Visualizzazione stampabile
-
Raga aiutatemi per sbaglio dopo aver installato la recovery cwm ho fatto "format system" e sono rimasto bloccato adesso :/
Ho provato a seguire la procedura del sideload ma ho problemi con i driver..
Su cmd mi risulta error: device not found.
Che faccio!?
-
Ciao a tutti io ho la 5.8.0 posso fare il Flash dell'ota 6.1.0 senza wipe per non dovere reinstallare le apk...?grazie in anticipo..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
luk111
Ciao a tutti io ho la 5.8.0 posso fare il Flash dell'ota 6.1.0 senza wipe per non dovere reinstallare le apk...?grazie in anticipo..
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
È consigliato il full wipe dato che la base è diversa...
Ti consiglio di fare il full wipe e ripristinare le app di terze parti tramite Titanium Backup Pro
Quote:
SLiM94
Raga aiutatemi per sbaglio dopo aver installato la recovery cwm ho fatto "format system" e sono rimasto bloccato adesso :/
Ho provato a seguire la procedura del sideload ma ho problemi con i driver..
Su cmd mi risulta error: device not found.
Che faccio!?
Hai fatto lo swipe per confermare il sideload ?
Se esci dal sideload e fai adb devices non trova il dispositivo ?
-
E' una ROM splendida pero' oggi quando ho provato a avviare la radio FM mi ha dato questo errore:L'applicazione FMradio si e' bloccata in modo anomalo...... Ho riavviato e e' sempre uguale? Cosa fare???
-
Quote:
remoremo
E' una ROM splendida pero' oggi quando ho provato a avviare la radio FM mi ha dato questo errore:L'applicazione FMradio si e' bloccata in modo anomalo...... Ho riavviato e e' sempre uguale? Cosa fare???
vai di flash con questo fix https://www.dropbox.com/s/6o5e0ahy8k0ycdf/FMRS.zip
e vedrai che funzionerà
-
Ho risolto, installando la ruu stock e poi flashato la rom..
-
Quote:
SLiM94
No tranquillo....la Release 2.7.0.4b funziona bene....è già stata usata anche da Eagles ;)
-
Quote:
Actuamy
No tranquillo....la Release 2.7.0.4b funziona bene....è già stata usata anche da Eagles ;)
Confermo, per me è perfetta :D
-
ragazzi, io con l'ultimo firmware ho questa radio 4a.25.3263.21_10.38x.1157.04l, mi dà limpressione che non funzioni molto bene... chi riesce a linkare la radio della versione precedente?non so neppure qual'era...l'ho persa...
-
Quote:
sago
ragazzi, io con l'ultimo firmware ho questa radio 4a.25.3263.21_10.38x.1157.04l, mi dà limpressione che non funzioni molto bene... chi riesce a linkare la radio della versione precedente?non so neppure qual'era...l'ho persa...
[RADIO] HTC One M7 UL Radio Collection (Flashable) (Updated Dec 1st 2013) - xda-developers
[Radio Dumps] Collection of different Radio Images - xda-developers
[Radio Dumps] Collection of different Radio Images - Page 48 - xda-developers
-
Ciao..
[RADIO & FIRMWARE]HTC One Radio's | Firmware | Other Useful Files | Updated 3/20/14 - xda-developers :)
Anche io mi trovo meglio con la radio Radio_4A.23.3263.28_10.38r.1157.04L (4.2.2), però ho ancora la 3.5.0 su firmware 4.3.. (WIND)
OOps.. è arrivato prima Sirioo.. ;)
-
Quote:
skyblug
Credo che mi hai anticipato tu....il tuo link lo stavo inserendo come 4° della lista :) e credo che sia quello più completo ;)
-
Grazie D. per i Thanks!
Sei sempre il migliore.. ;)
Come scrivevo sopra sono ancora alla 3.5.0 + elementalX, Uv, radio 4.2.2 etc... Ottima..
Dite che mi perdo molto a non aggiornare a 6.1? In verità non ne sento la necessità.. Va già così bene così.. :cool:
-
Quote:
skyblug
Grazie D. per i Thanks!
Sei sempre il migliore.. ;)
Come scrivevo sopra sono ancora alla 3.5.0 + elementalX, Uv, radio 4.2.2 etc... Ottima..
Dite che mi perdo molto a non aggiornare a 6.1? In verità non ne sento la necessità.. Va già così bene così.. :cool:
La 6.1.0 nn è perfetta...Ma ti consiglio vivamente di aggiornare alla 5.8.0
-
Quote:
carminuccio
La 6.1.0 nn è perfetta...Ma ti consiglio vivamente di aggiornare alla 5.8.0
Ma la 5.8.0 rispetto alla ormai vetusta 3.5.0 (base firmware 4.3) porta vantaggi tangibili? Thanks! :)
-
che bug presenta la 6.1.0?
-
Quote:
skyblug
Ma la 5.8.0 rispetto alla ormai vetusta 3.5.0 (base firmware 4.3) porta vantaggi tangibili? Thanks! :)
Tanti tweaks in più, nuova versione Android, etc etc
Quote:
Zera89
che bug presenta la 6.1.0?
Nulla di rilevante...alcuni tweaks non vanno ma per il resto funziona tutto.
-
Quote:
carminuccio
Nulla di rilevante...alcuni tweaks non vanno ma per il resto funziona tutto.
a me interessano particolarmente le notifiche custom in lockscreen (whatsapp, messenger etc), le app recenti in stile aosp e gli heq
-
Quote:
Zera89
a me interessano particolarmente le notifiche custom in lockscreen (whatsapp, messenger etc), le app recenti in stile aosp e gli heq
Tutte cose che non uso xD, fai un nbackup e provala ;)
-
Quote:
Zera89
Funzionano ;)
-
Ho installato poco fa la 6.1 dopo aver eseguito un full wipe (data cache e davik), ed ho notato che nella memoria del telefono i vari dati e cartelle non sono state rimosse.
E' Normale?
Attualmente sto ripristinando il backup app + dati con titanium, il file comprendeva anche il white AOSP e immagino le precedenti app delal venom 5.8.
Puo' essere un problema?
-
Quote:
Apidea
Ho installato poco fa la 6.1 dopo aver eseguito un full wipe (data cache e davik), ed ho notato che nella memoria del telefono i vari dati e cartelle non sono state rimosse.
E' Normale?
Certo che è normale....
Il Full Wipe non cancella i dati (Cartelle, Musica, Video, Immagini, etc etc....) presenti nel Device ;)
Quote:
Originariamente inviato da Apidea
Attualmente sto ripristinando il backup app + dati con titanium, il file comprendeva anche il white AOSP e immagino le precedenti app delal venom 5.8.
Puo' essere un problema?
Diciamo "si e no".....
Per quanto riguarda il Tema non ti fà un ripristino....dovrai flasharlo nuovamente da Recovery.
Io ti consiglio di ripristinare solo le app....senza dati o altro ;)
-
Durante il flash della rom ho deselezionato TUTTE le app ad esclusione del side panel ed ora mi ritrovo il cell senza app per i messaggi e senza tastiera, ossia in nesuna app ho modo di inserire del testo, non mi appare la tastiera in alcun modo.
P.S.
Riguardo al kernel, dovrei installarlo nuovamente? Tutte le funzioni dell'elemental non sono attive.
P.P.S
Se volessi fare pulizia ed eliminare cartelle immaggini video etc, cosa dovrei fare?
-
Quote:
Apidea
Durante il flash della rom ho deselezionato TUTTE le app ad esclusione del side panel ed ora mi ritrovo il cell senza app per i messaggi e senza tastiera, ossia in nesuna app ho modo di inserire del testo, non mi appare la tastiera in alcun modo.
P.S.
Riguardo al kernel, dovrei installarlo nuovamente? Tutte le funzioni dell'elemental non sono attive.
P.P.S
Se volessi fare pulizia ed eliminare cartelle immaggini video etc, cosa dovrei fare?
È normale, hai disinstallato tutte le app selezionandole...riflasha senza wipe.
Si, ogni volta che flashi una ROM full, devi riflashare il kernel
-
...forse non lo vedo io, ma c'è un sistema per far vedere l'operatore nella status bar in alto a sinistra?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
domlizzi
c'è un sistema per far vedere l'operatore nella status bar in alto a sinistra?
Si certo....puoi impostarlo dal Venom HUB
-
Quote:
Actuamy
Si certo....puoi impostarlo dal Venom HUB
...e come?... scusa la banalità della domanda... (x il logo non ho problemi ....)
-
In che modo si modifica lo sfondo delle cartelle?
Se non ricordo male c'era un'opzione nei tweak , ma non la trovo
-
ciao Guich e a tutti quelli con rom viperone 6.1 installata su htc one come mai non c'è la tastiera automatica ma solo lo speaker vocale?
come risolvere il bug? rispondetemi subito è importante...
-
Quote:
pask2
ciao Guich e a tutti quelli con rom viperone 6.1 installata su htc one come mai non c'è la tastiera automatica ma solo lo speaker vocale?
come risolvere il bug? rispondetemi subito è importante...
Non è un bug, la devi scegliere al momento del flash.... Quindi senza alcun wipe reinstalla la rom e flagga su italiano
-
Ciao,per flashare la 6.1 rispetto alla 5.8 cambia qualcosa?
Per quanto riguarda la tastiera in italiano sulla 5.8 mi fa selezionare solo inglese
-
Ragazzi io sto avendo qualche problema con la rete da quando ho installato la 6.1, mi spiego meglio, la rete (sia in wifi che in 3G), risulta attiva, ma non funziona e per farla funzionare di nuovo devo impostare la modalità aereo e poi disattivarla.....il problema me lo da sia quando sono in wifi sia quando sono in 3G....e come se la rete sì disattivasse quando lo blocco e non si riattivasse quando lo sblocco (nonostante i simboli del segnale siano fissi)....la cosa non succede sempre, ma spesso, è capitato a qualcun altro??
-
Quote:
Dani900
Ragazzi io sto avendo qualche problema con la rete da quando ho installato la 6.1, mi spiego meglio, la rete (sia in wifi che in 3G), risulta attiva, ma non funziona e per farla funzionare di nuovo devo impostare la modalità aereo e poi disattivarla.....il problema me lo da sia quando sono in wifi sia quando sono in 3G....e come se la rete sì disattivasse quando lo blocco e non si riattivasse quando lo sblocco (nonostante i simboli del segnale siano fissi)....la cosa non succede sempre, ma spesso, è capitato a qualcun altro??
Hai il fast dormancy attivo ? (vedi nei tweaks). Che radio hai ? (vedi nel bootloader)
-
Ho appena aggiornato il one della mia ragazza alla 6.1.0. è possibile che con il widget meteo e orologio ora mi stanno solo due righe di icone, mentre prima 3?cos'è quella specie di n sulla status bar?
-
Quote:
DHD
Hai il fast dormancy attivo ? (vedi nei tweaks). Che radio hai ? (vedi nel bootloader)
Come radio ho:4A.25.3263.21, per quanto riguarda il fast dormancy, non lo trovo nei tweaks, sotto quale voce del menù è (status bar, varie, pie, ecc)?? Considera che io i tweaks li ho in italiano...
Rettifico, ho trovato il fast dormancy ed è attivo, il mio operatore è Tim
-
Quote:
ergiovi
Ho appena aggiornato il one della mia ragazza alla 6.1.0. è possibile che con il widget meteo e orologio ora mi stanno solo due righe di icone, mentre prima 3?cos'è quella specie di n sulla status bar?
il widget dell'orologio è un 4x2 quindi si è normale, mentre quell'altro è il simbolo dell'nfc
-
Quote:
giuzy
il widget dell'orologio è un 4x2 quindi si è normale, mentre quell'altro è il simbolo dell'nfc
Non è possibile avere 3 righe di icone?
-
Quote:
ergiovi
Non è possibile avere 3 righe di icone?
Ti spiego: prima di default avevi il layout della home impostato a 5 righe, quindi era tutto proporzionato. Ora la mod del layout non funziona più, quindi hai il layout normale della Sense. Quindi, no, non è possibile
-
Rinnovo la mia richiesta: qualcuno sa dirmi dove trovo nei tweak la voce per cambiare io colore allo sfondo delle cartelle nell' appdrawer?
A schermo bloccato ho l'icona del meteo che si sovrappone all'ora, accade anche a voi?
Probabilmente è già stato chiesto, ma è possibile cambiare coloro al BlinkFeed? O ancora meglio il verde del tema di default?
-
Quote:
Apidea
Rinnovo la mia richiesta: qualcuno sa dirmi dove trovo nei tweak la voce per cambiare io colore allo sfondo delle cartelle nell' appdrawer?
A schermo bloccato ho l'icona del meteo che si sovrappone all'ora, accade anche a voi?
Probabilmente è già stato chiesto, ma è possibile cambiare coloro al BlinkFeed? O ancora meglio il verde del tema di default?
Puoi cambiare la trasparenza della cartella nei Tweaks (vedi in Prism in basso a tutto)
http://img.tapatalk.com/d/14/04/28/hary7uma.jpg
Hai installato qualche tema per il meteo ?
http://img.tapatalk.com/d/14/04/28/umy2adyh.jpg
No, non puoi cambiare il verde del tema di default, ma cambiare tema nelle personalizzazioni.
Tramite i temi che ci sono nell'HUB (oppure vedi su xda) puoi cambiare un po' le cose:
(ViperDark)
http://img.tapatalk.com/d/14/04/28/e4uzuqyq.jpg
OT: in alto a sinistra c'è la temperatura della CPU, però a me non sembra reale...non lo sento per niente caldo, anche se mi dice 43℃