Visualizzazione stampabile
-
Flashata la versione 2.7.0 oggi pomeriggio.
E' da dopo pranzo che mi sto strippando tra le valanghe di personalizzazioni....incredibile davvero :o
Un plauso al team della Viper....che lavoraccio rotfl
C'è una cosa che non riesco a fare: tra le notifiche della tendina, vorrei togliere quella del "Risparmio Energia Attivo".....si può fare in qualche modo?
Siccome in Venom Tweaks - Status Bar - Hide specific notification icons non lo trovo....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
C'è una cosa che non riesco a fare: tra le notifiche della tendina, vorrei togliere quella del "Risparmio Energia Attivo".....si può fare in qualche modo?
Siccome in Venom Tweaks - Status Bar - Hide specific notification icons non lo trovo....
Non ho capito se intendi nei toggle o i quick settings.
Se vuoi togliere il risparmio energia dai quick settings basta che premi su hide & rorder, selezioni quele che non vuoi (compare una X a lato) e dai OK :)
EDIT: Solo ora mi accorgo di aver sbagliato, te intendi la notifica che hai il power attivo.
-
Quote:
Maltempo
EDIT: Solo ora mi accorgo di aver sbagliato, te intendi la notifica che hai il power attivo.
Precisamente....peccato perchè c'è di tutto (tra le notifiche da poter disattivare) tranne quella più fastidiosa.
Per quanto riguarda le icone: posso solo usare quelle che prendo da Venom Tweaks - Sense - Icon pack ??
-
Quote:
Actuamy
Precisamente....peccato perchè c'è di tutto (tra le notifiche da poter disattivare) tranne quella più fastidiosa.
Per quanto riguarda le icone: posso solo usare quelle che prendo da Venom Tweaks - Sense - Icon pack ??
No, anche quelli del market ;)
Per l'icona, chiederò, ma se l'han lasciata vuol dire che c'è un motivo :D
-
Quote:
Guich
No, anche quelli del market ;)
E poi me lo ritrovo (intendo il pacchetto scaricato) in Wenom Tweaks - Sense - Icon pack?
Solo da lì dentro posso impostarlo?
Quote:
Originariamente inviato da guich
Per l'icona, chiederò, ma se l'han lasciata vuol dire che c'è un motivo :D
Grazie guich.....mi sembra strano perchè sulla Rayglobe, nonostante fosse attivo il "Risparmio energetico" (lo vedevo dalle impostazioni del cell) non avevo l'icona persistente nella tendina.
-
Quote:
Actuamy
E poi me lo ritrovo (intendo il pacchetto scaricato) in Wenom Tweaks - Sense - Icon pack?
Si, lo imposti solo da li :)
Quote:
Actuamy
Grazie guich.....mi sembra strano perchè sulla Rayglobe, nonostante fosse attivo il "Risparmio energetico" (lo vedevo dalle impostazioni del cell) non avevo l'icona persistente nella tendina.
Si, che sia possibile nasconderla è normale, ma se l'han lasciata, avran avuto i loro motivi ;)
-
ciao a tutti, ho appena acquistato l'htc in questione...:-)) rotato, con recovery etc..... volevo chiedervi, questa rom mantiene sempre il sense? ha l'accensione tramite tasti volume? e soprattutto è 4.3? scusate le domande sicuramente da niubbi, ma ho la testa in palla, ero straabituato bene con uno gnex il quale in rom e personalizzazioni era facile e completo...grazie
-
Quote:
sago
ciao a tutti, ho appena acquistato l'htc in questione...:-)) rotato, con recovery etc..... volevo chiedervi, questa rom mantiene sempre il sense? ha l'accensione tramite tasti volume? e soprattutto è 4.3? scusate le domande sicuramente da niubbi, ma ho la testa in palla, ero straabituato bene con uno gnex il quale in rom e personalizzazioni era facile e completo...grazie
Si, ha la sense...
Si, puoi settarlo tramite i tweaks o un kernel custom.
Ancora no, stiamo lavorando per portare i tweaks e testarli.
-
grazie.... ma cosa sarebbero i tweaks? io se scarico 850mb non bastano? con lo gnex dovevo flashare rom,gapps,kernel..... qui ci sono i tweaks?? mi potresti dire cosa sono e a cosa servono?
grazie
-
Quote:
sago
grazie.... ma cosa sarebbero i tweaks? io se scarico 850mb non bastano? con lo gnex dovevo flashare rom,gapps,kernel..... qui ci sono i tweaks?? mi potresti dire cosa sono e a cosa servono?
grazie
Sono personalizzazioni, quelle che trovi nelle aopk, nella paranoid e via così, ma differenti, basati sulla sense e ce ne sono anche in più.
Qua ti basta flashare la rom..
-
ok...capito....ma l'aggiornamento 4.3 esiste mi sembra..... non c'è nemmeno una rom con questo?sei gentile, grazie....non ci capisco molto, mi sento un pò spaesato....
-
Quote:
sago
ok...capito....ma l'aggiornamento 4.3 esiste mi sembra..... non c'è nemmeno una rom con questo?sei gentile, grazie....non ci capisco molto, mi sento un pò spaesato....
Noi siamo al lavoro per portare la rom alla 4.3, ma ci sono altre rom che l'hanno già, ma non montano i tweaks...
-
Quote:
Actuamy
per eliminare la notifica del risparmio energetico fai cosi: impostazioni - applicazioni - tutte le applicazioni - alimentazione - mostra notifiche ( togli la spunta )
penso che intendi quella notifica....giusto?
-
Me ne accorgo solo ora, in impostazioni-informazioni-software-altro-versione kernel ho sempre lo stesso anche se cambio kernel.
Precisamente: aaron@bella#44
Confermate che questa informazione non cambia?
-
Quote:
Maltempo
Me ne accorgo solo ora, in impostazioni-informazioni-software-altro-versione kernel ho sempre lo stesso anche se cambio kernel.
Precisamente: aaron@bella#44
Confermate che questa informazione non cambia?
No, deve cambiare a seconda del kernel che flashi...
-
Quote:
Guich
Il problema può essere l'S-on?
-
Quote:
Maltempo
Il problema può essere l'S-on?
No, sei passato da che kernel a quale?
aaron mi sembra l'elementalx...
-
Quote:
Guich
No, sei passato da che kernel a quale?
aaron mi sembra l'elementalx...
Da elementalx a bulletproof scaricato/installato direttamente dal venom tweaks.
Ho appena provato a installare il kernel stock disponibile sempre nel venom tweaks e la scritta cambia in: root@amb013#1.
Se è la versione software del kernel stock allora ho il problema solo con il bulletproof.
Scusa Guich ma io vengo da samsung quindi di kernel non ne so molto.
EDIT: Il kernel teamseven che trovo nel venom tweaks è l'ultima versione disponibile?
-
Quote:
Guich
Porca miseria allora io non ho flashato l'elementalX come penso di aver fatto ?
http://thumbnails104.imagebam.com/28...a280075899.jpg
E' strano perche i tweaks che dovrebbero funzionare con quel kernel funzionano ... o_O
-
Quote:
Maltempo
Da elementalx a bulletproof scaricato/installato direttamente dal venom tweaks.
Ho appena provato a installare il kernel stock disponibile sempre nel venom tweaks e la scritta cambia in: root@amb013#1.
Se è la versione software del kernel stock allora ho il problema solo con il bulletproof.
Scusa Guich ma io vengo da samsung quindi di kernel non ne so molto.
EDIT: Il kernel teamseven che trovo nel venom tweaks è l'ultima versione disponibile?
Ma da quanto ho capito è possibile flashare il kernel direttamente dal venom hub senza flashare il boot da terminale?
-
Quote:
platini
Il bullet e l'ele sono entrambi sviluppadi da flar aka aaron :)
Quote:
carminuccio
Ma da quanto ho capito è possibile flashare il kernel direttamente dal venom hub senza flashare il boot da terminale?
Si, non siamo nel one x, i kernel si flashano da recovery...
-
1 allegato(i)
Altra cosa...io ho le beats solo hd quale voce scelgo fra queste? A me sembrano tutte uguali all ascolto
-
Quote:
carminuccio
Altra cosa...io ho le beats solo hd quale voce scelgo fra queste? A me sembrano tutte uguali all ascolto
Metti la studio V2.
Io ho le studio, e la differenza si sente :)
-
Quote:
carminuccio
Dove si trova questo setting ?
-
ma quell che si trovano nella confezione del one quale sono? un altra cosa... ho visto che è stata annunciata la viperone 4.0... ma perchè è stato saltato il 3.0? :D
-
Quote:
nightwind84
ma quell che si trovano nella confezione del one quale sono? un altra cosa... ho visto che è stata annunciata la viperone 4.0... ma perchè è stato saltato il 3.0? :D
Emh, lol
Ci piaceva di più la 4.0 con sense 7 :)
Quote:
platini
Dove si trova questo setting ?
Impostazioni -> sound enchancer...
-
Quote:
Guich
Emh, lol
Ci piaceva di più la 4.0 con sense 7 :)
a ok, è uno scherzo.... sono un pirla...
-
Non sapevo che inserendo le cuffie comparissero altre impostazioni :D
Chi mi spiega velocemente le tre impostazioni dello speaker Low power audio, xloud e clearPhase? :)
-
Quote:
Maltempo
Non sapevo che inserendo le cuffie comparissero altre impostazioni :D
Chi mi spiega velocemente le tre impostazioni dello speaker Low power audio, xloud e clearPhase? :)
Lo vorrei sapere anche io.. Quando ho tappato sopra mi ha dato warning :-\
-
questa rom ha l'accensione schermo con tasti volume di suo?
-
Quote:
sago
questa rom ha l'accensione schermo con tasti volume di suo?
Puoi attivare questa opzione con i Venom Tweaks ;)
Con la Viper puoi personalizzare TUTTO rotfl
-
Quote:
Actuamy
Puoi attivare questa opzione con i Venom Tweaks ;)
Con la Viper puoi personalizzare TUTTO rotfl
ma secondo te, non è che con tutti questi tweaks la rom rallenta troppo?? i venom sono già inclusi nella rom?
ot: ti ho scritto nell altro 3d la versione del mio software, se fossi così gentile...grazie!
-
Quote:
sago
ma secondo te, non è che con tutti questi tweaks la rom rallenta troppo??
Assolutamente no....è una cannonata, te lo assicuro ;)
E comunque sia decidi tu cosa moddare, modificare, themare.....
Quote:
Originariamente inviato da sago
i venom sono già inclusi nella rom?
Sia il Venom HUB che il Venom Tweaks
-
Quote:
Actuamy
Assolutamente no....è una cannonata, te lo assicuro ;)
E comunque sia decidi tu cosa moddare, modificare, themare.....
Sia il Venom HUB che il Venom Tweaks
Allora dopo scarico ed installo :D intanto ho provato elementari, ma mi sembra che lo stock vada meglio...
-
Quote:
sago
intanto ho provato elementari, ma mi sembra che lo stock vada meglio...
Fai così: flasha la ViperOne 2.7.0 (cioè l'ultima release) e fai una paio di cicli di ricarica completa.
Solo dopo vai col flash dell'ElementalX......fidati ;)
E' un'ottima accoppiata!!
-
Quote:
Actuamy
Fai così: flasha la ViperOne 2.7.0 (cioè l'ultima release) e fai una paio di cicli di ricarica completa.
Solo dopo vai col flash dell'ElementalX......fidati ;)
E' un'ottima accoppiata!!
ti ringrazio..... aspetteremo poi la 4.3, se non la 4.4!!!:-)
p.s. guarda che hai dimenticato la mia recovery stock... :-))
-
Quote:
sago
p.s. guarda che hai dimenticato la mia recovery stock... :-))
Tranquillo che ce l'ho.....te la darò quando ti servirà.
O la vuoi subito?
-
Quote:
Actuamy
Tranquillo che ce l'ho.....te la darò quando ti servirà.
O la vuoi subito?
...se me la passi, me la metto via....grazie
cmq ho installato la rom................pazzesca!!!! ha un milione di personalizzazioni, mi ci sono perso dentro!!!....anche troppe :-))
non sono riuscito però a scurire completamente la barra di stato, io uso tutto nero......che si possa fare??grazie!!!!!!!
-
Quote:
sago
cmq ho installato la rom................pazzesca!!!! ha un milione di personalizzazioni, mi ci sono perso dentro!!!....anche troppe :-))
non sono riuscito però a scurire completamente la barra di stato, io uso tutto nero......che si possa fare??grazie!!!!!!!
Ciao guarda per averla tutta nera devi metter Opaque background color su on, background color sul nero e i livelli della Transparency tutte e due a destra ;)
così
http://img819.imageshack.us/img819/3122/0w4o.png
-
Quote:
sago
DOWNLOAD RECOVERY STOCK 2.24.401.8