Sono arrivato alla durata di 19h 36 minuti ed ho la batteria al 8%, uso frequente, quindi non male direi
Sono arrivato alla durata di 19h 36 minuti ed ho la batteria al 8%, uso frequente, quindi non male direi
perfetto. io mettendo la 4.3 originale prima di mandare il tel in assistenza avevo notato un certo rallentamento complessivo del dispositivo... aspetto con ansia di flashare
p.s. mi sto scaricando tutto il necessario cosi' quando arriva il bimbo flasho subito. mi manca pero' l'hboot modificato che vada bene con la viper 3.5.0. qualcuno e' cosi' gentile da passarmelo?
p.s. 2 trovato. ma prendo l'1.55 o l'ultimo 1.56?
Ultima modifica di vince360; 11-12-13 alle 11:30
Avrei due domande: 1) quale governor CPU e quale kernel impostare e installare? 2) ho cambiato colore alla status bar e ho messo la trasparenza che volevo però quando apro i programmi la trasparenza non c'è più, ma c'è il colore pieno; come si imposta la trasparenza anche quando apro le applicazioni? Grazie in anticipo per le risposte
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ragazzi ma è possibile che ci sia stato un miglioramento incredibile di durata della batteria rispetto alla rc2??
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
vince360 (11-12-13)
Anch'io l'ho notato, ma può anche essere dato dal fatto che hai fatto un flash Pulito, quando facevo un flash normale (wipe data, cache e dalvik) il telefono aveva una durata inferiore di quando faceva un format totale con sd inclusa, e con lo script Superwipe è ancora più pulito, parola miacomunque hanno fatto veramente un ottimo lavoro con la 3.5.0
So che potreste darmi del pazzo, ma da quando ho flashato il firmware originale 3.62 ho notato una reattività maggiore nel touch che prima sembrava essere un pelo in ritardo, anche voi?
Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
Device ==> Htc One Siver 32GB
ROM ==> Viper One 7.0.1
Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
Kernel ==> ElementalX 18.0
Firmware ==> 6.09.401.5
HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
S-OFF UNLOCKED SUPER-CID
PVS ==> 5
AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS
Io non ho fatto un flash totale eppure il telefono lavora bene, sia touch che batteria