Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
platini
Stamane ho flashato la nuova rc ... poi sono uscito e mi sono accorto che per esempio l'apm non mi funziona , allora ho pensato vuoi vedere che dovevo lanciare l'aroma installare per fare l'installazione ...e da li decidere quello che volevo tra cui l'apm , anche perche dalla precedente rc non e' cambiato nulla a livello di tweak...
torno a casa rifaccio da capo ma quando parte l'aroma installer rimane in please wait ... potrebbe essere la twrp 2.5.0.0 vecchia ?
Grazie.
intendi l'apn non apm.... quello lo devi rimettere tu a mano,tipo, se sei con tim l'apn è:ibox.tim.it
il discorso di aroma non lo conosco....
-
Quote:
sago
intendi l'apn non apm.... quello lo devi rimettere tu a mano,tipo, se sei con tim l'apn è:ibox.tim.it
il discorso di aroma non lo conosco....
No io dicevo l'advance power manager ( si chiama cosi'?) , quello che tenendo pigiato il tasto di accensione ti propone anche di entrare tramite reboot in recovery etc etc ....
-
Quote:
platini
No io dicevo l'advance power manager ( si chiama cosi'?) , quello che tenendo pigiato il tasto di accensione ti propone anche di entrare tramite reboot in recovery etc etc ....
Le RC1 non hanno l'apm integrato.
L'hanno la RC2 e la futura RC3/final...
Devi aspettare.
Per aroma non saprei, ma può essere anche la TWRP.
-
Quote:
Guich
Devi aspettare.
ma allora rc2 ce l'avete su voi testers?? quindi imminente ota?? io sto ancora tribolando per scaricare la rc1... in hot-spot con i miei 5gb del tel ho sforato a 20mb dalla fine... ora sto provando con 2 chiavette.... che cojons....
-
Quote:
sago
ma allore rc2 ce l'avete su voi testers?? quindi imminente ota?? io sto ancora tribolando per scaricare la rc1... in hot-spot con i miei 5gb del tel ho sforato a 20mb dalla fine... ora sto provando con 2 chiavette.... che cojons....
Yes, RC2 solo per testers al momento, e c'è ancora roba da fixare :p
Anche se molte cose le han risolte :)
Eh, io fossi in te, aspetterei la Final...
-
Quote:
sago
ma allora rc2 ce l'avete su voi testers?? quindi imminente ota?? io sto ancora tribolando per scaricare la rc1... in hot-spot con i miei 5gb del tel ho sforato a 20mb dalla fine... ora sto provando con 2 chiavette.... che cojons....
E ma ste cose le devi fare al pc ...
Io scarico da pc poi via wifi con es explorer sposto sul telefono ... cosi diventi matto a scaricare un giga ...
-
Quote:
platini
E ma ste cose le devi fare al pc ...
Io scarico da pc poi via wifi con es explorer sposto sul telefono ... cosi diventi matto a scaricare un giga ...
e le faccio si con il pc....ma non avendo adsl uso la chiavetta o hotspot del tel..... o così o salto la finestra... :-))
ecco:appena finito di scaricarla.....
-
Quote:
sago
e le faccio si con il pc....ma non avendo adsl uso la chiavetta o hotspot del tel..... o così o salto la finestra... :-))
ecco:appena finito di scaricarla.....
Ah ok , comunque stamane anche a me ha dato problemi scaricarla sia in fibra a 10mb che tramite server a 100mb , si vede che stavano tutti a scaricare alla 7 di mattina ... magari molti americani...
-
Quote:
Guich
Devi aspettare.
Quindi a livello "visivo" non cambia niente dalla precedente rc , solo fixato qualcosa ?
No perche avevo letto mi pare che in questa nuova rc ci sarebbe stati alcuni tweaks funzinoanti ...
-
Quote:
Guich
Yes, RC2 solo per testers al momento, e c'è ancora roba da fixare :p
Anche se molte cose le han risolte :)
Eh, io fossi in te, aspetterei la Final...
e mo me lo dici!!??:-)) installata.....
sai una cosa? a me sembra ugualissima alla 3.0 rc1..... non vedo alcuna differenza, non ha una cippa!!!
io mi aspettavo almeno qualche tweaks... ma cosa è cambiato da allora??
-
Scusate ragazzi ma insieme a questa rom quale kernel mettete x risparmiare un po di batteria????mi sembra che lo stock consumi abbastanza
-
Quote:
clark12
Scusate ragazzi ma insieme a questa rom quale kernel mettete x risparmiare un po di batteria????mi sembra che lo stock consumi abbastanza
qui tutti usano elemetalx....non so se risparmi,ma funziona benone e ha qualche tweaks all'interno....
-
ragazzi scusate,ma io che ciò la viper 2.7 posso fare l'update alla rc1 senza perdere nulla?
-
Quote:
gladio04
ma io che ciò la viper 2.7 posso fare l'update alla rc1 senza perdere nulla?
Basta selezionare "no wipe" da Aroma.....
-
perdonami ma forse mi sono perso in qualcosa,sto aroma cos'e?
Quote:
Actuamy
-
Quote:
Actuamy
la rc1 è su nuova base mi sa che il FW è mandatory cioè obbligatorio se non mi sbaglio
"_"
-
Quote:
gladio04
perdonami ma forse mi sono perso in qualcosa,sto aroma cos'e?
Aroma detto in poche parole è una "guida".
Quanto installi la rom si apre questa guida che ti permette di scegliere cosa installare.
Installi lo zip-si apre aroma-scegli le tue impostazioni-installi la rom.
-
grazie maltempo,ora mi e tutto più chiaro
Quote:
Maltempo
Aroma detto in poche parole è la una "guida".
Quanto installi la rom si apre questa guida che ti permettere di scegliere cosa installare.
Installi lo zip-si apre aroma-scegli le tue impostazioni-installi la rom.
-
Ragazzi, scusate la domanda da nubbio, ho appena installato la viper 2.7 e ho selezionato apex come laucher, il punto è che amavo molto la sense e blinkfeed, volevo sapere come fare ad avere la UI simile a qualla stock con la viper?
-
Su diversa appz non mi funziona il menu tappando sui tre puntini ... e' normale o e un problema solo mio ?
-
Quote:
supercavio
la rc1 è su nuova base mi sa che il FW è mandatory cioè obbligatorio se non mi sbaglio
"_"
Io ho letto su XDA che non è obbligatorio installare il firmware manualmente prima di aggiornare ;)
Quote:
Originariamente inviato da kamui96
ho appena installato la viper 2.7 e ho selezionato apex come laucher, il punto è che amavo molto la sense e blinkfeed, volevo sapere come fare ad avere la UI simile a qualla stock con la viper?
Se non l'hai "deselezionata" da Aroma, dovresti avere ancora la Sense come launcher ;)
-
Quote:
Actuamy
Io ho letto su XDA che non è obbligatorio instalalre il firmware manualmente prima di aggiornare ;)
Mi sa che intendeva dire full wipe...
-
Se non l'hai "deselezionata" da Aroma, dovresti avere ancora la Sense come launcher ;)[/QUOTE]
Scusami per l'incredibile castroneria che ti ho chiesto:) mi sono accorto solo adesso di aver sezionato removal sense in aroma. La prima volta che si fa del modding non si sta attenti a tutto:)
-
vorrei istallare l'ultima versione per avere la sense 5.5 android 4.3 ma ho letto che è ancora beta cosa mi consigliate flasho comunque o metto la 2.7?
-
Quote:
mask14
vorrei istallare l'ultima versione per avere la sense 5.5 android 4.3 ma ho letto che è ancora beta cosa mi consigliate flasho comunque o metto la 2.7?
Se installi la 2.7 hai tutte i tweaks/personalizzazioni possibili immaginabili, con quella nuova per ora no perchè ci stanno ancora lavorando.
-
Mi sono innamorato di QUESTA
Provatela perchè è fatta troppo bene :cool:
-
Quote:
Actuamy
Mi sono innamorato di
QUESTA
bella la provo ;)
-
Quote:
Actuamy
Mi sono innamorato di
QUESTA
Se non ricordo male la avevo sulla 2.7
Veramente bella :)
-
non mi ha fatto un ottima impressione, con la trick droid tutto perfetto mai un messaggio di errore, qui dopo aver aperto venom tweaks sempre chiuso per errore diverse volte.... :/ poi nonostante ho abilitato lo sblocco per la telefonata e il blocco schermo AOSP non sono attivi..
-
Quote:
SAiNtJimmy
non mi ha fatto un ottima impressione, con la trick droid tutto perfetto mai un messaggio di errore, qui dopo aver aperto venom tweaks sempre chiuso per errore diverse volte.... :/ poi nonostante ho abilitato lo sblocco per la telefonata e il blocco schermo AOSP non sono attivi..
Spero tu abbia fatto un full wipe da Aroma....perchè possiamo assicurarti tutti quanti noi che la usiamo che non ha nessun bug ;)
-
Quote:
Actuamy
Spero tu abbia fatto un full wipe da Aroma....perchè possiamo assicurarti tutti quanti noi che la usiamo che non ha nessun bug ;)
sisi sia prima che durante Aroma ull wipe :/
-
In questa ROM posso applicare un pacchetto icone che ho scaricato sullo store? E inoltre posso cambiare icona singolarmente app per app tipo Nova?
-
Quote:
mask14
In questa ROM posso applicare un pacchetto icone che ho scaricato sullo store? E inoltre posso cambiare icona singolarmente app per app tipo Nova?
Esattamente :)
-
Io non ho capito una cosa, ma PurexAudio è già incluso nella ROM?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Guich
Guich ma le icone si cambiano anche sulla 3.1 rc1 grazie
-
Quote:
michi1998
Io non ho capito una cosa, ma PurexAudio è già incluso nella ROM?
No...
Quote:
anomalos
Guich ma le icone si cambiano anche sulla 3.1 rc1 grazie
No..
-
Quote:
Originariamente inviato da Guich
Thanks, è compatibile?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
michi1998
Thanks, è compatibile?
Penso di si, mai provato/usato.
-
Quote:
Guich
si può cambiare app per app ? O.o mi dite come ?
-
Quote:
SylarFt
si può cambiare app per app ? O.o mi dite come ?
Tweaks -> Icon Pack -> Selezioni il pacchetto -> Customize -> Editi.
Ovviamente nelle RC1 sia 3.0 che 3.1 non va dato che non esiste il tweaks :)