Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nightcervant
Scusate ma la 3.0 non è una beta ancora?
QUI trovi scritto tutto ;)
-
la cosa che non capisco anche con il nuovo fimrware e la nuova base 4.3 nemmeno si è risolto il problema della fotocamera ??
-
Quote:
sirioo
la cosa che non capisco anche con il nuovo fimrware e la nuova base 4.3 nemmeno si è risolto il problema della fotocamera ??
Ma che problemi ha la fotocamera? A me sembra nella norma
-
Quote:
nightcervant
Ma che problemi ha la fotocamera? A me sembra nella norma
Ne ha ne ha... La mia sovraespone i bordi delle foto... Secondo me hanno fatto un bel buca nell'acqua con questa fotocamera.... Era meglio una buona 8mp e finita li...
-
Quote:
sirioo
Se parli degli aloni viola, bè, li attenua, e me il problema non è molto più frequente :)
-
Quote:
sirioo
Invece credo si sia risolto ...
https://www.dropbox.com/sh/11b2bjo3w29jo85/Hw6GkJUEPx
https://www.dropbox.com/sh/ft4mbztna33kcsv/UR7inI5u12#/
Dimenticavo a me prima venivano cosi nella stessa condizione di luce ossia in una stanza ( la stessa ) completamente buia, unica cosa e che la temperatura ambientale era maggiore , ma dovrei aver compensato la cosa con l'esecuzione di antutu...
http://thumbnails107.imagebam.com/28...8282872682.jpg
-
ciaoo a tutti :) anche io da oggi, ho flashato sul mio one, questa ottima rom, in accoppiata al kernel elementalx... bellissima !!!!
-
C'è poco da dire questa versione 3.0 è semplicemente fantastica,batteria super ed ancor più fluidità rispetto alla versione precedente,complimenti a Jan e a Turge per il lavoro,per me numero 1 (cit.):D
-
Quote:
platini
firmware?rom?kernel?
-
Quote:
sirioo
firmware?rom?kernel?
Io ho gli stessi risultati.
3.57, Viper 3.0alpha, stock :)
-
Quote:
sirioo
firmware?rom?kernel?
3.57, Viper 3.0alpha, stock.
-
Quote:
Guich
Io ho gli stessi risultati.
3.57, Viper 3.0alpha, stock :)
Provo e vi faccio sapere
-
Quote:
platini
3.57, Viper 3.0alpha, stock.
Provato niente da fare al buoi resta viola..mah
-
Scusate ma dove trovo questa versione Viper 3.0alpha ? Io attualmento monto la 2.70 versione 2.24 e hboot 1.54 modificato per togliere le scritte rosse, se dovessi installare quella nuova quale procedimento dovrei adottare? Scusate ma arrivo da uno Xiaomi mi2 ed era piu semplice.
-
Quote:
6manu6
Scusate ma dove trovo questa versione Viper 3.0alpha ?.
Pure io non la trovorotfl
-
Quote:
6manu6
Scusate ma dove trovo questa versione Viper 3.0alpha ? Io attualmento monto la 2.70 versione 2.24 e hboot 1.54 modificato per togliere le scritte rosse, se dovessi installare quella nuova quale procedimento dovrei adottare?
Quote:
Originariamente inviato da Maltempo
Pure io non la trovo
Solo da XDA la si può prendere....
Ma se non avete cliccato su "Follow Project" (sta in alto a destra) non troverete il link per il dl
-
Quote:
Actuamy
Solo da XDA la si può prendere....
Ma se non avete cliccato su "Follow Project" (sta in alto a destra) non troverete il link per il dl
Il problema è che io sono un follower.
-
Quote:
sirioo
Grazie mille. La installo sempre da recovery? Full Wipe giusto?
-
Quote:
6manu6
Grazie mille. La installo sempre da recovery? Full Wipe giusto?
Si recovery.
Si full wipe (caldamente consigliato)
-
Fatemi sapere se con kernel stock la fotocamera con poca luce avete ancora aloni viola
-
Quote:
sirioo
Fatemi sapere se con kernel stock la fotocamera con poca luce avete ancora aloni viola
Ok ma comunque io non li ho mai avuti, spero di non ritrovarmeli :p
-
Ragasuoli, c'è un banner apposta in xda, sopra il primo post ;)
Qui ho eliminato il link.
-
Quote:
Maltempo
Ok ma comunque io non li ho mai avuti, spero di non ritrovarmeli :p
Allora io non mi spiego perché sono l'unico ad averli...inizio ad esserne stufo e speravo con la nuova base ed il nuovo firmware fossero risolti..invece...nada
Cerco di trovare una soluzione seno vendo tutto è passo ad altro
-
Stiamo andando un po' OT.
Stiamo testando tutti i tweaks, presto news here e su xda.
Basta che non vengano postate altre domande su quando esce.
-
Ho notato ora che l'icona del risparmio energia non è persanalizzabile come le altre dalla viperone
Qualcuno sa darmi una dritta su come cambiarla ?
Grazie
-
Quote:
xpdev
Ho notato ora che l'icona del risparmio energia non è persanalizzabile come le altre dalla viperone
Qualcuno sa darmi una dritta su come cambiarla ?
Se vuoi puoi disattivarla (intendo che non ti comparirà più in alto a sinistra) facendola sparire anche dalla tendina....ma cambiarla non credo.
Avevo visto pure io in passato nei Tweaks, ma non ho trovato nulla....
-
Quote:
platini
Fossi in te proverei a mettere la rom della tua ragazza .... se prima non te lo faceva non e' questione di cid ...ma quando non te lo faceva che rom/kernel avevi ?
quando non me lo faceva avevo tutto stock
-
Quote:
platini
Fossi in te proverei a mettere la rom della tua ragazza .... se prima non te lo faceva non e' questione di cid ...ma quando non te lo faceva che rom/kernel avevi ?
Scusate volevo provare a mettere la rom che ha la mia ragazza ma non riesco a trovarla da nessuna parte, trovo solo la 2.1.0 o la 2.6.0, ho installato la 2.1.0 e poi aggiornato ma mi mette direttamente la 2.6.0
-
Thread ripulito.
Se si vuole parlare della fotocamera e dei loro aloni, c'è la discussione della fotocamera apposta.
Cheers :)
-
Quote:
Actuamy
Se vuoi puoi disattivarla (intendo che non ti comparirà più in alto a sinistra) facendola sparire anche dalla tendina....ma cambiarla non credo.
Avevo visto pure io in passato nei Tweaks, ma non ho trovato nulla....
Grazie actuamy, giriamo la richiesta a Guich ?
Mi sembra strano, ci sono i pacchetti di icone ma non per quella, poié proprio del sistema....
Che ne dici Guich ? Estite una icona personalizzata ?
-
Ma nemmeno con kernel elementalx si può attivare lo sblocco con i tasti volume? Da aroma non mi sembra ci sia l'opzione e pure nel venom tweaks.
mi sembra strano però che ci siano logotomenu, swapetowake ecc...
-
Quote:
Maltempo
Ma nemmeno con kernel elementalx si può attivare lo sblocco con i tasti volume? Da aroma non mi sembra ci sia l'opzione e pure nel venom tweaks.
Si io lo avevo attivo e funzionante... prima di passare alla rc1 chiaramente ...
-
Quote:
platini
Si io lo avevo attivo e funzionante... prima di passare alla rc1 chiaramente ...
Infatti io parlavo della rc1, mi sono dimenticato di dirlo rotfl
-
Quote:
Maltempo
Infatti io parlavo della rc1, mi sono dimenticato di dirlo rotfl
Io credo che la rc1 o la tieni cosi com'e' o rimetti la 2.7.0, inutile starci a smanazzare sopra ...a meno che dopo se la "insozzi" non vuoi rifare un full wipe ( che mi hanno scasasto cosi le balle sti fw che neanche te lo immagini :bd:) quando esce la definitiva... perche poi in caso di problemi e non full wipe fatto starai sempre nel dubbio se possa essere qualcosa rimasto sporco da eventuali modifiche fatte.
Il tutto perche mi pare di aver capito che non dovrebbe servire un fw quando esce la release definitiva...
-
Quote:
platini
Io credo che la rc1 o la tieni cosi com'e' o rimetti la 2.7.0, inutile starci a smanazzare sopra ...a meno che dopo se la "insozzi" non vuoi rifare un full wipe ( che mi hanno scasasto cosi le balle sti fw che neanche te lo immagini :bd:) quando esce la definitiva... perche poi in caso di problemi e non full wipe fatto starai sempre nel dubbio se possa essere qualcosa rimasto sporco da eventuali modifiche fatte.
Il tutto perche mi pare di aver capito che non dovrebbe servire un fw quando esce la release definitiva...
Per quello che ci devo fare a me andrebbe perfetta la 2.7.0, è una bomba ma non riesco a conviverci sapendo che non è l'ultima versione.
Preferisco tenere l'ultima che ancora non è perfette al posto di una perfetta.
Il modding è come la droga rotfl
Edit: Comunque ho provato i due temi della viper, sono fantastici, ottimo lavoro i themer :D
-
1 allegato(i)
Ciao raga, ho installato la darkone 2.7.0 ma questo sfondo dove è ??Allegato 86481
-
devo dire che questa rom è ottima, parlo della 2.7.0.... stabile, veloce e piena di personalizzazioni... specialmente che provengo da un galaxy s2, qui sono su un altro pianeta.. sono davvero soddisfatto rotflrotfl quale kernel mi consigliate da abbinare?? per adesso ho il faux m7
-
Quote:
kensalvo
devo dire che questa rom è ottima, parlo della 2.7.0.... stabile, veloce e piena di personalizzazioni... specialmente che provengo da un galaxy s2, qui sono su un altro pianeta.. sono davvero soddisfatto rotflrotfl quale kernel mi consigliate da abbinare?? per adesso ho il faux m7
https://www.androidiani.com/forum/mo...scussione.html
-
Quote:
Maltempo
Per quello che ci devo fare a me andrebbe perfetta la 2.7.0, è una bomba ma non riesco a conviverci sapendo che non è l'ultima versione.
Preferisco tenere l'ultima che ancora non è perfette al posto di una perfetta.
Il modding è come la droga rotfl
Edit: Comunque ho provato i due temi della viper, sono fantastici, ottimo lavoro i themer :D
quali temi ? dove li posso trovar E?
-
Ma lo sfondo della darkone chi lo ha? L'ho detto poco fa :O