Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminuccio
Con la 4.2.0 smetteva di funzionare quando lasciavi le emoticon della tastiera aperte in qualche app, non ho provato se lo fa anche con questa versione.
Comunque non c è bisogno di riavviare, basta aprire la tastiera e togliere le emoticon ;)
Sì lo fa anche con questa versione... E il problema sembrano effettivamente le emoticon aperte in qualche applicazione... Chiudendole, torna effettivamente a funzionare.
-
Ho un problema con la statusbar ogni volta che la clicco nella home diventa colorata invece di essere trasparente come posso risolvere (viperone 4.3.0)
-
Hai provato con un riavvio?
-
Quote:
sandecker
Sì lo fa anche con questa versione... E il problema sembrano effettivamente le emoticon aperte in qualche applicazione... Chiudendole, torna effettivamente a funzionare.
Bug by HTC e Google, nella build di android 4.4.2 il problema sembra essere assente.
Quote:
Westcost
Ho un problema con la statusbar ogni volta che la clicco nella home diventa colorata invece di essere trasparente come posso risolvere (viperone 4.3.0)
Settala così.
http://img.tapatalk.com/d/14/01/20/ezegu8a4.jpg
-
Ho appena provato a setterlo così me lo fa lo stesso
-
Quando installo l aggiornamento via ota al riavvio la galleria crasha e non mi va mi è successo anche con le versioni precedenti, qualcun altro ha riscontrato questa anomalia?
-
Quote:
Westcost
Ho appena provato a setterlo così me lo fa lo stesso
Settala così come la mia.
E non c'è il bug di cui parli, anzi, è sempre trasparente se la tappo.
Quote:
belloppari
Quando installo l aggiornamento via ota al riavvio la galleria crasha e non mi va mi è successo anche con le versioni precedenti, qualcun altro ha riscontrato questa anomalia?
Riflasha la full 4.3.0.
-
Quote:
Guich
Riflasha la full 4.3.0.
Con wipe o senza?
Grazie
-
Quote:
belloppari
Con wipe o senza?
Grazie
Senza... ;)
-
Ragazzi c'è un modo per allargare le icone della dock un Po come succede con il launcher Nova che elimina i margini sx e dx? Sto con la viperone 4.3.
-
Quote:
Guich
Senza... ;)
mhhhhh no,senza crasha ancora purtroppo:'(
che palle
-
Quote:
josuke
Ragazzi c'è un modo per allargare le icone della dock un Po come succede con il launcher Nova che elimina i margini sx e dx? Sto con la viperone 4.3.
Puoi cambiare la grandezza della griglia, ma non altro...
Quote:
belloppari
mhhhhh no,senza crasha ancora purtroppo:'(
che palle
Allora: Full Wipe, si vede che è successo qualcosa...
-
Salve ragazzi,da quando ho aggiornato la viper one alla 4.3 l emulatore my boy non mi va più,cioè va ma non mi fa connettere più col Bluetooth non è che ce qualche tweaks riguardante il Bluetooth? Escludo sia l app perché i miei amico ce l hannoe va perfettamente
-
Allora,ho flashato l'elementalx come detto da voi e il problema che avevo non si è più presentato.Grazie.
Un consiglio,ma devo cambiare qualcos'altro?
-
Per aggiornare la viper dalal 4.2 alla 4.3 occorre semplicemente flashare questo zip?
-
Qualche Fix per il problema al flash Player?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Valem79
Allora,ho flashato l'elementalx come detto da voi e il problema che avevo non si è più presentato.Grazie.
Un consiglio,ma devo cambiare qualcos'altro?
Mi capita lo stesso tuo problema ancora adesso che ho l'elementalx 10.10.1, secondo me è un bug di kitkat, non di rom o kernel, ma proprio la base, mi capita di rado, ma dà fastidio:bd:
Quote:
Apidea
Per aggiornare la viper dalal 4.2 alla 4.3 occorre semplicemente flashare
questo zip?
Si, esattamente quello, flasha in recovery;)
-
A me prima succedeva spesso,in una giornata 3/4 volte ora che ho messo l'elemental ancora non è successo.Ora non so se devo cambiare ancora qualcosa,ma per il momento va bene.Praticamente ho Viper 4.3.0,ElementalX 10.10.1 poi radio quella de la Viper penso,io non ho cambiato nulla. E va bene.Se ho di nuovo problemi comunque vi aggiorno.
-
Quote:
kamui96
Si, esattamente quello, flasha in recovery;)
OK, ma prima devo eseguire qualche backup o altro?
Una volta flashata in recovery devo far altro oppure e' un semplice aggiornamento che non cancella nulla?
-
Quote:
Apidea
OK, ma prima devo eseguire qualche backup o altro?
Una volta flashata in recovery devo far altro oppure e' un semplice aggiornamento che non cancella nulla?
Pono man, non cancella nulla (a parte la Dalvik Cache), ma tutti i tuoi dati personali non li sfiora nemmeno. I backup li si può cosiderare come le cinture di sicurezza, sono sempre lì le puoi usare, sta a te scegliere se vivere o morire, il backup può essere un salvavita, l'ho imparato sulla mia pelle;)
-
Come non detto.Me lo ha rifatto di nuovo.:-)
Tu dici che è un problema di kitkat e non di ROM ,però ne ho avute altre 3 con il 4.4 e non me lo dava questo problema.
-
A voi funziona la modalità turista?
-
Quote:
giuzy
A voi funziona la modalità turista?
A me funziona, cioè mi si accende lo schermo direttamente con la fotocamera ma uso la lockscreen normale senza pin e niente. Ho la ViperOne 3.5
Ho appena letto che in Francia è iniziato il Rollout di kitkat 4.4.2!
Evvai non vedo l'ora che esca l'update della ViperOne per poter metter mettere su la 4.? rotfl
Sperando che abbiano risolto i problemi con il Bluetooth! :bd:
-
Quote:
crazychester
A me funziona, cioè mi si accende lo schermo direttamente con la fotocamera ma uso la lockscreen normale senza pin e niente. Ho la ViperOne 3.5
Ho appena letto che in Francia è iniziato il Rollout di kitkat 4.4.2!
Evvai non vedo l'ora che esca l'update della ViperOne per poter metter mettere su la 4.? rotfl
Sperando che abbiano risolto i problemi con il Bluetooth! :bd:
A me no, si accendono i tasti ma lo schermo no e sono costretto a riavviarlo.... e invece le notifiche led? Io ho appena fatto caso che non vanno :(
Che problema hai col bluetooth?
-
Quote:
giuzy
A me no, si accendono i tasti ma lo schermo no e sono costretto a riavviarlo.... e invece le notifiche led? Io ho appena fatto caso che non vanno :(
A me funzionano perfettamente anche le notifiche led. Mi verrebbe da dirti di provare a riflashare prima senza wipe ma sono ai primi passi e ti consiglio di aspettare a chi ne sa di più di me. Tranquillo Guich o Actuamy non ti faranno attendere molto ;)
Il problema con il buetooth è che non cambia il volume con lo speaker bluetooth. Cioè sul cell la barra del volume va a desta e a sinistra ma dallo speaker il suono rimane sempre uguale. Si diceva che con la 4.4.2 Google e/o Htc avrebbero risolto, SPERIAMO BENE!
-
Quote:
crazychester
Mi verrebbe da dirti di provare a riflashare prima senza wipe ma sono ai primi passi e ti consiglio di aspettare a chi ne sa di più di me. Tranquillo Guich o Actuamy non ti faranno attendere molto ;)
Guich è fuori al momento....l'ho avvisato comunque.
Si farà vivo non appena rientra.
Quote:
Originariamente inviato da giuzy
si accendono i tasti ma lo schermo no e sono costretto a riavviarlo.... e invece le notifiche led? Io ho appena fatto caso che non vanno
Vai di nuovo col flash della ROM come ti ha detto crazychester
Dovrà risolversi per forza ;)
-
Quote:
Actuamy
Vai di nuovo col flash della ROM come ti ha detto crazychester
Dovrà risolversi per forza ;)
Ho già provato, ma non ha funzionato... Comunque il led funziona, ho provato col test htc
-
Quote:
giuzy
Ho già provato, ma non ha funzionato... Comunque il led funziona, ho provato col test htc
Anche a me il led non funziona più (solo quando è in carica mi funziona) da quando ho messo la viper one (anche 3.5). Ho fatto anche io il test led e li funziona. Non so se dipende dal firmware che non ho aggiornato ma non credo....
-
Salve ragazzi! Qualcuno di voi ha per caso problemi col GPS usando Google maps ? Stamattina quando l'ho usato la freccetta del navigatore puntava nella direzione opposta nonostante stessi andando bene(perché più o meno conoscevo la zona) .. Ho provato a ruotare il cell e a cambiare direzione ma la freccetta continuava a puntare male.. Ora non so se è un problema della rom, di Google maps o qualche altra cosa ancora che non c'entra niente con la viper.. Spero di non aver sbagliato sezione.. Grazie in anticipo :)
-
Quote:
giuzy
Se hai la 4.3, la fotocamera dalla ls non funziona.
C'è un fix nell'hub, ma perderai la funzione del pin etc.
Il led funziona che è una meraviglia, non capisco di quale problema riscontriate.
Per il problema dell'elementalx, non ho ancora capito il problema, qualcuno me lo spiega gentilmente?
-
Quote:
Guich
Il led funziona che è una meraviglia, non capisco di quale problema riscontriate.
molto semplice: il led funziona solo durante la carica, quando arrivano le notifiche invece non va (e con qualsiasi notifica sms, hangouts, chiamate ecc...)
-
Quote:
giuzy
molto semplice: il led funziona solo durante la carica, quando arrivano le notifiche invece non va (e con qualsiasi notifica sms, hangouts, chiamate ecc...)
A me il led funziona...
-
Quote:
giuzy
Bè, nelle impostazioni del cell il led è attivo?
Io sono sulla 4.3 da tempo e non ha mai dato problemi.
Questo con kernel stock o elementalx?
-
Quote:
Guich
Bè, nelle impostazioni del cell il led è attivo?
Io sono sulla 4.3 da tempo e non ha mai dato problemi.
Questo con kernel stock o elementalx?
guich ti prego non mi puoi fare queste domande, è attivo nelle impostazioni :p
comunque lo fa sia con kernel stock che col faux (l'elementalx non lo uso)
ah poi prima ho notato che non lampeggia più nemmeno quando la batteria si sta per scaricare
-
Quote:
giuzy
guich ti prego non mi puoi fare queste domande, è attivo nelle impostazioni :p
comunque lo fa sia con kernel stock che col faux (l'elementalx non lo uso)
Io posso fare le domande che voglio rotfl, dato che su xda è successa la stessa cosa e poi era disattivato nelle impostazioni.
Comunque, con che versione stai, e soprattutto quand'è stato l'ultimo full wipe?
-
Quote:
Guich
Io posso fare le domande che voglio rotfl, dato che su xda è successa la stessa cosa e poi era disattivato nelle impostazioni.
Comunque, con che versione stai, e soprattutto quand'è stato l'ultimo full wipe?
ho la 4.3, installata la full appena è uscita (con full wipe)... e il giorno prima che uscisse la 4.3 avevo installato la 4.2 sempre con full wipe (con la 4.2 il led funzionava)
ora comunque sto riscaricando la rom e vorrei provare a fare un factory reset direttamente dal bootloader, già so che si cancella tutto ma poi basta solo installare la rom giusto?
-
Quote:
giuzy
ho la 4.3, installata la full appena è uscita (con full wipe)... e il giorno prima che uscisse la 4.3 avevo installato la 4.2 sempre con full wipe (con la 4.2 il led funzionava)
ora comunque sto riscaricando la rom e vorrei provare a fare un factory reset direttamente dal bootloader, già so che si cancella tutto ma poi basta solo installare la rom giusto?
Se non hai la recovery stock non fare così, fai tutti i wipe da recovery e poi flashi la rom.
Ma comunque io non ho mai avuto problemi al led, quindi o è qualche app, o qualche cosa che va in conflitto ;)
-
Quote:
Guich
Se non hai la recovery stock non fare così, fai tutti i wipe da recovery e poi flashi la rom.
Ma comunque io non ho mai avuto problemi al led, quindi o è qualche app, o qualche cosa che va in conflitto ;)
ok grazie per la dritta... ora provo e vediamo se risolvo
EDIT: finalmente ho risolto... @Guich non so se hai letto pure su xda ma pare che un altro ha risolto disattivando la riattivazione dello schermo con le notifiche... (io comunque sia non avevo attivato questo tweaks)
-
Che voi sappiate non si possono attivare gli emonji della tastiera HTC in un'altra?
-
Qualcuno ha il fix per il flash Player?