Visualizzazione stampabile
-
se non erro sulla 2.7 c'era la galleria stock che aveva una simpatica ruotine con musica.... con l'avvento della 3 è sparito tutto...sapreste dirmi qualcosa?
edit:ho trovato!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrmorrison
Questa Rc2 avrà i tweak..? Io fino ad ora sono rimasto alla 2.7 proprio per non trovarmi con una ROM ancora troppo stock.. con questa come stiamo messi?
I tweaks son presenti.
Quote:
platini
Da ieri con la rc1 ma ancheoggi dopo aver flashato la full rc2 quando lancio google play e tappo sui 3 puntini non mi compare piu' miei aplicazioni , ma solo impostazioni e guida .. da che puo' dipendere ?
Sono comunque loggato sul playstore perche se cerco qualche appz che ho installata mi dice "installato"
Graze mille.
Play store nuovo, swipa da sinistra verso destra e vedrai :)
Quote:
sago
se non erro sulla 2.7 c'era la galleria stock che aveva una simpatica ruotine con musica.... con l'avvento della 3 è sparito tutto...sapreste dirmi qualcosa?
edit:ho trovato!!!
Apposto, e comunque ha cambiato htc la galleria, non noi :)
-
Quote:
Guich
Scarica, scarica, scarica bp1
EDIT: Ho installato la rc2 ma ho ancora la versione precedente del playstore, è solo un problema mio?
-
ma capita anche a voi che le impostazioni dei tweaks qualche volta cambiano?? io ho notato che cambiano quando riavvio, ignorando quindi il flag del "mantieni all'avvio" o come si chiama.... succedeva anche con la 2.7... a voi no?
a proposito, la rom non è ancora implementata del tema rosso??lo volevo provare...
-
Quote:
sago
ma capita anche a voi che le impostazioni dei tweaks qualche volta cambiano?? io ho notato che cambiano quando riavvio, ignorando quindi il flag del "mantieni all'avvio" o come si chiama.... succedeva anche con la 2.7... a voi no?
a proposito, la rom non è ancora implementata del tema rosso??lo volevo provare...
Ho appena provato e a me rimangono salvate le impostazioni scelte da me.
Per il tema se non sbaglio l'ho visto nell'hub quindi dovrebbe andare.
Quote:
Maltempo
Scarica, scarica, scarica bp1
EDIT: Ho installato la rc2 ma ho ancora la versione precedente del playstore, è solo un problema mio?
Mi devo correggere, riavviando mi sono trovato la nuova versione :)
-
Quote:
Maltempo
Ho appena provato e a me rimangono salvate le impostazioni scelte da me.
Per il tema se non sbaglio l'ho visto nell'hub quindi dovrebbe andare.
Mi devo correggere, riavviando mi sono trovato la nuova versione :)
infatti l'ho trovato nell'hub...
-
Quote:
sago
infatti l'ho trovato nell'hub...
Se è nell'hub di sicuro funziona ;)
EDIT: Ma come si fa con il nuovo playstore a usare due account?
-
ciao ragazzi, fin ora sono rimasto sempre alla 2.7 e non provo le rc, andro direttamente alla 3 final quando uscira, pero prima di mettere la viperone 3.0 vorrei provare di nuovo un altra carrellata di rom, solo che io non potrei stare senza la mod presente nella viper (e assente in tutte le altre che abbia provato) che permette di rimuovere il limite delle 16 app nelle cartelle, quindi la mia domanda è questa:
sapreste indicarmi dove trovare questa mod delle cartelle per poterla flashare in una rom che non sia la viper? ho cercato in giro, anche su xda ma sinceramente non ho trovato nulla, e dato che nella viper cè allora sicuramente esisterà la mod separata...
-
Quote:
Maltempo
Se è nell'hub di sicuro funziona ;)
in che senso 2 account?
-
Quote:
sago
in che senso 2 account?
Con la versione precedente del playstore mi bastava andare in impostazioni - account - aggiungi.
Mi serve usarne due perchè alcune applicazioni le ho comprate con un account che ora non uso più, questo per non doverle ripagare con quello nuovo.
-
Quote:
sago
Assolutamente sago....sono ancora con la 2.7.0 e non ho ancora trovato nemmeno un bug.
-
Ragazzi ma ora come si disabilita il lockscreen ??
Grazie
-
Solo io noto un leggero ritardo dei widget quando dalla home passo al drawer app?
E' una cavolata ma da un fastidio :bd:
Quote:
Maltempo
Ho risolto, per usare più account nel playstore basta prima loggare con i vari account in google plus.
-
@Guich sto testando la rc2 :D vorrei sapere se è possibile mettere le vecchie icone bianche della 2.7 sul meteo a tendina invece di quelle colorate che ci sono adesso .. grazie
-
Quote:
belloppari
Ragazzi ma ora come si disabilita il lockscreen ??
Grazie
Non è colpa della rom, htc ha rimosso l'opzione :D
Quote:
anomalos
@Guich sto testando la rc2 :D vorrei sapere se è possibile mettere le vecchie icone bianche della 2.7 sul meteo a tendina invece di quelle colorate che ci sono adesso .. grazie
Nel meteo nella tendina non ho mai visto quelle bianche...
Bisognerebbe cambiarle dentro l'apk, ma non so sicuro :)
-
Salve a tutti ho un problema quando installo la rc2 arriva sino al menu di scelta lingua poi riparte l'animazione della viper e si blocca li, che potrebbe essere??
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
sapete se nell'ultima rc2 ci sono gli emonji come nella 2.7 per quanto riguarda i messaggi??
@ guich se puoi dì ai capi se possono rimettere la possibilità di scegliere se far apparire le toggles tirando giù la barra o a dx o a sx...ora esiste sono per la dx...grassie!!
-
Quote:
Originariamente inviato da venum
Salve a tutti ho un problema quando installo la rc2 arriva sino al menu di scelta lingua poi riparte l'animazione della viper e si blocca li, che potrebbe essere??
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Ho risolto...... Ho notato che le impostazioni del kernel sono disabilitate è normale per la rc2 o lo fa solo a me???
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
venum
Ho risolto...... Ho notato che le impostazioni del kernel sono disabilitate è normale per la rc2 o lo fa solo a me???
Scarica un kernel come l'elementalx.
La viper monta il kernel stock.
-
Quote:
sago
sapete se nell'ultima rc2 ci sono gli emonji come nella 2.7 per quanto riguarda i messaggi??
@ guich se puoi dì ai capi se possono rimettere la possibilità di scegliere se far apparire le toggles tirando giù la barra o a dx o a sx...ora esiste sono per la dx...grassie!!
Colpa della sense 5.5, forse in un futuro, han cambiato quasi tutto.
Glielo disse tempo fa un altro tester :)
-
Ragazzi,quando collego le app dal drawer alla home lo sfondo della home mi diventa nero e devo rientrare sull app drawer ed uscire per far si che lo sfondo torni normale,qualcuno sta rilevando lo stesso problema,è la terza volta che provo ad installare la rom ma è sempre la stessa cosa
-
Quote:
belloppari
Ragazzi,quando collego le app dal drawer alla home lo sfondo della home mi diventa nero e devo rientrare sull app drawer ed uscire per far si che lo sfondo torni normale,qualcuno sta rilevando lo stesso problema,è la terza volta che provo ad installare la rom ma è sempre la stessa cosa
E' uno dei bug conosciuti :)
Siamo alla ricerca del perchè, nella final molti bug saranno risolti, ma almeno un'altra settimana ci vuole :)
-
guich neanche tu sapresti aiutarmi? =( riguardo la mod per avere le cartelle senza il limite delle 16 app....
-
Ciao Guich, ho aggiornato la Venom alla 3.1 RC2 (provenendo dalla 2.7 senza wipe). Funziona tutto correttamente, però ho notato 2 cose, di cui vorrei avere un tuo riscontro:
1) Dal menù display delle impostazioni non è più selezionabile il tipo di lockscreen (hai presente che prima era possibile selezionare di vedere le chiamate perse, le notifiche, i compleanni ecc);
2) La vibrazione dei softkey è bassissima, quasi impercettibile. Ho provato a settarla al massimo dal venom Tweaks, ma non cambia nulla.
Queste limitazioni le hai anche tu/voi?
Ciao e buona serata.
-
Ma non si può aggiornare tramite OTA dalla 2.7 alla 3?
-
-
Quote:
Guich
E' uno dei bug conosciuti :)
Siamo alla ricerca del perchè, nella final molti bug saranno risolti, ma almeno un'altra settimana ci vuole :)
Grazie della risposta guich,pensavo fosse un problema solo mio;)
-
Quote:
raynor
guich neanche tu sapresti aiutarmi? =( riguardo la mod per avere le cartelle senza il limite delle 16 app....
Su base 5.5 solo la viper ha la mod, forse tramite il toolbox e l'xsposed framework puoi fare qualcosa.
Quote:
hragon
Ciao Guich, ho aggiornato la Venom alla 3.1 RC2 (provenendo dalla 2.7 senza wipe). Funziona tutto correttamente, però ho notato 2 cose, di cui vorrei avere un tuo riscontro:
1) Dal menù display delle impostazioni non è più selezionabile il tipo di lockscreen (hai presente che prima era possibile selezionare di vedere le chiamate perse, le notifiche, i compleanni ecc);
2) La vibrazione dei softkey è bassissima, quasi impercettibile. Ho provato a settarla al massimo dal venom Tweaks, ma non cambia nulla.
Queste limitazioni le hai anche tu/voi?
Ciao e buona serata.
1) L'ha rimosso htc, non noi...
2) Io ho su un kernel custom, e la vibrazione la setto io :)
Quote:
MarioAce
Ma non si può aggiornare tramite OTA dalla 2.7 alla 3?
No.
Base nuova = Full ROM.
-
Azz, le cose utili mi va a togliere HTC :-(
Per quanto riguarda la vibrazione ho anche io un custom kernel, l'elementalx, ma le impostazioni sulla vibrazione non sortiscono effetto. Cosa potrebbe essere?
-
Quote:
hragon
Azz, le cose utili mi va a togliere HTC :-(
Per quanto riguarda la vibrazione ho anche io un custom kernel, l'elementalx, ma le impostazioni sulla vibrazione non sortiscono effetto. Cosa potrebbe essere?
Usa l'app di Faux che trovi sul play store o edita il file che trovi in /etc
-
Quote:
Guich
No.
Base nuova = Full ROM.
Non serve wipe, giusto? Devo anche riflashare l'elementalx, visto che mi rimette il kernel viper o sbaglio?
-
Quote:
MarioAce
Non serve wipe, giusto? Devo anche riflashare l'elementalx, visto che mi rimette il kernel viper o sbaglio?
Serve eccome, è consigliatissimo perchè è una base nuova.
Per il kernel è comi dici te, quando installi la viper si installa il kernel stock.
-
Quote:
Maltempo
Serve eccome, è consigliatissimo perchè è una base nuova.
L'elementalx 6.11 va bene, no? (sta su Sense 5.5 Android 4.3 su xda).
Adesso ho la 2.7.0 con elementalx, devo fare qualcosa tipo ripristinare kernel stock prima del flash, o i wipe di aroma bastano?
-
Quote:
MarioAce
L'elementalx 6.11 va bene, no? (sta su Sense 5.5 Android 4.3 su xda).
Adesso ho la 2.7.0 con elementalx, devo fare qualcosa tipo ripristinare kernel stock prima del flash, o i wipe di aroma bastano?
Scarichi la viper rc2 - riavvii in recovery - fai un backup (se vuoi) - installi la rom.
Poi finito con la rom torni in recovery e installi il kernel.
Se installi la rc2 allora devi scaricare ElementalX-m7-6.1.1.
-
Quote:
Maltempo
Scarichi la viper rc2 - riavvii in recovery - fai un backup (se vuoi) - installi la rom.
Poi finito con la rom torni in recovery e installi il kernel.
Se installi la rc2 allora devi scaricare ElementalX-m7-6.1.1.
Il kernel lo posso flashare subito dopo, o devo fare prima il primo avvio con la viper?
-
Quote:
MarioAce
Il kernel lo posso flashare subito dopo, o devo fare prima il primo avvio con la viper?
Non sono sicuro di cosa realmente cambia flashando prima o dopo.
Io preferisco sempre prima far avviare la rom e sistemare tutto, poi flasho il kernel.
-
Ho riscontrato diversi problemi con la RC2:
-nella prima installazione si riavvia 2 volte per poi bloccarsi sulla scritta ViperOne (fine del bootanimation)
-non mi ripristina le app dal market
-se provo a ripristinare i settaggi del venom tweaks si riavvia e poi si blocca senza riaccendersi.
Guich mi sai dire qualcosa?
-
Darkone ancora nulla di compatibile ?
-
Quote:
Originariamente inviato da carminuccio
-nella prima installazione si riavvia 2 volte per poi bloccarsi sulla scritta ViperOne (fine del bootanimation)
-se provo a ripristinare i settaggi del venom tweaks si riavvia e poi si blocca senza riaccendersi.
Lo faceva anche a me se riavvii ti parte la ROM normale per il ripristino penso sia dovuto dal cambio di base
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
carminuccio
1) flashata sulla RC che avevamo noi senza wipe e non ho avuto questo problema.
2) A me l'ha fatto
3) Non provato, in quanto reimposto tutto a mano io ogni volta :)
Quote:
sirioo
Darkone ancora nulla di compatibile ?
Ci sta lavorando su ViNOK16Bit, dovrebbe far uscire un'update stasera, dovrebbe...