Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Funkytarro91
è uscita la versione 1.2.1 =) molto comodo il fatto di avere l'OTA come se fosse una rom stock, l'unica cosa che poi però devo reinstallare il kernel xD
o_Oo_O
Che vuol dire "reinstallare il kernel"???
Parli di quello stock?
-
Quote:
Actuamy
o_Oo_O
Che vuol dire "reinstallare il kernel"???
Parli di quello stock?
Parla di kernel custom perche ogni volta che aggiorna il telefono ripristina il kernel della ROM quindi deve riflashare kernel custom
-
buonasera a tutti mi sapete dire il perche con l'ultimo aggiornamento della viper se tengo premuto il pulsante di spegnimento si accende il led
-
Quote:
mastersix
buonasera a tutti mi sapete dire il perche con l'ultimo aggiornamento della viper se tengo premuto il pulsante di spegnimento si accende il led
evidentemente è impostato così, nell app venom tweaks puoi togliere questa cosa, io ad esempio l'ho assegnato al tasto del volume + =)
-
Qualcuno sa dirme perché non riesco ad installarla... Mi da fail...
-
Quote:
Guich
Le funzionalità sono le stesse.
Solo che doni di più a secondo della chiave che acquisti :)
Non ho capito , potresti spiegare meglio ?
-
Quote:
platini
Non ho capito , potresti spiegare meglio ?
La sola funzionalità è quella di levare i 5 secondi di attesa, per il resto dare 1 euro o 10 non cambia nulla se non il "grado" di supporto che tu vuoi dare al team per il lavoro che svolge ;)
-
Quote:
hiace
Qualcuno sa dirme perché non riesco ad installarla... Mi da fail...
Prova a riscaricarla, capita che a volte il file è corrotto.
-
ragazzi non so voi ma dall ultimo aggiornamento non mi funziona piu il wifi O.o ho fatto anche un hard reset ma niente....mo provo a cambiare rom, rimetto la trickdroid e vedo O.o mah...
-
Quote:
raynor
ragazzi non so voi ma dall ultimo aggiornamento non mi funziona piu il wifi O.o ho fatto anche un hard reset ma niente....mo provo a cambiare rom, rimetto la trickdroid e vedo O.o mah...
Fatto aggiornamento ma il wifi funziona regolarmente...
P.S. secondo voi quando aggiornera' a 2.24.401.1 ?
-
sara' sicuramente l aggiornamento nel mio caso....ho fatto un full wipe mettendo solo la 1.0.0 e funziona il wifi, appena metto l aggiornamento unico fino alla 1.2.1 non mi funziona piu...O.o
-
Quote:
raynor
sara' sicuramente l aggiornamento nel mio caso....ho fatto un full wipe mettendo solo la 1.0.0 e funziona il wifi, appena metto l aggiornamento unico fino alla 1.2.1 non mi funziona piu...O.o
E fino alla 1.2.0 funziona il wifi ?
-
non saprei perchè ho fatto quello unico....ma sicuramente sarà un problema solo mio dovuto all aggiornamento che ho scaricato....forse ci sarà stato qualche problema mentre lo scaricavo perche sono l unico aver riscontrato questo problema ^^
-
Quote:
raynor
non saprei perchè ho fatto quello unico....ma sicuramente sarà un problema solo mio dovuto all aggiornamento che ho scaricato....forse ci sarà stato qualche problema mentre lo scaricavo perche sono l unico aver riscontrato questo problema ^^
hai letto questo passaggio ?
wifi problems? Flash the stock kernel from the hub!
-
ahahahahahahaha siamo telepatici!!! lol lo stavo appena scrivendo che mi ero appena accorto di questa frase..sono andato a scaricare di nuovo l aggiornamento e ho visto questa frase ahahaha mi hai preceduto di qualche secondo XD
-
Quote:
raynor
ahahahahahahaha siamo telepatici!!! lol lo stavo appena scrivendo che mi ero appena accorto di questa frase..sono andato a scaricare di nuovo l aggiornamento e ho visto questa frase ahahaha mi hai preceduto di qualche secondo XD
Forse a me non lo ha dato perche io flashai la 1.0.0 , poi gli altri fino alla 1.2.0 , l'ultima ancora non era uscita ...
-
Quote:
platini
P.S. secondo voi quando aggiornera' a 2.24.401.1 ?
A breve....anche perchè ho letto su XDA che metteranno nella prossima release il mitico CRT-Off rotflrotfl
-
Quote:
Actuamy
A breve....anche perchè ho letto su XDA che metteranno nella prossima release il mitico CRT-Off rotflrotfl
cos'è questo mitico cot-OFF? xD
-
Quote:
Funkytarro91
cos'è questo mitico cot-OFF? xD
Crt-Off ;)
Un effetto figo quando si blocca il cell.
Tipo "televisori degli anni 80"....non so se ricordi quell'effetto che facevano i televisori di quel tempo quando gli spegnevi ;)
-
Nella versione 1.21 che monto io l'effetto CRT-OFF c'è già.
-
Quote:
hragon
Nella versione 1.21 che monto io l'effetto CRT-OFF c'è già.
Ah è uscita allora....ero rimasto alla 1.2.0
Di parola il Team della Viper eh :cool:
-
Quote:
Actuamy
Crt-Off ;)
Un effetto figo quando si blocca il cell.
Tipo "televisori degli anni 80"....non so se ricordi quell'effetto che facevano i televisori di quel tempo quando gli spegnevi ;)
A ok allora anche io ce l'ho già xD
-
ragazzi fate una prova anche voi e fatemi sapere....mettete una cartella nella dock con qualche programma dentro la cartella, poi bloccate il cell e fatemi sapere se notate qualcosa di strano nella dock della lockscreen...perche a me fa un difetto grafico: nella dock a cell sbloccato nessun problema con la cartella, ma appena blocco il cell nella dock della lockscreen le icone della cartella si spostano tutte in alto a sinistra rispetto alla cartella ed è orrendo...poi sblocco il cell e tutto torna normale...
-
Quote:
raynor
ragazzi fate una prova anche voi e fatemi sapere....mettete una cartella nella dock con qualche programma dentro la cartella, poi bloccate il cell e fatemi sapere se notate qualcosa di strano nella dock della lockscreen...perche a me fa un difetto grafico: nella dock a cell sbloccato nessun problema con la cartella, ma appena blocco il cell nella dock della lockscreen le icone della cartella si spostano tutte in alto a sinistra rispetto alla cartella ed è orrendo...poi sblocco il cell e tutto torna normale...
Se mi scrivi i passaggi che devo fare te la faccio ...
-
Quello che ho già detto xD metti una cartella nella dock, dopodiché blocca lo schermo, ora accendi lo schermo è comparirà la lockscreen ovviamente....la cartella nella dock si vede bene o le icone sono spostate in alto a sinistra ?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
raynor
Quello che ho già detto xD metti una cartella nella dock, dopodiché blocca lo schermo, ora accendi lo schermo è comparirà la lockscreen ovviamente....la cartella nella dock si vede bene o le icone sono spostate in alto a sinistra ?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Io ho provato e si vede bene...nessun spostamento in alto a sinistra
-
O.o e a cosa può essere dovuto? Avevo questo problema anche con la trickdroid prima di mettere la viperone...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
raynor
O.o e a cosa può essere dovuto? Avevo questo problema anche con la trickdroid prima di mettere la viperone...
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Non saprei dirti....installa una ruu e riporta tutto stock così tagli la testa al toro :thumbup:
-
Qualcuno sa quando verrà aggiornata con l ultimo firmware? :)
-
Quote:
Funkytarro91
gia!
qualcuno sa qualcosa ?
-
Quote:
Funkytarro91
Quote:
ceee
gia!
qualcuno sa qualcosa ?
Quando sarà pronta.
-
Scusate.. con tapatalk mi sono ricomparsi i tanto odiati tre puntini in basso..
Con la rom stock li avevo eliminati specificando nelle impostazioni che la pressione lunga del tasto home avesse la funzione menu..
Anche in questa ROM c'è.. ma nonostante ciò ho i tre puntini..
Su Facebook no... Voi?
-
Quote:
mrmorrison
Su Facebook no... Voi?
Nemmeno io....ma credo dipenda dall'ultimo aggiornamento del programma, perchè li ho sempre avuti.
-
Quote:
Actuamy
Nemmeno io....ma credo dipenda dall'ultimo aggiornamento del programma, perchè li ho sempre avuti.
Uhm.. non penso dipenda dal programma.. su rom stock e stessa versione dell'app i puntini non c'erano.. vabbè.. :)
-
Quote:
mrmorrison
Uhm.. non penso dipenda dal programma.. su rom stock e stessa versione dell'app i puntini non c'erano.. vabbè.. :)
Io con rom custom li ho sempre avuti...ma con l'ultimo aggiornamento (di questa settimana) mi sono scomparsi o_O
Infatti non avevo ancora capito come andare nelle impostazioni del programma....poi ho notato che sono state messe nel menu che compare swappando verso destra, dove esce l'elenco dei gruppi e le varie impostazioni del programma ;)
-
ciao a tutti raga, sono caduto anche io alla tentazione del htc one...domani arriva... mi consigliate di installare questa rom( che su Ox+ era fantastica) o ancora non è abbastanza stabile?
-
Io la stò usando da due settimane circa e prima avevo provato altre rom, secondo me è la la migliore e difficilmente la cambierò, credo che più in là proverò la nuova rayglobe, quando uscirà, ma son sicuro che poi tornerò a questa, mi piace davvero tanto e personalmente non ho notato nessun bug o problema, funziona perfettamente!
-
Be penso che anche io installero' subito questa ROM visto che sul ox+ era perfetta...
scusate raga potete indicarmi in sequenza i passaggi per installare la ROM partendo da un cell vergine non brandizzato?
Perchè ho letto saltuariamente s-off, back up stock rom, sblocco ecc... potreste metterli in sequenza che poi provvedo io a trovare le istruzioni nell'indice? Grazie
-
Puoi procedere seguendo in sequenza queste 2 guide:
https://www.androidiani.com/forum/mo...one-s-off.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...are-stock.html
Il problema è che se hai già aggiornato il tuo ONE ad android 4.2.2, per sbloccare il bootloader, non puoi seguire la prima guida in quanto il revone non funzionerà, dovrai per usare la seconda guida sin dall'inizio procedendo a sbloccare il bootloader tramite htcdev!
Ovviamente, se sei con android 4.1.2 e quindi puoi sbloccare il bootloader tramite revone, puoi saltare la prima parte della seconda guida relativa allo sblocco del bootloader!
-
OK grazie Chronoz e se il mio HTC è ancora allo stato 4.1.2 tu mi consigli di aggiornarlo prima di procedere allo sblocco oppure di sbloccarlo direttamente?
Poi un'altra domanda: se seguo la prima guida, una volta passato in s-off sarebbe come se avessi fatto il root e avessi installato la recovery o devo fare altre procedure dopo l's-off?