Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da jiraya142
Ragazzi volevo chidervi io monto la modaco switch ma se installo la viper perdo la funzione di switchare dalla sense alla aosp ??
Purtroppo si jiraya142 quella è una ROM che comprende la ROM stock e la google edition non si può far switchare tra la google edition e una custom ROM :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fote89
Purtroppo si jiraya142 quella è una ROM che comprende la ROM stock e la google edition non si può far switchare tra la google edition e una custom ROM :)
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Grazie per la risposta ;)
-
Ragazzi.. chi usa la rom con Nova louncher?
-
mettendo questa nuova viper 2.0.0 viene aggiornata anche la radio con base 2.24.401.1?
chi la messa può dirmi che versione ha di radio banda di base?
-
Quote:
ceee
mettendo questa nuova viper 2.0.0 viene aggiornata anche la radio con base 2.24.401.1?
chi la messa può dirmi che versione ha di radio banda di base?
La radio non cambia mai.. devi flasharla tu a parte
-
Quote:
ceee
Ovvio....non potevano restare indietro così a lungo....ma avranno avuto sicuramente i loro motivi.
Thread ViperOne XDA
EDIT
Pardòn....pensavo parlaste della versione build....
-
Quote:
mrmorrison
La radio non cambia mai.. devi flasharla tu a parte
ok grazie
qua ho trovato alcune radio [Radio Dumps] Collection of different Radio Images - xda-developers
ma vedo che per la base 2.24.401.1 non c'è dove posso prenderla?
altra domanda
se lascio la radio della base 1.29.401.12 fa qualcosa?
grazie ancora :)
-
Quote:
ceee
Guarda.. io ne ho provate diverse.. pensando di trovarne di più performanti per il mio operatore e per la mia zona.. ma dopo vari test ho visto che sono tutte più o meno uguali.
Non mi sembra sia come per Samsung dove trovavi modem ottimizzati (in teoria) per il tuo operatore..
Io per esempio ora ho messo la radio della google edition che viaggia su Android 4.3 e non vedo grossi miglioramenti.. ma la lascio ugualmente.. in fondo, in assenza di migliorie, sempre meglio avere le ultime versioni..
-
Nel rinnovare la mia richiesta di qualcuno che usa Nova con questa ROM, vorrei chiedervi se a voi venom hub funziona.. a me è come se caricasse qualcosa all'infinito.. e non posso fare il download di niente..
Edit
Forse era un problema di server.. ora va
-
Ciao a tutti
Ma non arriva l'OTA per la 2.0.0, bisogna per forza ripristinare?
-
Quote:
mrmorrison
Io per esempio ora ho messo la radio della google edition che viaggia su Android 4.3 e non vedo grossi miglioramenti.. ma la lascio ugualmente.. in fondo, in assenza di migliorie, sempre meglio avere le ultime versioni..
Morrison una guida per installare la Radio e dove prenderla gentilmente? ;)
-
Quote:
Actuamy
sul mio ONE S solo da S-OFF
fastboot flash radio radio.img
non so se sul Vs ONE è fattibile !!!!
-
Quote:
Actuamy
[HOW-TO]Flash latest Radio in Recovery - xda-developers guarda qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2342544 e qui non so che radio cerchi ma se non e' negli elenchi l'unica rimane flashando il firmware che contiene la radio che cerchi che puoi trovare qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2182823
-
Quote:
ultimo125
sul mio ONE S solo da S-OFF
non so se sul Vs ONE è fattibile !!!!
Non so come si fa sul tuo.. sul nostro basta flashare lo zip da recovery e basta..
-
Quote:
mrmorrison
Non so come si fa sul tuo.. sul nostro basta flashare lo zip da recovery e basta..
OK, la pratica di Flashare uno zip, da Recovery, con la Radio esiste anche sul ONE S
... il difficile è trovarlo o realizzarlo ogni volta con la Radio desiderata,
io da profano, trovai uno vecchio zip (radio update),
ho poi sostituito il file radio.img con l'ultima in circolazione (lo estrassi da un OTA)
per poi Flasharlo da Recovery.
... ma dicevo che sul mio lo si può fare anche da Fastboot con il comando
comunque per entrambi i metodi è richiesto l'S-OFF
... chiedevo, appunto, se sul vostro lo si può fare anche da S-ON ???
-
Quote:
ultimo125
... chiedevo, appunto, se sul vostro lo si può fare anche da S-ON ???[/SIZE][/FONT]
Questo non te lo so dire... Io sono in s-off..
-
Quote:
mrmorrison
Questo non te lo so dire... Io sono in s-off..
Appunto ... in principio nemmeno noi sul ONE S, avendo già fatto l'S-Off, potevamo avere la certezza che funzionasse ... poi le prime segnalazioni degli utenti ancora S-On fino alla conferma che da S-ON non si può fare.
-
Be' sul one x non ce' s.off eppure le radio si cambiano... Vero però che e' tegra e non snap..
-
Quote:
maurides
Be' sul one x non ce' s.off eppure le radio si cambiano... Vero però che e' tegra e non snap..
Androidiani App
quoto (avevo un Onex . . . . quello si che aveva una signora fotocamera :P)
-
Finalmente sulla nuova versione è possibile cambiare il font di ogni scritta!
http://img.tapatalk.com/d/13/08/16/my8y7u3e.jpg
-
buongiorno,una curiosità:c'è un opzione per gestire il led di notifica?mi sono accorto che a volte si accende la luce verde e a volte rossa ma su venom tweaks non trovo nessuna voce per gestire i colori del led..,grazie :D
-
Quote:
numbertwo
buongiorno,una curiosità:c'è un opzione per gestire il led di notifica?mi sono accorto che a volte si accende la luce verde e a volte rossa ma su venom tweaks non trovo nessuna voce per gestire i colori del led..,grazie :D
I colori del led sono due.. o rosso o verde.. unica cosa che rimpiango del galaxy s3.. un led rgb
-
Quote:
mrmorrison
I colori del led sono due.. o rosso o verde.. unica cosa che rimpiango del galaxy s3.. un led rgb
si ho visto che sono 2 ma volevo capire se si potevano gestire questi 2 colori.. :D
-
Quote:
ultimo125
Appunto ... in principio nemmeno noi sul ONE S, avendo già fatto l'S-Off, potevamo avere la certezza che funzionasse ... poi le prime segnalazioni degli utenti ancora S-On fino alla conferma che da S-ON non si può fare.
Flashando da recovery con il one si può anche in s-off
Inoltre segnalo che E USCITA LA NUOVA VERSIONE DELLA ROM 2.1.0 :)
-
Quote:
1993Simo1993
Flashando da recovery con il one si può anche in s-off
OK Simo ... Grazie per il chiarimento !!!
-
Quote:
numbertwo
si ho visto che sono 2 ma volevo capire se si potevano gestire questi 2 colori.. :D
Non si può :(
Il verde è automatico per le notifiche....il rosso per la ricarica.
-
ciao ragazzuoli...ho da poco installato questa rom e ho gia un problema :bd:
non riesco ad installare i temi scaricati dal venom hub...il problema è che una volta scaricati ,riavvio in recovery ma la cwm non vede i file zip
qualcuno sa darmi una mano?
-
Quote:
kasco90
ciao ragazzuoli...ho da poco installato questa rom e ho gia un problema :bd:
non riesco ad installare i temi scaricati dal venom hub...il problema è che una volta scaricati ,riavvio in recovery ma la cwm non vede i file zip
Emh, i temi sono apk, e si installano da soli o te lo chiede.
Di zip c'è poco nell'hub...
-
Quote:
Guich
Emh, i temi sono apk, e si installano da soli o te lo chiede.
Di zip c'è poco nell'hub...
con quello che avevo scaricato, il dark revolution credo, mi chiedeva esplicitamente l hub di installarlo via recovery...eppure in recovery non c'è traccia del file O.o
-
Full ROMs:
ViperOne 2.1.0 (894 MB)
MD5: 4913e859ab1eb8515066b3b4f2e74db8OTA Updates:
-
Innanzitutto grazie mille Ultimo per aver aggiornato il post con il Changelog e i link per i Download ;)
Impeccabile come sempre :cool:
Anche se comunque bisognerebbe aggiornare tutti i primi post dei thread delle rom custom e dei kernel che più usiamo....
Comunque volevo chiedere una cosa a chi usa questa rom: si sposa bene con l'ElementalX?
Bug o problemi da segnalare?
-
Quote:
Actuamy
Innanzitutto grazie mille Ultimo per aver aggiornato il post con il Changelog e i link per i Download ;)
Impeccabile come sempre :cool:
Anche se comunque bisognerebbe aggiornare tutti i primi post dei thread delle rom custom e dei kernel che più usiamo....
Comunque volevo chiedere una cosa a chi usa questa rom: si sposa bene con l'ElementalX?
Bug o problemi da segnalare?
... di nulla ! magari il buon Guich appena possibile potrebbe intanto aggiornare il Post Principale di questa ROM ...
-
Con l'ultimo aggiornamento alla versione 2.1.0 ho notato un notevole calo delle prestazioni della batteria,andando a vedere tra i consumi mi ritrovo con il sistema operativo android che si ciuccia tra il 40 e il 50% della batteria,attraverso betterbatterystats vedo che il telefono ogni tanto non va in deep sleep......,avete avuto lo stesso problema??
-
Quote:
kasco90
ho avuto anch io lo stesso problema, dopodiche ho fatto mente locale che all htc one x+ che avevo la viper si sposava perfettamente con la twrp e non con la cwm e allora mi sono domandato "sarà la stessa cosa anche qui?" ho provato e infatti installando la twrp al posto della cwm funziona tutto alla perfezione e li riconosce tranquillamente i file zip del venom hub ;)
P.S. riguardo all aggiornamento allora se ciuccia tanta batteria io non lo faccio per adesso, tanto non mi interessano molto le nuove migliorie se il prezzo da pagare è un calo drastico della batteria...magari con i prossimi migliorano ^^
-
Quote:
Originariamente inviato da raynor
Quote:
Originariamente inviato da kasco90
ho avuto anch io lo stesso problema, dopodiche ho fatto mente locale che all htc one x+ che avevo la viper si sposava perfettamente con la twrp e non con la cwm e allora mi sono domandato "sarà la stessa cosa anche qui?" ho provato e infatti installando la twrp al posto della cwm funziona tutto alla perfezione e li riconosce tranquillamente i file zip del venom hub ;)
P.S. riguardo all aggiornamento allora se ciuccia tanta batteria io non lo faccio per adesso, tanto non mi interessano molto le nuove migliorie se il prezzo da pagare è un calo drastico della batteria...magari con i prossimi migliorano ^^
Grazie raynor per avermi tolto il dubbio... pensavo la stessa cosa... ma posso cambiare recovery senza perdere dati? basta flasharla direttamente?
-
si si non perdi dati tranquillo, devi fare lo stesso procedimento che avevi fatto con la cwm, quindi la devi installare tramite prompt di windows seguendo questa procedura ;)
post 3 https://www.androidiani.com/forum/mo...are-stock.html
-
Domanda:
A parte QUESTO esistono altri temi flashabili dall'HUB?
-
Ragazzi ma è possibile che solo io e Raynor abbiamo il problema delle icone delle app spostate nelle cartelle della lockscreen? Non ho visto nessuno affrontare questo problema e volevo sapere se è solo un problema nostro o anche qualcun altro ce l'ha?
-
Quote:
fote89
Ragazzi ma è possibile che solo io e Raynor abbiamo il problema delle icone delle app spostate nelle cartelle della lockscreen? Non ho visto nessuno affrontare questo problema e volevo sapere se è solo un problema nostro o anche qualcun altro ce l'ha?
Androidiani App
evidentemente siamo gli unici 2 sfigati hahahahhaha XD una curiosita, ma tu hai un tmobile? o versione internazionale?
x actuamy: c è il darkone (è il piu carino, praticamente inverte i colori dal bianco al nero e qualche ritocco per esempio nella status bar nella tastiera etc), poi c è il viper e la sua variante che inverte sempre il bianco con il nero nella rubrica messaggi etc e basta...
ma tutto sommato non sono niente di speciale secondo me nessuno dei 2....
-
Quote:
raynor
x actuamy: c è il darkone (è il piu carino, praticamente inverte i colori dal bianco al nero e qualche ritocco per esempio nella status bar nella tastiera etc), poi c è il viper e la sua variante che inverte sempre il bianco con il nero nella rubrica messaggi etc e basta...
ma tutto sommato non sono niente di speciale secondo me nessuno dei 2....
Quindi solo due.....ok grazie.
Con l'ultima release 2.1.0 l'HBOOT è sempre alla versione 1.54?