Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tq150
stanco di continue reinstallazioni di questa rom per ovviare all'errore dell'app installer ho effettuato quanto segue:
formattato completamente l'hard disk del mio htc one per pulirlo di tutte le precedenti installazioni qualora fosse rimasto qualche residuo
tramite all in one e adb sideload installato la rom viper ed effettuate le wipe durante l'installazione
al termine di tutto l'app installer non funziona.. quindi è un problema della rom non del telefono. giusto per precisare il bootloader è s-off tampered
Ovvio che non era colpa del telefono.
Infatti non è un problema di cache del telefono.
Se non ti funziona, aspetta una nuova release o fai un pulisci cache dalle impostazioni: -> Impostazioni > tutte > appinstaller e ci tappi sopra.
Nel caso, usa un qualsiasi gestore file per installare gli apk.
p.s. edita il tuo messaggio precedente e non postarne altri ;)
-
Quote:
tq150
stanco di continue reinstallazioni di questa rom per ovviare all'errore dell'app installer ho effettuato quanto segue:
formattato completamente l'hard disk del mio htc one per pulirlo di tutte le precedenti installazioni qualora fosse rimasto qualche residuo
tramite all in one e adb sideload installato la rom viper ed effettuate le wipe durante l'installazione
al termine di tutto l'app installer non funziona.. quindi è un problema della rom non del telefono. giusto per precisare il bootloader è s-off tampered
Solo per curiosità, quale versione hai installato della Viper? quale full ROM e quali eventuali OTA?
-
La 2.6.0 full rom. Non ota. L'ho installata tramite recovery. Comunque ho aggiornato anche il kernel con il faux123 e ora ho il processore a 2.1 Ghz e il telefono è velocissimo. Volevo montare l'elementar ma mi è uscito il messaggio che non era compatibile con il mio telefono. Tutto grazie a venom hub.
Dopo aver liberato spazio ora ho 8gb occupati su 32. Aspetterò una nuova release. Questa per me è la migliore rom
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
tq150
La 2.6.0 full rom. Non ota. L'ho installata tramite recovery. Comunque ho aggiornato anche il kernel con il faux123 e ora ho il processore a 2.1 Ghz e il telefono è velocissimo. Volevo montare l'elementar ma mi è uscito il messaggio che non era compatibile con il mio telefono. Tutto grazie a venom hub.
Dopo aver liberato spazio ora ho 8gb occupati su 32. Aspetterò una nuova release. Questa per me è la migliore rom
Mmm capito...No perché io ho installato al 2.1.0 e da lì ho fatto gli OTA fino alla 2.7.0 e non ho il problema dell'app installer...non saprei...
-
Guich ma la 2.6 presente sul sito è una stable o una beta? Io ho installato direttamente questa o mi consigli di installare la release del topic e aggiornare! Ma la 2.7 è jb 4.2.2?
L'app non mi fa modificare i mex precedenti
-
Moderator Warning:
Thread ripulito dal flame e dall'OT.
Prossima sceneggiata e si sanzionerà.
Tornando al problema.
E' sempre stato un problema dell'app, c'è qualcosa che non va, anche se a me va tutto tranquillo.
Inoltre, mai postare imei e serial number del proprio telefono.
Finendo: i problemi che vi siete posti sulla versione del cell non centrano nulla ed è tutto nella norma.
E, per l's-off, questo non è il thread in cui chiedere ;)
-
per me non cè problema, e poi cosa farà st'app installer di speciale? non va? piacere.. a me la rom funziona in tutto ed è fantastica
ok grazie, chiederò nel topic adatto ma avendo la 1.54 posso mettere la 1.54 dark? almeno questo me lo puoi dire? ;)
-
Quote:
Guich
Moderator Warning:
Thread ripulito dal flame e dall'OT.
Prossima sceneggiata e si sanzionerà.
Tornando al problema.
E' sempre stato un problema dell'app, c'è qualcosa che non va, anche se a me va tutto tranquillo.
Inoltre, mai postare imei e serial number del proprio telefono.
Finendo: i problemi che vi siete posti sulla versione del cell non centrano nulla ed è tutto nella norma.
E, per l's-off, questo non è il thread in cui chiedere ;)
oggi ti avevo fatto una domanda.. fermo restando che il mio telefono nasce con hboot 1.54 se installo la rom spiegata nel tuo topic iniziale e l'aggiorno fino alla 2.6.0 o 2.7.0 risolvo il bug con l'app installer o non risolvo nulla?
Sto notando una cosa. Se sono su internet e faccio il classico tap per zoomare non dovrebbe esserci la rimpaginazione istantanea? A me reimpagina a suo piacimento o la pagina si muove.. avete tenuto parte della sense non potevate tenere anche questo? Non ricordo il nome della funzione.. esiste un modo per reinserirla
-
Quote:
tq150
oggi ti avevo fatto una domanda.. fermo restando che il mio telefono nasce con hboot 1.54 se installo la rom spiegata nel tuo topic iniziale e l'aggiorno fino alla 2.6.0 o 2.7.0 risolvo il bug con l'app installer o non risolvo nulla?
1) L'hboot non centra nulla con la rom
2) Potresti, fermo restando che a me funziona da dio l'app installer.
Quote:
tq150
Sto notando una cosa. Se sono su internet e faccio il classico tap per zoomare non dovrebbe esserci la rimpaginazione istantanea? A me reimpagina a suo piacimento o la pagina si muove.. avete tenuto parte della sense non potevate tenere anche questo? Non ricordo il nome della funzione.. esiste un modo per reinserirla
A me funziona bene, prova a usare il pitch to zoom con due dita...
Inoltre, il browser non l'abbiam toccato..
-
Guich sapresti dirmi come mai il cell non mi trova l ota tappando su aggiornamento software?
-
Quote:
1993Simo1993
Guich sapresti dirmi come mai il cell non mi trova l ota tappando su aggiornamento software?
Il 2.7.0 lo devi scaricare dal 3D di xda e flasharlo manualmente
Ps: con la viperx che avevo sull Hox potevo impostare che oltre al led si illuminavano anche i tasti soft touch quando ricevevo qualche notifica...qualcuno sa se si può impostare questa funzione e come?
-
Quote:
carminuccio
Ps: con la viperx che avevo sull Hox potevo impostare che oltre al led si illuminavano anche i tasti soft touch quando ricevevo qualche notifica...qualcuno sa se si può impostare questa funzione e come?
Con il kernel ElementalX si può fare.....io ce l'ho.
E ti assicuro che è maledettamente funzionante ;)
-
Quote:
Actuamy
Con il kernel ElementalX si può fare.....io ce l'ho.
E ti assicuro che è maledettamente funzionante ;)
Button light notification on??
è attivo però oltre a non illuminarsi i tasti soft con le notifiche di whatsapp non si arriva nemmeno il led
-
Quote:
carminuccio
Button light notification on??
è attivo però oltre a non illuminarsi i tasti soft con le notifiche di whatsapp non si arriva nemmeno il led
Se il kernel lo supporta vanno, ma non ricordo con quale, personalmente non uso questa feature.
Per il led, controlla di aver settato verde nelle impostazioni dell'app.
@Tutti, qui sono disponibili i nuovi avatar del team venom :)
-
Quote:
carminuccio
Il 2.7.0 lo devi scaricare dal 3D di xda e flasharlo manualmente
Con la Viper non serve mettere l'ElementalX per fare ciò che vuoi, basta che vai nei tweaks alla pagina MISC scendi giù e troverai Button Light Notification e lì scegli le app per cui vuoi che si illuminano i tasti soft, inoltre puoi scegliere la velocità e la durata dopo il quale non devono più illuminarsi ;)
EDIT Guich sai tra quanto più o meno verrà rilasciata la 3.0 con android 4.3? :)
-
Quote:
fote89
basta che vai nei tweaks alla pagina MISC scendi giù e troverai Button Light Notification e lì scegli le app per cui vuoi che si illuminano i tasti soft, inoltre puoi scegliere la velocità e la durata dopo il quale non devono più illuminarsi ;)
Mmm....questa è davvero interessante.....
Giuro che quando uscirà la prossima base (la 3.0) mi ci butto anch'io rotfl
-
Quote:
fote89
Guich sai tra quanto più o meno verrà rilasciata la 3.0 con android 4.3? :)
Conta che inizieremo a lavorarci su quando uscirà la base ufficiale della 4.3 WWE.
Dopo, passa almeno un mese, se non un mese e mezzo e poi vedrai la viper con android 4.3 :)
-
In arrivo la versione 3.0.0 aggiornata alla 4.3
http://imageshack.us/a/img801/16/sspv.jpg
-
non ci voleva un altro mese ?
-
Quote:
sirioo
non ci voleva un altro mese ?
Chiedi a Turge e Jan, han cambiato idea, non si sa perchè, come han cambiato idea sul red theme :)
Non ci capiamo neanche noi :D
-
Quote:
Actuamy
In arrivo la versione 3.0.0 aggiornata alla 4.3
ma come guich parlava di almeno un mese ...o_O
-
Quote:
platini
ma come guich parlava di almeno un mese ...o_O
Leggi il post precedente a questo.
Pure Basil3, che è il capo dei beta tester, non sa che sta succedendo...
-
Quote:
Guich
Chiedi a Turge e Jan, han cambiato idea, non si sa perchè, come han cambiato idea sul red theme :)
vabbe la prendo come una buona notizia che lo sviluppo è già a buon punto :)
-
Quote:
Guich
Ciao guich,cos significa che hanno cambiato idea anche sul red theme ?:confused:
Grazie
-
Quote:
sirioo
vabbe la prendo come una buona notizia che lo sviluppo è già a buon punto :)
Noi dobbiam ancora capire il perchè della scelta...
Massi, si positivo :D
Magari lo fanno così si portano avanti col lavoro per poi portare tutto sulla WWE dato che sarà simile :)
Quote:
belloppari
Ciao guich,cos significa che hanno cambiato idea anche sul red theme ?:confused:
Grazie
Che probabilmente lo si rifarà da 0 per la 3.0.0.
E quindi niente update per la 2.7.0 :)
-
Quote:
Guich
Che probabilmente lo si rifarà da 0 per la 3.0.0.
E quindi niente update per la 2.7.0 :)
Ah ok,grazie:thumbup:
-
Una domandina per voi che usate la Viper: mi dite gentilmente che temi supporta a parte quello suo? (intendo quello rosso)
Il DarkOne mi sembra.....e nient'altro?
-
dopo aver aggiornato alla 2.7 mi va in crash "venom tweak" come faccio a segnalare il bug? ho il darkone come tema e elementalx 3.11 come kernel
-
Quote:
Originariamente inviato da Actuamy
Una domandina per voi che usate la Viper: mi dite gentilmente che temi supporta a parte quello suo? (intendo quello rosso)
Che io sappia c'è il Touch Of Blue molto carino anche quello anche se non l ho mai provato da solo ma solo con il darkone sotto xò dalle foto non sembra male e poi nn saprei non ne ho visti altri :) forse qualcuno può dirti meglio :)
-
Quote:
Actuamy
Esistono i tweaks, che ti fan cambiare da tutte le tastiere che vuoi, le icone dea batteria sono infinite, hai un hub pieno e si cambiano con un click, niente flash in recovery.
Stessa cosa per le icone della sense, per la dock che puoi cambiare quando vuoi.
Cambiare anche il lucchetto e il tasto per l'app drawer con tue immaginj...
Quote:
nightwind84
dopo aver aggiornato alla 2.7 mi va in crash "venom tweak" come faccio a segnalare il bug? ho il darkone come tema e elementalx 3.11 come kernel
Disinstalla la pro key e reinstallala...
-
https://lh6.googleusercontent.com/-i.../changelog.png
ViperOne 2.7.0 (Sept 29)
- Fixes
- Fixed Messages heart smiley FC
- Fixed VEQS scrolling issue
- Fixed ability to collapse notification panel by dragging anywhere
- Fixed lockscreen notifications with certain apps (Phone, Hangouts, WhatsApp, etc.)
- Fixed low res icon pack preview
- Fixed memory issues with dock images
- Additions
- Added keyboard theming
- Added new launcher docks and underlays
- Added ability to customize notification background colors (and icon)
- Added flash speed for BLN (Button Light Notifications)
- Added increased max city count to 1337 for world clock and weather
- Added ability to separate VEQS/HEQS Hide and Reorder list
- Added ability to hide clock/weather from app drawer
- Added german translations, added russian translations
https://lh5.googleusercontent.com/-m.../downloads.png
Full ROMs:
ViperOne 2.7.0
MD5: ca15651acc5dc73d331bd25b37798a91
-
Quote:
sirioo
ViperOne 2.7.0 (Sept 29)
- Fixes
- Fixed lockscreen notifications with certain apps (Phone, Hangouts, WhatsApp, etc.)
- Additions
- Added keyboard theming
Full ROMs:
ViperOne 2.7.0
perche non c'è l'OTA ? :(
-
Quote:
sirioo
ViperOne 2.7.0 (Sept 29)
- Fixes
- Additions
- Added keyboard theming
Full ROMs:
ViperOne 2.7.0
posso installarlo pure io? al posto della 2.6.0?
-
certo che puoi....fai un full wipe prima di installarla...sei s-off o s-on?
-
Quote:
SylarFt
perche non c'è l'OTA ? :(
Per la versione beta cera ora voglio capire quella in prima pagina sia la stable o la beta ancora
-
Ciao ragazzi!
AIUTOAIUTOAIUTO!
Felicissima possesrice (si dirà??) di un HTC One e ancora più felice di aver installato la ViperOne 2.7.0 (OTA dalla 2.6.0)! Piccolo problema, però... Whatsapp+ (sì, ho la versione di rafalense installata) non mi manda le notifiche... mi spiego meglio, nessun problema se sono nel programma, ma a schermo spento tragedia, non arriva niente (e parlo di periodi di più di un'ora...)... Come la risolvo??
Grazie a tutti!!
-
Ma il file OTA.2.7.0 scaricato dalla ROM viene salvato nella cartella download della sd? Io non lo trovo
-
Quote:
sirioo
Ma il file OTA.2.7.0 scaricato dalla ROM viene salvato nella cartella download della sd? Io non lo trovo
Nella cartella "download" non credo proprio....lì dentro ci puoi trovare ciò che scarichi dal browser del tuo cell.
Dovresti vedere nella cartella dell'HUB ;)
Almeno su Rayglobe è così.....immagino sia la stessa cosa anche su Viper.....
-
purtroppo s-on non so riuscito ad entrare in s-off e non so manco come metterlo!!!
comuqneu l'ho installata e funziona... anche l'app installer che per me era un cruccio!! ma mi spiace che la colorazione della 2.6.0 non sia più disponibile...
-
Quote:
Maikochan
Ciao ragazzi!
AIUTOAIUTOAIUTO!
Felicissima possesrice (si dirà??) di un HTC One e ancora più felice di aver installato la ViperOne 2.7.0 (OTA dalla 2.6.0)! Piccolo problema, però... Whatsapp+ (sì, ho la versione di rafalense installata) non mi manda le notifiche... mi spiego meglio, nessun problema se sono nel programma, ma a schermo spento tragedia, non arriva niente (e parlo di periodi di più di un'ora...)... Come la risolvo??
Grazie a tutti!!
Potrebbe essere un problema dell'app più che della rom.
Qua le notifiche di whats van benissimo, la connessione internet è sempre accesa?
Quote:
sirioo
Dovrebbe essere dentro la cartella Venom -> Addons o in download
Quote:
tq150
ma mi spiace che la colorazione della 2.6.0 non sia più disponibile...
Sarà disponibile per la 3.0.0.
Ci stiamo lavorando su, come il DarkOne Theme, sarà disponibile per la 3.0.0.
Sarà un nuovo punto di inizio in quanto molti themer han avuto problemi con il one e non l'hanno più e ci stiamo re-organizzando.
P.s. OP Aggiornato con changelog e download alla 2.7.0