Visualizzazione stampabile
-
Ovviamente ti consiglio fare l's-off e di sbloccare il bootloader prima di aggiornarlo perchè, come ti ho detto prima, se aggiorni al 4.2.2 non puoi più usare il revone per fare l's-off.
Facendo l's-off non hai ancora i permessi di root e non hai ancora la recovery. Quando hai fatto l's-off e sbloccato il bootloader, procedi con la seconda parte della seconda guida che ti ho linkato partendo dall'installazione della recovery!
-
Ok quindi se ho capito bene "s-off=sblocco boot loader"? e poi procedo partendo dalla recovery giusto?
Infine ho letto che seguendo la seconda guida in caso avessi problemi e dovessi portarlo in assistenza potrei riportarlo allo stato originale?
-
Esatto, procedi con l's-off, poi, sempre con revone, sblocchi il bootloader poi installi la recovery e successivamente il superSU per ottenere i permessi di root e sei a posto, potrai poi installare la rom che vuoi.
Puoi tornare stock tranquillamente.
-
OK Chronoz mi è tutto chiaro almeno sulla carta..domani vedremo...ciao e grazie
-
Figurati, fai tutto con calma e vedrai che andrà tutto bene.
-
Nelle scorse ore il Team Venom ha fornito indicazioni sull’evoluzione dei suoi progetti comunicando il prossimo rilascio della nuova major release 2.0 della ViperOne per HTC One.
http://imageshack.us/a/img571/4738/girt.jpg
Novità non mancheranno per quanto riguarda la nuova release 2.0 della Viper One per HTC One. Un progetto attualmente giunto alla versione 1.2.1 e che, stando a quanto anticipato dal team di sviluppo, si prepara a tagliare un nuovo importante traguardo con una release caratterizzata da una “enorme aggiunta di feature“.
Il Team Venom non si è sbilanciato ulteriormente, ma conoscendo i suoi precedenti lavori è certo che saprà trovare il modo per rendere sempre più attraente un progetto che parte da solide basi.
-
Raga sono ancora in attesa del mio ONE, nel frattempo vorrei porvi un dubbio: Ho letto che con 4.1.2 la fotocamera non ha problemi mentre aggiornando a 4.2.2 presenta degli aloni viola. Dunque se io installassi la viperone potrei avere problemi alla fotocamera?
-
Quote:
Originariamente inviato da fabionik2004
Raga sono ancora in attesa del mio ONE, nel frattempo vorrei porvi un dubbio: Ho letto che con 4.1.2 la fotocamera non ha problemi mentre aggiornando a 4.2.2 presenta degli aloni viola. Dunque se io installassi la viperone potrei avere problemi alla fotocamera?
Le mie foto non hanno nessun tipo di alone quindi penso che la risposta sia no ,almeno per me
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Qualcuno che monta questa ViperOne mi sa dare qualche informazione?
Stabilità, eventuali bug, problemi, personalizzazioni ecc...
Grazie in anticipo :)
PS Consigliate di aspettare il rilascio della 2.0 che sicuro avrà anche l'ultimo firmware 2.24.401.1 o consigliate intanto di installare questa? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fote89
Qualcuno che monta questa ViperOne mi sa dare qualche informazione?
Stabilità, eventuali bug, problemi, personalizzazioni ecc...
Grazie in anticipo :)
PS Consigliate di aspettare il rilascio della 2.0 che sicuro avrà anche l'ultimo firmware 2.24.401.1 o consigliate intanto di installare questa? :)
Vai tranquillo.. è tutto ottimo.. come lo sarà anche la 2.0
-
Sono state aggiunte tante features, inoltre sono stati tradotti buona parte dei tweaks ;)
La beta si sviluppa bene, dovremmo ricevere un nuovo update oggi :D (noi beta tester)
-
Quote:
Guich
Sono state aggiunte tante features, inoltre sono stati tradotti buona parte dei tweaks ;)
La beta si sviluppa bene, dovremmo ricevere un nuovo update oggi :D (noi beta tester)
L'aggiornamento alla 2.0 si presenterà come un "update ota" flashabile sulla 1.2.1 o sarà una rom completa come la 1.0 e quindi da installare ex novo con conseguente super wipe??
-
Una domandina agli utenti di questa rom: se andate nei messaggi (intendo i comuni sms) e cliccate tra le impostazioni su "Condizioni Generali" il programma si blocca per caso?
-
Quote:
mrmorrison
L'aggiornamento alla 2.0 si presenterà come un "update ota" flashabile sulla 1.2.1 o sarà una rom completa come la 1.0 e quindi da installare ex novo con conseguente super wipe??
Full rom.
New Base = Full rom
Quote:
Actuamy
Una domandina agli utenti di questa rom: se andate nei messaggi (intendo i comuni sms) e cliccate tra le impostazioni su "Condizioni Generali" il programma si blocca per caso?
Usa titanium, pulisci i data e via, apposto ;)
-
Quote:
Guich
Usa titanium, pulisci i data e via, apposto ;)
Guich non ho capito che intendi per "pulisci i dati"...roba di wipe cache per caso?
Io comunque sono ancora con la rayglobe, ma avevo letto su XDA che questo bug degli sms è comune a molte rom custom.....
-
Quote:
Actuamy
Guich non ho capito che intendi per "pulisci i dati"...roba di wipe cache per caso?
Io comunque sono ancora con la rayglobe, ma avevo letto su XDA che questo bug degli sms è comune a molte rom custom.....
A me ci entra normalmente.. nessun crash
-
Quote:
mrmorrison
A me ci entra normalmente.. nessun crash
tranquillo anche a me senza nessun problema quando c l avevo fino a qualche giorno fa ^^
-
ROM fantastica, non l'avevo ancora provata ma è davvero ben fatta...penso sia la ROM per HTC One con le maggior personalizzazioni che ci sia in giro...complimenti agli sviluppatori :)
Aspettando la 2.0 rotfl
-
In questo thread si parla della rom.
Non di come fare l's-off.
-
Raga questa rom o la 2.0 prevedono lo Slide 2 Wake? ce l'avevo su ox+ ed era ottimo..
-
Quote:
fabionik2004
Raga questa rom o la 2.0 prevedono lo Slide 2 Wake? ce l'avevo su ox+ ed era ottimo..
E' una modifica al kernel, non alla rom.
-
Quote:
Guich
E' una modifica al kernel, non alla rom.
e attualmente c'é un kernel o é in programmaziine un kernel compatibile con la viperone e che implementa lo slide2wake?
-
Quote:
fabionik2004
e attualmente c'é un kernel o é in programmaziine un kernel compatibile con la viperone e che implementa lo slide2wake?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ernel-mod.html
post num.3
tutti e 2 i kernel hanno questa opzione, occhio pero che se vuoi mantenere uno di questi 2 kernel con la viper devi prima intallare la versione 1.0 e poi flashare singolarmente tutti gli aggiornamenti altrimenti se installi la 1.0 e subito dopo l aggiornamento diretto fino alla 1.2.1 non funziona il wifi con questi kernel e devi rimanere con quello stock...quindi ti conviene fare gli aggiornamenti singoli uno alla volta...
-
vabe raynor comunque io sto aspettando ancora il nuovo revone perche il mio htc é gia alla 4.2.2. Magari quando uscirà il revone sarà gia uscita la viperone 2.0 e sarà piu semplice credi? in ogni caso il kernel va installato quando? dopo la rom, dopo l s-off dopo lo sblocco boot?
-
Quote:
Guich
Ricevuta? Come va?
-
Quote:
danilos2k
Ricevuta? Come va?
Va,va ;)
Procede bene la beta.
-
Quote:
fabionik2004
Magari quando uscirà il revone sarà gia uscita la viperone 2.0 e sarà piu semplice
Secondo me il team della Viper lascerà la 1.44 anche nell'ultima release....lo faranno apposta per poter usare il revone.
Guich qualche anticipazione se possibile?
Quote:
Originariamente inviato da fabionik2004
in ogni caso il kernel va installato quando? dopo la rom, dopo l s-off dopo lo sblocco boot?
Il kernel sempre alla fine....
-
Ma ancora non è disponibile al download la 2.0? perché nel thread c'è scritto solo della 2.0 nel titolo e basta, il changelog ancora non è stato aggiornato e neanche nel post dei download ancora non compare la nuova versione...
-
Oggi, ore 20:35
Full ROMs:
ViperOne 2.0.0 (900 MB)
MD5: 055859C903AE481EA77D9028B7E0F1C7
ViperOne 2.0.0 (11 Agosto)
- Updated to new 2.24.401.1 base
- Updated to new Aroma 2.70B6 Installer
- Added tweak to display traffic speeds in status bar
- Added Hide clock weather on lockscreen
- Added toggle to hide initial page hints on AOSP lockscreen
- Added toggle for small 3 dot menu on top right of some apps
- Added Custom Autobrightness
- Added kernel settings to Venom Tweaks
- Added CM Quiet Hours with white list to allow apps to notify
- Added Quick Unlock (toggle to automatically unlock AOSP and Sense lockscreen when correct pin/password is entered)
- Added Venom Pie
- Added toogle to force maximize widgets on AOSP lockscreen
- Added toogle to allow all widgets on AOSP lockscreen
- Added instant update of summary while sliding on sliders
- Added hide LMT launcher icon from app drawer -> LMT launcher icon hides itself..but requires one reboot.
- Added toggle to hide clockweather widget on lockscreen
- Added 5x6 app drawer grid size
- Added Venom Boot Animation
- Added 5x6 App Drawer grid size
- Added tweak to hide beats icon when music is playing
- Added All Contacts button to Contact Widget
- Added tweak to activate native EQS by dragging the edge of the status bar (thanks CM!)
- Added kill all buttons to AOSP and Sense Recent Apps
- Added hide unlock hint on Sense lockscreen
- Added additional inactivity lock timeouts: 5, 10, 30, 60 seconds
- Added ability to configure rom with stock or Viper look
- Added HtcContacts with disabled mask (for low res images)
- Added Htc messages Widget from HTC Butterfly
- Added lockscreen mod to always show widget even when lockscreen notification appears
- Added CM tweak to flip to notifications/settings by dragging bottom bar
- Added ability to configure device with stock or Viper config (or migrate existing tweaks)
- Added new VenomSideBar: fixed errors on menus, recent apps, flashlight and added QuickSettings and clock
- Added HtcContactWidgets with 4x5 and 5x6 homescreen support
- Added tweak to enable/disable horizontal EQS and Quick Launch bar for the noobs
- Fixed double clock/reapearing clock when using AOSP
- Fixed 3 fingerservice fc'ing when expanding statusbar
- Fixed custom button actions bypassing security on lockscreen
- Fixed cm brightness control not beeing able to deactivate
- Fixed some system notifications not showing on lockscreen (calls/sms)
- Fixed volume down to turn screen on turning screen off again when volume down to screen off ativated
- Fixed preview of power+home screenshot not showing
- Fixed SMS/MMS Screen On regardless of Notification Light setting
- Fixed HtcWeatherClockWidget with 4x5 and 5x6 homescreen support
- Fixed status bar background color not being applied at startup
- Fixed GPS and Alarm icons showing even when set to hidden
- Fixed APM mobile data toggle
- Fixed Header data color not sticking on reboot
- Fixed Longpress Toggle (When displaying Both HEQS and QuickLaunch)
- Fixed Tweaks profiles are now saved on sdcard
- Fixed minfree settings now set to stock for everyone
- Fixed status bar crash when reording EQS settings
- Fixed problem with long city names in notification screen weather bar
- Fixed backkey not working on camera/emergency screen when security pattern/pin enabled
- Updated Venom File Manager icons (Thanks to Rayford)
- Updated Venom App Installer icons (Thanks to Rayford)
- Updated Small Apps icons (Thanks to Rayford)
- Updated Play Store to 4.2.10
- Updated all other APKs
-
Quote:
ultimo125
Oggi, ore 20:20
Changelog ViperOne 2.2.0(11 Agosto)
- Updated to new 2.24.401.1 base
- Updated to new Aroma 2.70B6 Installer
- Added tweak to display traffic speeds in status bar
- Added Hide clock weather on lockscreen
- Added toggle to hide initial page hints on AOSP lockscreen
- Added toggle for small 3 dot menu on top right of some apps
- Added Custom Autobrightness
- Added kernel settings to Venom Tweaks
- Added CM Quiet Hours with white list to allow apps to notify
- Added Quick Unlock (toggle to automatically unlock AOSP and Sense lockscreen when correct pin/password is entered)
- Added Venom Pie
- Added toogle to force maximize widgets on AOSP lockscreen
- Added toogle to allow all widgets on AOSP lockscreen
- Added instant update of summary while sliding on sliders
- Added hide LMT launcher icon from app drawer -> LMT launcher icon hides itself..but requires one reboot.
- Added toggle to hide clockweather widget on lockscreen
- Added 5x6 app drawer grid size
- Added Venom Boot Animation
- Added 5x6 App Drawer grid size
- Added tweak to hide beats icon when music is playing
- Added All Contacts button to Contact Widget
- Added tweak to activate native EQS by dragging the edge of the status bar (thanks CM!)
- Added kill all buttons to AOSP and Sense Recent Apps
- Added hide unlock hint on Sense lockscreen
- Added additional inactivity lock timeouts: 5, 10, 30, 60 seconds
- Added ability to configure rom with stock or Viper look
- Added HtcContacts with disabled mask (for low res images)
- Added Htc messages Widget from HTC Butterfly
- Added lockscreen mod to always show widget even when lockscreen notification appears
- Added CM tweak to flip to notifications/settings by dragging bottom bar
- Added ability to configure device with stock or Viper config (or migrate existing tweaks)
- Added new VenomSideBar: fixed errors on menus, recent apps, flashlight and added QuickSettings and clock
- Added HtcContactWidgets with 4x5 and 5x6 homescreen support
- Added tweak to enable/disable horizontal EQS and Quick Launch bar for the noobs
- Fixed double clock/reapearing clock when using AOSP
- Fixed 3 fingerservice fc'ing when expanding statusbar
- Fixed custom button actions bypassing security on lockscreen
- Fixed cm brightness control not beeing able to deactivate
- Fixed some system notifications not showing on lockscreen (calls/sms)
- Fixed volume down to turn screen on turning screen off again when volume down to screen off ativated
- Fixed preview of power+home screenshot not showing
- Fixed SMS/MMS Screen On regardless of Notification Light setting
- Fixed HtcWeatherClockWidget with 4x5 and 5x6 homescreen support
- Fixed status bar background color not being applied at startup
- Fixed GPS and Alarm icons showing even when set to hidden
- Fixed APM mobile data toggle
- Fixed Header data color not sticking on reboot
- Fixed Longpress Toggle (When displaying Both HEQS and QuickLaunch)
- Fixed Tweaks profiles are now saved on sdcard
- Fixed minfree settings now set to stock for everyone
- Fixed status bar crash when reording EQS settings
- Fixed problem with long city names in notification screen weather bar
- Fixed backkey not working on camera/emergency screen when security pattern/pin enabled
- Updated Venom File Manager icons (Thanks to Rayford)
- Updated Venom App Installer icons (Thanks to Rayford)
- Updated Small Apps icons (Thanks to Rayford)
- Updated Play Store to 4.2.10
- Updated all other APKs
Il link per il download sarà disponibile tra pochi minuti .
Ti ringrazio molto :) comunque è la 2.0.0 non 2.2.0 :)
-
Oggi, ore 20:35
Full ROMs:
ViperOne 2.0.0 (900 MB)
MD5: 055859C903AE481EA77D9028B7E0F1C7
-
Quote:
fote89
Ti ringrazio molto :) comunque è la 2.0.0 non 2.2.0 :)
lo so scusatemi,
ma sul 3D originale per 20 min. circa è rimasto pubblicato il Changelog con la dicitura 2.2.0
sono rimasto meravigliato anche io, finché con il link per il Download
hanno anche corretto alla versione 2.0.0
-
ma io che arrivo dalla rom stock ma con il kernel di bulletproof posso flasharla direttamente la 2.0? e x avere le varie opzioni wake?
-
nooo è gia uscita la 2.0...non posso resistere...raga per non avere problemi con la garanzia devo sempre aspettare l uscita del revone vero? ho una stock rom aggiornata 4.2.2.
-
Quote:
donny07
ma io che arrivo dalla rom stock ma con il kernel di bulletproof posso flasharla direttamente la 2.0? e x avere le varie opzioni wake?
Flashi la rom e poi riflashi il kernel.
Quote:
fabionik2004
nooo è gia uscita la 2.0...non posso resistere...raga per non avere problemi con la garanzia devo sempre aspettare l uscita del revone vero? ho una stock rom aggiornata 4.2.2.
Esatto.
Ma non sono domande da porre qui.
-
Guich ho flashato la 2.0.0 ed è fantastica come sempre, xo ho un piccolo problema...sul dock ho le cartelle e le app nelle cartelle viste nella lockscreen della Sense si vedono un po spostate verso in alto a sinistra poi una volta sbloccato tornano normali, mi sembra che è un problema già visto in questo thread da un altro utente, capita anche a te? c'è qualche modo per risolverlo, è un bug o durante l installazione ci può essere stato qualche problema?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
avrie bisogno di una mano....
ho effettuato l'installazione della 2.0 da zero, ma alla fine non mi sono trovato il launcer di htc, ma solo nova o apex....
dove sbaglio?
nella 1.2.1 c'era quello htc e in più apex o nova...
niente, ho provato più volte, ma non c'è il launcer di htc.......
risolto........., non mi sono accorto che su aroma mi si selezionava di rimuovere i file di htc.....
:):):)
-
Signori scrivete......
Impressioni sulla Rom?
Durata batteria?
Bug?
Problemi con Aroma?
Fluidità?
Tenetelo VIVO questo thread :cool:
-
Quote:
fote89
Guich ho flashato la 2.0.0 ed è fantastica come sempre, xo ho un piccolo problema...sul dock ho le cartelle e le app nelle cartelle viste nella lockscreen della Sense si vedono un po spostate verso in alto a sinistra poi una volta sbloccato tornano normali, mi sembra che è un problema già visto in questo thread da un altro utente, capita anche a te? c'è qualche modo per risolverlo, è un bug o durante l installazione ci può essere stato qualche problema?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
esatto...sono io quel "qualcuno" ^^ questo problema mi rimane anche con la 2.0...io ho un htc t mobile e ho notato che con le altre rom (trickdroid, androidrevolution etc) che permettevano di scegliere la versione del cellulare (quindi anche tmobile) non mi si presentava questo problema mentre la viper che è generica mi dava questo problema...ora con la 2.0 al flash permette di scegliere il modello di cellulare ma nonostante tutto il problema rimane....ormai io ci ho rinunciato a capire il problema, mi limito a non mettere cartelle nella dock =(
al di la' di questo per adesso non ho trovato nessun altro bug ed è piuttosto fluida al contrario della versione precedente che ogni tanto era laggosa...
senza dubbio era e rimane la migliore rom disponibile al momento...se non fosse per quell odioso e fastidioso bug delle cartelle in lockscreen =(
-
Ragazzi volevo chidervi io monto la modaco switch ma se installo la viper perdo la funzione di switchare dalla sense alla aosp ??