Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carminuccio
Guich ho messo su il darkOne però ho notato che nel browser stock se scrivo nella barra degli indirizzi il testo è nero su sfondo nero...posso aggiustarlo dai tweack oppure è un bug di darkOne?
Bug del DarkOne, accendo il pc e vedo se posso fixartelo al volo :)
-
Ciao, quale dei tanti link devo scaricare per avere l'ultima versione stabile?
-
Vi posto la mia esperienza con questa rom (2.7).
Sono sempre stato un grande fan di questa rom, il mio precedente dispositivo era un evo3d con su la viper e andava a cannone.
Sul One, invece, la delusione è tanta, molti lag e consumo batteria esagerata, molto di più di quella stock.
Ho provato vari kernel, attualmente elementarix, ma le cose peggiorano.
Volevo chiedervi se con la 3 le cose migliorano o siamo sullo stesso piano.
La cosa che mi interessa maggiormente è la durata della batteria, visto che questo telefono non ha proprio bisogno di ov.
Mi conviene spostarmi su Eleganzia?
-
Quote:
giapas
Vi posto la mia esperienza con questa rom (2.7).
Sono sempre stato un grande fan di questa rom, il mio precedente dispositivo era un evo3d con su la viper e andava a cannone.
Sul One, invece, la delusione è tanta, molti lag e consumo batteria esagerata, molto di più di quella stock.
Ho provato vari kernel, attualmente elementarix, ma le cose peggiorano.
Lag proprio non ne vedo , quantifica il consumo di batteria ...
-
Quote:
Kevin4677
Ciao, quale dei tanti link devo scaricare per avere l'ultima versione stabile?
Li trovi su XDA.
Ma devi essere un "follower" per scaricare le ultime release.
Quote:
Originariamente inviato da giapas
Ho provato vari kernel , attualmente elementarix, ma le cose peggiorano.
o_Oo_Oo_O
Sei il primo utente a lamentarsi di questa rom....magari posso capire per la batteria, ma per quanto riguarda i lag è assurdo.
Sicuramente avrai parecchi programmi o servizi che girano in background a tua insaputa, perchè la Viper è un missile.
-
Sull'evo era un missile.......................
Sul one è come avere la stock. Avendo l'esperienza dell'evo, è proprio lenta.
Consumo batteria? Ieri sera ho lasciato in aereo al 65%, stamattina (con grande sorpresa e delusione) l'ho trovato all'8%.
Ho notato che con i quattro processori restano sempre attivi al minimo (384) ma non dovrebbero andare in idle quando non usati?
-
Quote:
giapas
Consumo batteria? Ieri sera ho lasciato in aereo al 65%, stamattina (con grande sorpresa e delusione) l'ho trovato all'8%.
Ho notato che con i quattro processori restano sempre attivi al minimo (384) ma non dovrebbero andare in idle quando non usati?
Controlla bene, perché sicuramente avrai qualche programma o servizio che gira in background,senza che tu lo sappia.... Io ho anche la viper, e di tutti questi problemi non ne ho 😃
-
Quote:
giapas
Calcola che dovresti fare almeno un paio di cicli di ricarica completa prima di vedere i reali consumi della rom.
Se sei "fresco" di flash è normale che consumi di più.
Quote:
C'è qualcosa che non ti fà andare il cell in DeepSleep.
Verifica con QUESTO TOOL
-
Quote:
giapas
Ti rispondo io che sono dentro al team.
Ho conosciuto alcuni membri del team proprio con la Viper per l'evo.
Poi sono passato al One X e li sono entrato nel team, e adesso lo sono per il one.
La rom non ha minimo lag, e la batteria dura, basta controllare vari fattori.
Buttarsi a capofitto sulla rom non ha senso, in quanto il consumo che tu denoti non è colpa della rom ma di qualche applicazione/processo che hai installato tu.
In modalità aereo, perde al massimo l'1-2%.
Se non va mai in idle, come già detto, non è colpa di rom/kernel, ma di qualcosa che tu utente hai installato.
Da come dici che la rom è laggosa e la batteria fa pena, si denota quanto tu non faccia caso al fatto che il problema l'hai creato tu (involontariamente) :)
-
Sicuramente è qualche app che "rompe......".
Non è mia intenzione "parlare male" di questa ROM, l'ho sempre amata.
Ho solo detto che in condizioni stock con le stesse app, la batteria dura molto di più.
A nessuno capita che nel momento di uscire dal browser con il tasto indietro, bisogna premerlo almeno tre o quattro volte prima di avere una qualche risposta?
Con la nuova versione com'è il consumo?
Mi conviene aspettare kkB-)B-)
-
Quote:
Sicuramente è qualche app che "rompe......".
Non è mia intenzione "parlare male" di questa ROM, l'ho sempre amata.
Ho solo detto che in condizioni stock con le stesse app, la batteria dura molto di più.
A nessuno capita che nel momento di uscire dal browser con il tasto indietro, bisogna premerlo almeno tre o quattro volte prima di avere una qualche risposta?
Con la nuova versione com'è il consumo?
Mi conviene aspettare kkB-)B-)
Guarda ho staccato questa mattina il cell da fare il terzo ciclo dopo aver messo la rom 21% di batteria è un'ora e mezzo di schermo attivo guardando video youtube fai tu le considerazioni.....
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Hai consumato l'80% con un'ora e mezza di schermo? :-X
-
Quote:
venum
Guarda ho staccato questa mattina il cell da fare il terzo ciclo dopo aver messo la rom 21% di batteria è un'ora e mezzo di schermo attivo guardando video youtube fai tu le considerazioni.....
Umanamente impossibile che hai consumato 80% di batteria in nemmeno due ore :(
Verifica bene tra i servizi in background, c'è qualcosa che non và, fidati ;)
-
Quote:
venum
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
viperone + kernel ElementalX-m7-6.1.2 si fanno tranquillamente piu di 5 ore di display on ...avrai qualche app che genera wakelocks oppure avrai la batteria fritta....per quanto riguarda le prestazioni io non vedo ne lag , ne perdita di prestazioni e vengo da un htc one x
-
NUOVA BOOTANIMATION
Sicuramente Maltempo l'apprezzerà rotfl
EDIT
Anche in VERSIONE LIGHT
-
Quote:
sirioo
viperone + kernel ElementalX-m7-6.1.2 si fanno tranquillamente piu di 5 ore di display on ...avrai qualche app che genera wakelocks oppure avrai la batteria fritta....per quanto riguarda le prestazioni io non vedo ne lag , ne perdita di prestazioni e vengo da un htc one x
Beh, sinceramente 5 ore la vedo dura con i dati sempre accesi... Io più di 1,5 ore non faccio... Monto viper ed elemental, tutto ultime builds... Cmq lag non ne vedo
-
1 allegato(i)
Quote:
sirioo
viperone + kernel ElementalX-m7-6.1.2 si fanno tranquillamente piu di 5 ore di display on
Confermo! :)
-
-
Quote:
carminuccio
Confermo! :)
ecco :D !!!!
-
Quote:
Actuamy
bello ma io preferisco questo : [BOOT+DOWNANIMATION] 1080x1920 PureBlack HTC One + beats - xda-developers con bootsplash htc con base nera ;)
-
Scusate forse mi sono espresso male io ho fatto un'ora e mezzo usando il 20% di batteria .....e ho sempre i dati attivi
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Actuamy
Scusate in questi giorni ero un po' assente.
Bellissima, grazie Actu :*
-
ragazzi scusatemi,ma sapreste dirmi se con la 3.1 la funzione auto funziona e la arliberation quella che abilata il mirror link nell'autoradio.grazie
-
Quote:
Guich
Bug del DarkOne, accendo il pc e vedo se posso fixartelo al volo :)
stesso problema anche nella cronologia chiamate (il nome è bianco, mentre il numero nero si sfondo grigio), nel riquadrino che esce quando usi la tastiera (lettera nera su sfondo nero) e nei Tweaks, quando vai in profilo che vuoi salvarlo, il riquadro dove devi scrivere il nome del "backup" scrive nero su nero.
Ho capito che è un tema Dark ma cosi mi sembra eccessivo :D :D :D
-
Quote:
carminuccio
stesso problema anche nella cronologia chiamate (il nome è bianco, mentre il numero nero si sfondo grigio) e nel riquadrino che esce quando usi la tastiera (lettera nera su sfondo nero).
Ho capito che è un tema Dark ma cosi mi sembra eccessivo :D :D :D
Chiamasi bug, riporto a chi ci sta dietro, anche se so dove sta il problema :)
-
Ragazzi....
Se avete voglia di provare un tema davvero ben fatto (a parte i soliti della Viper) vi consiglio di provare QUESTO ;)
Le icone sono davvero ben fatte, anche i colori.
-
Quote:
Actuamy
Ragazzi....
Se avete voglia di provare un tema davvero ben fatto (a parte i soliti della Viper) vi consiglio di provare
QUESTO ;)
Con 3.0 non va?
-
Quote:
Actuamy
Ragazzi....
Se avete voglia di provare un tema davvero ben fatto (a parte i soliti della Viper) vi consiglio di provare
QUESTO ;)
Quote:
MarioAce
Con 3.0 non va?
E' per la 2.7.0, non per la 3 ;)
E comunque, per i temi c'è il thread ufficiale ;)
-
Quote:
Guich
E comunque, per i temi c'è il thread ufficiale ;)
Lo so guich....
Ma come mai quel tema non compare nel thread ufficiale?
-
Quote:
Actuamy
Lo so guich....
Ma come mai quel tema non compare nel thread ufficiale?
Perchè quel tema non è sviluppato da i Themer ufficiali del team ;)
E se vedi i temi che fa il team sono tutti dentro il thread e supportati da noi ;)
-
Scusate raga sono rimasto un po indietro, ho provato ad andare indietro di un po di pagine ma non ho trovato nulla...volevo chiedere al momento attuale qual'è l'ultima versione della viperone? E uscita la fullbase della 3 o sono ancora alla rc?
Grazie
-
Quote:
fabionik2004
Scusate raga sono rimasto un po indietro, ho provato ad andare indietro di un po di pagine ma non ho trovato nulla...volevo chiedere al momento attuale qual'è l'ultima versione della viperone? E uscita la fullbase della 3 o sono ancora alla rc?
Grazie
RC2, disponibile su xda.
Il thread qui verrà aggiornato con la 3.1 full.
-
Quote:
Guich
RC2, disponibile su xda.
Il thread qui verrà aggiornato con la 3.1 full.
Ok grazie mille Guich...sai dirmi un tempo indicativo per l'uscita della 3.1?
-
Da quando ho flashato la 3.0 ed ora la 3.1,mi capita spesso che all'accensione del Cel mi appaia questo messaggio:il processo Com.Google.Process.Gapps si è interrotto.
Premetto che sia la 3 che la 3.1 le ho flashare sempre fullwipe.... Che può essere?
-
Ho provato la 3, ma non riesco ad installare navigon, spazio esaurito ......
Con la 2.7 tutto ok
Avete qualche suggerimento?
-
Quote:
Actuamy
Ragazzi....
QUESTO ;)
actuamy qualche screenshot ?
-
Quote:
SylarFt
Dannazione....l'ho tolta :(
Più tardi la riflasho e ti posto qualcosa.
-
Quote:
SylarFt
Quote:
Actuamy
Dannazione....l'ho tolta :(
Più tardi la riflasho e ti posto qualcosa.
Non vorrei sbagliarmi ma le icone del tema dovrebbero essere quelle che nell'HUB si chiamano "real icon".
Se ho ragione provale che ti fai un'idea più o meno :)
-
... A nessuno capita quello che succede a me? (qualche post sopra)
-
a me sago stesso identico problema e non capisco il perche
hò provato a fare il rest di fabbrica quindi hò ripulito pure la memoria rimane fisso sulla schermata viperone