Visualizzazione stampabile
-
Giich.. sei passato ad un custom kernel? Dunque con l'arrivo della 3.0 consigli di sostituire lo stock? Io ho sempre tenuto questo fino ad ora... E se fosse, quale consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrmorrison
Giich.. sei passato ad un custom kernel? Dunque con l'arrivo della 3.0 consigli di sostituire lo stock? Io ho sempre tenuto questo fino ad ora... E se fosse, quale consigli?
... Naturalmente elementare... :D giusto Guich?
-
Usando il vertical quick settings come mai il meteo mi appare solo nella tab "notifications" e non nella tab quick settings ?
-
Quote:
mrmorrison
Sono con lo stock.
Fino a quando non ci sono i sorgenti della 4.3, un kernel per la sense 5.5 non ha senso :)
Quote:
sago
... Naturalmente elementare... :D giusto Guich?
Leggi sopra...
Quote:
sirioo
Usando il vertical quick settings come mai il meteo mi appare solo nella tab "notifications" e non nella tab quick settings ?
E' normale la cosa :)
p.s. Il DarkOne è nell'hub insieme ad altri temi :)
-
Guich con la 2.7.0 quando passavo da una tab all'altra il meteo era presente in entrambe le tab.....
-
Scusate ma cambiare sfondo nella lockscreen cosa bisogna fare?
-
Quote:
Westcost
Dalle Impostazioni del cell....vai in "Personalizza".
Trovi tutto lì dentro....sia lo sfondo della Home che quello della Lockscreen.
Quote:
Maltempo
Ammazza....fuori di testa rotfl
Lo provo subito!!
-
Quote:
Actuamy
Ammazza....fuori di testa rotfl
Lo provo subito!!
Pure questa non è male, io uso la downanimation: xda-developers - View Single Post - [THEME][21/10/13] Official ViperOne Theme Thread [RedVenom / DarkOne / AOSP]
E non è finita, ho anche personalizzato la recovery in stile Viper: xda-developers - View Single Post - [THEME][21/10/13] Official ViperOne Theme Thread [RedVenom / DarkOne / AOSP]
Pure lo splashscreen: https://www.dropbox.com/s/e00nhu7oty...r_splash_3.png
Sono tutte stupende :D
Non si potrebbe aprire un thread anche qui per quanto riguarda i temi della viper?
-
Quote:
sirioo
Guich con la 2.7.0 quando passavo da una tab all'altra il meteo era presente in entrambe le tab.....
Sinceramente usavo i veqs e il meteo non compariva anche li...
Quote:
Westcost
Non si può più, htc ha levato l'opzione...
Quote:
Actuamy
Dalle Impostazioni del cell....vai in "Personalizza".
Trovi tutto lì dentro....sia lo sfondo della Home che quello della Lockscreen.
Sicuro?
Hai già aggiornato alla sense 5.5? ;)
Quote:
Maltempo
Non si potrebbe aprire un thread anche qui per quanto riguarda i temi della viper?
Leggi il post #4 del thread dei temi di xda, pensi che sia fattibile da copiare il tutto e tenere aggiornato? ;)
-
nella lista delle skin della tastiera quella stock come si chiamava ? Sony xload non è stato ancora aggiunto? nella galleria ce la possibilità di rimettere gli album per cartella invece per anteprima ?
-
Quote:
sirioo
nella lista delle skin della tastiera quella stock come si chiamava ? Sony xload non è stato ancora aggiunto? nella galleria ce la possibilità di rimettere gli album per cartella invece per anteprima ?
Nella RC2 non c'è il tweaks per le tastiere, comunque nell'hub non è presente la tastiera stock...
Xloud e il sound enhancer non sono stati implementati ancora.
La galleria no, colpa di htc, non nostra..
-
Quote:
Guich
Nella RC2 non c'è il tweaks per le tastiere, comunque nell'hub non è presente la tastiera stock...
Xloud e il sound enhancer non sono stati implementati ancora.
La galleria no, colpa di htc, non nostra..
e se prendo la tastiera stock dallo zip , la sostituiscono in system/app e modifico le autorizzazioni ??
-
Quote:
sirioo
e se prendo la tastiera stock dallo zip , la sostituiscono in system/app e modifico le autorizzazioni ??
Se fai un adb push che fai prima e non devi settare permessi? ;)
-
Quote:
Guich
Se fai un adb push che fai prima e non devi settare permessi? ;)
sai che ho sempre usato i metodo cavernicolo :D
in pratica estraggo IMEXT9Italian.apk , la copio nella sd
codice:
$ cat /sdcard/IMEXT9Italian.apk > /system/app/IMEXT9Italian.apk
$ mount -o remount,ro -t yaffs2 /dev/block/mtdblock3 /system/app
$ exit
-
Quote:
sirioo
sai che ho sempre usato i metodo cavernicolo :D
in pratica estraggo IMEXT9Italian.apk , la copio nella sd
codice:
$ cat /sdcard/IMEXT9Italian.apk > /system/app/IMEXT9Italian.apk
$ mount -o remount,ro -t yaffs2 /dev/block/mtdblock3 /system/app
$ exit
Io direi:
- Estrai HTC_IME.apk
- Mettilo nella cartella dove hai adb
- Dai il comando: adb push HTC_IME.apk /system/app
- Reboot: adb reboot
- Fine, tastiera stock
-
Quote:
Guich
Io direi:
- Estrai HTC_IME.apk
- Mettilo nella cartella dove hai adb
- Dai il comando: adb push HTC_IME.apk /system/app
- Reboot: adb reboot
- Fine, tastiera stock
ora mi apre la ricerca vocale quando voglio usare la tastiera :D
-
Chi mi da una mano?? A seguito dell installazione mi sono ritrovato senza Winfrey ram e senza la prima pagina con i vari aggiornamenti.. perché?? Che launcher mi consigliate?? Un kernel consigliato?? Aspetto vostre news prima di riflasharla
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
sirioo
ora mi apre la ricerca vocale quando voglio usare la tastiera :D
Impostazioni -> Tastiera -> attiva e disattiva ricerca google lol
-
scusate, ops, buongiorno.... ma lfunzione dello schermo "sleep automatico" che fa di particolare?? resta acceso molto.... io di solito uso 30 sec....
fine ot
-
Quote:
Guich
Impostazioni -> Tastiera -> attiva e disattiva ricerca google lol
Dopo controllo e ti faccio sapere , ma come non mi vedesse più la tastiera
-
Quote:
sago
scusate, ops, buongiorno.... ma lfunzione dello schermo "sleep automatico" che fa di particolare?? resta acceso molto.... io di solito uso 30 sec....
fine ot
Io non lo uso, ma è qualcosa di htc, non nostra.
Quote:
sirioo
Dopo controllo e ti faccio sapere , ma come non mi vedesse più la tastiera
Fidati che va ;)
-
Quote:
Guich
Io non lo uso, ma è qualcosa di htc, non nostra.
Fidati che va ;)
Ok....appena torno ci provo ora ho ripristinato il backup....che tu sappia ce qualche mod audio in mancanza del xloud compatibile con la viper rc2
-
x Guich
Ciao Guich, quando effettuo l'installazione della Viper con aroma, se volessi NON installare solamente il BlinkFeed di HTC ma tutto il resto, quale file devo delezionare durante l'installazione ?
Ho fatto qualche tentativo, ma riflashare tutta la rom ogni volta per andare a tentativi non mi sembra molto igenico per il telefono :)
grazie
-
Quote:
xpdev
x Guich
Ciao Guich, quando effettuo l'installazione della Viper con aroma, se volessi NON installare solamente il BlinkFeed di HTC ma tutto il resto, quale file devo delezionare durante l'installazione ?
Ho fatto qualche tentativo, ma riflashare tutta la rom ogni volta per andare a tentativi non mi sembra molto igenico per il telefono :)
grazie
Blink feed non puoi disinstallarlo, al massimo lo disattivi...
-
Quote:
Guich
Leggi il post #4 del thread dei temi di xda, pensi che sia fattibile da copiare il tutto e tenere aggiornato? ;)
Eh lo so, è un bel lavoraccio.
E' solo che oltre alla rom c'è tutto un mondo da scoprire tra temi recovery, bootanimation, downanimation, splashscreen ecc...
Comunque bene o male si va su xda a prenderle, sarebbe solo bello averli pure qua :)
-
Quote:
Guich
Blink feed non puoi disinstallarlo, al massimo lo disattivi...
Puoi suggerirmi come ?
Da Venom o durante l'installazione ?
Oppure semplicemente mettendo un launcher differente ?
grazie
-
Quote:
Guich
Non si può più, htc ha levato l'opzione...
Quote:
Originariamente inviato da Guich
Sicuro?
Hai già aggiornato alla sense 5.5? ;)
No vabbè da spararli :(
-
Voi che sfondo usate ?
Non riesco a trovare uno che mantenga un buon contrasto con le icone per renderle ben visibili in tutte le condizioni di luce ... e se non ne trovo uno tra questi
https://www.dropbox.com/sh/4cy7njs4lra4suj/w4PO9Ox6fJ mi sa' che ho seri problemi ....
-
Quote:
xpdev
Puoi suggerirmi come ?
Da Venom o durante l'installazione ?
Oppure semplicemente mettendo un launcher differente ?
grazie
Semplicemente tieni tappato su un punto vuoto nella home, come per entrare nel menù widget e in alto a sinistra c'è l'opzione.
-
Quote:
Maltempo
Semplicemente tieni tappato su un punto vuoto nella home, come per entrare nel menù widget e in alto a sinistra c'è l'opzione.
wow.... dopo provo.... questa proprio non l'avevo vista.....
-
vorrei provare questa rom, come consumi di batteria rispetto alla stock come va?
c'è un modo per sbloccare il dispositivo dalla scritta HTC?
-
Quote:
P910i
c'è un modo per sbloccare il dispositivo dalla scritta HTC?
Si, c'è.
Devi installare un kernel che lo supporta come per esempio l'elementalx.
-
ah ok, quindi con la sola rom non si può attivare nulla di simile.
l'accoppiata con elementalx è consigliabile o è meglio lasciare il suo kernel?
-
Quote:
P910i
ah ok, quindi con la sola rom non si può attivare nulla di simile.
l'accoppiata con elementalx è consigliabile o è meglio lasciare il suo kernel?
La rom ha il venom tweaks che permette di attivare/disattivare queste opzioni, non ho mai provato ad attivarle con il kernel stock ma sono sicuro al 99% che non le puoi usare, devi trovare un kernel che te lo permetta. Ovviamente potrai fare anche UV e OC.
Guarda, sta tutto a te, puoi lasciare quello stock come provare tutti i kernel possibili.
Bisogna provarli e testarli, solo così potrai scegliere.
-
ah ok, farò diverse prove :D
mi sai dire perchè ora il mac non mi vede più il telefono connesso via usb?
prima accedevo a tutti i files attraverso il programma trasferimento files android.
ora che ho aggiornato alla 4.3 è comparsa la voce modalità MTP attiva e non riesco più a vdere nulla all'interno
-
Quote:
P910i
ah ok, farò diverse prove :D
mi sai dire perchè ora il mac non mi vede più il telefono connesso via usb?
prima accedevo a tutti i files attraverso il programma trasferimento files android.
ora che ho aggiornato alla 4.3 è comparsa la voce modalità MTP attiva e non riesco più a vdere nulla all'interno
Mi spiace ma non uso e non so come comportarmi con mac :(
-
"Sono con lo stock.
Fino a quando non ci sono i sorgenti della 4.3, un kernel per la sense 5.5 non ha senso"
guich mi dici perche non ha senso senza i sorgenti ? vorrei capire XD cosa cambia ?
-
Quote:
SylarFt
"Sono con lo stock.
Fino a quando non ci sono i sorgenti della 4.3, un kernel per la sense 5.5 non ha senso"
guich mi dici perche non ha senso senza i sorgenti ? vorrei capire XD cosa cambia ?
I kernel sono buildati da dei sorgenti.
I kernel che adesso sono compatibili con la sense 5.5 hanno modifiche che non sono state apportate ai sorgenti ma sono semplici patch.
In pratica hai un kernel per la sense 5 patchato per la sense 5.5.
Quando usciranno i sorgenti per i kernel per la sense 5.5, allora si che avrà un senso metterli dato che il kernel sarà basato su sorgenti studiati e buildati per quella versione.
-
Il venom hub non funziona? Mi serve il kernel stock...
-
Quote:
sirioo
Il venom hub non funziona? Mi serve il kernel stock...
A me funziona ma non c'e' lo stock ...