Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
platini
A me funziona ma non c'e' lo stock ...
Boh a me appaiono solo pagine vuote
-
Manutenzione e migrazione dell'hub su altri server :)
-
Quote:
Guich
Manutenzione e migrazione dell'hub su altri server :)
ahhh ecco....hai qualche fonte per il kernel stock ? poi oggi ti sarà sfuggito qualche mod per l'audio compatibile con la viper 3.1 rc2 aspettando xloud e il sound enhancer ??
-
Quote:
sirioo
ahhh ecco....hai qualche fonte per il kernel stock ? poi oggi ti sarà sfuggito qualche mod per l'audio compatibile con la viper 3.1 rc2 aspettando xloud e il sound enhancer ??
Flasha il boot da fastboot..
O reinstalla la rom senza wipe.
Non uso mod audio, anche perchè quasi nessuna ha mai alzato il volume come il sound enhancer :)
-
sto provando la Elegancia, un po spoglia dal punto di vista della personalizzazione, tuttavia batteria e velocità da paura! appena posso vi metto qualche screen... se decido di mantenerla
-
Quote:
SAiNtJimmy
sto provando la Elegancia, un po spoglia dal punto di vista della personalizzazione, tuttavia batteria e velocità da paura! appena posso vi metto qualche screen... se decido di mantenerla
Di certo non qui, sei in pieno OT, questo è il thread della viper ;)
-
Quote:
Guich
Non uso mod audio, anche perchè quasi nessuna ha mai alzato il volume come il sound enhancer :)
Quoto!
Infatti nessuna rende come quella....
Le ho provate tutte anch'io...spero di ritrovarla nella final release.
-
-
buongiorno signori, una domanda.... con i tweaks si possono cambiare le icone usando sense, ma non esiste un modo semplice per cambiarle anche se io uso nova launcher??
-
Quote:
sago
buongiorno signori, una domanda.... con i tweaks si possono cambiare le icone usando sense, ma non esiste un modo semplice per cambiarle anche se io uso nova launcher??
I tweaks sono fatti apposta per la sense.
Se usi nova, utilizza l'opzione di nova...
-
Novità sul rilascio dell'ultima versione stabile della Viper :) ?
-
Quote:
Guich
I tweaks sono fatti apposta per la sense.
Se usi nova, utilizza l'opzione di nova...
purtroppo non penso esista modo per la nova....
-
Quote:
sago
purtroppo non penso esista modo per la nova....
Ci sono milioni di pacchetti sul playstore per nova, quindi l'opzione c'è.
Se parli dei pacchetti dell'hub, sono solo per la sense...
-
Quote:
xpdev
Novità sul rilascio dell'ultima versione stabile della Viper :) ?
Come ci saranno novità lo staff le porterà sul sito ;)
-
Ciao a tutti, sarei tentato di installare questa rom però non so le reali differenze che si hanno dato che entrambi sono 4.2.2
Inoltre sono indeciso se procedere allo sblocco per via della garanzia
-
Quote:
Kevin4677
Ciao a tutti, sarei tentato di installare questa rom però non so le reali differenze che si hanno dato che entrambi sono 4.2.2
Inoltre sono indeciso se procedere allo sblocco per via della garanzia
Personalizzazione al top, ed è la miglior Custom Rom che si adatta perfettamente alla Sense, permettendo modifiche grafice e non solo :) io te la consiglio, poi fai tu
-
E per quanto riguarda la garanzia? Ha pochi giorni ancora
-
La garanzia la perdi passando per htc dev, però poi con s-off puoi modificare le varie scritte nella recovery, di solito non controllano il codice IMEI per verificare lo sblocco, controllano solo la recovery
-
Quote:
Guich
Ci sono milioni di pacchetti sul playstore per nova, quindi l'opzione c'è.
Se parli dei pacchetti dell'hub, sono solo per la sense...
è un bug il fatto che applicando nella sense le nuove icone, nel lockscreen non cambiano??
-
Quote:
sago
è un bug il fatto che applicando nella sense le nuove icone, nel lockscreen non cambiano??
Quando fai un reboot si applicano...
-
Quote:
Guich
Quando fai un reboot si applicano...
...grazie....ho dovuto togliere il flag"fast reboot"...non andava.... bellissime, ho scaricato un set gratuito di 2200 icone della miui....
-
qualche giorno fa è stata pubblicata una MOD per sistemare le immagini dei contatti che si vedono tutte a pallini...ho cercato sia su xda che qui ma non l'ho trovata...sareste cosi gentili da linkarmela :D
-
Quote:
carminuccio
qualche giorno fa è stata pubblicata una MOD per sistemare le immagini dei contatti che si vedono tutte a pallini...ho cercato sia su xda che qui ma non l'ho trovata...sareste cosi gentili da linkarmela :D
https://www.dropbox.com/s/kix2uxjebm...Grid_Final.zip
-
Quote:
Guich
I kernel sono buildati da dei sorgenti.
I kernel che adesso sono compatibili con la sense 5.5 hanno modifiche che non sono state apportate ai sorgenti ma sono semplici patch.
In pratica hai un kernel per la sense 5 patchato per la sense 5.5.
Quando usciranno i sorgenti per i kernel per la sense 5.5, allora si che avrà un senso metterli dato che il kernel sarà basato su sorgenti studiati e buildati per quella versione.
grazie per la risposta :) ma la differenza qual'è ? funzionano comunque o no ? scusa ma vorrei capire bene .
-
Ciao a tutti mi sapete dire se i comandi vocali di HTC car funzionano??
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
ragazzi ho una domanda da fare.. ho installato nella viper 3.1.0 un tema diverso da quello stock della Sense ma vorrei tornare a quello originale.. qualcuno sa come si fa? so che è una domanda stupida ma nn ci riesco.. grazie in anticipo!
Inviato dal mio HTC One
-
Quote:
venum
Ciao a tutti mi sapete dire se i comandi vocali di HTC car funzionano??
Se non erro, con le ultime due release non funzionano.
Con la 2.7.0 dovrebbero andare....senti Guich per sicurezza ;)
Quote:
Originariamente inviato da nickverno
ho installato nella viper 3.1.0 un tema diverso da quello stock della Sense ma vorrei tornare a quello originale.. qualcuno sa come si fa?
Purtroppo non esiste un tema stock....avresti dovuto fare un nanbackup prima di flashare il tema, cosicchè avresti potuto ripristinarlo in caso non ti piacesse il tema.
Ora sei costretto a riflashare la rom (ma senza fare wipe) ;)
-
Alcune cose della sense sono state tolte e sinceramente non capisco perché.. assurdo che io non possa cambiare sfondo alla lock.. spero ci mettano una pezza con altri aggiornamenti..
-
Gli sfondi in che cartella vanno messi ?
-
Dubbio!
Salve Ragazzi, innanzitutto voglio ringraziarvi per la vostra disponibilita'. Ho da qualche mese cambiato il mio Note2 ( splendido ) ad un Htc One ( meraviglioso ) e da buon smanettone ho messo la ViperOne....ottima rom, molto personalizzabile stupenda! Ora io ho la 2.7.0 e mi chiedevo: Per flashare la 3.1 cosa devo fare??? Mi sembra che non ci siano aggiornamenti OTA. Devo scaricare la rom Intera? E poi per non perdere dati flasho semplicemente??? La 3.1 è ancora beta? Scusate la mia ignoranza ma invece di perdere tempo a capire chiedo a voi direttamente e sono più contento rotfl . Aspetto con anzianetà!
-
Quote:
SylarFt
grazie per la risposta :) ma la differenza qual'è ? funzionano comunque o no ? scusa ma vorrei capire bene .
Funzionare funzionano, .a non hanno migliorie rispetto allo stock..
Quote:
mrmorrison
Alcune cose della sense sono state tolte e sinceramente non capisco perché.. assurdo che io non possa cambiare sfondo alla lock.. spero ci mettano una pezza con altri aggiornamenti..
Colpa di htc, mica nostra...
Quote:
platini
Gli sfondi in che cartella vanno messi ?
In una qualsiasj cartella in dcim
Quote:
Dabatino
Salve Ragazzi, innanzitutto voglio ringraziarvi per la vostra disponibilita'. Ho da qualche mese cambiato il mio Note2 ( splendido ) ad un Htc One ( meraviglioso ) e da buon smanettone ho messo la ViperOne....ottima rom, molto personalizzabile stupenda! Ora io ho la 2.7.0 e mi chiedevo: Per flashare la 3.1 cosa devo fare??? Mi sembra che non ci siano aggiornamenti OTA. Devo scaricare la rom Intera? E poi per non perdere dati flasho semplicemente??? La 3.1 è ancora beta? Scusate la mia ignoranza ma invece di perdere tempo a capire chiedo a voi direttamente e sono più contento rotfl . Aspetto con anzianetà!
Flashare la 3.1 senza fare wipe...
Anche se, consiglio di aspettare la final e fare un full wipe per installarla.
-
Ok quindi una beta? Grazie mille
-
Quote:
Dabatino
Ok quindi una beta? Grazie mille
Sì, sono Release Candidate (RC)
-
Quote:
Guich
Colpa di htc, mica nostra...
Si certo.. imputavo proprio ad HTC queste mancanze..
Io non capisco se lasciare attivo il fast dormancy oppure no.. ho vodafone ma sembra vada meglio senza..
Voi che dite?
-
Nel Venom Hub, sotto la voce Applications, c'è Teeter.
Qualcuno sà di cosa si tratta?
-
Quote:
Actuamy
Il gioco della pallina da non mandare nelle buche .... simpatico passatempo .. alla fila da dottore , dal dentista etc etc
http://www.youtube.com/watch?v=CNhH5LE1tO8
-
Quote:
Actuamy
[URL="https://play.google.com/store/apps/details?id=com.gfagame.teeter"]https://play.google.com/store/apps/details?id=com.gfagame.teeter[/URL]
Non chiedermi perchè l'hanno messa rotfl
Edit: Guardare post sopra :)
-
Stimati colleghi.....vi porgo un quesito.
Un paio di settimane fà, stavamo parlando dei file da backuppare (parlo dei settaggi dei Tweaks della Venom) in caso di full wipe.
Rimanemmo che i file da salvare erano ubicati all'interno del percorso Venom/Profiles
Detto questo....nel persorso Venom/Settings io mi ritrovo altri sette file....
Siamo sicuri che non bisogni backuppare anche quest'ultima cartella?
-
Quote:
Actuamy
Stimati colleghi.....vi porgo un quesito.
Un paio di settimane fà, stavamo parlando dei file da backuppare (parlo dei settaggi dei Tweaks della Venom) in caso di full wipe.
Rimanemmo che i file da salvare erano ubicati all'interno del percorso Venom/Profiles
Detto questo....nel persorso Venom/Settings io mi ritrovo altri sette file....
Siamo sicuri che non bisogni backuppare anche quest'ultima cartella?
No solo i profili....poi una volta importati i tuoi setting torneranno come prima
-
Guich ho messo su il darkOne però ho notato che nel browser stock se scrivo nella barra degli indirizzi il testo è nero su sfondo nero...posso aggiustarlo dai tweack oppure è un bug di darkOne?