;)
O tutti o solo cache e dalvik...
Visualizzazione stampabile
ho iniziato la mia avventura con HTC one con la versione 2.7.0 , scusate ma volevo mettere la nuova ma non ho capito come fare il download da xda , sono gia registrato.
...infine la rom v3 fa il suo ottimo lavoro, ma si può dire che non si differenzia molto (quasi nulla) dalla stock.... come cmq avevano detto... come aveva detto guich, forse era meglio aspettare che implementassero qualche personalizzazione....
ok installata la 3.0 RC1
fatto solo i cache e dalvik........
nel menu riavvio non c'è più modo di entrare in recovery
poi non trovo più Venom HUB o qualchecosa in intallazione è andato storto ( forse bisogna fare full wipe)
sono le prime due cose che ho notato.
per il resto la provo poi vediamo
grazzie per il chiarimento.
la mia era solo una nota, ma va comunque bene cosi , come tutti gli sviluppi ci vuole pazienza
buon giorno a tutti. oggi ho acquistato l htc one e volevo mettergli sta rom, ma provengo da galaxy s4 (spero di non pentirmene:D) e non so bene come procedere: da quel che ho capito: s-off con moonshine and revone, root, custom recovery e poi installo la rom AFH da recovery. giusto?? non vorrei far danni dato che vedo che la cosa e' piu complicata di s4 ed e' il mio primo htc.. grazie a chiunque mi dia una mano ;)
p.s. da quello che ho capito c'e' la rc1 basata su 4.3 ma a me non interessa avere subito la 4.3 e preferisco mettere la 2.7.0 ;)
Unna cosa non ho ben capito , ma perche sulle custom rom per htc one leggo sempre che la gente dopo aver installato la rom x piuttosto che la y installa l'ultimo kernel ?
Perche se oggi esce una rom non e' gia corredata dell'ultimo kernel ?
Grazie a chi mi vorra' dare delucidazioni.
@vince360 , io ho seguito la guida e non ho avuto problemi , venivo da s3 ...all'inizio non feci neanche l's-on.
scusa l'ignoranza, ma quale guida, quella revone?
escono la maggior parte delle volte con kernel stock , poi se ci monti un kernel custom come quello che uso io che leggi in firma puoi avere altre funzionalità che con i kernel stock non hai..!!!
https://www.androidiani.com/forum/mo...scussione.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...are-stock.html
@sirio , si anche io uso l'elementalX ma leggo di gente che dopo aver flashato la rom flasha l'ultimo kernel stock...
grazie per la guida ma il link htc dev non va e cmq ho letto che invalida la garanzia se si fa da li, non si puo' fare con revone? io ho provato ma non so perche' ho fatto tutta la procedura e mi ritrovo solo con l'icona super user senza diritti di root e s-on...
dipende dal tuo hboot se hai 1.44 puoi usare il revone se hai 1.54 tra poco verrà dato il tool "rumrunner" per s-off se hai 1.55 devi attendere che esca la nuova versione del revone
se ne parla qui :
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-off-125.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...amenti-14.html
se sblocchi da htc dev e poi usi il tool del s-off in futuro se ora non è disponibile puoi rimettere la scritta "Locked" nel bootloader senza aver casini con la garanzia ma questo solo nel caso tu abbia hboot 1.55 caso molto raro perchè avresti dovuto installare manualmente il nuovo firmware
ho controllato ora e ho bootloader 1.54. quindi da quello che ho capito o spedisco il cell o me la prendo in quel posto e non posso installare nessuna custom rom fino all'uscita di un tool nuovo?
il tool "rumrunner" per s-off con hboot 1.54 verrà rilasciato tra qualche ora/giorno .... [Bounty] HTC ONE S-OFF 1.54 Pledge Thread - Page 28 - xda-developers pazienta e salverai il tuo ano :D
pero da quello che vedo anche senza s-off le rom si possono installare, o no? scusate davvero ma l's4 non era cosi incasinato (per il modding per lo meno XD)
platini non ce nessuna differenza se la viperone 2.7.0 ha come base software la 2.24.401.1 (Android 4.2 Sense 5.0) sarà corredato del kernel stock della propria versione software di certo non ci vai a montare un kernel stock/custom della 3.57.401.5 (Android 4.3 Sense 5.5) presente sulla viperone 3.0, spero di esser stato chiaro
ok grazie per la spiegazione e scusate per il piccolo ot ;)
Ragazzi, io con la v3 mi sono accorto di avere grossi problemi di root... Le applicazioni che li richiedono non lo trovavo... Che faccio?
Inutile flashare questa release ragazzi....manca ancora tutta la roba più figa della Viper.
Inoltre, leggevo su XDA che a quanto pare è un bug (parlo dei soliti problemi col ROOT) che stanno avendo tutte le custom aggiornate alla 4.3
Bisogna (come ha detto Guich) flashare il SuperSU da recovery.
P.S. Con l'ultima release della Rayglobe (la versione 8.0 aggiornata alla 4.3) avevo avuto lo stesso problema, e flashai lo stesso pacchetto che ti ha dato Guich.
Il ROOT andava, ma non con tutti le app
sembra che già oggi facciano un aggiornamento ota... speriamo risolvano almeno le cose principali....
Non credo sia poi così inutile, è vero che mancano i tweaks, ma per quel che mi riguarda ho notato da subito una fluidità di sistema e una durata della batteria di livello superiore rispetto alla versione precedente, è stato amore a prima vista :D:D
Edit: io con SuperSU sono riuscito ad ottenere i permessi su qualsiasi app ;)
- Per la batteria credo sia troppo presto per dirlo, dato che l'hai appena flashata ;)
Bisognerebbe fare almeno un paio di cicli di ricarica completa per esserne certi....
- Per quanto riguarda la fluidità, anche su XDA dicono tutti la stessa cosa....ache se la 2.7.0 è un missile da quello che sto notando rotfl
Meglio così!Quote:
Originariamente inviato da belloppari
Allora era un bug della Rayglobe....
Chissà se nella nuova release sarà aggiunto anche il trim manuale....guich ne sai qualcosa?
Qualcuno mi spiega cosa sarebbe "NFC" ???
Sta in Venom Tweaks - MISC
Alla voce "NFC restrictions" ci sono quattro opzioni.
Qualcuno mi dà un paio di delucidazioni please?
La v 3 come fluidità non ho notato differenze rispetto la 2.7.0 , anzi solo qualche incopatipilità riguardo delle app di mio uso , ed il problema citato qualche post più su ,perciò sono ritornato alla 2.7.0
Speravo rilasciassero un ota oggi.... Mi segnava di aver capito così... Mi sa che torno alla 2.7
Qualcuno mi sa dire come installare questa rom senza fare s-off?
Jan e Turge stanno in: "Code Mode".
Basil3 lavorava sul Red theme, ViNOK16Bit lavora sul red e sul suo e io sul dark per la viper ;)
Gli altri son tornati tutti alle 2.7 :)
Emh, dato il grande OT che si è creato qui, cerchiamo di evitarlo leggendo se c'è bisogno o meno dell's-off.
Cosa che NESSUNA rom richiede.