Visualizzazione stampabile
-
Guich i Tweaks sono tutti perfettamente funzionanti?
O c'è qualcosa che non và?
-
ma il sound enhancer dove stà ? io mica lo trovo ..!!! Ricordo male io oppure era stato aggiunto in questa versione ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Guich i Tweaks sono tutti perfettamente funzionanti?
O c'è qualcosa che non và?
Non funziona l'ordine dei VEQS, cosa che sarà fixata in kitkat se si trova il perchè...
Per il resto dovrebbero andare tutti.
Quote:
sirioo
ma il sound enhancer dove stà ? io mica lo trovo ..!!! Ricordo male io oppure era stato aggiunto in questa versione ?
No, ripetuto più volte su xda ma mai qui, abbiam levato il souch enhancer perchè creava troppi problemi con altri tweaks e il tempo era poco.
Sarà riaggiunto su kitkat se avremo tempo..
-
Quote:
Guich
Non funziona l'ordine dei VEQS, cosa che sarà fixata in kitkat se si trova il perchè...
Non ricordo bene quali sono....
Per caso quelli nella tendina che stanno in alto?
-
Quote:
Actuamy
Non ricordo bene quali sono....
Per caso quelli nella tendina che stanno in alto?
Dovrebbero essere quelli laterali..
-
Quote:
Guich
Per il resto dovrebbero andare tutti.
No, ripetuto più volte su xda ma mai qui, abbiam levato il souch enhancer perchè creava troppi problemi con altri tweaks e il tempo era poco.
Sarà riaggiunto su kitkat se avremo tempo..
e vabbe allora spero almeno nella SOUNDMOD compatibile...
-
Flashi la rom da recovery e selezioni: "Install without wipe".
Potresti avere bug...[/QUOTE]
Provato mi si blocca all'avvio
-
Io ho 2 problemi:
1) il tasti HTC quando lo premo nn vibra.
2) nei Tweaks verticali prima potevo scegliere quando avere una connessione 2G e quando averne una 3G. Ora vedo solo l icona 2G.
Cosa posso fare?
-
Quote:
carminuccio
Io ho 2 problemi:
1) il tasti HTC quando lo premo nn vibra.
2) nei Tweaks verticali prima potevo scegliere quando avere una connessione 2G e quando averne una 3G. Ora vedo solo l icona 2G.
Cosa posso fare?
per il tasto...è un bug, jan proprio oggi diceva di non essersi accorto....lo fixerà su 4.4...
-
Quote:
sago
per il tasto...è un bug, jan proprio oggi diceva di non essersi accorto....lo fixerà su 4.4...
Bah...settimane di test per farla essere perfetta e poi......
-
Quote:
carminuccio
Si instatti Carmine.....pensavo la stessa cosa anch'io.
Anche se la tentazione di flasharla è alta....
Preferirei attendere un'ipotetica 3.6 oppure 3.5.1 (qualcosa del genere insomma).
-
Sto leggendo ( Con Google Translate ) XDA e ci sono parecchi micro Bug... Ad alcuni,
se ho ben capito, sono sparite le icone nella status bar...
-
scusate ma dopo aver aggiornato alla 3.5 il mac non mi riconosce più il telefono... ma devo attivare qualche impostazione per vederlo come con android file transfert?
-
Quote:
nightwind84
scusate ma dopo aver aggiornato alla 3.5 il mac non mi riconosce più il telefono... ma devo attivare qualche impostazione per vederlo come con android file transfert?
intendi che non ti vede più il telefono con adb e fastboot?
-
Quote:
TopoMonko
intendi che non ti vede più il telefono con adb e fastboot?
no, con loro me lo vede... ma non riesco più a vederlo con android file transfert.... insomma come unità di massa.
-
Quote:
nightwind84
no, con loro me lo vede... ma non riesco più a vederlo con android file transfert.... insomma come unità di massa.
ah non lo utilizzo io quel programma.. magari più tardi lo scarico e provo!
-
Quote:
TopoMonko
ah non lo utilizzo io quel programma.. magari più tardi lo scarico e provo!
e che usi su mac per trasferire file dentro il telefono??
-
Quote:
nightwind84
e che usi su mac per trasferire file dentro il telefono??
Uso i comandi con Adb ;)
Altrimenti dropbox e altri cloud !
-
Quote:
carminuccio
Quote:
Actuamy
Si instatti Carmine.....pensavo la stessa cosa anch'io.
Anche se la tentazione di flasharla è alta....
Preferirei attendere un'ipotetica 3.6 oppure 3.5.1 (qualcosa del genere insomma).
Non ci saranno altre build dopo la 3.5 (a quanto dicono Jan e Turge) ma si passerà direttamente sulla 4.0.
Il bug è comparso al momento che è stata messa a punto la final e averla rilasciata.
Ma vedo che c'è sempre da lamentarsi qua...
-
A me interessava sapere giusto la differenza che c'è in aroma nel seguire i passaggi dove dice "Configura Stock" o "Configura Viper ".. cosa cambia?
-
Quote:
TopoMonko
A me interessava sapere giusto la differenza che c'è in aroma nel seguire i passaggi dove dice "Configura Stock" o "Configura Viper ".. cosa cambia?
Alcuni tweaks di default attivati, non so ben quali di preciso in quanto io non l'ho mai usata :)
-
Quote:
Guich
Alcuni tweaks di default attivati, non so ben quali di preciso in quanto io non l'ho mai usata :)
Ah ok giusto dei tweaks già attivati una volta installata la rom!! :)
infatti andando avanti e indietro in aroma nelle due configurazioni mi chiedeva in entrambe le stesse cose e non capivo :) Grazie
-
Quote:
Guich
Non ci saranno altre build dopo la 3.5 (a quanto dicono Jan e Turge) ma si passerà direttamente sulla 4.0.
Il bug è comparso al momento che è stata messa a punto la final e averla rilasciata.
Ma vedo che c'è sempre da lamentarsi qua...
Io mi lamento perché quando qualcuno ha chiesto a che punto sta la Rom avete detto che ci stavano lavorando.
Inoltre se il bug è comparso nel momento del rilascio della final su cosa avete testato prima??
Voglio aggiungere una cosa: non parlare di lamentele con me perché probabilmente lo sviluppatore lo sapeva già che le traduzioni della 2.7 non sarebbero servite a niente e me le ha fatte tradurre lo stesso. L'ho fatto ed è andato buttato, non ho detto niente e rifarò le traduzioni per tutta la comunity di androidiani come l'ho fatto per l'HOX nonostante lo avessi già venduto (non li ho mai visti dal vivo i Tweaks tradotti sulla ViperX) e inoltre non l'ho fatto nemmeno per gloria o per vantarmi poiché su xda c è il nome mio e di Guich anziché quello di Liberaccio che fece la maggior parte del lavoro. Inoltre la maggior parte dei Tweaks si potevano importare nella 3.5 poiché bastava fare un copia-incolla come feci già con il file dell'HOX.
Quindi chiusa polemica delle lamentele.
Qui nessuno si lamenta perché nessuno è tenuto a fare niente però non mi venite a dire che la Rom esce quando è perfetta se poi perfetta non è! :)
Concludendo voglio ribadire che adoro questa Rom!
-
Quote:
carminuccio
Io mi lamento perché quando qualcuno ha chiesto a che punto sta la Rom avete detto che ci stavano lavorando.
Inoltre se il bug è comparso nel momento del rilascio della final su cosa avete testato prima??
Perchè quando l'abbiam testata nessuno ha usato kernel custom ;)
Solo dopo il rilascio qualcuno l'ha flashato.
E ci ti dico che tra un flash e l'altro abbiamo flashato 3 rom diverse e una 20 di volte 5 apk..
Quote:
carminuccio
Voglio aggiungere una cosa: non parlare di lamentele con me perché probabilmente lo sviluppatore lo sapeva già che le traduzioni della 2.7 non sarebbero servite a niente e me le ha fatte tradurre lo stesso. L'ho fatto ed è andato buttato, non ho detto niente e rifarò le traduzioni per tutta la comunity di androidiani come l'ho fatto per l'HOX nonostante lo avessi già venduto (non li ho mai visti dal vivo i Tweaks tradotti sulla ViperX) e inoltre non l'ho fatto nemmeno per gloria o per vantarmi poiché su xda c è il nome mio e di Guich anziché quello di Liberaccio che fece la maggior parte del lavoro. Inoltre la maggior parte dei Tweaks si potevano importare nella 3.5 poiché bastava fare un copia-incolla come feci già con il file dell'HOX.
Quindi chiusa polemica delle lamentele.
Amico, non gestisco io la situazione, Jan e Turge lo fanno.
Sono loro che decidono e così via, anche altri beta tester han chiesto per le traduzioni e han detto in un futuro.
Perchè?
Perchè devono fare la rom per kitkat, portare tutto e testare tutto..
Giustamente voi vi lamentate, ma i tweaks tradotti sono una delle ultime cose ;)
Anche altri continuano a chiedere per quel file..
p.s. Ricordatevi che fornisco info durante lo sviluppo che non potrei dare, cosa che sulla 4.0 inizierò a fare visto il trend...
-
Quote:
Guich
Amico, non gestisco io la situazione, Jan e Turge lo fanno.
Io mi sono riferito a te perchè quando parli della ROM dici "facciamo" "diciamo" "proviamo" etc etc quindi ci stai dentro.
Niente di personale! ;)
Però quando mi vieni a dire che io mi lamento mi girano un po sinceramente...
Comunque chiudiamola qua che è meglio ;)
-
scusate ma perchè dopo aver installato questa rom mi trovo che il play store mi chiede di aggiornare app come "small phone" che io non ho mai installato O_0
-
-
Quote:
nightwind84
scusate ma perchè dopo aver installato questa rom mi trovo che il play store mi chiede di aggiornare app come "small phone" che io non ho mai installato O_0
Sono APP di "sistema".. Io per esempio non avevo mai usato Titanium Backup e dopo aver messo per la prima volta la Viper me lo sono trovato tra le app e adesso lo uso molto volentieri visto che faccio un wipe al giorno :P
-
Ragazzi cortesemente volevo saperese conviene passare dalla 2.7 alla 3.5 e se esiste un modo per backuppare tutti i miei dati una volta installata la 3.5
-
Quoto tutti quelli che hanno sottolineato l'attesa avuta per la final che alla fine final non è.. non è lamentela.. è solo un pizzico di delusione..
Sono ancora su 2.7 e ho aspettato tanto questa final.. proprio perché la volevo perfetta co.e si diceva che sarebbe uscita.. solo che sembra una rc :-)
Ripeto non è polemica.. aspetterò ancora perché per la viper ne vale la pena..
Anche se sembra che non proverò mai la 4.3 se si passerà direttamente a 4.4..
Forza viper comunque!
Edit: è comunque se stiamo così è perché con questa ROM siamo stati abituati sempre troppo bene..! :-)
-
Quote:
carminuccio
Io mi sono riferito a te perchè quando parli della ROM dici "facciamo" "diciamo" "proviamo" etc etc quindi ci stai dentro.
Niente di personale! ;)
Però quando mi vieni a dire che io mi lamento mi girano un po sinceramente...
Comunque chiudiamola qua che è meglio ;)
Parlo al plurale perchè più persone sono coinvolte nel test, nell'edit etc.
Ma jan e turge gestiscono il tutto.
Quote:
mrmorrison
Quoto tutti quelli che hanno sottolineato l'attesa avuta per la final che alla fine final non è.. non è lamentela.. è solo un pizzico di delusione..
Sono ancora su 2.7 e ho aspettato tanto questa final.. proprio perché la volevo perfetta co.e si diceva che sarebbe uscita.. solo che sembra una rc :-)
Ripeto non è polemica.. aspetterò ancora perché per la viper ne vale la pena..
Anche se sembra che non proverò mai la 4.3 se si passerà direttamente a 4.4..
Forza viper comunque!
Edit: è comunque se stiamo così è perché con questa ROM siamo stati abituati sempre troppo bene..! :-)
rotflrotfl
RC, solo perchè un bottone non vibra e perchè una voce dei VEQS non si ordina.
Siete fantastici rotfl
-
Quote:
Dabatino
Ragazzi cortesemente volevo saperese conviene passare dalla 2.7 alla 3.5 e se esiste un modo per backuppare tutti i miei dati una volta installata la 3.5
Certo che conviene! La 3.5 gira benissima, ha solo qualche minimo bug ma di poca importanza! Non esiste la perfezione!
Puoi usare Titanium Backup per salvare tutte le tue app più i dati, così poi puoi ripristinarli tranquillamente!
-
Appena flashata la ROM,tra l'elenco delle icon pack non trovo più quelle acquistate sul play store,provo ad installare ma alla fine non conclude l'installazione e mi esce questo messaggiohttp://img.tapatalk.com/d/13/12/07/puteta3e.jpg
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo
-
Quote:
Guich
Parlo al plurale perchè più persone sono coinvolte nel test, nell'edit etc.
Ma jan e turge gestiscono il tutto.
rotflrotfl
RC, solo perchè un bottone non vibra e perchè una voce dei VEQS non si ordina.
Siete fantastici rotfl
Guinch è inutile che. Prendi sul personale.. perché non è così.. sto leggendo sia qua che la varie cose.. non solo la vibrazione.. che io il bottone manco lo uso..
Sound enhancer per me era fantastico ad esempio..
Ps.. rc forse ho esagerato è vero.. però si era giustificata l'attesa dicendo che si rilasciava solo in perfetto stato.. leggi anche i complimenti che ho fatto.. che ho un pizzico di delusione devi concedermelo.
Alla fine io sarò un utente qualsiasi ma dono, e lo sai.
Poi se bisogna solo scrivere complimenti allora diciamolo e uno si sta zitto..
Mo passo per polemico pure quando prima ho fatto tremila premesse e aver detto che era solo un parere..
-
Ero in flashing della ROM e mi ha dato ZIP CORRUPTED... I server adesso sono iper intasati.. 7/8h di download... :(
-
Quote:
mrmorrison
Guinch è inutile che. Prendi sul personale.. perché non è così.. sto leggendo sia qua che la varie cose.. non solo la vibrazione.. che io il bottone manco lo uso..
Sound enhancer per me era fantastico ad esempio..
Ps.. rc forse ho esagerato è vero.. però si era giustificata l'attesa dicendo che si rilasciava solo in perfetto stato.. leggi anche i complimenti che ho fatto.. che ho un pizzico di delusione devi concedermelo.
Alla fine io sarò un utente qualsiasi ma dono, e lo sai.
Ma niente di personale, ma se seguiste di più xda avreste letto del soundenhancher avrebbe creato troppi bug sulla final...
Jan ci disse che era fixabile, ma richiedeva un'altra settimana.
Poi è uscito kitkat.
Ah, tutto tempo libero a sviluppare, hanno anche una vita...
E infatti qualche volta le mogli...
Voi aspettate e vi lamentate, ma quante rom hanno i tweaks? Che richiedono reversee engenering? :)
Ah, giusto, ultima build, con tutto funzionante al primo release...
-
Quote:
Guich
Ma niente di personale, ma se seguiste di più xda avreste letto del soundenhancher avrebbe creato troppi bug sulla final...
È vero non seguo spesso di là..
-
Quote:
Guich
Jan ci disse che era fixabile, ma richiedeva un'altra settimana.
Poi è uscito kitkat.
Ah, tutto tempo libero a sviluppare, hanno anche una vita...
E infatti qualche volta le mogli...
Voi aspettate e vi lamentate, ma quante rom hanno i tweaks? Che richiedono reversee engenering? :)
Ah, giusto, ultima build, con tutto funzionante al primo release...
Allora meglio non dire "rilasciamo quando tutto è perfetto".. forse li si è creata tanta aspettativa.. almeno per me..
Tutti hanno una vita.. infatti io ringrazio come penso molti pochi qui.. nessuno li obbliga.. a sto punto avrei preferito si prendessero un altro mese..
Ciò non toglie che sia la miglior rom per android.. sia chiaro..
-
Quote:
mrmorrison
Allora meglio non dire "rilasciamo quando tutto è perfetto".. forse li si è creata tanta aspettativa.. almeno per me..
Tutti hanno una vita.. infatti io ringrazio come penso molti pochi qui.. nessuno li obbliga.. a sto punto avrei preferito si prendessero un altro mese..
Ciò non toglie che sia la miglior rom per android.. sia chiaro..
Jan lo disse dopo aver dichiarato che il soundenhancher non sarebbe stato implementato.
Ah, la cosa che ha velocizatto le tempistiche, è 1: KITKAT, cosa che hanno già chiesto da quando è uscito...
Inoltre ci so stati problemi con altri team.
Basta controllare xda ragazzi...
-
Quote:
Guich
Jan lo disse dopo aver dichiarato che il soundenhancher non sarebbe stato implementato.
Ah, la cosa che ha velocizatto le tempistiche, è 1: KITKAT, cosa che hanno già chiesto da quando è uscito...
Inoltre ci so stati problemi con altri team.
Basta controllare xda ragazzi...
Mea culpa.. scusate