Visualizzazione stampabile
-
ciao Guich una domanda ma le icone della statusbar in stile kk con la batteria verticale magari con la percentuale dentro si trovano per la viper grazie
è una gran rom :D
-
Se attivo beats audio con il tema darkOne il simbolo appare cyano...è possibile farlo diventare rosso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
anomalos
ciao Guich una domanda ma le icone della statusbar in stile kk con la batteria verticale magari con la percentuale dentro si trovano per la viper grazie
è una gran rom :D
Non ho ancora visto pacchetti di questo genere...
Quote:
carminuccio
Se attivo beats audio con il tema darkOne il simbolo appare cyano...è possibile farlo diventare rosso?
O cambi il png nel tema o provi i tweaks nuovi per l'overlay delle icone :)
-
Quote:
Guich
O cambi il png nel tema o provi i tweaks nuovi per l'overlay delle icone :)
Mi sapresti dire dove si trova il png blu e da dove devo prendere il png rosso?
-
Ammetto che carminuccio ha perfettamente ragione..... Ma capisco anche che non è facile rilasciare una ROM perfettamente funzionante... Neppure Samsung o altri riescono per i propri device..... I nostri ragazzi però lavorano agggggratissss e questo lo sappiamo bene.... Ma...... È vero che potrebbero tirarsela un pò meno.... 1 mese dopo gli altri perché hanno 'sti tweaks da ottimizzare.... Ragazzi, per favore....
-
Quote:
sago
Ammetto che carminuccio ha perfettamente ragione..... Ma capisco anche che non è facile rilasciare una ROM perfettamente funzionante... Neppure Samsung o altri riescono per i propri device..... I nostri ragazzi però lavorano agggggratissss e questo lo sappiamo bene.... Ma...... È vero che potrebbero tirarsela un pò meno.... 1 mese dopo gli altri perché hanno 'sti tweaks da ottimizzare.... Ragazzi, per favore....
Ragazzi vi ringrazio dell appoggio ma chiudiamo questa discussione anche perché è fine a se stessa...Voglio dire un dev non leggerà mai le nostre "lamentele".
Altra cosa, smettiamo di dire che i dev lavorano gratis xké esistono le donazioni, non è uno stipendio ma comunque guadagnano su una loro passione.
Chiuso OT ;)
-
Quote:
carminuccio
Mi sapresti dire dove si trova il png blu e da dove devo prendere il png rosso?
Prova prima l'overlay dei tweaks ;)
Comunque dentro lo zip in statusbar etc etc..
Quote:
sago
Beata ignoranza, e passami il termine.
Hai mai decompilato un singolo apk?
Hai mai aperto uno smali?
Hai mai visto un framework completo?
Bè, ho capito che qua nessuno ha idea di quello che c'è dietro a sta roba...
E scusa se i tuoi "dev" come mike che ogni changelog fa un update delle app e aggiunge un paio di script! ;)
p.s. Il framework della viper va quasi sempre riscritto per il 40% circa.
-
Quote:
Guich
E scusa se i tuoi "dev" come mike che ogni changelog fa un update delle app e aggiunge un paio di script! ;)
Posso confermare....ho provato a Decompilare un apk perché avevo intenzione di "colorare" le notifiche e dopo 3 ore non sono nemmeno riuscire a partire.
Guich vorrei che almeno tu capissi che la mia non era una lamentela riguardo le tempistiche ma riguardo al fatto che loro battevano il chiodo sul fatto della perfezione quando poi ha qualche bug evidente. Tutto qua.
Comunque nei Tweaks mi cambia tutti i colori non solo quello delle beats
-
Quote:
carminuccio
Posso confermare....ho provato a Decompilare un apk perché avevo intenzione di "colorare" le notifiche e dopo 3 ore non sono nemmeno riuscire a partire.
Guich vorrei che almeno tu capissi che la mia non era una lamentela riguardo le tempistiche ma riguardo al fatto che loro battevano il chiodo sul fatto della perfezione quando poi ha qualche bug evidente. Tutto qua.
Comunque nei Tweaks mi cambia tutti i colori non solo quello delle beats
Statusbar tweaks colora solo beats, icone del volume e delle cuffie se non ricordo male...
E' più semplice più che cambiare l'icona nel tema.
Perchè non vibra un tasto e non vi reordina una statusbar si stanno lamentando su xda e qui...
Pensate che il giorno prima del release le icone custom, i colori della statusbar e altro non andavano...
-
Quote:
Guich
Statusbar tweaks colora solo beats, icone del volume e delle cuffie se non ricordo male...
E' più semplice più che cambiare l'icona nel tema.
Perchè non vibra un tasto e non vi reordina una statusbar si stanno lamentando su xda e qui...
Pensate che il giorno prima del release le icone custom, i colori della statusbar e altro non andavano...
Nn l'ho trovato ne in statusbar ne in color :/
-
Quote:
carminuccio
Nn l'ho trovato ne in statusbar ne in color :/
http://img.tapatalk.com/d/13/12/07/6enyzy7e.jpg
La voce in blu...
-
Quote:
Guich
Funziona però mi cambia anche le altre icone.
Comunque grazie!
Ma se modifico la darkOne con l icona rossa posso postare il link per il download qui?
-
Quote:
carminuccio
Funziona però mi cambia anche le altre icone.
Comunque grazie!
Ma se modifico la darkOne con l icona rossa posso postare il link per il download qui?
Si...
Modifica quelle poche icone che ho detto prima no?
-
Quote:
Guich
Si...
Modifica quelle poche icone che ho detto prima no?
Ho modificato quel colore però mi cambia anche l icona della vibrazione.
-
Vedo che vi siete scannati a vicenda ben bene oggi:) a mio parere non ha molto senso muovere critiche contro il lavoro degli altri o gente che non c'entra con esso, in quanto siamo nati liberi di scegliere ciò che fare, se non hai qualcosa di bello da dire non dir nulla. Comunque lamentarsi non serve mai a niente quindi tanto vale lasciare in pace le persone:) Peace and Love e siamo tutti contenti, vorrei sapere, ci sono problemi nel flashare custom kernel con questa nuova release? grazie in anticipo a tutti;)
-
Quote:
kamui96
vorrei sapere, ci sono problemi nel flashare custom kernel con questa nuova release? grazie in anticipo a tutti;)
Puoi flashare tutti i custom kernel per android 4.3 ;)
-
Sto provando tutti i temi, non so quale tenere.
Lo sapevo che non dovevo installare la Viper rotfl
-
Quote:
Guich
Non mi sembrava di aver detto eresie... Avevo solo cercato di difendere un pò il lavoro dei dev.... Dicendo che non è facile fare tutto alla perfezione.... Poi, se volete darvi bacini dopo esservi mandati a quel paese, fate pure con comodo.... Io ho solo cercato di difendere il lavoro dei dev di xda.... A me non cambia nulla....
-
Quote:
Maltempo
Sto provando tutti i temi, non so quale tenere.
I temi?
Possibile che siano già compatibili con la 3.5? o_O
-
Quote:
Actuamy
I temi?
Possibile che siano già compatibili con la 3.5? o_O
Si.. nell'Hub già li trovi ;)
-
Quote:
TopoMonko
Si.. nell'Hub già li trovi ;)
Ma com'è possibile?? o_O
Un tema specifico non può essere montato su qualsiasi release....difatti per ogni tema ci sono più versioni, che a loro volta sono compatibili solo con una determinata release.
-
Quote:
sago
Non mi sembrava di aver detto eresie... Avevo solo cercato di difendere un pò il lavoro dei dev.... Dicendo che non è facile fare tutto alla perfezione.... Poi, se volete darvi bacini dopo esservi mandati a quel paese, fate pure con comodo.... Io ho solo cercato di difendere il lavoro dei dev di xda.... A me non cambia nulla....
Amico, rileggiti la cavolata xhe hai detto e capisci.
Quote:
1 mese dopo gli altri perché hanno 'sti tweaks da ottimizzare.... Ragazzi, per favore....
-
Quote:
TopoMonko
Certo che conviene! La 3.5 gira benissima, ha solo qualche minimo bug ma di poca importanza! Non esiste la perfezione!
Puoi usare Titanium Backup per salvare tutte le tue app più i dati, così poi puoi ripristinarli tranquillamente!
Mi sa che ci rinuncio......
-
Quote:
Actuamy
Ma com'è possibile?? o_O
Un tema specifico non può essere montato su qualsiasi release....difatti per ogni tema ci sono più versioni, che a loro volta sono compatibili solo con una determinata release.
I temi ci sono e funzionano perfettamente, testati tutti.
Comunque li hanno resi compatibili perchè sono usciti uno alla volta.
-
Quote:
Maltempo
I temi ci sono e funzionano perfettamente, testati tutti.
Comunque li hanno resi compatibili perchè sono usciti uno alla volta.
Provato il Darkone .il cyano come colore delle icone è un pugno nello stomaco... Non capisco perché non abbia lasciato la possibilità di usare il thema delle icone stock...genio...!!!
-
-
Quote:
Guich
Amico, rileggiti la cavolata xhe hai detto e capisci.
Si è vero, sono quasi 2 i mesi :p
-
Quote:
EaglesGPC
My HTC with DarkOne 3.5.0
il colore delle icone nelle impostazioni ?
-
5 allegato(i)
Eccoli 😃 Ho selezionato tutte le opzioni DarkOne su Aroma e ha fatto tutto lui
-
4 allegato(i)
Anche se lo vorrei ancora più nero 😝
-
Quote:
EaglesGPC
Eccoli Ho selezionato tutte le opzioni DarkOne su Aroma e ha fatto tutto lui
fammi uno screen delle icone che ti ritrovi nel pannello - impostazioni
-
3 allegato(i)
-
Quote:
EaglesGPC
Comandi Capo
ecco non capisco perchè non è possibile usare le icone stock
-
In fase di installazione ti chiedeva se usare il pacchetto di icone Dark Sense o quelle stock...
-
Quote:
EaglesGPC
In fase di installazione ti chiedeva se usare il pacchetto di icone Dark Sense o quelle stock...
anche lasciando tutto su stock mi ritrovo sempre quelle icone nel pannello impostazioni..!!!
-
Quote:
sirioo
anche lasciando tutto su stock mi ritrovo sempre quelle icone nel pannello impostazioni..!!!
Con icone stock nell'aroma intende proprio le icone del drawer applicazioni.
Quelle rimangono così perchè è una caratteristica del tema, come per quello aosp verde le icone impostazioni sono verdi.
-
Quote:
Maltempo
Con icone stock nell'aroma intende proprio le icone del drawer applicazioni.
Quelle rimangono così perchè è una caratteristica del tema, come per quello aosp verde le icone impostazioni sono verdi.
Si ma prima con le vecchie versioni il tema delle iconi restava stock....molto più bello rispetto ad ora
-
Domandina:
Sulla viper 2.7 sono (quasi) sicuro di aver modificato la grandezza delle icone del "quick setting horizzontal" e mi ricordo che c'erano 3 grandezze possibili.
Ora non trovo più questa opzione :(
Qualcuno sa se sono pazzo o dove diamine è?!?! (è da 3 giorni che la cerco xD)
grazie
-
-
mi sapete dire come impostare la barra sello sfondo (quella in basso con l'app dreawer per intenderci) tutta nera?