Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
Non penso sia fattibile, ma posso provare a chiedere.
Del resto nessun altro launcher da questa possibilità.
Con Nova si possono fare entrambe le cose! L'ho chiesto proprio perché ho visto queste possibilità con quel launcher, comunque nel caso non sia fattibile o sia troppo impegnativo per il team non è un problema, il mio volevasi essere anche un suggerimento per aggiungere nuove opzioni ;)
-
Quote:
TopoMonko
Con Nova si possono fare entrambe le cose! L'ho chiesto proprio perché ho visto queste possibilità con quel launcher, comunque nel caso non sia fattibile o sia troppo impegnativo per il team non è un problema, il mio volevasi essere anche un suggerimento per aggiungere nuove opzioni ;)
Ho il prime e non hi mai visto quella feature...
Magari se mi mandi lo screen per farlo in pm...
-
Quote:
Apidea
Il backup del profilo come si fa?
Vai nel percorso Venom Tweaks - Profiles e fai un backup dei due file che troverai lì dentro ;)
-
Ragazzi, non so se ho toccato qualcosa io o meno, ma quando vado nei tweaks e poi in pie, mi dice che l'applicazione Venom Tweaks si è bloccata in modo anomalo
-
Quote:
DHD
Ragazzi, non so se ho toccato qualcosa io o meno, ma quando vado nei tweaks e poi in pie, mi dice che l'applicazione Venom Tweaks si è bloccata in modo anomalo
http://img.tapatalk.com/d/14/03/03/eqe9yheh.jpg
Il fix sta nell'hub, addons.
-
Ma da dove si impostano le skin per la tastiera ?
-
Al momento sto con il tema darkone...posso fare l'OTA??
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
crazychester
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
No, si cancellerebbe il tema. E poi con la 5.5 il darkone non è compatibile
-
Quote:
crazychester
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Io l'ho fatto e mi ha sostituito solo gli apk che hanno aggiornato, tipo il Venom Tweaks
Poi appena esce il DarkOne lo flasho
-
Mi confermate che senza disabilitare il bypass lockscreen le animazioni meteo non vanno?
-
Buondì,
I profili presenti in Venom Tweak -> Profile, possono essere solo salvati?
Per eliminare "i vecchi" come si fa?
Creandone un secondo con lo stesso nome, immaginavo venisse sovrascritto... ma non è così:p
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_DVzSp.jpg
Ragazzi il widget dell orologio mi si vede un Po tagliato da quando ho aggiornato alla 5.5. È successo a qualcuno?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
lukkkka
Tweaks->Prism->Home screen layout-> metti 4x4
Edit:
@Apidea
Tieni premuto su un profilo e clicca delete
-
Quote:
lukkkka
Devi resizarlo 4x2 se usi un layout della sense 4x5 o 5x6.
Questo perchè han fixato il problema dell'area clickabile delle app e la sovrapposizione delle icone.
-
Quote:
DHD
Ma da dove si impostano le skin per la tastiera ?
Devi flashare il relativo Tema da Recovery ;)
Quote:
Originariamente inviato da Apidea
I profili presenti in Venom Tweak -> Profile, possono essere solo salvati?
Ovviamente!
Io l'ho sempre fatto ogni volta che ho cambiato la versione della Viper ;)
-
Quote:
Actuamy
Devi flashare il relativo Tema da Recovery ;)
Ci sono degli api già installati e alcuni nell'hub che sono proprio skin per la tastiera:
http://img.tapatalk.com/d/14/03/03/5emamahy.jpg
Ho provato ad installarbe una e fare apply dall'hub, ma non fa nulla..peccato
-
Quote:
DHD
La risposta é semplice, il tweaks non è presente nella ViperOne.
Ma nell'hub sono presenti per le versioni di altri device che supportano questo tweaks.
-
Spero di non andare in OT
ma con greenfy posso ibernare la sidepanel senza problemi o no?
Ho appena installato la versione Donate e non vorrei fare danno :p
P.S.
@Actuamy se non erro, in precedenza ho letto che anche te usi questa app, mi potresti dare due dritte su cosa ibernare e cosa no?
(anche per pm)
Quote:
Guich
La risposta é semplice, il tweaks non è presente nella ViperOne.
Ma nell'hub sono presenti per le versioni di altri device che supportano questo tweaks.
Questo vale anche per i vari zip che trovo su XDA?
Non mi è chiaro se sia possibile customizzare solo la tastiera o meno. :o
Tempo fa provai a flashare un keyboard Dusty Rose (se non ricordo male), ma nonostante il flash fosse stato eseguito senza errori,
del nuovo layout neanche l'ombra :P.
-
Quote:
TopoMonko
Ho parlato con i dev, la cosa è possibile, ma ci sono troppe cose da cambiare e per loro non ne vale la pena perdere così tanto tempo.
In pratica è possibile ma non si vedrà sulla Viper :)
Quote:
Apidea
Questo vale anche per i vari zip che trovo su XDA?
Non mi è chiaro se sia possibile customizzare solo la tastiera o meno. :o
Tempo fa provai a flashare un keyboard Dusty Rose (se non ricordo male), ma nonostante il flash fosse stato eseguito senza errori,
del nuovo layout neanche l'ombra :P.
Gli zip su xda non centrano con il tweaks, quelli funzionano.
-
Guich ma questa rom verrà aggiornata con la nuova base? :)
-
Quote:
Guich
Ho parlato con i dev, la cosa è possibile, ma ci sono troppe cose da cambiare e per loro non ne vale la pena perdere così tanto tempo.
In pratica è possibile ma non si vedrà sulla Viper :)
Oook! Vorrà dire che alternerò un pò la Sense con Nova :)
Grazie per esserti informato!
-
Quote:
giuzy
Guich ma questa rom verrà aggiornata con la nuova base? :)
Parli della 4.19.401.9 dove cambiano qualche lib e qualche pezzo di codice?
Nah, non credo :)
-
Ho un dubbio rigurado il flash di un nuovo tema...
Attualmente ho il tema stock ed ho installato iconpack, modificato le icone della statusbar e customizzato i colori dal tweak.
Se installasi il ViperOne Red Venom perderei tutte le modifiche?
-
Quote:
Apidea
Ho un dubbio rigurado il flash di un nuovo tema...
Attualmente ho il tema stock ed ho installato iconpack, modificato le icone della statusbar e customizzato i colori dal tweak.
Se installasi il ViperOne Red Venom perderei tutte le modifiche?
No non perdi nulla tranquillo;)
-
Mi conviene flashare la ViperOne 5.5.0 anche se ho come base il firmware 4.19.401.9 e non il precedente? Non penso ci siano problemi, ma chiedo comunque.
-
Quote:
alessiomoro1994
Mi conviene flashare la ViperOne 5.5.0 anche se ho come base il firmware 4.19.401.9 e non il precedente? Non penso ci siano problemi, ma chiedo comunque.
Con "quello prima" intendi il 4.19.401.8? Se si, vai tranquillo, non cambia assolutamente nulla, l'ultimo con .9 è un minor update, non inficia sull'utilizzo della ROM
-
Quote:
alessiomoro1994
Vai tranquillo ;)
-
Ho appena installato il tema Venom red, e nonostante abbia indicato di mantenere i vecchi tweak, le icone nel menu impostazioni sono cambiate.
Non fanno parte dell'icon pack quelle?
-
Quote:
Apidea
Ho appena installato il tema Venom red, e nonostante abbia indicato di mantenere i vecchi tweak, le icone nel menu impostazioni sono cambiate.
Non fanno parte dell'icon pack quelle?
No, gli icon pack modificano solo le icone delle applicazioni nell'App drawer e nella home!
Con i temi modifichi tutto il resto!
-
Quote:
sago
Siiiiiii, su dalle brande! Le tweaks nuove sono fantastiche per sense... Quella del meteo mi ha stupito!
Ed è possibile in qualche modo ripristinare le icone stock?
Del nuovo tema apprezzo tutto tranne le icone full red :p
-
Quote:
Apidea
Ed è possibile in qualche modo ripristinare le icone stock?
Del nuovo tema apprezzo tutto tranne le icone full red :p
Dovresti flashare uno zip che contiene quelle icone.. Altrimenti eliminarle dallo zip del tema che vuoi installare prima di flasharlo!
(Mi sembra che qualcuno qui nel forum aveva creato uno zip simile, non ricordo chi però)
-
@guich non mi funziona l'accensione dello schermo quando ricevo un messaggio o email anche se l'ho impostato ...
-
Quote:
anomalos
@guich non mi funziona l'accensione dello schermo quando ricevo un messaggio o email anche se l'ho impostato ...
Known bug.
Sarà fixato presto.
-
Quote:
TopoMonko
Dovresti flashare uno zip che contiene quelle icone.. Altrimenti eliminarle dallo zip del tema che vuoi installare prima di flasharlo!
(Mi sembra che qualcuno qui nel forum aveva creato uno zip simile, non ricordo chi però)
Speriamo si faccia vivo allora :D
Per caso sai indicarmi il topic dove cercare?
-
Dopo aver flashato la 5.5.0 full con i dovuti wipe noto che non mi funziona bene il touch..è sfalsato e se provo a fare uno slide la maggior parte delle volte tappa sull icona.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
Quote:
Apidea
@Actuamy se non erro, in precedenza ho letto che anche te usi questa app, mi potresti dare due dritte su cosa ibernare e cosa no?
Ne parliamo QUI per non andare OT ;)
Comunque puoi ibernare anche le app che necessitano di rimanere "attive in background" (come Facebook o WhatsUp)....ma serve la versione "Donate"
-
Scusate é dalla 4.3.0 che non aggiornavo.. ieri sera ho installato l'ultima versione ma non ho la lingua italiana sulla tastiera. É possibile avere un pacchetto da installare? :)
-
Quote:
TopoMonko
Chiedendo su XDA, mi hanno riportato i seguenti link; li posto qui poichè magari possono servire ad altri (credo)
Stock settings icons (flashable zip): Stock_settings_iconszip.zip - 2.81 MB
Stock statusbar theme (install and select in tweaks): base_status_bar_theme.apk - 1.68 MB
@edit: Il primo zip non contiene le icone APM e quelle del reboot menu, poichè precedente ad android 4.4.2.
Mi hanno riferito che verrà aggiornato, ma non si sa quando.
-
Quote:
ergiovi
ieri sera ho installato l'ultima versione ma non ho la lingua italiana sulla tastiera. É possibile avere un pacchetto da installare? :)
Devi impostare tu la "Lingua Italiana" dalle Impostazioni della tastiera....
Sennò vai in Impostazioni - Lingua e tastiera e verifica che sia tutto in ITA ;)
-
Salve, installato Viperone 5.5. Quando cerco di accedere a PIE tutta la sezione tweaks va in crash. Suggerimenti???