Visualizzazione stampabile
-
ragazzi alla fine si può avere i tweaks in italiano ? se si , come si fa ? grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
SylarFt
ragazzi alla fine si può avere i tweaks in italiano ? se si , come si fa ? grazie :)
Dovevano inserirli quelli del Team ma non è stato possibile...
-
Quote:
EaglesGPC
Dovevano inserirli quelli del Team ma non è stato possibile...
:( sarebbe stato bello :(
-
Raga una domanda, in grafica me ne intendo un po', chi sa dirmi o linkarmi una guida su come fare delle icone per la ViperOne?
-
Quote:
nightcervant
in grafica me ne intendo un po', chi sa dirmi o linkarmi una guida su come fare delle icone per la ViperOne?
Il problema non è tanto creare le icone.....bensì creare un file in formato .apk da installare nel cell....in modo tale da poter applicare (dal Venom Tweaks) il relativo pacchetto icone.
Quote:
Originariamente inviato da SylarFt
ragazzi alla fine si può avere i tweaks in italiano ? se si , come si fa ? grazie
Colgo occasione per ri-girare la domanda a Guich: sarebbe possibile creare un paccheto .zip (da flashare da Recovery) con la traduzione di Carminuccio?
Siccome so che è possibile cambiare la lingua di alcune custom (semplicemente flashando un file .zip)....se pò ffà?
-
Quote:
Actuamy
Colgo occasione per ri-girare la domanda a Guich: sarebbe possibile creare un paccheto .zip (da flashare da Recovery) con la traduzione di Carminuccio?
Siccome so che è possibile cambiare la lingua di alcune custom (semplicemente flashando un file .zip)....se pò ffà?
Potrebbe essere una soluzione, però bisogna considerare che i Tweaks tradotti sono quelli della 2.7 quindi dovrei tradurre altri Tweaks e quindi come ho già detto preferisco aspettare al 4.x.x e ritradurli una volta sola.
Se poi la 4 esce fra un paio di mesi posso anche tradurre i Tweaks attuali e creiamo lo zip ;)
-
Quote:
carminuccio
Potrebbe essere una soluzione, però bisogna considerare che i Tweaks tradotti sono quelli della 2.7 quindi dovrei tradurre altri Tweaks e quindi come ho già detto preferisco aspettare al 4.x.x e ritradurli una volta sola.
Se poi la 4 esce fra un paio di mesi posso anche tradurre i Tweaks attuali e creiamo lo zip ;)
se lo vedo non ci credo....!!!! altro che babbo natale .....sarebbe un regalone...!!!!
-
Quote:
nightcervant
Raga una domanda, in grafica me ne intendo un po', chi sa dirmi o linkarmi una guida su come fare delle icone per la ViperOne?
La guida c'è per come creare l'apk per poi applicare le icone, non per come farle.
Per quello c'è PS ;)
Quote:
Actuamy
Penso di si, posso chiedere a Jan...
Quote:
carminuccio
Hai in pm il link per i file dei Tweaks-Hub.
-
Quote:
carminuccio
Non parlo bene l'inglese ma lo capisco e traduco abbastanza bene.. Se ti serve una mano a tradurre io ci sono...
-
ragazzi non riesco a cambiare font :/ pensavo che era perche avevo flashato un tema ma non è cosi anche senza tema non riesco a cambiare font :( qualcuno sa come fare ?
mi dite dove trovo le tastiere nel HUB ? non riesco a trovarle :/
EDIT : la viper di defult ha superSU o Superuser ? ne ho entrambi xD e non capisco
-
Quote:
Guich
La guida c'è per come creare l'apk per poi applicare le icone
Puoi postarla please? ;)
Quote:
Originariamente inviato da Guich
Penso di si, posso chiedere a Jan...
Facci sapere capo!!
Quote:
ragazzi non riesco a cambiare font :/ pensavo che era perche avevo flashato un tema ma non è cosi anche senza tema non riesco a cambiare font qualcuno sa come fare ?
Fai prima a flasharli da Recovery ;)
Li trovi tutti QUI
Credo che 257 fonts possano bastare rotflrotfl
Quote:
mi dite dove trovo le tastiere nel HUB ? non riesco a trovarle :/
Dai uno sguardo QUA
Quote:
la viper di defult ha superSU o Superuser ? ne ho entrambi xD e non capisco
Anche io (dopo il flash della 3.5.0) me li sono ritrovati entrambi....ma quello che viene utilizzato è il SuperSU ;)
-
scusate, ma da quanto ho installato la viperone 3.5 mx player non riesce più a funzionare abilitando il decoder h/w qualcuno ha lo stesso problema?
-
Quote:
nightwind84
scusate, ma da quanto ho installato la viperone 3.5 mx player non riesce più a funzionare abilitando il decoder h/w qualcuno ha lo stesso problema?
A me il telecomando anche fa le bizze non mi da i canali Rai e poi non mi funziona più il led delle notifiche :'( ( funziona solo quando il cell é in carica)
-
Quote:
lukkkka
non mi funziona più il led delle notifiche :'( ( funziona solo quando il cell é in carica)
Strano....a me tutto ok.
Ricordati che devi abilitarlo tu dai Tweaks ;)
-
[/QUOTE]
Strano....a me tutto ok.
Ricordati che devi abilitarlo tu dai Tweaks ;)[/QUOTE]
Guarda ho cercato quasi ovunque ma non ho capito come si abilitano....
-
Problemino....
Nonostante abbia attivato dai Tweaks il CRT ON, quando blocco il device non mi appare quell'effetto....
Cos'è un bug della ROM?
-
Quote:
Actuamy
Problemino....
Nonostante abbia attivato dai Tweaks il CRT ON, quando blocco il device non mi appare quell'effetto....
Cos'è un bug della ROM?
attiva crt on e crt off e disattiva crt stile
-
Quote:
Actuamy
Problemino....
Cos'è un bug della ROM?
Grazie a te ho finalmente scoperto l'effetto che cercavo da quando ho iniziato a moddare questo dispositivo, ti ringrazio di tutto cuore manrotflrotflrotfl
-
Signori....
Allora questa guida per creare un file apk con un pacchetto icone?
-
Quote:
Actuamy
Signori....
Allora questa guida per creare un file apk con un pacchetto icone?
Qui..., bastava leggere il thread dei temi...
-
Quote:
Guich
Qui..., bastava leggere il thread dei temi...
Stolto....ce l'avevo sotto il naso.
Comunque qualcosa in italiano no eh? :(
-
Quote:
Actuamy
Stolto....ce l'avevo sotto il naso.
Comunque qualcosa in italiano no eh? :(
Se qualcuno vuole tradurre il tutto e poi pubblicare qui no problem, ma dato che la cosa è a livello mondiale, tutto è in inglese... :)
-
Quote:
Guich
ma dato che la cosa è a livello mondiale, tutto è in inglese... :)
Si si per carità....non pretendevo certo di trovare una guida in ITA su XDA ;)
Pensavo esistesse qualche guida parallela però in ITA.
Comunque non è cosa per me....speravo tanto che non ci fosse la "decompilazione degli apk" da fare.
La guida l'ho scaricata (il file pdf intendo) ma c'è da perderci un bel pò la testa :(
-
Quote:
Actuamy
Si si per carità....non pretendevo certo di trovare una guida in ITA su XDA ;)
Pensavo esistesse qualche guida parallela però in ITA.
Comunque non è cosa per me....speravo tanto che non ci fosse la "decompilazione degli apk" da fare.
La guida l'ho scaricata (il file pdf intendo) ma c'è da perderci un bel pò la testa :(
Per la viper, in ITA trovi ben poco :)
La cosa è semplice, la prima volta ci perdi su un po' di tempo, ma poi in 4 minuti finisci tutto :)
-
Quando arrivano le chiamate mi ritrovo la schermata con la sequenza di sblocco. Come si toglie? Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Kevin4677
Quando arrivano le chiamate mi ritrovo la schermata con la sequenza di sblocco. Come si toglie?
Parli della "sequenza di sblocco" che usi regolarmente per sbloccare il device?
-
Quote:
sirioo
attiva crt on e crt off e disattiva crt stile
a cosa serve quella opzione ? CRT ON e CRT OFF ? grazie :)
-
Quote:
SylarFt
Ad avere lo spegnimento dello schermo stile vecchi televisori a tubo catodico...
-
Quote:
SylarFt
Quando blocchi o sblocchi il telefono (a seconda dell'opzione che scegli) fa un effetto da televisione a tubo catodico vecchia, è un effetto pazzesco, l'ho cercato da quando ho iniziato a moddare e mi piace tantissimo:):):):) ti conglio di attivarlo;)
Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
-
Quote:
Actuamy
Parli della "sequenza di sblocco" che usi regolarmente per sbloccare il device?
Si proprio quella. Per rispondere devo prima tracciare la sequenza
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
.... e io che speravo in un bel regalino prima di Natale..... vabbeh... speriamo per il prossimo anno, tanto non penso cambi molto la 4.4... tra l'altro art con sense non va....
-
Ciao..
Ribadisco che la 3.5.0 è veramente una Rom eccellente e mi trovo veramente bene..:)
Mi è capitata, però, da quando all'incirca ho installato la Viper, qualche caduta di linea telefonica di troppo (operatore Wind)..
A qualcuno è successo una cosa simile?
Abito in una zona abbastanza difficile come linea telefonica ed è molto probabile che tale problema sia solo una coincidenza ed un problema dell'operatore (visto anche che la BB baseband con la installazione della ROM mod non dovrebbe cambiare)..
-
a me mai.... va benissimo!!!
-
Quote:
sago
.... e io che speravo in un bel regalino prima di Natale..... vabbeh... speriamo per il prossimo anno, tanto non penso cambi molto la 4.4... tra l'altro art con sense non va....
Jan ha detto:
Quote:
Isn't Christmas yet..
Io aspetterei :D
Quote:
skyblug
Ciao..
Ribadisco che la 3.5.0 è veramente una Rom eccellente e mi trovo veramente bene..:)
Mi è capitata, però, da quando all'incirca ho installato la Viper, qualche caduta di linea telefonica di troppo (operatore Wind)..
A qualcuno è successo una cosa simile?
Abito in una zona abbastanza difficile come linea telefonica ed è molto probabile che tale problema sia solo una coincidenza ed un problema dell'operatore (visto anche che la BB baseband con la installazione della ROM mod non dovrebbe cambiare)..
Ho wind, mai un problema :D
-
Quote:
Guich
Jan ha detto:
Io aspetterei :D
Ho wind, mai un problema :D
...non l'avevo persa quella battuta... me la ricordo!! :-)
-
Quote:
sago
...non l'avevo persa quella battuta... me la ricordo!! :-)
C'è ancora un giorno, quasi due :p
-
Quote:
Guich
C'è ancora un giorno, quasi due :p
ah ah ah.... è vero!!! ma sì, siamo ottimisti....speriamo!!! basterebbe una prima release con 3-4- tweaks ( status bar nera, cambio funzione long press, menù accensione avanzato)....
tu sai perchè non sono più stati implementati gli emonji in sms?? erano così divertenti...
-
Quote:
sago
ah ah ah.... è vero!!! ma sì, siamo ottimisti....speriamo!!! basterebbe una prima release con 3-4- tweaks ( status bar nera, cambio funzione long press, menù accensione avanzato)....
tu sai perchè non sono più stati implementati gli emonji in sms?? erano così divertenti...
Natale non è ancora arrivato, e due rotfl
Comunque, chiedi ad htc e non a noi lol, devi sempre entrare dentro gli emotion adesso..
-
Quote:
Guich
Natale non è ancora arrivato, e due rotfl
Comunque, chiedi ad htc e non a noi lol, devi sempre entrare dentro gli emotion adesso..
sono loro che li hanno tolti?? io pensavo che, come quando avevo altri telefoni e montavo cyanogen ad esempio, si potessero implementare...
-
Quote:
sago
sono loro che li hanno tolti?? io pensavo che, come quando avevo altri telefoni e montavo cyanogen ad esempio, si potessero implementare...
già erano fighi gli emotion infatti ora uso Handcent SMS per sopprimere a questa mancanza (gli amici hanno tutti iPhone e mandano ste emoji -.- )