Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
EHM.... Come faccio???
eh o passi a un kernel serio (faux) :P
oppure sull'elementalx non so se si può disattivare, non mi vorrei sbagliare ma mi sembra che si può disattivare durante l'installazione, controlla ;)
-
Quote:
giuzy
eh o passi a un kernel serio (faux) :P
oppure sull'elementalx non so se si può disattivare, non mi vorrei sbagliare ma mi sembra che si può disattivare durante l'installazione, controlla ;)
Il Faux l'ho provato.. Mi ha dato problemi con il root.. Ho visto che non potevo toccare nulla in fase di installazione e che ci voleva per forza o il Faux Clock o il Tricked e l'ho mollato...
-
Ma il menu GPS dov'è finito??
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Salve, uso per lavoro Documents To Go regolarmente acquistato, da quando ho aggiornato alla Viper One 4.1 qualsiasi sia il file utilizzato nell'applicazione, viene visualizzato unicamente con un carattere quasi illeggibile. Qualcuno può aiutarmi? Allego Screen.Allegato 96158
-
Quote:
EaglesGPC
Il Faux l'ho provato.. Mi ha dato problemi con il root.. Ho visto che non potevo toccare nulla in fase di installazione e che ci voleva per forza o il Faux Clock o il Tricked e l'ho mollato...
adesso è disponibile un fix per il root, e poi puoi modificare tranquillamente tutto tramite i tweaks oppure al limite metti trickster mod (che secondo me è pure meglio, ed è gratuito)
comunque vedi che tramite aroma si può disattivare il pnpmng ;)
-
Dopo aver installato la rom posso formattare la memoria esterna o interna per fare un pò di pulizia e se si dalla recovery come si può fare?
-
Quote:
uninc76
Dopo aver installato la rom posso formattare la memoria esterna o interna per fare un pò di pulizia e se si dalla recovery come si può fare?
si, ci dovrebbe essere l'opzione "wipe sd card"
-
Quote:
ciscocisco
Salve, uso per lavoro Documents To Go regolarmente acquistato, da quando ho aggiornato alla Viper One 4.1 qualsiasi sia il file utilizzato nell'applicazione, viene visualizzato unicamente con un carattere quasi illeggibile.
Prova a flashare da Recovery un Font diverso.
Li trovi tutti QUI
-
1 allegato(i)
Questo difetto nella barra di ricerca non è stato fixato o lo fa solo a me?
-
Quote:
carminuccio
Non ho capito "quale" carmine....
-
Quote:
Actuamy
Non ho capito "quale" carmine....
Nella barra di ricerca ci sono quei pixel sfalsati...li hai notati??
-
Quote:
carminuccio
Non saranno fixati fino a quando google/htc non rilascia la versione finale di kitkat per l'europa...
Non è un bug della rom :)
-
Quote:
Actuamy
Prova a flashare da Recovery un Font diverso.
Li trovi tutti
QUI
Ciao, grazie per la risposta, ho provato a flashare qualche font, ma il risultato non cambia. :'(
-
Quote:
carminuccio
Lo fa anche a me
-
Quote:
Galaxy91
Lo fa anche a me
Quote:
carminuccio
A me no... Ho appena provato
-
È possibile avere la funzione double tap 2 wake con questa rom?serve un kernel modificato?
-
Ho una domanda che spero non sia ot. Provando espier launcher ios7 con rom ufficiale 4.2 andava bene, tranne ovviamente per la presenza dei tre puntini fissi sotto. Aggiornato alla viper 3.5 e abilitata la funzione che li nasconde, il seddetto launcher lagga di brutto. Ho prRovato la stessa versione dell'apk su altri device anche di fascia inferiore ma va da dio. Non è un problemone lo so ma mi piace usarlo di tanto in tanto... Idee? Grazie in anticipo
-
ciao a tutti :) devo fare i miei complimenti agli sviluppatori che hanno sfornato questa ottima rom 4.1.0 rotfl e poi insieme al kernel faux è una scheggia :D
-
Quote:
ergiovi
È possibile avere la funzione double tap 2 wake con questa rom?serve un kernel modificato?
La rom non centra niente dipende dal kernel ;)
-
Quote:
ergiovi
Certo,basta che flashi l'ElementalX kernel et voilà :D
-
Ma solo a me la 4.1 non cambia la trasparenza della statusbar nella home e non mi si regola il volume della periferica bluetooth????? :(
è perfetta ugualmente sta ROM! Troppo bella!!!!
Ps: fatto il bug report a che indirizzo lo devo mandare??
-
Quote:
crazychester
Ma solo a me la 4.1 non cambia la trasparenza della statusbar nella home e non mi si regola il volume della periferica bluetooth????? :(
Si...
Funzioma tutto a me.
http://img.tapatalk.com/d/13/12/31/te3eha5u.jpg
Per il report: Hub -> Feedback -> Bug Report.
-
Ragazzi come si eliminano le icone nella status bar? Quelle delle squadre di calcio che si trovano nel HUB....
-
Quote:
Guich
Si, il bug lo si conosce già, nel caso segnalalo tramite i tweaks.
Per lo sfondo dell'app drawer, lo setti tu anche verde, rosso, basta usare i tweaks.
La mod è carina si :)
Non ho capito come avere lo sfondo anche sul menu scusa :(
-
Ragazzi sto scaricando la nuova versione della ViperOne , vorrei sapere una cosa per installarla richiede la recovery Twrp 2.6.3.3 io monto la 2.6.3.0 va bene uguale? Sapete darmi il link al download della 2.6.3.3? Sul sito del download da XDA danno la versione 2.6.3.4 che sembra non andare bene :/
-
Quote:
nightcervant
Ragazzi sto scaricando la nuova versione della ViperOne , vorrei sapere una cosa per installarla richiede la recovery Twrp 2.6.3.3 io monto la 2.6.3.0 va bene uguale? Sapete darmi il link al download della 2.6.3.3? Sul sito del download da XDA danno la versione 2.6.3.4 che sembra non andare bene :/
Usa la .4 oppure dove sta il link della .4 c'è anche la .3
-
Quote:
Guich
Guich.. per avere quelle icone del meteo nell' orologio cosa hai fatto? Una volta fashavo touch of blue ma ora non è compatibile..
-
Quote:
ergiovi
Non ho capito come avere lo sfondo anche sul menu scusa :(
Dai Venom Tweaks puoi personalizzare tutto....anche lo sfondo della tendina, app drawer e Blinkfeed ;)
-
Quote:
Guich
Scusa mi sono spiegato male...io ho la trasparenza ma non riesco a scurirla la status bar.
Qui con la 3.5
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_mjfbQ.jpg
Qui con la 4.1
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_EHkmv.jpg
Entrambe messa al massimo. L'unico modo è mettendola opaca ma non mi piace con le app XD
-
Ragazzi c'è un modo per togliere le icone (quelle delle squadre di calcio) dalla status bar?
-
Come posso personalizzare lo slide pannel? :) le icone che ha messo Guich dove le trovo?:) grazie
-
Quote:
crazychester
Scusa mi sono spiegato male...io ho la trasparenza ma non riesco a scurirla la status bar.
Entrambe messa al massimo. L'unico modo è mettendola opaca ma non mi piace con le app XD
Prova a mettere il colore nero senza attivare l'opaque.
Quote:
Galaxy91
Ragazzi c'è un modo per togliere le icone (quelle delle squadre di calcio) dalla status bar?
Tweaks -> Statusbar -> Statusbar icon.
Quote:
l95
Come posso personalizzare lo slide pannel? :) le icone che ha messo Guich dove le trovo?:) grazie
Tieni premuto sull'occhio quando è aperto.
Sono sul play stor, cyrcle.
Seems i'm using my One
-
Quote:
crazychester
Anche io ho problemi col volume del altoparlante Bluetooth
-
Quote:
Guich
Tweaks -> Statusbar -> Statusbar icon.
Già provato ma fa vambiare solo le icone tipo wifi, gps, batteria ecc.....queste qua "speciali" non trovo la voce per toglierle :D
-
Quote:
Galaxy91
Già provato ma fa vambiare solo le icone tipo wifi, gps, batteria ecc.....queste qua "speciali" non trovo la voce per toglierle :D
Ti ho detto l'opzione da mettere in off per togliere l'icona.
-
ma è normale trovare una scarica di small app, sony ecc?
non si possono disinstallare e mi sono comparse nelle mia app del playstore e si vogliono aggiornare
edit:
mi rispondo da solo
sono le app della sidebar
tasto "cerca" santo subito... :-[
-
Salve... Qualcuno mi potrebbe dire i consumi di questa rom dopo i dovuti cicli di ricarica? Io sono passato per una 3.5.0 ma non eccelleva per durata della batteria, son passato all ADHD 31.6 e mi trovo benone, con questa (ViperOne 4.1.0) com'è? Grazie a tutti
-
Quote:
GioPro6398
Io sono passato per una 3.5.0 ma non eccelleva per durata della batteria
Molto strano....
Sicuramente qualcosa che girava in background che ti puppava batteria.
Noi tutti ci siamo trovati di oro con la 3.5.0 ;)
-
Quote:
GioPro6398
Salve... Qualcuno mi potrebbe dire i consumi di questa rom dopo i dovuti cicli di ricarica? Io sono passato per una 3.5.0 ma non eccelleva per durata della batteria, son passato all ADHD 31.6 e mi trovo benone, con questa (ViperOne 4.1.0) com'è? Grazie a tutti
Sicuramente la 31.6 è talmente stock che come consumi è difficile da battere...
-
Ok, allora penso che whatsapp si l' incriminato XD. Con questa 4.1.0 hanno risolto il problema della sync auto dell' account google?