Visualizzazione stampabile
-
alcune domande da niubbo di viper
1. come si fa a cambiare le icone della horizontal eqs?
2. nella horizontal eqs si può aggiungere il pulsante per aprire le impostazioni o una app qualsiasi?
3. se applico un tema o un font particolare come faccio a levarlo e a tornare a quello di default?
:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
GioPro6398
Ok, allora penso che whatsapp si l' incriminato XD. Con questa 4.1.0 hanno risolto il problema della sync auto dell' account google?
Usa greenify per le app che succhiano tanta batteria...
Mai avuto problemi con l'account google...
-
Appena flashata e ripristinato le app da backup... Mi pare veramente ottima, adesso mi resta da flashare il kernel elementalx
-
Quote:
belloppari
Anche io ho problemi col volume del altoparlante Bluetooth
Allora ho mandato un bug report e mi ha già risposto j to the 4n...comunque mi ha detto che è un problema di google e che loro al momente non ci possono fare niente perchè la ROM al momento usa la base 4.4, e che htc/google dovrebbe rilasciare nel giro di un mesetto la nuova base 4.4.1-4.4.2
Quindi non possiamo far altro che aspettare!
Io ho rimesso la 3.5 :(
-
Guich.. cosa hai fatto per avere le icone meteo che hai nel widget clock?
-
Quote:
losenti
alcune domande da niubbo di viper
1. come si fa a cambiare le icone della horizontal eqs?
2. nella horizontal eqs si può aggiungere il pulsante per aprire le impostazioni o una app qualsiasi?
3. se applico un tema o un font particolare come faccio a levarlo e a tornare a quello di default?
:)
1) Tweaks -> Statusbar -> Hide and Reorder nel tab degli heqs
2) No, ma c'è il quick launch apposta ;)
3) Per i temi: -> re-flash della rom senza wipe, per i font c'è uno zip.
Quote:
mrmorrison
Guich.. cosa hai fatto per avere le icone meteo che hai nel widget clock?
Basta guardare nell'hub -> addons...
-
Domanda:
Il Sound Enhancer vi sta funzionando??
Per chi monta la 4.1.0
-
Quote:
Guich
1) Tweaks -> Statusbar -> Hide and Reorder nel tab degli heqs
2) No, ma c'è il quick launch apposta ;)
no, per cambiare icone in h-eqs intendevo l'estetica delle icone
e per il quick launch intendi il side panel?
-
Quote:
losenti
no, per cambiare icone in h-eqs intendevo l'estetica delle icone
e per il quick launch intendi il side panel?
Per cambiare le icone devi cambiare pacchetto...
No, intendo il pannello che si apre dopo il pannello dell'heqs.
-
-
ragazzi.. cos'è il logcat?
-
Quote:
mrmorrison
ragazzi.. cos'è il logcat?
E' una funzionalità che crea un LOG delle funzioni della ROM... Serve agli sviluppatori per capire, leggendo il LOG, come mai si verifica un determinato BUG o malfunzionamento...
-
Salve a tutti. Buon anno :) Ho da poco modificato gran parte della UI a mio piacimento ma ora ho dei leggeri lag. Ho già fatto Wipe Cache e Dalvin assieme a tutto ciò che potevo fare. Ora ho il kernel Stock. C'è un Kernel Migliore? Un kernel che renda tutto più fluido? Oppure è meglio quello stock? Ma il Team Venpm non fa un Kernel Personalizzato? Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Ma la status bar che diventa bianca ancora c'è...........
-
Quote:
l95
Salve a tutti. Buon anno :) Ho da poco modificato gran parte della UI a mio piacimento ma ora ho dei leggeri lag. Ho già fatto Wipe Cache e Dalvin assieme a tutto ciò che potevo fare. Ora ho il kernel Stock. C'è un Kernel Migliore? Un kernel che renda tutto più fluido? Oppure è meglio quello stock? Ma il Team Venpm non fa un Kernel Personalizzato? Grazie
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Capita a volte che i lag siano dovuti alla ROM, ma purtroppo non lo puoi sapere sempre con certezza, fa una cosa, scarica l'app Lagfix, mi sono trovato molto bene, è semplice e fa un ottimo lavoro! (Solo per informazione, NON selezionare il trim su System, so che può sembrare utile, e lo è in parte, ma adesso non sono più in grado di copiare i file nella mia chiavetta via OTG, non so se sia proprio quella la causa, ma non cambia niente da lasciare di default le opzioni o mettere anche System)
Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
-
Raga per chi ha flashato il DarkOne theme come lo trovate rispetto il tema stock? Prima di flasharlo mi farebbe conodo qualche parere :D
Poi a che serve questa opzione?
http://img.tapatalk.com/d/14/01/01/8yjyzy2u.jpg
-
Quote:
Galaxy91
Se la disattivi aumenta la qualità audio in cuffia :)
-
Quote:
mrmorrison
Perché il trim è stato implementato in Android 4.3.. fino a 4.2 i file cancellati, anche se non più accessibili all'utente, continuavano ad occupare una quantità di spazio che alla lunga rallentava il dispositivo.. vedi nexus
Edit
Piuttosto.. anche a voi fa la status bar bianca ogni tanto quando aprite le app?
Si...
-
Buon anno a tutti! androidiani e soprattutto ViperOniani! :)
-
1 allegato(i)
Mi sentivo in dovere di farlo,lo so non è molto ma una piccola donazione è dovuta per questo super mega team :D Auguri di buon anno e continuate così!Siete il Top!
-
-
Ragazzi mi consigliate un buon kernel con una buona autonomia? Ho l'ElementalX ma in quanto a consumi è molto parsimonioso....
-
Quote:
Galaxy91
Ragazzi mi consigliate un buon kernel con una buona autonomia? Ho l'ElementalX ma in quanto a consumi è molto parsimonioso....
Per le domande sui kernel e sui settaggi:
https://www.androidiani.com/forum/mo...scussione.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...ermal-bln.html
e dai pure un'occhiata a questo 3D
https://www.androidiani.com/forum/mo...al-meglio.html
Se no Guich ci bacchetta per OFF TOPIC
PS Il kernel più parsimonioso che io conosca è il Faux.. Ma non sono ancora riuscito a testarlo appieno sul mio device quindi... Non ti posso dare ne pareri ne consigli...
-
ragazzi io non riesco ad aggiornare la recovery TWRP son bloccato alla 2.3.0 posso provare a installare questa versione della ViperOne o rischio di creare casini al terminale?
Oppure esiste un altro modo per aggiornare la TWRP senza flashare da terminale?
"Purtroppo riesco ad andare da terminale in fastboot, ma quando vado a dare il comando per flashare la recovery mi dà errore. Sistema operativo W7 x86, ho provato sia con porte usb 2.0 che 3.0 non sò più che fare, ho perfino riflashato il backup della rom stock pensando fosse un problema di kernel modificato ecc ecc :( "
-
Quote:
nightcervant
ragazzi io non riesco ad aggiornare la recovery TWRP son bloccato alla 2.3.0 posso provare a installare questa versione della ViperOne o rischio di creare casini al terminale?
"Purtroppo riesco ad andare da terminale in fastboot, ma quando vado a dare il comando per flashare la recovery mi dà errore. Sistema operativo W7 x86, ho provato sia con porte usb 2.0 che 3.0 non sò più che fare, ho perfino riflashato il backup della rom stock pensando fosse un problema di kernel modificato ecc ecc :( "
Quando flashi la rom, c'è l'opzione per installare la versione di twrp necessaria per installare la rom.
Quindi installi prima la recovery e poi la rom.
Ricorda che subito dopo il flash della recovery devi fare un reboot in essa per flashare la rom.
-
Quote:
nightcervant
Che errore ti da?
-
L'errore sembra si riferisca ad errore di invio dati per il flash... E non capisco come mai visto che con lo sblocco e le altre volte che ho flashato il terminale è andato tutto per il verso giusto. Ho perfino disattivato l'antivirus credendo fosse colpa sua ma nulla :(
-
Quote:
nightcervant
L'errore sembra si riferisca ad errore di invio dati per il flash... E non capisco come mai visto che con lo sblocco e le altre volte che ho flashato il terminale è andato tutto per il verso giusto. Ho perfino disattivato l'antivirus credendo fosse colpa sua ma nulla :(
Potresti provare con l'applicazione flashify che trovi nel playstore.
Fossi in te comunque cercherei di risolvere il problema del terminale :)
-
Quote:
nightcervant
ti posso dare la mia esperienza se ti può servire
prima di flashare da recovery l'ultima viper ho aggiornato il firmware (da terminale) in modo che coincidesse con la base della rom
ho avuto problema perchè la procedura si è impastata sulla fase di sending del file da pc a telefono,
eppure il device era riconosciuto perchè l'ho riavviato da terminale in bootloader
ho risolto aggiornando i driver htc (ho disinstallato i driver htc, riscaricato htc sync+driver e disinstallato htc sync lasciando i driver)
ho ripetuto il flash del firmware ed è andato a buon fine
-
Sapete se con la Viperone c'è un modo per fare le foto usando i tasti volume?
Magari senza essere costretti ad installare il framework xposed.
Grazie.
EDIT:
trovato, era nelle impostazioni della fotocamera :)
-
buonasera a tutti sono alessandro è passato circa un mese da quando sono in possesso di questo fantastico terminale,era un brand tim e con varie peripezie sono riuscito a sbloccare il bootloader istallare la twrp 2.6.3.3 istallare il root e con la vostra guida cambiare il cid in htc -405, non hò messo il supercid secondo voi hò fatto male? hò pure tolto la scritta tempered.
Vorrei chiedervi una cosa hò istallato il comodo antivirus e cercando di abilitare il privacy advisor mi dice che non hò i privilegi di root anche usando rootapp delete mi dice che non hò il root eppure
hò fleshato lo zip del superuser e all'interno hò l'icona venom superuser,occorre per caso altre manovre attendo un consiglio grazie
-
ehm, non trovo la funzione swipe up e swipe down (facendo lo swipe in qualsiasi zona dello schermo attivo una funzione, ad esempio abbasso la tendina delle notifiche oppure apro una applicazione)
:-[
-
Ho visto che è uscita la 4.1.0 io sono alla 3.5.0. Vale la pena aggiornare? É la versione finale stabile? Se si, accorgimenti prima del flash? Grazie in anticipo :)
-
Quote:
losenti
ehm, non trovo la funzione swipe up e swipe down (facendo lo swipe in qualsiasi zona dello schermo attivo una funzione, ad esempio abbasso la tendina delle notifiche oppure apro una applicazione)
:-[
Tweaks -> Buttons -> 3 Finger Gesture.
Quote:
vince360
Ho visto che è uscita la 4.1.0 io sono alla 3.5.0. Vale la pena aggiornare? É la versione finale stabile? Se si, accorgimenti prima del flash? Grazie in anticipo :)
La 4.1.x è basata su kitkat, ha i bug che hanno tutte le rom con kitkat e inoltre qualche piccolo tweaks che non va :)
-
Quote:
Guich
Tweaks -> Buttons -> 3 Finger Gesture.
quella l'avevo vista, grazie
speravo che ci fosse anche 1 finger solo
:-)
-
Ragazzi mi vergogno a dirlo ma non trovo più l'opzione che faceva vibrare il telefono quando qualcuno rispondeva ad una chiamata...
-
Qualcuno sa come mettere i widget trasparenti? Es. Quello dell'orologio della nuova sense.
-
Quote:
EaglesGPC
Ragazzi mi vergogno a dirlo ma non trovo più l'opzione che faceva vibrare il telefono quando qualcuno rispondeva ad una chiamata...
A me lo fa in automatico :/
-
Quote:
EaglesGPC
:oMi è caduto un mito.......................rotflrotfl
-
Quote:
EaglesGPC
se non sbaglio non è nei tweaks ma nelle impostazioni di base della sense (impostazioni-audio-vibrazione)