Se non lo fosse devi procedere solo facendo prima un fullwipe e poi partire da 0
Visualizzazione stampabile
Nooooo :'( full wipe noo :'( posso fare un backup di app e dati con titanium? Poi posso fare 3 wipe + system e sdcard e flashare la 4.3.0 con cavetto otg?
perchè sdcard ?
basta il fullwipe
Format /system
Format /cache
Format /Data
se vuoi aggiungi pure wipe cache partition ,wipe dalvik cache....
Per quanto riguarda le app+dati puoi fare il backup con titanium scegliendo : backup di tutte le applicazioni utente , al massimo ti puoi salvare gli sms ed le chiavi wep/wpa selezionandole da Backup di tutti i dati di sistema , sotto Messaggi (sms&mms) + Punti di accesso wifi
Oggi hanno pubblicato solamente il Changelog, non l'OTA o la Full ROM.Quote:
Originariamente inviato da Galaxy91
Quando sarà pronto troverai l'OTA nelle tue Impostazioni ;)
Aaa ecco ahahah panico :D
Buona sera, ho una domanda abbastanza banale...
esiste un modo per visualizzare tutte le app gia' aperte? Ero abituato a visualizzare il menu tenedo premuto il tasto della home, ma questo sembra non valere per la venom :)
Doppio tap sul tasto home....io ho impostato pressione prolungatq,mi troco meglio xD
Quindi questa è la procedura per il full wipe? Vado tranquillo?Quote:
perchè sdcard ?
basta il fullwipe
Format /system
Format /cache
Format /Data
se vuoi aggiungi pure wipe cache partition ,wipe dalvik cache....
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ciao a tutti.Ma a che versione di android è l'ultima viper?
4.4 e sense 5.5;)
Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
Valem non puoi postare consecutivamente.
Scusate.Molte regole dei forum non le conosco.Ci starò più attento. Grazie
Prova il Browser di Mozilla ;)
Si vai tranquillo....già che selezione "Full Wipe" hai praticamente fatto tutto ;)Quote:
Originariamente inviato da lukkkka
Tanto dentro Aroma è un'opzione che ti apparirà sempre....non puoi non vederla o saltarla.
Fai tutto dai Venom Tweaks.Quote:
Originariamente inviato da Apidea
Ti consiglio di studiarti per bene tutto il "Venom Tweaks" (e anche l'HUB) perchè da lì dentro puoi cambiare/moddare/themare qualsiasi cosa ;)
Ota update disponibile :D
È stata rimossa la voce "Perform Ziplign" nella sezione Advanced di Venom Tweek.
Ragazzi vi informo che è uscito l'aggiornamento ota.....io procedo :D
Edit: finalmente display in standby con doppio tap sulla Statusbar....Good!
http://img.tapatalk.com/d/14/01/18/2uvatute.jpg
Multitasking AOSP Style :)
http://img.tapatalk.com/d/14/01/18/3u6e5ymy.jpg
Hai notato che non c'è la voce Ziplign in Venom Tweeks?
Ma a voi funziona viper explorer?A me si blocca
A.me va, per favore mi risponderesti al post che ho inserito precedentemente?:l ho bisogno di un riscontro
Salve ragazzi, una domandina... conviene mettere su la 4.2.0 o per ora è meglio andare sulla 3.5.0? (io sono ancora alla 2.7.0) esattamente che firmware, kernel, e varie mi consigliate eventualmente per non incappare in blocchi vari sulla 4.2.0? (sulla 3.5.0 mi fido della firma di actuamy XD)
Se è per questo la 3.5.0 è perfetta ;)
Ovviamente il Firmware di Android 4.4 KitKatQuote:
Originariamente inviato da ans84
Come Kernel usiamo tutti l'ElementalX
Se aggiorni il Firmware manualmente, garantisci alla Viper un perfetto funzionamento.
Ma a questo punto ti conviene flashare direttamente la 4.3.0 ;)
Gentilissimo!! ;)Quote:
Originariamente inviato da ans84
buondì provato l OTA un paio di volte ma resta sul 0% per 10 minuti e allora ci ho rinunciato
Sembra Non abbiano risolto il problema della barra di stato che diventa bianca quando apro tapatalk, ad esempio... Succede anche a voi?
No...a me non lo fa più.
aggiornato da Ota
L'hanno tolta... E non solo quella, anche fix permission
Mannaggia :(
Conosci qualche alternativa?:/
Non ti stavo prendendo in giro. Mi riferivo ai più esperti...perché a volte ho letto in altre sezioni però che criticavano i più inesperti. Non mi riferisco di certo a voi come Actuammy, Gruch o Eagle One ecc.
A voi funziona la sezione profili nei tweaks? A me no, se apro i profili l'app tweaks viene arrestata
Vediamo di rispondere un po' a tutti:
-Il PROSSIMO che posta domande riguardante HBOOT, FIRMWARE etc, verrà INFRAZIONATO (dato che è il terzo richiamo qui).
- I temi vengono aggiornati pian piano, non ci si mettono due minuti ;)
- Lo Zipalign, il Fix Permission, il Wipe Cache e Dalvik sono stati rimossi perchè non funzionavano, di conseguenza non aveva senso tenerli.
- La statusbar bianca è stata fixata da tempo, ti compare solo sei nei colori di essa setti i colori a trasparente.
Hai qualche suggerimento per fare lo ziplign?:/
Grazie cmq per tutto
Quindi tutte le app che ho sono già zipligned?