Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1993Simo1993
Ragazzi io ho un problema con questa rom : il pc non mi rileva il telefono in adb
Prova a dare uno sguardo QUI
-
sono un paio di giorni che ogni tanto si bloccano accesi i tasto touch indietro e home
ieri non si spegnevano più, ho riavviato e restavano comunque accesi fissi (a display spento)
dopo un po si sono spenti
poi si sono bloccati di nuovo e poi rispenti
ho viper 4.2.0 e elemental, prima di 2 gg fa non mi era mai successo
non so se può dipendere da rom o kernel
ho provato a flashare il bullettprof, ma il problema è ricomparso
ora non è costante ma ogni tanto restano accesi
boh
-
Io ho notato che anche so non ho dato il permesso di accedere ai dati quando è in roming lui li attiva lo stesso..questo può risultare un grosso problema. Ho la viper 4.2 e Kernel elemental
-
Quote:
losenti
sono un paio di giorni che ogni tanto si bloccano accesi i tasto touch indietro e home
ieri non si spegnevano più, ho riavviato e restavano comunque accesi fissi (a display spento)
ho viper 4.2.0 e elemental, prima di 2 gg fa non mi era mai successo
non so se può dipendere da rom o kernel
ho provato a flashare il bullettprof, ma il problema è ricomparso
ora non è costante ma ogni tanto restano accesi
boh
Guarda su i venom tweaks se hai attivo sotto il tab kernel i tasti soft touch luminosi come notifica 😉
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
losenti
Per caso hai la CWM?
Quote:
Originariamente inviato da josuke
Io ho notato che anche so non ho dato il permesso di accedere ai dati quando è in roming lui li attiva lo stesso..
Un piccolo BUG della 4.2.0 :(
-
Quote:
Kevin4677
Come mai quando accendo il telefono non mi compare la schermata per l'inserimento del pin e rimane la scheda bloccata?
Grazie
Ho un altro problema : non vedo più i tre puntini verticali in basso per accedere al menu di alcune App, ad esempio questa. Come risolvo?
Grazie
-
Quote:
Actuamy
Per caso hai la CWM?
Un piccolo BUG della 4.2.0 :(
Esiste qualche modo per impedire di attivare i dati in roming? Io ho la tre e in roming mi ciuccia tutto il credito..non vorrei cambiare rom sopratutto dopo tutta la fatica per sbloccare il one...
-
Ragazzi, ho notato che entrando in venom tweaks per cambiare una delle icone del launcher, l'applicazione si blocca... Anche a voi?
-
Quote:
Actuamy
Prova a dare uno sguardo
QUI
Ok grazie..però io ho già i driver installati e con la stock mi rileva il telefono ! Dici di cancellarli e installare questi ?
-
1 allegato(i)
Questa ROM è una bomba, gli OTA poi sono libidine pura! L'unica pecca che ho notato, è che quando attivo la Venom Pie, su alcune applicazioni mi appare una barra nera in basso con i tre classici simboli android (allego screenshot) e attivando la pie, invece della pie mi appare google now. Quando la disabilito, questa barra sparisce... Succede anche a voi oppure ho toccato involontariamente qualche qualche settario? Grazie a tutti
Allegato 98060
-
Quote:
crazychester
Guarda su i venom tweaks se hai attivo sotto il tab kernel i tasti soft touch luminosi come notifica
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
la notifica con tasti luminosi è attiva, ma non è quello, perchè quando i tasti si bloccano accesi non lampeggiano, e in quel momento non avevo notifiche attive, mentre quando ho la notifica lampeggiano regolarmente
Quote:
Actuamy
Per caso hai la CWM?
no, ho la cwrm .3 quella che dovrebbe andare meglio
incrociando el dita sono 24 ore che non mi fa più lo scherzo
-
Quote:
Kevin4677
Ho un altro problema : non vedo più i tre puntini verticali in basso per accedere al menu di alcune App, ad esempio questa. Come risolvo?
Puoi riattivarli dai Venom Tweaks ;)
Quote:
Esiste qualche modo per impedire di attivare i dati in roming? Io ho la tre e in roming mi ciuccia tutto il credito..
Disattiva il "Roaming" dalle Impostazioni del cell.
Quote:
Originariamente inviato da losenti
no, ho la cwrm .3 quella che dovrebbe andare meglio
Emm....
Per CWM intendevo la Recovery Custom ;)
-
[QUOTE=Actuamy;5123917]Puoi riattivarli dai Venom Tweaks ;)
Ho cercato nei tweaks ma non ho trovato, puoi dirmi quale di preciso?
-
Quote:
Actuamy
Puoi riattivarli dai Venom Tweaks ;)
Disattiva il "Roaming" dalle Impostazioni del cell.
Emm....
I dati sono impostasti per non entrare in roaming con i dati ma li fa lo stesso..disattivare il roaming totale mi porterebbe a non avere segnale quando la tre non prende..bo vediamo se esce qualche aggiornamento
-
Quote:
josuke
I dati sono impostasti per non entrare in roaming con i dati ma li fa lo stesso..disattivare il roaming totale mi porterebbe a non avere segnale quando la tre non prende..bo vediamo se esce qualche aggiornamento
Guarda che se disattivi il Roaming non ti fa accedere ad internet con altre reti, ma quando non tiprende la 3 comunque passi a TIM ma senza dati, il roaming si riferisce ai dati a pacchetto, non al cambio di rete mobile;)
-
Kamui purtroppo va su rete mobile TIM anche con il roaming dati disattivato...
-
Quote:
EaglesGPC
Azz brutta notizia. A me ancora non si è collegata in roaming. Hai provato a riflashare?
-
Quote:
Actuamy
Emm....
si, si avevo capito, ma mi è slittato il dito sulla tastiera :-[
intendevo dire che ho la twrp in versione .3
-
1 allegato(i)
Nessuno mi da dire se anche a voi l'applicazione di bocca customizzando una delle icone? Se fa questo punto scelgo l'icona da cambiare si blocca... Ho provato di tutto...
-
Quote:
sago
Nessuno mi da dire se anche a voi l'applicazione di bocca customizzando una delle icone? Se fa questo punto scelgo l'icona da cambiare si blocca... Ho provato di tutto...
no a me non succede
-
Ho visto che è uscita la 4.2 . È la versione finale senza bug? Grazie in anticipo
-
Quote:
vince360
Ho visto che è uscita la 4.2 . È la versione finale senza bug? Grazie in anticipo
Qualche piccolo bug c'è ancora, ma è ben lungi dall'essere invivibile;) flashala fidati...
-
Allora come posso mettere i puntini per il menu delle App?
-
Quote:
josuke
o dati sono impostasti per non entrare in roaming con i dati ma li fa lo stesso..disattivare il roaming totale mi porterebbe a non avere segnale quando la tre non prende..
Quote:
Originariamente inviato da EaglesGPC
Quote:
Originariamente inviato da lukkkka
A me ancora non si è collegata in roaming. Hai provato a riflashare?
Ma scusate ragà.....c'è qualcun'altro (che monta la 4.2.0) che ha questo problema con il Roaming?
O solo a josuke?
Quote:
Originariamente inviato da Kevin4677
Vai in Venom Tweaks - Buttons - 3-dot button ;)
-
Io ho il problema del roaming... E l'ho segnalato pure su XDA ma non mi capiscono :@
-
Quote:
Actuamy
Quote:
o dati sono impostasti per non entrare in roaming con i dati ma li fa lo stesso..disattivare il roaming totale mi porterebbe a non avere segnale quando la tre non prende..
Quote:
Quote:
A me ancora non si è collegata in roaming. Hai provato a riflashare?
Ma scusate ragà.....c'è qualcun'altro (che monta la 4.2.0) che ha questo problema con il Roaming?
O solo a josuke?
Quote:
Vai in Venom Tweaks - Buttons - 3-dot button ;)
C'è solo un'opzione che serve per disabilitare ed è su off, ma non cambia niente. Non ci sono
-
Ciao a tutti ragazzi.. sono nuovo di questo forum ma non di androidiani..
Dunque ho un HTC one che fino ad ora tutto ok..poi ho deciso come tutti i device che ho ed ho avuto...di avere il root...fatto è ho installato la ViperOne...niente da dire eccelsa la 4.2 solo che da stamattina non mi riconosce più nessuna sim...nel senso che la sim è inserita ma il telefono.dice di no...provato con sim funzionanti di voda...tim e 3 non.credo.sia un blocco perché proprio non rileva le sim.fisicamente....sapete se c'è un bug di questo tipo su questa ROM???
Grazie a chi mi rispondera
-
Quote:
fabri75
Dunque ho un HTC one che fino ad ora tutto ok..poi ho deciso come tutti i device che ho ed ho avuto...di avere il root...fatto è ho installato la ViperOne...niente da dire eccelsa la 4.2 solo che da stamattina non mi riconosce più nessuna sim...nel senso che la sim è inserita ma il telefono.dice di no...provato con sim funzionanti di voda...tim e 3 non.credo.sia un blocco perché proprio non rileva le sim.fisicamente....sapete se c'è un bug di questo tipo su questa ROM???
Assolutamente no, non mi risultano bug così gravi, anzi...
-
Quote:
fabri75
Guarda che nel vano della Sim non ci siano detriti o cose strane. Prova a fare un riavvio con il pulsante Power premuto per circa 15 secondi
Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
-
Quote:
sago
Assolutamente no, non mi risultano bug così gravi, anzi...
Azz...
Suggerimenti?????
-
Quote:
fabri75
Ciao a tutti ragazzi.. sono nuovo di questo forum ma non di androidiani..��
A me è risultato lo stesso problema e l'ho descritto qualche post fa.
In pratica quando accendi il telefono dovrebbe comparire la schermata per la composizione del pin, ma non compare. Se vai in sicurezza in fondo prova a disattivare il pin e vedrai che la sim sarà funzionante.
Però è assurdo non poter mettere più il pin.
-
Quote:
kamui96
Guarda che nel vano della Sim non ci siano detriti o cose strane. Prova a fare un riavvio con il pulsante Power premuto per circa 15 secondi
Inviato dal mio Viper One usando
Androidiani App
Un'occhiata per quel che si può glie l'ho data...in realtà erano un paio di giorni che qualche volta faceva questo scherzetto...ma per qualche secondo...da stamattina invece tutto tace...ho provato a fare un full Wipe ma...
-
Quote:
Kevin4677
A me è risultato lo stesso problema e l'ho descritto qualche post fa.
In pratica quando accendi il telefono dovrebbe comparire la schermata per la composizione del pin, ma non compare. Se vai in sicurezza in fondo prova a disattivare il pin e vedrai che la sim sarà funzionante.
Però è assurdo non poter mettere più il pin.
Niente non mi fa disattivare la funzione del pin...mi dice scheda sum non inserita...inserire scheda
-
Quote:
fabri75
Niente non mi fa disattivare la funzione del pin...mi dice scheda sum non inserita...inserire scheda
Io ho avuto dei problemi aggiornando alla 4.2 ,ma era perchè non avevo aggiornato il firmware prima di flashare.
Adesso ho solo quel problema che non mi compare la schermata per inserirlo e sono costretto a lasciarlo senza pin e vorrei capire se è comune e se qualcuno riesce ad immettere il pin correttamente
-
Quote:
fabri75
Quote:
Originariamente inviato da Kevin4677
Adesso ho solo quel problema che non mi compare la schermata per inserirlo e sono costretto a lasciarlo senza pin
Avete aggiornato il Firmware?
-
Quote:
Actuamy
Quote:
Adesso ho solo quel problema che non mi compare la schermata per inserirlo e sono costretto a lasciarlo senza pin
Avete aggiornato il Firmware?
Si l'ho scritto prima. E' aggiornato ma non mi fa inserire il pin. Solo questo bug
-
ATTENZIONE:
Forse ho "RISOLTO" il problema del ROAMING DATI (almeno a me sono 2/3 gg che non lo fa più)
Andate nelle impostazioni, magari mentre siete sotto WiFi e Rete H3G (O comunque sotto la vostra rete madre per evitare addebiti)
Cliccate su CONSENTI ROAMING DATI (il telefono vi avvertirà che potreste avere dei costi aggiuntivi)
Cliccare su DISATTIVA ROAMING DATI e riavviate il telefono...
FATEMI SAPERE PER FAVORE. GRAZIE
-
Venom HUB addons non mi visualizza più niente
-
Quote:
Kevin4677
Stanno lavorando ;)
-
Quote:
Kevin4677
Non solo in addons, in tutte le categorie.
Lavori in corso :)
Eagles :O