Visualizzazione stampabile
-
Ho capito ora che s-off e sblocco bootloader sono 2 cose diverse e che bisogna aspettare il tool o invalidare la garanzia passando per htcdev per sbloccare il bootloader e quindi flashare la rom... Scusate per gli ot. Ora ho capito... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
Jan e Turge stanno in: "Code Mode".
Che tradotto vuol dire?
-
Quote:
Actuamy
Che tradotto vuol dire?
Jan e Turge stanno a cucinare "compilare" :D
-
Quote:
Actuamy
Che tradotto vuol dire?
Quote:
sirioo
Jan e Turge stanno a cucinare "compilare" :D
E, tra l'altro, l'ota non è stato distribuito perchè un paio di utenti prendevano in giro Turge perchè ci mette secoli ad aggiornare...
-
Quote:
Guich
E, tra l'altro, l'ota non è stato distribuito perchè un paio di utenti prendevano in giro Turge perchè ci mette secoli ad aggiornare...
Si ma Turge se ne deve un pochettino fregare di quelo che scrive la gente , anche nella vita di tutti i giorni quando si arriva a fregarsene del giudizio degli altri si vive molto meglio ...
-
Quote:
platini
Si ma Turge se ne deve un pochettino fregare di quelo che scrive la gente , anche nella vita di tutti i giorni quando si arriva a fregarsene del giudizio degli altri si vive molto meglio ...
Bè, se posso commentare, ha ragione turge.
Loro fanno tutto gratis, la gente ti prende per i fondelli e continua a chiedere quando esce la roba?
Dai eh, non ti lamenti e non prendi per i fondelli ;)
-
Quote:
Guich
Loro fanno tutto gratis, la gente ti prende per i fondelli e continua a chiedere quando esce la roba?
si, è vero...a noi ci rompe le palle perchè ci rimettiamo, ma fossi nei suoi panni farei peggio.... cmq speriamo aggiornino con più modifiche :-) io intanto son tornato alla 2.7.... ottima!!! appena aggiornano sparo dentro il nandroid della 3 ed aggiorno!!!
speriamo che nel frattempo caccino fuori quel tools per l's-off.... ci stanno togliendo la vita....vabbè
-
Quote:
Guich
beh abbiamo due diverse vedute della vita .... anche bene sia cosi senno sai chepalle se tutti la pensavamo allo stesso modo ...rotfl
-
@guich, aggiornano oggi oppure aspettiamo?? che ne pensi tu?
-
Guich io ho un piccolo problemino con i pacchetti icone.
Ne ho comprati uno/due sul playstore.
All'inizio quando li applicavo andava tutto bene, poi ho visto che si possono modificare (customize)
Il problema è che una volta modificati (esempio: assegno l'icona di facebook a quella dei messaggi) mi rimangono così anche se disinstallo e reinstallo il pacchetto icone, è come se il venom tweaks salvasse da qualche parte le mie modifiche.
Può essere? Se si dove? :D
-
Quote:
Maltempo
Guich io ho un piccolo problemino con i pacchetti icone.
Ne ho comprati uno/due sul playstore.
All'inizio quando li applicavo andava tutto bene, poi ho visto che si possono modificare (customize)
Il problema è che una volta modificati (esempio: assegno l'icona di facebook a quella dei messaggi) mi rimangono così anche se disinstallo e reinstallo il pacchetto icone, è come se il venom tweaks salvasse da qualche parte le mie modifiche.
Può essere? Se si dove? :D
hai provato a cambiare icon pack ?
-
Quote:
SylarFt
hai provato a cambiare icon pack ?
Si, certo.
Succede sia con icon pack esterni (play store) sia con quelli dell'HUB.
Vorrei solo capire dove salva (sempre se la mia deduzione del salvataggio è giusta).
-
Quote:
Maltempo
Si, certo.
Succede sia con icon pack esterni (play store) sia con quelli dell'HUB.
Strano a me è tutto ok....
Anche io tappo su "Customize" per personalizzare le icone a mio piacimento, ma non appena cambio pacchetto icone, in automatico mi ricambia tutto in base al pacchetto che scelgo.
-
Quote:
Actuamy
Strano a me è tutto ok....
Anche io tappo su "Customize" per personalizzare le icone a mio piacimento, ma non appena cambio pacchetto icone, in automatico mi ricambia tutto in base al pacchetto che scelgo.
Non so se non ho capito o non mi sono fatto capire.
Pure io se scelgo un altro icon pack mi cambia giustamente le icone, il problema è quando ri-applico un icon pack precedentemente modificato, che io lo abbia disinstallato o non, me lo carica sempre con le modifiche fatte.
-
Quote:
Maltempo
Non so se non ho capito o non mi sono fatto capire.
Pure io se scelgo un altro icon pack mi cambia giustamente le icone, il problema è quando ri-applico un icon pack precedentemente modificato, che io lo abbia disinstallato o non, me lo carica sempre con le modifiche fatte.
Non è un bug, anzi funzionano così...
Modestamente non so dove salva le ultime tue opzioni, dovrei chiedere a Jan, ma sta al lavoro adesso :)
-
Quote:
Guich
Modestamente non so dove salva le ultime tue opzioni, dovrei chiedere a Jan, ma sta al lavoro adesso :)
... Ci pottesti dire perché non rilasciano l'ota , che era pronto l'altro ieri, che dovevano rilasciare ieri, il quale poi è stato rimandato ad oggi e che a sua volta ancora non c'è? :D
-
Quote:
sago
... Ci pottesti dire perché non rilasciano l'ota , che era pronto l'altro ieri, che dovevano rilasciare ieri, il quale poi è stato rimandato ad oggi e che a sua volta ancora non c'è? :D
Perchè, c'è gente che ancora continua a chiedere quando i dev continuano a dire che ci stanno lavorando ;)
La prima regola è: Don't Ask for any ETA; e, puntualmente, ogni giorno, ci sono 20079171519820101 domande sugli eta :)
Se gli gira, abbandonano il progetto, perchè è tempo libero, nessuno li obblica.
È un hobby.
Ma se c'è gente che non sa aspettare o che vuole tutto subito pronto, bè, ha sbagliato posto...
-
Quote:
Guich
Perchè, c'è gente che ancora continua a chiedere quando i dev continuano a dire che ci stanno lavorando ;)
La prima regola è: Don't Ask for any ETA; e, puntualmente, ogni giorno, ci sono 20079171519820101 domande sugli eta :)
Se gli gira, abbandonano il progetto, perchè è tempo libero, nessuno li obblica.
È un hobby.
Ma se c'è gente che non sa aspettare o che vuole tutto subito pronto, bè, ha sbagliato posto...
Sono d'accordo con te, forse quello che non andrebbe fatto è dire :oggi aggiorno, domani aggiorno... Etc.. È chiaro che la gente si entusiasma alla cosa e, magari, ci rimane male non vedendo nulla e di conseguenza chiedono... Io ho visto, ad esempio, in alcuni 3d dello gnex, che non si vedevano mai i dev... Nessuno, o quasi, chiedeva nulla... Si aspettava... Boh, forse sbaglio io... ;)
-
Quote:
sago
Sono d'accordo con te, forse quello che non andrebbe fatto è dire :oggi aggiorno, domani aggiorno... Etc.. È chiaro che la gente si entusiasma alla cosa e, magari, ci rimane male non vedendo nulla e di conseguenza chiedono... Io ho visto, ad esempio, in alcuni 3d dello gnex, che non si vedevano mai i dev... Nessuno, o quasi, chiedeva nulla... Si aspettava... Boh, forse sbaglio io... ;)
Nel thread, nessuno ha mai detto il giorno x ota.
Almeno, se l'han detto io ho perso il post.
Secondo, la rom ha i tweaks, tweaks -> reverse engeneering, reverse engeneering -> tempo...
Se si vuole la pappa pronta, si passi alla rom stock.
Da noi son presenti per dar supporto, cosa che ci si aspetta quando si installa/compra qualcosa...
E lo fanno, ma che ogni giorni ci siano 40 persone che continuano a chiedere: quando esce e perchè fa cosi e quando e su e giù è giusto che i dev decidano che fare...
-
Quote:
Guich
Nel thread, nessuno ha mai detto il giorno x ota.
Almeno, se l'han detto io ho perso il post.
Secondo, la rom ha i tweaks, tweaks -> reverse engeneering, reverse engeneering -> tempo...
Se si vuole la pappa pronta, si passi alla rom stock.
Da noi son presenti per dar supporto, cosa che ci si aspetta quando si installa/compra qualcosa...
E lo fanno, ma che ogni giorni ci siano 40 persone che continuano a chiedere: quando esce e perchè fa cosi e quando e su e giù è giusto che i dev decidano che fare...
Non capisco molto l'inglese purtroppo, quindi molte volte capisco fischi per fiaschi... Ma se non sbaglio anche in questo momento nel 3d di xda stanno prendendo in giro il dev... Sbaglio? Ma perchè non vengono estromessi dal parteciparvi?
-
Quote:
Guich
Appena sai qualcosa fammi sapere.
Guich con calma, non voglio romperti :)
-
Dovremo aspettare ancora un bel po' visto che Turge sta rinviando la pubblicazione ad ogni sfotto'... secondo me fa bene.
-
sto installando finalmente la rom, ho notato che in aroma in fase di installazione chiede se voglio togliere completamente sense. se metto si, che launcher mi mette??
-
Quote:
vince360
ho notato che in aroma in fase di installazione chiede se voglio togliere completamente sense. se metto si, che launcher mi mette??
Lo scegli tu sempre da Aroma, stai tranquillo ;)
Ti apparirà un elenco con i Launcher disponibili....
-
Sto scaricando questa rom che tutti ne parlate così bene, voglio proprio gustarla... La Sense credo di eliminarla, tanto io usavo già il Nova Launcher :)
-
Quote:
nightcervant
Sto scaricando questa rom che tutti ne parlate così bene, voglio proprio gustarla... La Sense credo di eliminarla, tanto io usavo già il Nova Launcher :)
Il 65% dei tweaks non andranno dato che sono per la sense ;)
-
Ora mai ho eliminatola sense, per ri installarla dovrei re installarea ROM?
-
Quote:
nightcervant
Ora mai ho eliminatola sense, per ri installarla dovrei re installarea ROM?
Esatto :)
Non c è bisogno dei wipe ;)
-
Ok tutto fatto, grazie mille :)
-
Quote:
nightcervant
Ok tutto fatto, grazie mille :)
Un consiglio: usa la Sense ;)
Anche io l'avevo abbandonata per il NOVA (che ho sempre usato sul One, e che usavo in precedenza su S3 per ben un anno).
E' un peccato non godersi tutti i tweaks e le mod della Viper per la Sense....
-
Ma io nella lista tweaks e mod non trovo nulla... Dove devo andare per attivarlo?
-
sta rom e' una cosa eccezionale!!e io che venivo da s4 che pensavo di trovare un modding un po' ''limitato'' su htc :D altro che, era limitato sull's4!! :D
-
Quote:
nightcervant
Ma io nella lista tweaks e mod non trovo nulla... Dove devo andare per attivarlo?
Se hai la 3.0 RC1/alpha, non hai i tweaks perchè, è, per l'appunto, un'alpha.
L'ultima release con tutti i tweaks è la 2.7.0 ;)
-
Quote:
nightcervant
Tra le varie app, ce ne sono due in particolare: Venum HUB & Venom Tweaks
Con queste due puoi moddare tutto il mondo ;)
Quote:
Originariamente inviato da vince360
e io che venivo da s4 che pensavo di trovare un modding un po' ''limitato'' su htc
Lo pensavo anch'io, quando all'inizio non capivo le varie terminologie e come operare modding su HTC.
Su Samsung è molto più facile, ma basta solo capire i primi step e poi viaaaaaa rotfl
-
Quote:
Guich
Se hai la 3.0 RC1/alpha, non hai i tweaks perchè, è, per l'appunto, un'alpha.
L'ultima release con tutti i tweaks è la 2.7.0 ;)
Quote:
Actuamy
Tra le varie app, ce ne sono due in particolare: Venum HUB & Venom Tweaks
Con queste due puoi moddare tutto il mondo ;)
Lo pensavo anch'io, quando all'inizio non capivo le varie terminologie e come operare modding su HTC.
Su Samsung è molto più facile, ma basta solo capire i primi step e poi viaaaaaa rotfl
Io ho la 2.7.0 ma la lista dei tweaks é vuota
-
si appunto, su s4 e' solo piu facile mettere su una recovery, ma a personalizzazione non esiste e mai esistera' una rom a questi livelli! davvero un ottimo lavoro :D ora ho solo bisogno di capire tutti i vari tweaks perche' cen'e' troppi :D una cosa solo: ho gia quasi imparato le prime 2 pagine di tweaks, ma non sono riuscito a mettere status bar e drawer trasparenti o quasi. e' possibile?
p.s. e vorrei anche togliere la scritta quick setting in basso alla status bar ma non ci riesco... :(
-
Quote:
nightcervant
Impossibile o_Oo_O
Prova a riflashare (vai col full wipe sempre se non l'hai già fatto) perchè è assurdo....
-
Allora son riuscito a trovare i tweaks, però vorrei sapere quale secondo voi andrebbero attivati, consigli?
-
Quote:
nightcervant
Non ho fatto nessun wipe... Quando ho flashato
Eh eh eh eh!! Monello :D
Devi andare di full wipe quando cambi rom ;)
Quote:
Originariamente inviato da vince360
ma non sono riuscito a mettere status bar e drawer trasparenti o quasi. e' possibile?
Certo che è possibile!
Guarda meglio nel sottomenù "Status Bar" all'interno dei Tweaks
-
Quote:
nightcervant
L'app non può essere vuota, posta uno screen.
Quote:
vince360
si appunto, su s4 e' solo piu facile mettere su una recovery, ma a personalizzazione non esiste e mai esistera' una rom a questi livelli! davvero un ottimo lavoro :D ora ho solo bisogno di capire tutti i vari tweaks perche' cen'e' troppi :D una cosa solo: ho gia quasi imparato le prime 2 pagine di tweaks, ma non sono riuscito a mettere status bar e drawer trasparenti o quasi. e' possibile?
p.s. e vorrei anche togliere la scritta quick setting in basso alla status bar ma non ci riesco... :(
Statusbar trasparente:
Tweaks -> Color -> Set statusbar trasparncy
Drawer:
Tweaks -> Sense -> Drawer trasparency
Quick:
Tweaks -> Statusbar -> Le prime voci dove dice di swipare.
p.s. Sto andando a memoria, sono sulla 3.0 per lavorare sui temi, sorry :)