Visualizzazione stampabile
-
Va beh aspetteremo con ansia questo update *_* :Q_____
-
Quindi quella che abbiamo ora non è "stabile"? Una rc sarebbe una beta?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
l95
Quindi quella che abbiamo ora non è "stabile"? Una rc sarebbe una beta?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Quella che abbiamo ora se parli della 4.3.0 è una versione stabile. La versione RC arriverà nelle prossime settimane, prima di dar luce alla nuova ViperOne X.X.X con Android 4.4.2
-
Ragazzi ma perché tanta frenesia? La 4.3 va che è una bomba!Veloce,stabile,personalizzabilizzima e soprattutto super stabile.....non credo che con la 4.4.2 ci possano essere miracoli e migliorare ulteriormente una rom super su un terminale fantastico :D IMHO
-
Ciao a tutti,
ho gia' letto in passato problemi riguardanti i led delle notifiche, ma non ricordo in che modo sia possibile risolvere il problema.
Nel mio caso ho fatto una prova per visualizzare il led di un messaggio in arrivo e funziona (led verde), mentre per quanto riguarda le notifiche da what's app e altro non lampeggia nessun led.
Grazie
-
Quote:
Apidea
Ciao a tutti,
ho gia' letto in passato problemi riguardanti i led delle notifiche, ma non ricordo in che modo sia possibile risolvere il problema.
Nel mio caso ho fatto una prova per visualizzare il led di un messaggio in arrivo e funziona (led verde), mentre per quanto riguarda le notifiche da what's app e altro non lampeggia nessun led.
Grazie
E in whatsapp è impostato il led verde per le notifiche?
Dato che su xda uno si lamentava e stava li il problema?
E comunque, a tutto il team funziona, non capiamo perchè agli utenti no.
-
Quote:
Guich
E in whatsapp è impostato il led verde per le notifiche?
Dato che su xda uno si lamentava e stava li il problema?
E comunque, a tutto il team funziona, non capiamo perchè agli utenti no.
Su What's app ho impostato led bianco per gli utenti e blu per i gruppi.
(Per ora ho eseguito uan verifica solo con gli utenti)
-
Quote:
Apidea
Su What's app ho impostato led bianco per gli utenti e blu per i gruppi.
(Per ora ho eseguito uan verifica solo con gli utenti)
Ovviamente non va, il led HTC è solo verde e rosso...
Non è un RGB come nei samsung, nexus etc.
-
Quote:
Guich
Ovviamente non va, il led HTC è solo verde e rosso...
Non è un RGB come nei samsung, nexus etc.
Ah, non lo sapevo.. quindi le eventuali notifiche vanno impostate sempre con il led verde giusto?
-
Quote:
Apidea
Ah, non lo sapevo.. quindi le eventuali notifiche vanno impostate sempre con il led verde giusto?
Eggià, ed ecco come si attribuisce un bug che non esiste :)
-
Quote:
Guich
Eggià, ed ecco come si attribuisce un bug che non esiste :)
Io no ho parlato di bug, ma di un mio problema e di un eventuale soluzione :D
Da programmatore, so quanto "rompe" sentirsi attribuire bugs inesistenti ;)
Comunque e' una delusione il fatto di non avere il led RGB:p
Grazie
-
Ragazzi sareste cosi gentili da aiutarmi? :D
Uso come launcher predefinito Nova launcher prime e con la viper c'è una cosa che mi infastidisce nelle impostazioni del launcher come velocità ho impostato "più veloce della luce" e così si comporta nello scroll delle pagine ma quando voglio uscire da un app premento il tasto home si prende un attimo di riflessione e poi con un effetto di transizione torna alla home.....transizioni che io non ho impostato....come risolvo? L'attimo di attesa è come se il cell aspettasse qualche comando prima di capire che deve tornare nella home......
-
Quote:
Galaxy91
nelle impostazioni del launcher come velocità ho impostato "più veloce della luce" e così si comporta nello scroll delle pagine ma quando voglio uscire da un app premento il tasto home si prende un attimo di riflessione e poi con un effetto di transizione torna alla home.....
"Tirando a indovinare".....secondo me l'effetto di transizione del NOVA sta andando in conflitto con quelli impostati dalla Viper.
Controlla nei Tweaks che non siano attivi gli "effetti della Viper" ;)
-
Tu hai Nova? Ti fa questa cosa? Dove si trovano gli effetti nel venom tweaks? Ahahah
-
Quote:
Galaxy91
Tu hai Nova? Ti fa questa cosa?
Lo usavo i primi tempi che montai la Viper....solo che non ricordo questo difetto.
Quote:
Originariamente inviato da Galaxy91
Dove si trovano gli effetti nel venom tweaks?
Venom Tweaks - Prism Launcher - Sense Animation
-
No non cambia niente....come sembra quelli sono gli effetti dello sblocco della lock :s che nervi
-
Quote:
Guich
Jan è ancora in vacanza e hansbert sta a fare gli esami, l'unico che è tornato e Turge che ha postato lo screen, ma lo screen non è altro che la rom stock con scritto "ViperOne 5.0.0" ;)
Quindi per avere almeno la metà dei tweaks funzionanti c'è da aspettare due settimane ;)
Reitrodurrete lo Zipalign?:)
La vostra Rom è una vera bomba *_*
-
Quote:
l95
Reitrodurrete lo Zipalign?:)
Se non sbaglio, Guich una volta disse che la Viper contiene già di suo lo Zipalign ;)
-
Quote:
Actuamy
Se non sbaglio, Guich una volta disse che la Viper contiene già di suo lo Zipalign ;)
Solo per le app della ROM...a me interessava per le altre :/
-
TRADUZIONI
Ho iniziato per l'ennesima volta le traduzioni per la prossima release, sono 2063 voci totali divise in due file, se c'è qualcuno che mi vuole dare una mano è ben accetto. ;)
Per Guich: poichè uscirà la 4.x.x mi conviene continuare a tradurre o no?
-
Quote:
carminuccio
TRADUZIONI
Ho iniziato per l'ennesima volta le traduzioni per la prossima release, sono 2063 voci totali divise in due file, se c'è qualcuno che mi vuole dare una mano è ben accetto. ;)
Per Guich: poichè uscirà la 4.x.x mi conviene continuare a tradurre o no?
Se serve ho il C1 di inglese...
-
Quote:
l95
Se serve ho il C1 di inglese...
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Non serve il C1...serve tempo e pazienza!
Se vuoi tradurre contattami in privato e ti passo quello che ti serve ;)
-
Se posso aiutarti a tradurre, ben volentieri carminuccio
-
Ragazzi ma perché il beat Audio nelle impostazioni è disabilitato e non mi da modo di attivarlo.... Cmq questa ROM è davvero una bomba :)
-
Quote:
bakikoAnt
Ragazzi ma perché il beat Audio nelle impostazioni è disabilitato e non mi da modo di attivarlo.... Cmq questa ROM è davvero una bomba :)
non vorrei dire una fesseria, ma credo che prima di abilitarlo devi inserire le cuffie
-
Quote:
bakikoAnt
Quote:
folletto
non vorrei dire una fesseria, ma credo che prima di abilitarlo devi inserire le cuffie
A me funziona e si attiva da solo quando necessario (video Youtube). Quello di cui parli tu folletto è il Sound Enhancer ;)
Quote:
Valem79
Ma a me così va bene.L'unico problemino e solo quel blocco che ogni tanto succede.Per il resto e ok.
Valem79 ho letto su XDA che alcuni hanno il tuo problema di freeze improvvisi.. Mi posti la tua configurazione software per favore? (Versione Viper e ElementalX)
GRAZIE
-
Quote:
carminuccio
Non serve il C1...serve tempo e pazienza!
Se vuoi tradurre contattami in privato e ti passo quello che ti serve ;)
Manda un mess :)
-
Quote:
Valem79
Ma a me così va bene.L'unico problemino e solo quel blocco che ogni tanto succede.Per il resto e ok.
L'unico freeze attribuibile alla rom, è quello quando si apre la fotocamera dalla lockscreen, e ti tocca riavviare per far andare il telefono.
Se ne è discusso a lungo e sull'hub c'è un temporal fix fino alla prossima release.
Quote:
bakikoAnt
Perchè, probabilmente, nel sound enhancer hai messo un altro equalizzatore tipo l'SRS che va a disabilitare quella voce.
Quote:
folletto
Il Beats va con e senza cuffie ;)
-
Quote:
Guich
L'unico freeze attribuibile alla rom, è quello quando si apre la fotocamera dalla lockscreen, e ti tocca riavviare per far andare il telefono.
Se ne è discusso a lungo e sull'hub c'è un temporal fix fino alla prossima release.
Perchè, probabilmente, nel sound enhancer hai messo un altro equalizzatore tipo l'SRS che va a disabilitare quella voce.
Il Beats va con e senza cuffie ;)
Grazie mille risolto, io credevo che il sound enhancer servisse solo per le cuffie e che quindi non influisse sul Sound Beats. Non avevo proprio controllato nelle impostazioni :P
-
Quote:
EaglesGPC
A me funziona e si attiva da solo quando necessario (video Youtube). Quello di cui parli tu folletto è il Sound Enhancer ;)
Valem79 ho letto su XDA che alcuni hanno il tuo problema di freeze improvvisi.. Mi posti la tua configurazione software per favore? (Versione Viper e ElementalX)
GRAZIE
Ho la viper 4.3.0 e l'Elemental x 10.10.1
dovrei avere questo.Se mi spiegate come si fa faccio una foto alla schermata da dove entro in recovery così vedete tutto.
Non mi succede con la fotocamera da lockscreen è raro ma succede all'improvviso di solito quando vado a risbloccare lo schermo.Cmq per il fix della fotocamera se mi dite qual'e lo metto per sicurezza.Grazie a tutti
-
Quote:
Valem79
Ho la viper 4.3.0 e l'Elemental x 10.10.1
dovrei avere questo.Se mi spiegate come si fa faccio una foto alla schermata da dove entro in recovery così vedete tutto.
Non mi succede con la fotocamera da lockscreen è raro ma succede all'improvviso di solito quando vado a risbloccare lo schermo.Cmq per il fix della fotocamera se mi dite qual'e lo metto per sicurezza.Grazie a tutti
Fai un flash sporco della ROM (Senza WIPE) e reinstalla il kernel ma la versione 12...
-
Quote:
EaglesGPC
Fai un flash sporco della ROM (Senza WIPE) e reinstalla il kernel ma la versione 12...
Senza wipe mi cancella qualcosa?Il kernel si installa dopo la rom vero?Ora lo cerco.Grazie.
-
Quote:
Valem79
Senza wipe mi cancella qualcosa?Il kernel si installa dopo la rom vero?Ora lo cerco.Grazie.
Senza Wipe non perdi nulla ;) Il kernel lo installi dopo la ROM esatto
Per sicurezza da recovery fai SEMPRE un NandBackup
-
Ok pii tardi provo grazie
-
Ok.Installato il 12,ma per la Viper devo impostare dei valori in particolare? Perché a una voce che mi diceva overclock ho messo stock e a un'altra che mi diceva undervolt idem.Sono di base dell elemental oppure avendo la viper vengono regolati di conseguenza durante l'installazione?
-
Quote:
Valem79
Ok.Installato il 12,ma per la Viper devo impostare dei valori in particolare? Perché a una voce che mi diceva overclock ho messo stock e a un'altra che mi diceva undervolt idem.Sono di base dell elemental oppure avendo la viper vengono regolati di conseguenza durante l'installazione?
Per quel poco che ne so (attendi magari un parere da un utente piu' esperto), i valori che imposti in fase di installazione del Kernel puoi successivamente modificarli utilizzando Venom Tweak o editando il file Elemental.conf
Io vorrei installare qualche addon che trovo qui, posso flasharli uno di seguito all'altro oppure ad ogni flash mi consigliate di riavviare il terminale?
-
ciao ragazzi! se volete posso dare una mano anche io per le traduzioni dei tweaks ;)
-
Lavoro finito in una giornata :) che lavoraccio signori :)
-
Quote:
Valem79
ma per la Viper devo impostare dei valori in particolare? Perché a una voce che mi diceva overclock ho messo stock e a un'altra che mi diceva undervolt idem.
Hai fatto bene....non essendo sicuro di cosa modificare hai lasciato tutto stock ;)
Quote:
Originariamente inviato da Valem79
Sono di base dell elemental oppure avendo la viper vengono regolati di conseguenza durante l'installazione?
No no....decidi sempre tu da Aroma cosa modificare.
Quote:
Originariamente inviato da Apidea
Per quel poco che ne so (attendi magari un parere da un utente piu' esperto), i valori che imposti in fase di installazione del Kernel puoi successivamente modificarli utilizzando Venom Tweak
Precisamente.
Quote:
Originariamente inviato da Apidea
Io vorrei installare qualche addon che trovo
qui, posso flasharli uno di seguito all'altro oppure ad ogni flash mi consigliate di riavviare il terminale?
Certo che puoi flasharli.
Certo un riavvio dopo ogni flash male non gli fà....ma più che altro fai un Nanbackup, nel caso non ti piaccia ciò che andrai a flashare.
-
Ringrazio tutti quelli che si sono mostrati disponibili!
Un ringraziamento particolare va a @nightcervant che ha tradotto con me i tweaks.
Speriamo di vederli nella prossima versione della Viper :D :D :D