Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EaglesGPC
Non ce l'ho sta app...
o_O e come mai?
Mi spiego... non ce l'hai perche' l'hai disinstallata? o non l'hai mai avuta?
Dovrebbe essere l'app che mette a disposizione i servizi (inutili) del gestore telefonico :-$
-
Quote:
Apidea
o_O e come mai?
Dovrebbe essere l'app che mette a disposizione i servizi (inutili) del gestore telefonico :-$
pure a me ricompare sempre... ma non credo sia colpa della rom perché me lo fa con tutte le rom..
-
Spesso mi capita quando riavvio il telefono che mi appaiano dei pop up di notifica. Uno dice: impostazioni Kernel e FS applicate e fin qui tutto ok... Poi mi appare Errore di connessione anche se sono sotto Wi-Fi. Capita anche a voi?
-
Quote:
Apidea
o_O e come mai?
Quote:
giuzy
pure a me ricompare sempre... ma non credo sia colpa della rom perché me lo fa con tutte le rom..
Con la 3 non ho questo menu...
-
Uscito ufficialemente per i No Brand il nuovo UPDATE 4.4.2
Adesso attendo che venga aggiornata la ViperOne.
Finalmente verranno creati dei kernel come si deve! :D
-
Quote:
datrix
Uscito ufficialemente per i No Brand il nuovo UPDATE 4.4.2
Adesso attendo che venga aggiornata la ViperOne.
Finalmente verranno creati dei kernel come si deve! :D
:o o_O Perché dici questo?
-
Perchè il carissimo Guich mi spiegava che gli sviluppatori non avendo mai avuto dei sorgenti ufficiali per KITKAT 4.4, hanno cercato di patchare e "rattoppare" i kernel per il 4.3 rendendoli, in qualche modo, compatibili con il 4.4. Adesso con i sorgenti della nuova ROM ufficiale dovrebbero essere rilasciati dei kernel più "genuini".
-
Quote:
datrix
Perchè il carissimo Guich mi spiegava che gli sviluppatori non avendo mai avuto dei sorgenti ufficiali per KITKAT 4.4, hanno cercato di patchare e "rattoppare" i kernel per il 4.3 rendendoli, in qualche modo, compatibili con il 4.4. Adesso con i sorgenti della nuova ROM ufficiale dovrebbero essere rilasciati dei kernel più "genuini".
Guarda se parliamo di Kernel stock forse hai ragione (ma secondo me non parli di Kernel ma dei sorgenti per la ROM) ma se parliamo dei Kernel Custom quelli che ci sono funzionano perfettamente...
-
Quote:
EaglesGPC
Guarda se parliamo di Kernel stock forse hai ragione (ma secondo me non parli di Kernel ma dei sorgenti per la ROM) ma se parliamo dei Kernel Custom quelli che ci sono funzionano perfettamente...
Non dico che non funzionano, io stesso ho l'ultimo ElementalX.
I Kernel si basano sulla ROM, quindi va da se che senza sorgenti ufficiali per quella ROM, i kernel devono essere in qualche modo adattati.
Vedrai che con il nuovo rilascio, i Custom Kernel funzioneranno ancora meglio!
-
Allora tra non molto vedremo i nuovi update della ViperOne
-
Io l'ho tolto con titanium backup quello della Vodafone.
Cmq a me nonostante l'ultimo firmware,elemental x per il 4.4 e la viper 4.3.0 ogni tanto si spegne e devo riavviare.Possibile che solo io ho questo problema?
-
Quote:
Valem79
Cmq a me nonostante l'ultimo firmware,elemental x per il 4.4 e la viper 4.3.0 ogni tanto si spegne e devo riavviare.Possibile che solo io ho questo problema?
Quando hai fatto update hai fatto un bel full wipe?
-
Ho cancellato:System,Data Dalvik più factory reset e quando mi chiedeva se fare un wild durante l'installazione ho fatto anche quello.
Mi dicevano di fare un full wild da Aroma ma non so come si fa e cavo otg per farlo nell altri modo non ce l'ho.
-
Quote:
Valem79
Quote:
nightcervant
Quando hai fatto update hai fatto un bel full wipe?
Sicuro di non aver cambiato qualche impostazione del Kernel???
-
Me lo faceva anche prima di cambiare il kernel.Del kernel forse ho toccato una o due voci ma niente che penso possa influire.
-
Quote:
Valem79
Me lo faceva anche prima di cambiare il kernel.Del kernel forse ho toccato una o due voci ma niente che penso possa influire.
Può capitare se sono stati modificati la frequenza o il voltaggio del processore o della gpu in alcuni telefoni.
Hai qualche programma per il settaggio dei valori della cpu o gpu, oppure nelle impostazioni del kernel hai alzato i valori ?
-
Quei valori li li ho messi stock quando ho installato il kernel e non come me li dava l'installazione.Però il problema lo avevo anche prima di cambiare kernel e firmware.
Il fatto è che mi è successo solo con la Viper e sinceramente non la vorrei cambiare per questa cavolata.
-
Se mi postate i vostri valori e lapp per gestire il kernel controllo i valori
-
senso41 ti sei fatto il one anche te?:D
-
La viperone 4.2.0 è su base 4.3 giusto?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Andrinez
La viperone 4.2.0 è su base 4.3 giusto?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
tutte le 4.x sono su base KitKat 4.4
-
Quote:
EaglesGPC
tutte le 4.x sono su base KitKat 4.4
Scelta particolare ma apposto, ci avevo azzeccato!
-
Quote:
Valem79
Se mi postate i vostri valori
Dai uno sguardo nella OP
Eagles ha postato di recente una configurazione consigliata ;)
Quote:
Originariamente inviato da Valem79
e lapp per gestire il kernel controllo i valori
Se non usi il Venom Tweaks, puoi usare Trickster Mod che è molto completo ;)
-
Ok e lo avevo scaricato adesso lo rimetto.Ma i settaggi corretti per la Viper?
-
Quote:
Valem79
Ma i settaggi corretti per la Viper?
Se hai la Viper è inutile usare anche Trickster Mod.....tanto puoi fare tutti dal Venom Tweaks ;)
Non esistono "settaggi corretti".....devi provare e vedere come ti trovi meglio in base alla tue esigenze.
-
Ma a me così va bene.L'unico problemino e solo quel blocco che ogni tanto succede.Per il resto e ok.
-
Quote:
Actuamy
Se hai la Viper è inutile usare anche Trickster Mod.....tanto puoi fare tutti dal Venom Tweaks ;)
insomma... alcune cose però mancano, tipo le impostazioni per lo schermo..
-
-
Quote:
folletto
È l'aggiornamento?
Ma conviene installare o aspettare la ROM completa?
-
Quote:
Valem79
È l'aggiornamento?
Ma conviene installare o aspettare la ROM completa?
Hai letto il link???
-
Ho visto la foto.Adesso lo leggo.
-
Quote:
Valem79
Ho visto la foto.Adesso lo leggo.
E' uno screenshot dal One dello sviluppatore.......dovrai attendere ancora poco per l'update (credo sia meglio aggiornare anche il firmware)
-
Già si trova il firmware o bisogna aspettare?Se c'è e lo aggiorno avendo la 4.3.0 può dare prpblemo?
-
Quote:
Valem79
Già si trova il firmware o bisogna aspettare?Se c'è e lo aggiorno avendo la 4.3.0 può dare prpblemo?
quando aggiornerai la rom allora aggiornerai anche il firmware
-
È questione di tempo e arriverà un altro aggiornamento dato che la 4.4.2* ufficiale è uscita oggi :)
-
Prima vedrete una RC, e tra un mesetto o più la final... :)
-
Quote:
giuzy
insomma... alcune cose però mancano, tipo le impostazioni per lo schermo..
Interessante.....sarebbe a dire?
Solo roba di "tinta di colori" ??
-
Quote:
Guich
Prima vedrete una RC, e tra un mesetto o più la final... :)
Come mai così tanto Guich? Sono cambiate molte cose da 4.4 a 4.4.2? Solo per capire di quanto si siano complicate le cose per i Dev tutto qui;)
-
Quote:
kamui96
Come mai così tanto Guich? Sono cambiate molte cose da 4.4 a 4.4.2? Solo per capire quanto sono cambiate le cose per i Dev tutto qui;)
Jan è ancora in vacanza e hansbert sta a fare gli esami, l'unico che è tornato e Turge che ha postato lo screen, ma lo screen non è altro che la rom stock con scritto "ViperOne 5.0.0" ;)
Quindi per avere almeno la metà dei tweaks funzionanti c'è da aspettare due settimane ;)
-
Quote:
Guich
Jan è ancora in vacanza e hansbert sta a fare gli esami, l'unico che è tornato e Turge che ha postato lo screen, ma lo screen non è altro che la rom stock con scritto "ViperOne 5.0.0" ;)
Quindi per avere almeno la metà dei tweaks funzionanti c'è da aspettare due settimane ;)
Solo per fare gola in poche parolerotflrotfl Infatti era un po' troppo stock come rom per essere di un developerrotfl