Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Beh ovvio....sennò non può ripristinare nulla....
In ogni caso non va, se seleziono in Aroma la voce per ripristinare i tweaks vecchi una volta che si avvia il cell continua a crashare :(
-
Quote:
Apidea
Curiosità personale, ma dove l'hai preso lo ONE con memoria espandibile?
Tornando in tema, durante l'installazione della viper, prima della selezione delle app da non installare, vngono mostrate 4 opzioni (di cui ora non ricordo l'utilità) e se non erro la prima è per gli "user customer".
In quelal pagina, voi quli voci selezionate?
Inoltre quali sono le varie app che di solito non installate? Kids mod poi? rotfl
per Sd intendevo la memoria interna del telefono, non quella esterna, comunque si trova edizione Asia con memoria espandibile.
-
Quote:
Ma la possibilità di scegliere l'animazione all'apertura delle app è stata rimossa con la 5.0??
Controlla in Venom Tweaks - Prism[/QUOTE]
Non c'è :( mi sembra che nella 4.3 stesse nella parte misc del prism launcher.. Vabbe pazienza tanto era una sciocchezza.. Questa rom va una bomba.. la durata della batteria, già ottima, sembra pure molto migliorata! :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Actuamy
Beh ovvio....sennò non può ripristinare nulla....
No, non c'è bisogno di salvare, perché quando setti di usare i vecchi tweaks, lui fa un backup tramite degli script che sono nella cartella Venom/Tools della SD virtuale e poi utilizza quelle configurazioni
-
Quote:
Apidea
Inoltre quali sono le varie app che di solito non installate? Kids mod poi? rotfl
Io personalmente rimuovo TUTTO QUELLO che non uso....lo tengo il più vuoto e libero possibile ;)
Quote:
Originariamente inviato da DHD
No, non c'è bisogno di salvare, perché quando setti di usare i vecchi tweaks, lui fa un backup tramite degli script che sono nella cartella Venom/Tools della SD virtuale e poi utilizza quelle configurazioni
Molto interessante.....grazie mille per la precisazione ;)
-
Quote:
Actuamy
Io personalmente rimuovo TUTTO QUELLO che non uso....lo tengo il più vuoto e libero possibile ;)
Molto interessante.....grazie mille per la precisazione ;)
Se vedi, c'è proprio uno script che si chiama VenomTweaksBackup.sh
Dove all'inizio dichiara TweaksPropFile che si trova in /system/customize default.prop. Se apri quel file con un qualsiasi editor testo, potrai vedere che ci sono tutte le personalizzazioni che hai settato ;)
Io in ogni caso, ho fatto il nandroid prima di aggiornare :P
-
ciao,sapete dirmi se con l'ultima versione si può accendere il display anche con i tasti volume(o altre alternative) o solo con il tasto power?
-
Quote:
Maligno
ciao,sapete dirmi se con l'ultima versione si può accendere il display anche con i tasti volume(o altre alternative) o solo con il tasto power?
-
piu chiaro di cosi :) grazie mille
-
salve installata la 5.0 ma ora non vedo le icone del wifi e della rete e mi da assenza di segnale sapete cosa puo essere ???grazie
-
Hai provato a riavviare il terminale? Hai provato a scaricare nuove icone dal hub per la status bar e ri avviare? Hai provato a riflashare con tutti i Wipe?
-
Quote:
nightcervant
Hai provato a riavviare il terminale? Hai provato a scaricare nuove icone dal hub per la status bar e ri avviare? Hai provato a riflashare con tutti i Wipe?
grazie ho riavviato ed e comparsa l icona el wifi ma continua a darmi nessun segnale ! che palle devo riflashare ? e i wipe li ho fatti
-
Prova a scaricare un nuovo pacchetto di icone per la status bar e riavvia il terminale ;)
-
Quote:
nightcervant
Prova a scaricare un nuovo pacchetto di icone per la status bar e riavvia il terminale ;)
no qui il problema dev essere un altro adesso le icone ci sono ma manca ancora segnale cioe non posso nemmeno fare chiamate..
era ricomparso facendo un hot reboot ma poi riavviando altre volte il segnale sparisce nuovamente !
-
Quote:
dubwise
no qui il problema dev essere un altro adesso le icone ci sono ma manca ancora segnale cioe non posso nemmeno fare chiamate..
era ricomparso facendo un hot reboot ma poi riavviando altre volte il segnale sparisce nuovamente !
É successo anche a me! Ti consiglio di fare tutti i wipe e di riflashare la ROM!
-
Quote:
dubwise
Se perdete il segnale forse la spiegazione è semplice..
Se non avete il servizio 4g , andate in impostazioni - dati mobili - mobilità rete e selezionate la penultima voce, quella che esclude LTE
-
Beh potrebbe anche essere, ma se impostato con lo switch automatico, dovrebbe passare da solo alla rete con più linea Wcda o GSM
-
Buondì, mi potreste dire dove trovo la voce per cambiare il pack di icone per l'eqs?
Non trovo la voce SystemUI (se non ricordo male era quella)
grazie
-
Quote:
Apidea
Buondì, mi potreste dire dove trovo la voce per cambiare il pack di icone per l'eqs?
Non trovo la voce SystemUI (se non ricordo male era quella)
grazie
http://img.tapatalk.com/d/14/02/21/qumabypa.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/02/21/yjy3a5y2.jpg
-
Grazie DHD
per curiosità, sai dirmi dove vengono visualizzate le icone per il quick setting (la prima voce, non quelle orizzonatli)?
-
Quote:
Apidea
Grazie DHD
per curiosità, sai dirmi dove vengono visualizzate le icone per il quick setting (la prima voce, non quelle orizzonatli)?
Gli eqs verticali stile sense 4.1
Tweaks, statudbar, eqs mode, metti verticali
-
Ragazzi ho la viper 5.0 e quando termino una chiamata e aspetto che torni la linea 3g il telefono perde la linea(viene proprio la x) per circa 2-3 secondi e poi torna la linea ed il 3g qualcuno sa se è un bug o se si può risolvere? Ho viperone 5.0 kernel elemental X e firmware 4.19
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
ergitan
Ragazzi ho la viper 5.0 e quando termino una chiamata e aspetto che torni la linea 3g il telefono perde la linea(viene proprio la x) per circa 2-3 secondi e poi torna la linea ed il 3g qualcuno sa se è un bug o se si può risolvere? Ho viperone 5.0 kernel elemental X e firmware 4.19
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Se non sbaglio dipende dall'operatore, tipo a me accade con la 3, mentre con la Vodafone non è mai capitato
-
Quote:
nightcervant
Se non sbaglio dipende dall'operatore, tipo a me accade con la 3, mentre con la Vodafone non è mai capitato
io ho la 3 è non capita...
ergitan prova una altra radio : [RADIO & FIRMWARE]HTC One Radio's | Firmware | Other Useful Files | Updated 1/27/14 - xda-developers
io mi sono trovato bene con la : Radio_4A.21.3263.04_10.38m.1157.04L
-
Quote:
nightcervant
Se non sbaglio dipende dall'operatore, tipo a me accade con la 3
Quote:
Originariamente inviato da sirioo
io ho la 3 è non capita...
Quoto sirioo.....nemmeno io ho problemi simili con la Tre
-
A me accade solo con la 3, ma in zone dove prendo solo 2 tacche, con la Vodafone mai avuto problemi
-
Ciao a tutti, è possibile attivare la sincronizzazione HTC dopo aver flashato la ROM?
Non so se questo aspetto sia legato alla viper o meno, se così non fosse chiedo scusa. 😜
-
Quote:
Apidea
Ciao a tutti, è possibile attivare la sincronizzazione HTC dopo aver flashato la ROM?
Non so se questo aspetto sia legato alla viper o meno, se così non fosse chiedo scusa. 😜
Certo che si può ;)
-
Quote:
giuzy
Certo che si può ;)
Bastava cambiare l'account per il backup e ripristino :D
Altra domanda,
con la viper 5.0 e' possibile cambiare il backrgorund della dockbar, ma non le icone delle 4/5 voci di menu giusto?
Io vorrei avere le icone della dockbar "Chiamata, messaggi internet e fotocamera" bianche, e' possibile farlo dal tweak oppure occorre utilizzare app come zooper?
Grazie
-
Quote:
Apidea
Bastava cambiare l'account per il backup e ripristino :D
Altra domanda,
con la viper 5.0 e' possibile cambiare il backrgorund della dockbar, ma non le icone delle 4/5 voci di menu giusto?
Io vorrei avere le icone della dockbar "Chiamata, messaggi internet e fotocamera" bianche, e' possibile farlo dal tweak oppure occorre utilizzare app come zooper?
Grazie
Per quello devi scaricare un pacchetto icone (dall'hub oppure dal play) poi tramite i tweaks selezioni il nuovo pacchetto poi modifica e rimetti tutte le altre icone stock, così avrai le 4 icone che dici tu bianche (o a seconda di quale pacchetto scarichi) e tutto il resto stock
-
sera gente mi sapete dire perche non riesco ad entrare nella venom hub nonostante abbia la silver key inserisca i miei dati di accesso al sito venom e sono quelli al momento che effettuo l'accesso mi dice password o email errata non riesco neppure ad accedere nel sito venom hò appena istallato la 5.0
-
Quote:
giuzy
Per quello devi scaricare un pacchetto icone (dall'hub oppure dal play) poi tramite i tweaks selezioni il nuovo pacchetto poi modifica e rimetti tutte le altre icone stock, così avrai le 4 icone che dici tu bianche (o a seconda di quale pacchetto scarichi) e tutto il resto stock
Ho scaricato i due pacchetti dal hub, uno contenente le icone che mi interessano per la dock, ed uno contenente tutte le altre.
Ora in che modo posso modificare l'icona di un'applicazione?
-
Quote:
Apidea
Ho scaricato i due pacchetti dal hub, uno contenente le icone che mi interessano per la dock, ed uno contenente tutte le altre.
Ora in che modo posso modificare l'icona di un'applicazione?
tramite prism launcher--->icon pack selezioni un pacchetto e poi personalizza, in questo modo puoi cambiare ogni singola icona
-
no proprio venomhub mi chiede indirizzoi email e password per accedere e procedere con i download dei pacchetti
-
Ragazzi, ho bisogno di una informazione, ho fatto un wipe totale da twrp per pulizia del cell, ora vorrei reinstallare la Viper, ma dovrei farlo da terminale con fastboot non potendo al momento caricare lo zip sul device... nella guida mi dice di flashare il bootloader... e la radio, ma quali file devo prendere? la boot.img della Viper o no?
-
Quote:
elpocho82m
Ragazzi, ho bisogno di una informazione, ho fatto un wipe totale da twrp per pulizia del cell, ora vorrei reinstallare la Viper, ma dovrei farlo da terminale con fastboot non potendo al momento caricare lo zip sul device... nella guida mi dice di flashare il bootloader... e la radio, ma quali file devo prendere? la boot.img della Viper o no?
In che condizioni sei ? Firmware ? S-OFF ?
Se sei in S-OFF basta flashare lo zip della viper. Vai in recovery e usa adb push per pushare lo zip, oppure il sideload
-
Quote:
DHD
In che condizioni sei ? Firmware ? S-OFF ?
Se sei in S-OFF basta flashare lo zip della viper. Vai in recovery e usa adb push per pushare lo zip, oppure il sideload
sono in S-Off,
grazie mille ho eseguito adb push...
-
Quote:
giuzy
tramite prism launcher--->icon pack selezioni un pacchetto e poi personalizza, in questo modo puoi cambiare ogni singola icona
Probabilmente mi sfugge qualcosa
Io ora ho Real icon, e vorrei sostituire l'icona del telefono con quella dell'icon pack stock red.
Se con il pack 'Real icon' selezionato, clicco su customize, ho modo di selezionare le solo icone appartenenti a quel pack, quelle dello stock red non le vedo.
Devo copiare le png da una cartella all'altra?
-
Quote:
Apidea
Probabilmente mi sfugge qualcosa
Io ora ho Real icon, e vorrei sostituire l'icona del telefono con quella dell'icon pack stock red.
Se con il pack 'Real icon' selezionato, clicco su customize, ho modo di selezionare le solo icone appartenenti a quel pack, quelle dello stock red non le vedo.
Devo copiare le png da una cartella all'altra?
Si, di fatti puoi solo fare quello...non puoi cambiare l'icona di un tema con l'icona di un'altro tema...
Puoi decompilare entrambi gli apk dei temi icone e sostituire quello che vuoi...poi ricompili ed installi
-
Ragazzi qualcuno stà avendo problemi con programmi tipo Viber,Line etc... dopo l'aggiornamento a ViperOne 5????
grazie