Esatto proprio così,l ho fatto anche io e per ora va tutto bene
Visualizzazione stampabile
Esatto proprio così,l ho fatto anche io e per ora va tutto bene
Salve a tutti, è da un po' che uso la Viper ed è da un po' che ho notato una piccola cosa...quando la batteria arriva a 0% One mi si spegne...ma se lo riaccendo mi dice sempre che è rimasto un 4/5%! Ogni volta che mi si scarica sempre la solita storia devo riaccenderlo 2/3 volte per farlo morire comletamente...è una cosa che ho notato solo con One e la Viper (dato che monto solo quella da quando uscii per HTC Desire HD) altri telefoni con custom rom non lo fanno...non è che magari c'è qualcosa da settare per farlo spegnere SOLO e SOLTANTO quando è VERAMENTE a 0%?
Forse non sai che questo "giochetto" è micidiale per la vita della Batteria dell'One, anzi meglio, di tutte le batterie di nuova generazione...
La batteria ha un circuito all'interno che deve essere sempre alimentato... Appunto per questo motivo lo spegnimento non è mai associato allo scaricamento assoluto... Il sistema tiene una piccola scorta per non far degradare la batteria stessa... Forzando il sistema peggiori solo l'autonomia...
I migliori cicli di carica sono quelli tra il 20% e l'80% e senza lasciare troppe ore il cellulare in carica al 100%..
Fai una ricerca su Google e sul forum stesso e vedrai...
Fine OT
topic batteria
Dopo esser passato alla MIUI in meno di 1h son tornato alla ViperOne, e il ribrezzo per quella Custom Rom mi ha portato a comprare una licenza di 2$ :) Sempre in gamba.
PS. Vi informo che il topic principale non è aggiornato, siamo alla 4.3.0
Ragazzi a me continua a spegnersi all'improvviso.Per riavviarlo con power e vol - mi ha scattato una fot o con scritto
Si è interrotto il processo Com.Android.systemui
fai un bel full wipe e vedi che risolvi
Ma con full wipe perdo tutti i dati?
eh si, ma almeno risolvi ;)
Ok.Io ho flashato la. 4.2 e poi aggiornamento.Devo scaricare quella già aggiornata o basta il full wipe?
Allora scarico.Ma non c'è la 4.3.0 senza dove fare l aggiornamento dalla 4.2?
Grazie domani flasho allora :)
Ciao ragazzi, ho provato a leggere un po' di passione ma non ho trovato risposta al mio quesito: come faccio a impostare la mia città sul meteo? Mi spiego meglio, non c'è un modo per mantenere una sola posizione nel meteo? Io imposto la mia città ma poi tornando nella schermata vedo scritto " la mia posizione"... Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
EDIT: Scusate tanto, ho risolto
Ma é possibile che ho riflashato la 4.2 e ora non mi trova la 4.3?
Avevo già quella.La 4.3.0 non l'ho trovata.pensavo fosse la stessa cosa.Come devo fare?
Ragazzi ma a voi funziona l'impostazione per mettere lo sfondo della lockscreen personalizzato? A me si blocca....
a me non va venom hub... o meglio, carica all'infinito...
il file explorer della rom appena si copia o cancella qualcosa va in FC... :(
quindi posso anche eliminarlo con titanium backup, tanto non funziona... ci sono altri bug noti che mi sono sfuggiti? :)
Usa ROOT Explorer che è il migliore in assoluto ;)
Si si lo usavo già, però mi piaceva anche quello della viper :) altri bug conosciuti non cen e?
A voi fa impostare un wallpaper diverso nella lock il wenon tweak? Quando provo a settare l'immagine carica all'infinito.....
Strano a me non ha mai funzionato e pure vengo da un full wipe
A volte la status bar sparisce ed il telefono non risponde più ai comandi. È un bug o ina funzione?
Ciao a tutti, vi chiedo una info: sono fermo alla ViperOne 2.7.0 e vorrei aggiornare all'ultima, la 4.2.0, come devo fare per non perdere tutto, file, app, impostazioni ecc?
L'ultima volta io avevo aggiornato dalla 2.6.0 (mi pare) alla 2.7.0 con un update diretto, avevo scaricato il file OTA update.
Grazie per l'aiuto!
Allora prima di tutto l'ultima viper è la 4.3, e non è possibile fare "un aggiornamento" perché è cambiata la base quindi la devi fleshare facendo un full wipe. Per non perdere i dati io ti consiglio di fare un backup con l'account HTC e poi ripristini quello ;)
Come mai lo sblocco sequenza non funziona? Per farlo funzionare devo togliere il bypass, ma mi compare prima lo sblocco con lo swipe in alto. Come si toglie lo swipe tenendo solo la sequenza?
Ciao a tutti,
non so se sia un problema comune, ma io non riesco a nascondere dalle applicazioni "Kit strumenti SIM" ad ogni avvio/reboot del telefono, torna ad essere visibile.
Capita anche a voi?