Visualizzazione stampabile
-
Salve, ViperOne 5.6.0, caricato tutta notte, utilizzo da questa mattina intensivo ma non fuori norma, ore 13, solamente 19% di batteria residua, è normale?????
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciscocisco
utilizzo da questa mattina intensivo ma non fuori norma, ore 13, solamente 19% di batteria residua, è normale?????
Abbastanza normale dato che sei "fresco di flash".....fai qualche ciclo di ricarica completo e vedrai che si assesta ;)
P.S. Occhio che è uscita la 5.7.0
-
Quote:
ciscocisco
Salve, ViperOne 5.6.0, caricato tutta notte, utilizzo da questa mattina intensivo ma non fuori norma, ore 13, solamente 19% di batteria residua, è normale?????
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Secondo me nn è normale...ho flashato la 5.7.0 full ieri sera e oggi sto avendo un consumo in media con gli altri giorni, posta qualche screen di gsam così cerchiamo di capire chi ha consumato batteria ;)
-
Ragazzi non riesco a ripristinare i profili da venom tweaks.mi dici di fare un reboot e una volta riavviato nulla tutto come prima.mi tocca fare tutto a mano😵
-
Quote:
kaos80
Ragazzi non riesco a ripristinare i profili da venom tweaks.mi dici di fare un reboot e una volta riavviato nulla tutto come prima.mi tocca fare tutto a mano
devi fare l'installazione della full selezionando di ripristinare i profili salvati...
-
-
Finalmente nel HUB si trova un pacchetto di font con installazione via recovery sfruttando Aroma, non è comodo come prima ma ci voleva :)
-
Quote:
kaos80
In Aroma intendi?
certo..!!! segui la procedura da aroma
-
-
Ho comprato oggi il mio htc e ho subito installato questa rom, però ho subito notato che mi da problemi con il wifi, ovvero trova la linea ma non si collega, che posso fare?
Da stock funzionava perfettamente
-
È uscito red venom 5.7 se interessa a qualcuno!! Subbito a flashare!!!
-
Quote:
BartLuke94
però ho subito notato che mi da problemi con il wifi, ovvero trova la linea ma non si collega, che posso fare?
La tua versione Firmware?
Verifica dal Bootloader....
-
Quote:
Actuamy
La tua versione Firmware?
Verifica dal Bootloader....
Alla fine ho risolto, è un problema comune, bastava che leggevo le faq su xda.
Volevo cambiargli il tema, quale mi consigliate compatibile con l'ultima versione?
-
Che hai fatto per il wifi?
Grazie
-
Quote:
ciscocisco
Che hai fatto per il wifi?
Grazie
Go to settings - wifi - setttings - wifi direct and rename your device to something shorter ( 3-5 characters)
Confirmed by several users, that it'll work
-
ragazzi qualcuno sà se c'è la possibilità di nascondere la dock nella home dove c'è BlinkFeed
-
Quote:
magho73
ragazzi qualcuno sà se c'è la possibilità di nascondere la dock nella home dove c'è BlinkFeed
Non ho ben capito che intendi, se riesci a spiegarmelo con altre parole (o meglio uno screen) vedo se so aiutarti...
-
Quote:
BartLuke94
Non ho ben capito che intendi, se riesci a spiegarmelo con altre parole (o meglio uno screen) vedo se so aiutarti...
intendo la barra dove c'è il pulsante per appdrawer come indica la freccia nell'immagine http://img.tapatalk.com/d/14/03/11/utu4u2u5.jpg
praticamente avere BlinkFeed a tutto schermo
-
Quote:
BartLuke94
Volevo cambiargli il tema, quale mi consigliate compatibile con l'ultima versione?
Nel Venom Hub, in addons trovi tutti i temi compatibili con l'ultima versione.. Nel giro di qualche giorno comunque li aggiornano tutti così hai una scelta più ampia :)
-
Quote:
magho73
No, non so aiutarti sorry :(
Quote:
TopoMonko
Nel Venom Hub, in addons trovi tutti i temi compatibili con l'ultima versione.. Nel giro di qualche giorno comunque li aggiornano tutti così hai una scelta più ampia :)
Ne ho provato uno proprio nel venom hub, ma al momento del flash in recovery dava installation aborted :(
-
Quote:
BartLuke94
No, non so aiutarti sorry :(
ok grazie.
-
Quote:
magho73
Certamente....lo imposti tu dai Venom Tweaks ;)
Quote:
Originariamente inviato da BartLuke94
Ne ho provato uno proprio nel venom hub, ma al momento del flash in recovery dava installation aborted
Stai usando la TWRP?
-
Ciao a tutti,
da poco ho eseguito l'aggiornamento OTA dalla 5.5.1 alla 5.7.0 (25MB) ho commesso un errore?
Nel senso, dalla 5.5.1 avrei dovuto prima passare alla 5.6 o no?
Grazie
-
Quote:
Apidea
da poco ho eseguito l'aggiornamento OTA dalla 5.5.1 alla 5.7.0 (25MB) ho commesso un errore?
Nel senso, dalla 5.5.1 avrei dovuto prima passare alla 5.6 o no?
No assolutamente.....non è un passaggio "obbligato" ;)
-
Ciao a tutti avrei 2 domande...sapete se c'è un widget meteo per questa rom? E se esiste un modo per usare la 4ext recovery? Grazie in anticipo...
-
Quote:
luk111
Ciao a tutti avrei 2 domande...sapete se c'è un widget meteo per questa rom? E se esiste un modo per usare la 4ext recovery? Grazie in anticipo...
Androidiani App
1) quelli della sense...
2) sei in OFF-Topic, dovresti scrivere in SOS Modding...però
Come recovery per il one ci sono solo la CWM (ClockWorkMod) e la TWRP (Team Win Recovery Project) ed è consigliata. (comunque la TWRP è simile alla 4ext)
-
Quote:
Originariamente inviato da DHD
1) quelli della sense...
2) sei in OFF-Topic, dovresti scrivere in SOS Modding...però
Come recovery per il one ci sono solo la CWM (ClockWorkMod) e la TWRP (Team Win Recovery Project) ed è consigliata. (comunque la TWRP è simile alla 4ext)
Ok grazie per la risposta sulla recovery spero la facciano anche nel one la 4ext...la usavo nel mio dhd e mi piaceva molto...per il widget meteo non c'è quello a tutto schermo come in sense 4 o sense 3.5...? Anzi come widget sense ce ne sono pochi...magari se ci fosse uno zip con tutti...forse chiedo troppo...grazie comunque..😋
-
Quote:
luk111
Ok grazie per la risposta sulla recovery spero la facciano anche nel one la 4ext...la usavo nel mio dhd e mi piaceva molto...per il widget meteo non c'è quello a tutto schermo come in sense 4 o sense 3.5...? Anzi come widget sense ce ne sono pochi...magari se ci fosse uno zip con tutti...forse chiedo troppo...grazie comunque..😋
Androidiani App
Che widget intendi?
Più o meno sono sempre gli stessi delle versioni precedenti
-
Quote:
luk111
Androidiani App
Ciao, per i widget nel Venom hub ci sono i temi per il meteo, magari c'è anche qualche widget, non so perché non ho provato, ma magari ci sono
-
No. Rispetto alla Sense 4 qui ci sono meno widget
-
[QUOTE=Actuamy;5393605]Certamente....lo imposti tu dai Venom Tweaks ;)
ciao Actuamy potresti dirmi dove nei Tweaks xché so impazzendo ma non riesco a trovarlo, grazie
-
ma a me sembrano sempre gli stessi
-
Lte nn funziona
Ragazzi avrei un problema (o almeno credo) in pratica ho ricevuto un offerta dalla Vodafone in cui mi regalavano 2gb di traffico LTE, il problema è che dove lavoro il programma my Vodafone (che ora fa visualizzare anche la copertura del territorio) mi dice che ce il 4g ma il mio one mi continua a dire H come copertura quindi teoricamente non mi si collega in 4g e io lo ho abilitato nelle opzioni. Mi potete aiutare a capire se è un mio problema o della Vodafone!? O magari è un problema della ROM viper!? A voi funziona lte!? Grazie mille.
Inviato dal mio HTC One
-
[QUOTE=magho73;5394088]
Quote:
Actuamy
Certamente....lo imposti tu dai Venom Tweaks ;)
ciao Actuamy potresti dirmi dove nei Tweaks xché so impazzendo ma non riesco a trovarlo, grazie
Edit : ok ok trovato, ma devono averlo inserito nella 5.7 xché nella 5.0 non c'era. un'altra cosa se cambiate il collegamento tappando sul widget orologio e impostando un'altra app a voi funziona, a me no mi porta sempre all app orologio di HTC
-
...non so a chi di voi è capitato. A me oggi mi succede questo: scarico la 5.7.0, aggiorno TWRP a 2.6.3.3, vado con il flash della viper 5.7.0, finisco la configurazione e mi dice che il file della configurazione si è chiuso in modo anomalo. La schermata home non me la fa vedere... e quando provo a riavviarlo mi si pianta sulla schermata "ViperOne" di chiusura...
-
Quote:
domlizzi
...non so a chi di voi è capitato. A me oggi mi succede questo: scarico la 5.7.0, aggiorno TWRP a 2.6.3.3, vado con il flash della viper 5.7.0, finisco la configurazione e mi dice che il file della configurazione si è chiuso in modo anomalo. La schermata home non me la fa vedere... e quando provo a riavviarlo mi si pianta sulla schermata "ViperOne" di chiusura...
Prova ad effettuare un nuovo flash magari della versione FULL con tutti i WIPE adeguati ;)
-
Quote:
nightcervant
Prova ad effettuare un nuovo flash magari della versione FULL con tutti i WIPE adeguati ;)
... ok risolto ... ho dovuto prima non impostare la sincronizzazione con l'account di Google .... poi, a setup completato, ho impostato l'account. Non so mi andava in crash ... In ogni caso ho provveduto a riflashare la rom con full wipe (tutto tranne SD) e sembra vada bene ....
grazie mille
-
Quote:
domlizzi
... ok risolto ... ho dovuto prima non impostare la sincronizzazione con l'account di Google .... poi, a setup completato, ho impostato l'account. Non so mi andava in crash ... In ogni caso ho provveduto a riflashare la rom con full wipe (tutto tranne SD) e sembra vada bene ....
grazie mille
meglio così allora ;)
-
qualcuno ha avuto modo di provarew la nuova viper 5.7? impressioni? è stabile?
-
Perfetta, io per ora 0 bug e lag unico problema riscontrato da me se voglio flashare un tema devo scaricarlo, spostarlo dalla cartella Venom a memoria interna e fare recovery in manuale, quando la scarico e schiaccio installa mi da errore in recovery