Io ho OS 2.401 ecc ecc , credo proprio che devo aggiornare Ahahahahahahahah
Visualizzazione stampabile
Io ho OS 2.401 ecc ecc , credo proprio che devo aggiornare Ahahahahahahahah
Io non riesco a ripristinare i vecchi tweaks.. ho copiato quei due file prima di flashare la nuova rom sul pc, poi li ho rimessi ma andando sull'app venom tweaks e su profile non c'è nulla.. Ma tu hai fatto un full wipe ? E da aroma hai selezionato di importare i vecchi tweaks o no ? Grazie :)
Vai nei Venom Tweaks e poi su Profiles
Clicca sui "tre puntini" (in alto a destra) e poi su "Import settings"
Non ho ancora flashato la 5.0Quote:
Originariamente inviato da 1993Simo1993
Sto ancora con la configurazione che ho in firma.....aspetto che esca la MIUI v6 perchè voglio provarla....
Se non ci sono i 3 puntini è un problema che avevo anch'io con la 4.3, purtroppo non c'è nulla da fare se non ripristinare tutto da zero
Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
Io purtroppo ho sempre lo stesso "problema" ad ogni installazione della rom, dalle prime versioni a quest'ultima..
Full wipe + pulizia totale del telefono, in aroma scelgo delle app da rimuovere ma poi puntualmente al primo avvio compaiono !
Probabilmente hai usato sempre la stessa configurazione...
Con un file manager vai nella sd, entra nel percorso /Venom/Settings e vedi se c'è un file che si chiama remove_3.prop. (Quello è il file per rimuovere le app generato da AROMA. Item significa oggetto, il numero indica quale oggetto nella lista (se ti ricordi, durante l'installazione c'era una lista con più checkbox))
Ci dev'essere qualche 1 dopo l'uguale (esempio item.1.1=1)
Altrimenti riflasha la ROM senza full wipe
Per la viper 5.0 occorre aggiornare anche l'elemental al 13 giusto?
salve.. oggi sono passato da stock a questa rom, potete dirmi come posso fare per passare da nova al launcher stock? grazie
Oggi ho flashato la ViperOne 5! Non vedevo l'ora sono troppo contento :)
Solo una cosa, ora l'applicazione Secure Settings mi dà problemi e non mi attiva la modalità aereo tramite Tasker.
Prima stavo con l'Android Revolution 51 e funzionava tutto, ora mi chiedo se sia la ViperOne il problema anche se non ne capisco bene perchè.
A qualcun'altro fa la stessa cosa?
onestamente non so.. all inizio non ricordo bene cosa ho selezionato, comunque mi manca solo il launcher stock il resto è sense..
!ULTIMO AVVISO.
Post riguardanti firmware e/o versione kernel con la rom verranno cancellati.
Gli utenti che non capiranno, verranno richiamati inizialmente e poi infrazionati.
Scusate eh, ma è un thread di una rom, non di come flashare firmware e/o quale kernel è compatibile, dato che tutti sappiamo leggere, basta andare nel thread del kernel e vedere quale è compatibile con la VERSIONE ANDROID della rom.
Cordiali Saluti.
penso di si perchè ho queste impostazioni su venom tweaks, ma in realta ne da qui (penso) ne andando su nova mi fa cambiare launcher..Allegato 102292
azz e io che aspettavo l OTA ... il precedente aggiornamento l avevo fatto cosi e mi aspettavo anche i seguenti... peccato
non so se a nessuno capita,sono da alcune versioni della viper che uso il widget rubrica e la metà delle immagini mi spariscono, se vado in rubrica le ho tutte:(
New record :D
Allegato 102333
Ieri ho provato a flashare la ROM, e durante l'installazione non mi è stato richiesto di creare un account.
Successivamente provando ad accedere al Venom HUB mi viene richiesto email e password, e qualsiasi mail inserisco mi dice email o pass errate...
ho saltato un passagio?
In alto devi spintare create account perche sennó no selves c'è scrirto utente registrato ora non ricordo di preciso
Riporto lo screen per essere più chiari:
link
Non trovo nessuna voce per creare un account :o
Schiaccia dove c'è scritto "i already have an account"e ci deve essere un altra voce
A voi funziona la sveglia col telefono spento?
Aggiornato tutto quanto senza problemi Hboot e Firmware all'ultima versione, ora non mi resta che flashare la nuova Vipera, e con la scusa formatto anche SD e faccio pulizia nel terminale :) Sempre un grazie a Guich per le sue guide favolose :)
Non riesco ad accedere su hub. Quando creo un nuovo account mi dice che la mia mail già esiste
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Posta lo screen
Mi dice che il dispositivo è collegato ad un altro account. Però quando metto la mail corretta non mi fa entrare. Ho contattato xda e mi hanno mandato un link per registrarmi su xda, però quando inserisco gli stessi dati su hub mi dice che ho inserito qualcosa di sbagliato.
Posta uno screen di quello che ti esce
https://www.dropbox.com/s/srb5qpw8xz...12-20-20_1.jpg https://www.dropbox.com/s/lly2xufeih...12-19-53_1.jpg
Non hai altre mail? La password è quella giusta?