Visualizzazione stampabile
-
Se provo con altre mail mi dice che il dispositivo è unito a un altro account, per cui è unico. Siccome è Hotmail ho contattato xda per farmi mandare la mail, ma mi hanno inviato un link per registrarmi su xda invece della mail di conferma. Non lo sto capendo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Leggi nei post indietro mi sembra guich disse qualcosa su come rimediare.
-
Si di inserire account Gmail, ma l'avevo già registrato con Hotmail
-
Si ok ma mi sembra qualcuno aveva chiesto come poter rifare un nuovo account e qualcuno aveva risposto
-
ragazzi ma in questa nuova versione non è possibile cambiare i font più? :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
nightcervant
ragazzi ma in questa nuova versione non è possibile cambiare i font più? :(
Certo che si può, basta flashare il font da recovery ;)
-
Quote:
carminuccio
Certo che si può, basta flashare il font da recovery ;)
eh sapendo come trovare il font che più ci garba, prima era molto meglio :(
Sai un sito dove prendere i font per il ONE?
-
Io sono alla 4.2.0 che va una bomba.Conviene aggiornare all 5.0? E una versione stabile?
-
Quote:
nightcervant
Credo che una raccolta con 420 Fonts possa bastare ;)
DOWNLOAD
Sono bellissimi....io personalmente ne cambio uno ogni settimana rotfl
Quote:
Originariamente inviato da vince360
Conviene aggiornare all 5.0? E una versione stabile?
Si si è stabile.....vai tranquillo ;)
-
Quote:
nightcervant
eh sapendo come trovare il font che più ci garba, prima era molto meglio :(
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2438194
Quote:
vince360
Io sono alla 4.2.0 che va una bomba.Conviene aggiornare all 5.0? E una versione stabile?
Certo! È stabile anche questa versione...come tutte le versioni della ViperOne
-
Ok cambiato font, scaricato tutti e 500mb di font e messi nella SD così quando avrò voglia posso cambiarli XD
-
1 allegato(i)
Per sbaglio ho messo statusbar Logos come si fa a rimuoverlo?
Allegato 102362 sarebbe lo stemma della Bmw
-
Quote:
Actuamy
Si si è stabile.....vai tranquillo ;)
Quote:
carminuccio
grazie ragazzi ;) e' basata sulla 4.4.2 che e' uscita vero? giusto per capire che versione dell'elementalx mettergli. e poi i temi viper vanno sempre no? che ormai non riesco piu a farne a meno :)
-
Quote:
vince360
grazie ragazzi ;) e' basata sulla 4.4.2 che e' uscita vero? giusto per capire che versione dell'elementalx mettergli. e poi i temi viper vanno sempre no? che ormai non riesco piu a farne a meno :)
È basata sulla 4.4.2
I temi dovrebbero andare tutti, controlla nel 3D specifico del tema se è stato già reso compatibile con la ViperOne 5.0.0
-
devo prendere l'elementalx 13.0 vero? poi ultima domanda, ci devo andare per forza di full wipe cambiando la base giusto? non ci sono altri aggiornamenti in breve tempo previsti no? se no aspetto a flashare :)
-
Quote:
vince360
devo prendere l'elementalx 13.0 vero? poi ultima domanda, ci devo andare per forza di full wipe cambiando la base giusto? non ci sono altri aggiornamenti in breve tempo previsti no? se no aspetto a flashare :)
È stato detto tutto più volte.
ElementalX 13 (lo vedi anche nel 3D specifico)
Nuova base = full wipe (fortemente consigliato)
Di solito gli aggiornamenti minori sono OTA.
-
@Guich
Volevo chiederti se era possibile proporre al team, sempre se sia fattibile, la possibilità di poter cambiare il nome delle applicazioni nel drawer..
Ho visto che non Nova si può fare :)
Grazie
-
Quote:
carminuccio
È stato detto tutto più volte.
ElementalX 13 (lo vedi anche nel 3D specifico)
Nuova base = full wipe (fortemente consigliato)
Di solito gli aggiornamenti minori sono OTA.
si lo sapevo, pero' volevo esserne sicuro, sorry ;)
-
Ma come si fa a reimpostare i font stock?
-
Quote:
ergitan
Ma come si fa a reimpostare i font stock?
O riflashi la ViperOne senza fare wipe oppure cerchi il font stock e lo flashi
-
Ma la possibilità di scegliere l'animazione all'apertura delle app è stata rimossa con la 5.0??
-
Ragazzi ho installato il tema AOSP Orange, ma una volta terminato la SENSE mi si arrestava in modo anomalo, non installatela ;)
-
Quote:
nightcervant
Ragazzi ho installato il tema AOSP Orange, ma una volta terminato la SENSE mi si arrestava in modo anomalo, non installatela ;)
Prima di screditare del lavoro, controlla i vari post su xda.
E posta nel thread temi. ;)
-
Non ho trovato nulla riguardante la possibilità di registrare un altro account per l'hub. Sapete aiutarmi? Grazie
-
Quote:
Kevin4677
Non ho trovato nulla riguardante la possibilità di registrare un altro account per l'hub. Sapete aiutarmi? Grazie
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Hai provato a mandare un messaggio privato a Turge o a Jan ? Come dicono su xda...
C'è l'annuncio nella discussione su xda
-
Boh non lo trovo. Sarò rinc.... stasera. Sapete il link?
-
Quote:
Kevin4677
Boh non lo trovo. Sarò rinc.... stasera. Sapete il link?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
C'è scritto di mandare un pm a Jan con l'email
http://img.tapatalk.com/d/14/02/19/a4e9ara5.jpg
-
Quote:
Guich
Prima di screditare del lavoro, controlla i vari post su
xda.
E posta nel thread temi. ;)
Guich non ho screditato nessuno, era solo un avviso del problema da me riscontrato, avrò sbagliato sicuramente sezione, ma non volevo screditare nessuno
-
!
| Ricordo a tutti che per parlare dei temi per la rom bisogna usare codesto: THREAD.
Invece, da oggi, si potrà beneficiare anche di un thread per i tweaks in italiano: THREAD.
P.S. Come troverete scritto in OP nel thread, TUTTI I BUG CAUSATI DALLE TRADUZIONI NON ANDRANNO POSTATI QUI E NON SARANNO FIXATI DAL TEAM. |
-
Quote:
vince360
e poi i temi viper vanno sempre no?
Li trovi tutti nel Venom HUB ;)
Quote:
Originariamente inviato da Rulid
Ma la possibilità di scegliere l'animazione all'apertura delle app è stata rimossa con la 5.0??
Controlla in Venom Tweaks - Prism
-
Quote:
DHD
Ma scusatemi...da aroma, non avete selezionato nel menubox di rimanere i tweaks che già ci sono ?
Prima di farlo bisogna salvare un profilo tramite Venom Tweaks>Profiles nella 4.3.0 vero ? Grazie
-
RAgazzi scusate ma non ho trovato la guida apposita, per fare una pulizia totale del cell per poi installare la Viper 5.0 , ora ho la Android Rev, come devo fare? voi pulire anche la SD.
grazie,
Cristian
-
Per fare pulizia totale devi andare in recovery,wipe,advanced wipe e metti la spunta su tutte le voci.
Attento però perché poi devi avere o un cavo otg o flashare la ROM da terminale
-
Quote:
ergitan
Per fare pulizia totale devi andare in recovery,wipe,advanced wipe e metti la spunta su tutte le voci.
Attento però perché poi devi avere o un cavo otg o flashare la ROM da terminale
per flashare la Rom da terminale che cosa intendi? usare fastboot tramite terminale windows o linux o mac???
grazie
-
Quote:
elpocho82m
per flashare la Rom da terminale che cosa intendi? usare fastboot tramite terminale windows o linux o mac???
grazie
si esatto ;)
-
Quote:
giuzy
si esatto ;)
;) cose fattibili :)
-
Quote:
1993Simo1993
Prima di farlo bisogna salvare un profilo tramite Venom Tweaks>Profiles nella 4.3.0 vero ?
Beh ovvio....sennò non può ripristinare nulla....
-
Salve a tutti, esiste un modo per avere il multitasking dell'aosp, quello con le previews delle app in colonna? e nel caso si imposti la lockscreen aosp non vi è il modo per personalizzare i collegamenti rapidi? di default c'è solo telefono e messaggi.
-
Quote:
elpocho82m
RAgazzi scusate ma non ho trovato la guida apposita, per fare una pulizia totale del cell per poi installare la Viper 5.0 , ora ho la Android Rev, come devo fare? voi pulire anche la SD.
grazie,
Cristian
Curiosità personale, ma dove l'hai preso lo ONE con memoria espandibile?
Tornando in tema, durante l'installazione della viper, prima della selezione delle app da non installare, vngono mostrate 4 opzioni (di cui ora non ricordo l'utilità) e se non erro la prima è per gli "user customer".
In quelal pagina, voi quli voci selezionate?
Inoltre quali sono le varie app che di solito non installate? Kids mod poi? rotfl
-
Quote:
fraguide
Salve a tutti, esiste un modo per avere il multitasking dell'aosp, quello con le previews delle app in colonna? e nel caso si imposti la lockscreen aosp non vi è il modo per personalizzare i collegamenti rapidi? di default c'è solo telefono e messaggi.
Per il multitasking venom tweaks---> statusbar----> dialog style