Nessun problema, se è per Whatsapp, oggi è fuori servizio...
Visualizzazione stampabile
niente da fare riflashata la 5.0 4 volte e il problema assenza segnale persiste ,ho provato in tutti i modi con i wipe da aroma e da recovery o facendo entrambi ma non cambia il risultato...
nessuno ha questo problema ? credo dipenda dalla radio a questo punto
scusate... io ho la viper 5, ho un problemino fastidioso... ho installato nova come launcher e scaricato un pack icone meraviglioso che funziona perfettamente... ho però notato che se cambio lockscreen (vi consiglio COVER è spettacolare) le icone del pack di nova non appaiono nella nuova lockscreen... che invece continua a mostrare quelle standard della sense... mi sfugge qualcosa?
edit: forse è proprio la lockscreen cover a non essere compatibile con pack icone personalizzati?
si sono s-0ff e firmware mi dice 3.63.901.2
no non ho flashato altre radio...
il fatto strano è che se faccio hot reboot(restart the shell) che non so in cosa consista precisamente ,il segnale resta ok fino al prossimo riavvio o spegnimento ,per poi sparire nuovamente!
stavo pensando di tornare alla 4.3 dato che sono l unico con questo problema
Confermo aggiornamento dalla 4.3 senza wipe è tutto fila liscio.
Grazie ragazzi
Ragazzi scusate, vorrei effettuare una procedura ma non so se si può fare. Quando faccio un cambio di base di una ROM o semplicemente la riflasho, successivamente vado a fare un ripristino del backup (fatto da recovery in precedenza) della sola parte data, in modo da avere widget,app, cartelle dell appdrawer e status bar, tweaks tutte al loro posto. Se io volessi fare questo ripristino evitando però di ripristinare i tweaks, come posso fare? In poche parole voglio iniziare la personalizzazione dei tweaks da capo.
Per il cambio di base della ROM è sempre consigliato il full wipe. Al massimo ripristino da titanium Pro.
Per i tweaks, vai nella sezione che vuoi resettare, clicchi il tasto in alto a sinistra e poi reset to default. Confermi e ti resetta quella sezione dei tweaks
sera gente solito problema non riesco ad entrare in venom hub hò provato a contattare jan su xda ma non avendo 10 attività non posso contattarlo,icche devo fare hò anche la chiave gold e non posso contattare uno di venom chi mi sa dare una mano
Per postare nei Thread dei DEV (come quello della Viper) è richiesto un minimo di dieci post su XDA....ti consiglio di "spammare" (ovviamente per modo di dire) un pò QUI dentro ;)
Ragazzi scusate ho 2 domande:
1-come faccio a togliere l'immagine della viper sui contatti che non hanno foto?
2- perché non mi fa personalizzare adeguatamente l'AOSP lock screen? Intendo lo sfondo e le scorciatoie.
Ciao, ho aggiornato alla 5.0 dalla 4.3 senza wipe e tutto bene. Unica cosa: non mi funziona l'app di invio messaggi di HTC, quella stock.
Io uso Hangouts quindi non ho necessità particolare, ma lo segnalo, non so se è un problema legato alla ViperOne o che... in pratica non mi invia i messaggi, ma proprio non compaiono neanche in stato di invio, clicco il bottone per inviare e letteralmente spariscono nel limbo.
C'è una MOD che ti consente di personalizzare quell'immagine....solo che non ricordo il link su XDA....
Dai uno sguardo QUI dentro perchè è lì che la trovai ;)
Quelle sono modifiche che devi fare dai Venom TweaksQuote:
Originariamente inviato da fabiofrallo
Guarda che se attivi il Backup di HTC & di Google (dalle Impostazioni del cell) ti ritroverai tutto quanto dopo il flash della ROM senza perdere nulla ;)Quote:
Originariamente inviato da thegiaco
Per quanto riguarda il bug degli SMS....spero tu abbia aggiornato il Firmware prima di flashare....
Ragazzi, non so se è un bug o cosa...quando scrivo, seleziono e poi riscrivo, il correttore è in risalto sui tasti. Ad esempio, anziché vedere i tasti della tastiera quando li premo i tasti fanno sfondo al correttore:
http://img.tapatalk.com/d/14/02/26/4y8aqega.jpg
Avevo questo "problema" anche prima di installare il tema DarkOne
Ciao ragazzi. Dopo un po di dubbi se sbloccare HTC oppure NO per provare questa ROM finalmente mi sono deciso. Sbloccato fatto tutto adesso ho solo una domanda. Andando in Venom Tweaks e andando su Kernel volevo attivare sblocco e ri-blocco con il doppio tap. Però non riesco ad attivarlo per quale motivo? Devo fare una procedura diversa??
Grazie
Ragazzi, stasera mi è capitato di itaste Google maps... Ho notato che il gps+reti non trovano la mia posizione... Sulle impostazioni ho attivato tutto, ho anche attivato Google now... A voi funziona? Sono sulla 5.0....
salve ragazzi la mia domanda è ho htc one con bootloader sbloccato s-off sbloccato cioè tutto ho installato kit kat 4.4.2 con viperone 5.0 però con la macchina fotografica cioè le foto con zoe non ha più le stesse funzionalità tipo salvare fotogramma impostazione del sorriso cioè tutte le impostazione della rom stock con viperone non si può fare più come faccio a installare zoe con le impostazioni stock?
Salve ragazzi! Come mai con la versione 5.0.0 ogni volta che riavvio il telefono mi cambiano le impostazioni della CPU nei Tweaks? Mi cambia sempre scheduler, governor e frequenza minima a schermo spento nonostante le imposti in un certo modo e selezioni applica all'avvio..prima con la 4.3 mi capitava solo con la frequenza massima della CPU che la portava al massimo..qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ragazzi, perché mi scompaiono le icone del Wi-Fi e del segnale e sono costretto a riavviare sempre? Non succede immediatamente ma dopo un po'
Ciao, ho un HTC One TIM, potresti indicarmi passo passo come sbloccarlo. Grazie
Devi postarle nel thread SOS Modding queste richieste, formula la richiesta in quel thread che ti aiutiamo ;)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App