Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciscocisco
Salve, installato Viperone 5.5. Quando cerco di accedere a PIE tutta la sezione tweaks va in crash. Suggerimenti???
Credo sia un bug di cui si è già parlato qualche pagina indietro:
Quote:
Guich
-
Quote:
ciscocisco
Salve, installato Viperone 5.5. Quando cerco di accedere a PIE tutta la sezione tweaks va in crash. Suggerimenti???
C è il fix nell hub ;)
-
Avete notato anche voi che il testo, rispetto alla 5.0.0 è leggermente più in basso?
http://img.tapatalk.com/d/14/03/05/bezavyqu.jpg
-
Ho aggiornato ora a 5.5.0 via Ota, devo flashare nuovamente il kernel elementalx oppure non è necessario?
-
Quote:
Fabrybotti
Ho aggiornato ora a 5.5.0 via Ota, devo flashare nuovamente il kernel elementalx oppure non è necessario?
Non è necessario :)
-
Ragazzi una domanda, ma ricordo male oppure nella sezione Tweaks con la 4.3.0 ci stava la possibilità di nascondere l'icona del risparmio energetico? No chiedo perchè ricordo di averlo usato, ma con la 5.5.0 non trovo più la voce :-[
-
Quote:
nightcervant
Ragazzi una domanda, ma ricordo male oppure nella sezione Tweaks con la 4.3.0 ci stava la possibilità di nascondere l'icona del risparmio energetico? No chiedo perchè ricordo di averlo usato, ma con la 5.5.0 non trovo più la voce :-[
http://img.tapatalk.com/d/14/03/05/u7epy7er.jpg
-
cosa dire :) Grazie mille :)
-
Ciao a tutti, è possibile impostare il quiet hours per giorni?
Per esempio dal Lunedi al Venerdi
Inoltre nei tweak c'è modo di far visualizzare la durata della batteria nella status bar? Non mi riferisco all'indicatore, ma ad una voce es 35h rimanenti visualizzata solo quando la status bar è "aperta"
-
Ragazzi è uscita la 5.5.1....
-
≠
| ViperOne 5.5.1
- Fixed VenomTweaks FC when entering Pie Tab on clean flash or opening Pie Tutorial manually
- Fixed notifications screen on not working
- Fixed freeze when using new notifications settings
- Fixed small dock hiding bug
- Added option to switch to old homescreen layout behavior
- Added icon padding for dock Icons in 5x6 custom layout
- Fixed Sprint MMS app - reverted to previous version to resolve duplicate messages
- Fixed Header icon colors not being able to restore to stock color
- Fixed issue with disappearing signal icons on first boot
- Fixed issue with remapping settings header button to a custom app (icon now properly resized)
- Fixed default native EQS colors to match stock
- Updated Titanium Backup and Twitter in Full ROM
|
FULL Rom
OTA Updates:
-
Questa Rom sta facendo passi da gigante..ogni volta che la metto vedo grossi cambiamenti,ottimo lavoro
-
Ragazzi ho HTC da 3 giorni e. Vorrei montare questa rom,consigli e passaggi sul da frasi sono ben accetti
Ho il boot sbloccato e recovey cwm...da dove inizio?
-
Quote:
stellone
Ragazzi ho HTC da 3 giorni e. Vorrei montare questa rom,consigli e passaggi sul da frasi sono ben accetti
Vai in s-off : https://www.androidiani.com/forum/mo...ter-s-off.html
Poi aggiorni all'ultimo firmware ( 4.19 versione con recovery twrp) : https://www.androidiani.com/forum/mo...-tampered.html
Alla fine flashi l'ultima versione di viperone spuntando wipedata.
Ps: backup prima di fare tutto :)
-
Ragazzi dov'è che si trova lo screen on time nella viper 5.5.1?
-
Quote:
stellone
Quote:
ergiovi
Qui si parla della rom, su cosa fare e come prima di flasharla, lo fate nel thread SOS, grazie.
Quote:
ergitan
Ragazzi dov'è che si trova lo screen on time nella viper 5.5.1?
Magari in Impostazioni -> Alimentazione -> Cronologia?
-
stamane ho fatto il passaggio all'ota 5.5.0 ho riavviato tutto ok...quando sono rientrato nella recovery ed ho fatto il passaggio all'ota 5.5.1 il cell è andato in boot loop...non ho avuto tempo per capire il problema...a voi è successa una cosa simile?
-
Ragazzi come si toglie uno statusbar logo!?
Inviato dal mio HTC One
-
Venom tweaks, status bar. Devi togliere la spunta alla voce custom status bar logo ;)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Si installa solo l'ota se ho la 5.0?
-
Quote:
Kevin4677
Si installa solo l'ota se ho la 5.0?
Si esatto, puoi passare alla nuova versione via ota, senza fare altro ;)
-
Con l'uscita della 5.5.1 il mio post è passato in secondo piano rotfl
E' possibile impostare il quiet hours per giorni?
Per esempio dal Lunedi al Venerdi
Inoltre nei tweak c'è modo di far visualizzare la durata della batteria nella status bar? Non mi riferisco all'indicatore, ma ad una voce es 35h rimanenti visualizzata solo quando la status bar è "aperta"
-
Ho un problema con il widget orologio meteo 4x1 Viene tagliato un po' nella parte superiore
-
Quote:
Kevin4677
Ho un problema con il widget orologio meteo 4x1 Viene tagliato un po' nella parte superiore
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Prova con:
Tweaks->Prism->Home screen layout-> metti 4x4
-
Quote:
Apidea
Prova con:
Tweaks->Prism->Home screen layout-> metti 4x4
Bene, ha funzionato
-
Ho flashato la 5.5.1 quella del link ahf .. solo che non capisco come mai non c'e l italiano tra le lingue della tastiera.. come faccio a rimetterlo (la lingua di sistema e italiano)
-
Quote:
daniebast
Ho flashato la 5.5.1 quella del link ahf .. solo che non capisco come mai non c'e l italiano tra le lingue della tastiera.. come faccio a rimetterlo (la lingua di sistema e italiano)
Quando flashi devi impostare la lingua nelle impostazioni, riflasha senza wipe ma aggiungendo la lingua italiana :)
-
Quote:
ergiovi
Quando flashi devi impostare la lingua nelle impostazioni, riflasha senza wipe ma aggiungendo la lingua italiana :)
Ma dici dentro aroma ?
-
Quote:
daniebast
Ma dici dentro aroma ?
Si esatto.....fai tutto da Aroma ;)
-
-
Salve a tutti!
Io ho dei problemi ad installare le Rom ViperOne.. o meglio tempo fa ero riuscito ad installare senza problemi una versione (la 4.qualcosa). Ora non riesco più.
Mi spiego meglio.. A livello di flash va tutto ok, completa l'installazione senza problemi.. poi riavvio e ad un certo punto mi dà un errore su un processo (com.htc...) e mi resta la schermata bianca con la scritta "htc" verde.
Se a questo punto premo il pulsante power (come per bloccare la schermata) mi si blocca per l'appunto la schermata.. se lo ripremo mi trovo la schermata consueta di blocco (sfondo di default con le finestre grigie del grattacielo) ma se sblocco la schermata di standby mi ritorna lo schermo bianco con scritta verde.
Provato a riavviare e riflashare più volte ma sempre lo stesso problema.. anche con altre versioni di ViperOne.
Con le Revolution HD problemi zero. o_O
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
-
Quote:
cyberone78
Salve a tutti!
Io ho dei problemi ad installare le Rom ViperOne.. o meglio tempo fa ero riuscito ad installare senza problemi una versione (la 4.qualcosa). Ora non riesco più.
Mi spiego meglio.. A livello di flash va tutto ok, completa l'installazione senza problemi.. poi riavvio e ad un certo punto mi dà un errore su un processo (com.htc...) e mi resta la schermata bianca con la scritta "htc" verde.
Se a questo punto premo il pulsante power (come per bloccare la schermata) mi si blocca per l'appunto la schermata.. se lo ripremo mi trovo la schermata consueta di blocco (sfondo di default con le finestre grigie del grattacielo) ma se sblocco la schermata di standby mi ritorna lo schermo bianco con scritta verde.
Provato a riavviare e riflashare più volte ma sempre lo stesso problema.. anche con altre versioni di ViperOne.
Con le Revolution HD problemi zero. o_O
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Ti conviene riflashare tutto con il fullwipe... Data compresi!
-
L'effetto meteo con o sblocco dello schermo a me funziona random... Funziona per un giorno, poi sparisce... A voi?
-
Quote:
sago
Ti conviene riflashare tutto con il fullwipe... Data compresi!
Flashato e riflashato più volte.. avevo anche fatto i full wipe.. niente da fare
-
Quote:
cyberone78
Flashato e riflashato più volte.. avevo anche fatto i full wipe.. niente da fare
hai aggiornato il firmware? mi sembra strano...hai sicuramente saltato un passaggio.... la rom va benissimo...
-
Quote:
cyberone78
A livello di flash va tutto ok, completa l'installazione senza problemi.. poi riavvio e ad un certo punto mi dà un errore su un processo (com.htc...) e mi resta la schermata bianca con la scritta "htc" verde.
Sei in S-Off?
La tua versione Firmware è aggiornata?
Che Recovery stai usando?
-
Quote:
sirioo
stamane ho fatto il passaggio all'ota 5.5.0 ho riavviato tutto ok...quando sono rientrato nella recovery ed ho fatto il passaggio all'ota 5.5.1 il cell è andato in boot loop...non ho avuto tempo per capire il problema...a voi è successa una cosa simile?
Ho provato con un nandbackup della 5.0.0 pulita , senza mod , senza temi...ma ota 5.5.0 va a buon fine ....quando installo ota 5.5.1 si blocca sulla scritta HTC...cosa può essere? Per motivi lavorativi non ho tempo di rimettere tutto da 0..la mia curiosità e di capire se qualcuno facendo tutti i passaggi 5.0.0 ->5.5.0->5.5.1 ha avuto lo stesso problema.
-
Quote:
sirioo
Ho provato con un nandbackup della 5.0.0 pulita , senza mod , senza temi...ma ota 5.5.0 va a buon fine ....quando installo ota 5.5.1 si blocca sulla scritta HTC...cosa può essere? Per motivi lavorativi non ho tempo di rimettere tutto da 0..la mia curiosità e di capire se qualcuno facendo tutti i passaggi 5.0.0 ->5.5.0->5.5.1 ha avuto lo stesso problema.
Prova a fare come ho fatto io, wipe cache, dalvik e system, poi rifleshi la 5.5 full e l'aggiornamento...
-
Quote:
ergiovi
ragazzi non vorrei andare ot ma e tutto il giorno che non trovo altre info.....bootloader sbloccato,root,s-off bastano per flashare la rom o serve altro?centra qualcosa l'hboot?
-
Quote:
stellone
e tutto il giorno che non trovo altre info.....bootloader sbloccato,root,s-off bastano per flashare la rom o serve altro?
Direi molto più che sufficiente !!!
Quote:
Originariamente inviato da stellone
centra qualcosa l'hboot?
No tranquillo....solo per andare in S-Off e regolarsi su quale procedura eseguire (per andare in S-Off appunto) ;)