Ma nemmeno con kernel elementalx si può attivare lo sblocco con i tasti volume? Da aroma non mi sembra ci sia l'opzione e pure nel venom tweaks.
mi sembra strano però che ci siano logotomenu, swapetowake ecc...
Ma nemmeno con kernel elementalx si può attivare lo sblocco con i tasti volume? Da aroma non mi sembra ci sia l'opzione e pure nel venom tweaks.
mi sembra strano però che ci siano logotomenu, swapetowake ecc...
OnePlus 3
Io credo che la rc1 o la tieni cosi com'e' o rimetti la 2.7.0, inutile starci a smanazzare sopra ...a meno che dopo se la "insozzi" non vuoi rifare un full wipe ( che mi hanno scasasto cosi le balle sti fw che neanche te lo immagini) quando esce la definitiva... perche poi in caso di problemi e non full wipe fatto starai sempre nel dubbio se possa essere qualcosa rimasto sporco da eventuali modifiche fatte.
Il tutto perche mi pare di aver capito che non dovrebbe servire un fw quando esce la release definitiva...
Per quello che ci devo fare a me andrebbe perfetta la 2.7.0, è una bomba ma non riesco a conviverci sapendo che non è l'ultima versione.
Preferisco tenere l'ultima che ancora non è perfette al posto di una perfetta.
Il modding è come la droga
Edit: Comunque ho provato i due temi della viper, sono fantastici, ottimo lavoro i themer![]()
OnePlus 3
Ciao raga, ho installato la darkone 2.7.0 ma questo sfondo dove è ??htc_m7_2013-5-21-21-35-13_zpsf87e0861.jpg
HTC One.
devo dire che questa rom è ottima, parlo della 2.7.0.... stabile, veloce e piena di personalizzazioni... specialmente che provengo da un galaxy s2, qui sono su un altro pianeta.. sono davvero soddisfattoquale kernel mi consigliate da abbinare?? per adesso ho il faux m7
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Ma lo sfondo della darkone chi lo ha? L'ho detto poco fa![]()
HTC One.