Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dabatino
Ragazzi ieri ho flashato la 3.5 ho fatto il back up con titanium e ripristinato......resetto il cell si blocca alla s scritta viper one.....credette l ho provata e fluidissssssssima mi piace ma fateneme uscire fuoriiii :-D:-D p.s. quali voci di titanium devo usare per il back up.....io ho fatto app e dati mi funzionava alla perferzione solo che ho riavviato e.....puff aiutoooooo:'(:'(
a me quando accadeva questo riflashavo il backup creato da Custom Recovery per farlo ripartire normalmente e poi ri flashavo la rom, e tutto funzionava alla grande.
-
Segnalo un bug davvero fastidioso dei temi che sto usando della viperone 3.5.0.
Sia il tema ViperLight Red 3.5.0 e il tema ViperLight Blue 3.5.0 una volta applicati con successo funzionano in verticale ma in orizzontale le scritte bianche vanno in contrasto con la barra anch'essa bianca quindi non permette di vedere nulla di quello che c'è scritto.Per il resto funzionano perfettamente.
-
Quote:
nightcervant
a me quando accadeva questo riflashavo il backup creato da Custom Recovery per farlo ripartire normalmente e poi ri flashavo la rom, e tutto funzionava alla grande.
Fatto sto da 3 giorni.....ma tu dici di flashare il backup della custom in quanto della precedente rom o della viper?
-
Quote:
Dabatino
Fatto sto da 3 giorni.....ma tu dici di flashare il backup della custom in quanto della precedente rom o della viper?
Io di solito flasho il backup della rom stock, poi ognuno sceglie quello che gli garba :)
-
Ma non c è il launcher stock in questa rom? Devo per forza scegliere tra Nova o Apex?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Kevin4677
Ma non c è il launcher stock in questa rom? Devo per forza scegliere tra Nova o Apex?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Nello step prima non selezionare REMOVE HTC SENSE
-
Quote:
Kevin4677
Androidiani App
????? questa usa quello della htc... l'originale... poi se vuoi metti il nova o altro....
-
Quote:
sago
????? questa usa quello della htc... l'originale... poi se vuoi metti il nova o altro....
In fase di installazione ti chiede se vuoi completamente rimuovere la Sense.. Se spunti quell'opzione ti fa scegliere tra il Nova e l'Apex...
-
Quote:
nightcervant
Io di solito flasho il backup della rom stock, poi ognuno sceglie quello che gli garba :)
Mo ti spiego ho il backup della viperone 2.7 fatto in recovery. Backup con titanium e flasho 3.5 full wipe e tutto va ok ripristino il backup di titanium e tutto ok....riavvio e mi si blocca.....allora recovery prendo il backup della stessa e torno alla 2.7.....
-
Quote:
EaglesGPC
In fase di installazione ti chiede se vuoi completamente rimuovere la Sense.. Se spunti quell'opzione ti fa scegliere tra il Nova e l'Apex...
Se rifaccio il flash posso scegliere o si è cancellato?
-
Quote:
Kevin4677
Androidiani App
Se riflashi decidi tu cosa fare.. Ma ti consiglio un wipe per evitare casini tra i vari launcher...
-
Quote:
Dabatino
Mo ti spiego ho il backup della viperone 2.7 fatto in recovery. Backup con titanium e flasho 3.5 full wipe e tutto va ok ripristino il backup di titanium e tutto ok....riavvio e mi si blocca.....allora recovery prendo il backup della stessa e torno alla 2.7.....
Amico, senza offesa, ma se avessi solo fatto il full wipe e poi reinstallato le app avresti fatto prima.
Quello che probabilmente hai fatto con titanium è un backup completo anche delle app di sistema, per quello al riavvio il cell non parte.
Ti consiglio di fare un full wipe e risettare tutto, se non vuoi avere altri casini.
Quote:
Kevin4677
Se riflashi la rom hai di nuovo la sense...
-
Quali altre voci è consigliato selezionare e quali invece non lo sono?
-
Quote:
Kevin4677
Quali altre voci è consigliato selezionare e quali invece non lo sono?
Quelle che a te interessano...
-
Quote:
Guich
Amico, senza offesa, ma se avessi solo fatto il full wipe e poi reinstallato le app avresti fatto prima.
Quello che probabilmente hai fatto con titanium è un backup completo anche delle app di sistema, per quello al riavvio il cell non parte.
Ti consiglio di fare un full wipe e risettare tutto, se non vuoi avere altri casini.
A me interessa per la maggiore la rubrica. Pensi comunque che col titanium posso conservarla? Piacere Davide e nessuna offesa :-)
-
Quote:
Dabatino
Io preferisco sempre far riscaricare tutte le app al play store.
In ogni caso ti consiglio di ripristinare solo le app mancanti tramite il backup fatto con titanium ;)
-
Quote:
Dabatino
A me interessa per la maggiore la rubrica. Pensi comunque che col titanium posso conservarla? Piacere Davide e nessuna offesa :-)
Emh...
La rubrica ha l'opzione per esportare i contatti senza passare da nessuna app.
Inoltre il file che viene generato lo puoi usare su outlook, gmail, e qualsiasi altro telefono con android :)
Basta che apri l'app -> impostazioni -> gestione contatti -> importa/esporta contatti -> esporta contatti sulla memoria del telefono...
E la rubrica è fatta.
Idem per i messaggi.
Se invece devi salvare qualche giochino titanium :)
-
Esiste un modo per rendere trasparente il widget meteo-orologio 4x1?
-
Chi di voi ha installato xposed? È utile?
-
Quote:
Kevin4677
Esiste un modo per rendere trasparente il widget meteo-orologio 4x1?
Androidiani App
Vai su Venom HUB / add-ons / senseclock themes / blinkfeed.....4x1wheater
Scarichi e poi lo installi da recovery e lo modifichi come vuoi! ;)
-
Quote:
mrmorrison
Chi di voi ha installato xposed? È utile?
Io l'ho usato in passato sulla stock....
Ma onestamente Morrison sulla Viper non c'è utilità....dato che dai Tweaks puoi cambiare tutto il mondo ;)
-
Quote:
Actuamy
Io l'ho usato in passato sulla stock....
Ma onestamente Morrison sulla Viper non c'è utilità....dato che dai Tweaks puoi cambiare tutto il mondo ;)
Infatti.. ho pensato che magari portasse qualche altro vantaggio assente nei tweak (*˘︶˘*)
Ps ste faccine che hanno messo mi fanno morì ψ(`∇´)ψ
-
Xposed adesso viene installato di default con la 3.5.0
-
Quote:
EaglesGPC
Xposed adesso viene installato di default con la 3.5.0
Non credo.. nei tweak c'è l'installer.. ma devi installarlo tu da lì..
Altra curiosità..:
Che launcher usate..?
Io trovo molto bella la sense che ha sempre il suo fascino.. ma devo ammettere che appena mi rimetto a smanettare con Nova, rimango sempre piacevolmente sorpreso..
Le animazioni sono secondo me migliori quelle di Nova.. lisce lisce.. insomma mi sembra più pulito..
-
... Appena installata la ViperOne 3.5.0.... Non ho parole.... Semplicemente una goduria... Una scheggia..... Complimenti al team ....
-
Ma solo a me sta capitando che con la ViperOne 3.5.0 e il Kernel ElementalX 8.1 la durata della batteria è migliorata notevolmente?
-
Quote:
nightcervant
Ma solo a me sta capitando che con la ViperOne 3.5.0 e il Kernel ElementalX 8.1 la durata della batteria è migliorata notevolmente?
No No!!! Sono un'accoppiata vincente!!! :D
-
-
1 allegato(i)
Io mi sto trovando bene con teamseven performance con governor intellidemand e I/O scheduler row. Per il momento sono arrivato a questo:
-
Azz ottimo 0,0 ma usi i dati sempre attivi?
-
Si ma Wi-Fi avendo il modem portatile. Consiglio anche Greenify. Ottima app per ibernare le app che lavorano in background....
-
Quote:
mrmorrison
Altra curiosità..:
Che launcher usate..?
Io trovo molto bella la sense che ha sempre il suo fascino.. ma devo ammettere che appena mi rimetto a smanettare con Nova, rimango sempre piacevolmente sorpreso..
Le animazioni sono secondo me migliori quelle di Nova.. lisce lisce.. insomma mi sembra più pulito..
E' il migliore infatti.
L'ho sempre usato sia su S3, che sul One prima di cominciare a moddare.
Da quando monto la Viper, non uso più nessun Launcher, dato che la maggior parte dei Tweaks e implementazioni varie sono fatte per la Sense.
Provai anche l'Apex (ben fatto), ma gira meglio il NOVA.
Ovviamente il Go Launcher è il più completo, ma consuma troppa RAM.
Il NOVA è il miglior compromesso stabilità/batteria/fluidità.
-
Ah ecco, io lo uso quasi sempre con i dati a pacchetto...
-
Quote:
nightcervant
Ah ecco, io lo uso quasi sempre con i dati a pacchetto...
Io con 3g faccio sempre minimo 3:40 giocando una ventina di minuti a RR3 e molto whatsapp e browser
-
Quote:
aguccio78
Si ma Wi-Fi avendo il modem portatile. Consiglio anche Greenify. Ottima app per ibernare le app che lavorano in background....
Per ibernare io uso titanium backup
-
Quote:
sirioo
Per ibernare io uso titanium backup
Si ma grennify iberna quando spegni lo schermo.. poi puoi sempre riaprire l'app.. utilissimo per Facebook che continua a girare sotto per tutta la vita! 😃
-
Quote:
mrmorrison
Si ma grennify iberna quando spegni lo schermo.. poi puoi sempre riaprire l'app.. utilissimo per Facebook che continua a girare sotto per tutta la vita!
fortunatamente non uso fb , uso l'ibernazione di titaium backup per app o processi che non uso . La maggior parte delle volte disinstallo anche app di sistema tramite titanium backup ....un app fondamentale anche per backup e restore app+dati ....in pratica senza di lei sarei un uomo perso :D
-
Ragazzi, scusate, è da un po' che mi sono accorto di una cosa strana, ogni volta che il telefono spegne i dati 3g mi consuma più batteria di quanto mi stiano accesi, non capisco perché sinceramente, qualcuno ha il mio stesso problema?
Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
-
Quote:
kamui96
Ragazzi, scusate, è da un po' che mi sono accorto di una cosa strana, ogni volta che il telefono spegne i dati 3g mi consuma più batteria di quanto mi stiano accesi, non capisco perché sinceramente, qualcuno ha il mio stesso problema?
Inviato dal mio Viper One usando
Androidiani App
Io no 0,0 hai messo un Kernel modificato oppure hai il Kernel Stock?
-
Scusatemi, ho cercato un po' quà sul forum ma non sono riuscito a trovare una soluzione...
Adesso sono con la viper 2.7 e ho provato ad aggiornare alla 3.5....tutto ok, ma ho perso le configurazioni dei Tweaks e (cosa + importante) non ho + i programmi che avevo prima (dal launcher al navigatore...ecc...)!!
Quindi ho ripristinato il nandroid backup...
C'è modo di salvarsi sul pc o da qualche parte tutti i programmi per poi ripristinarli??
Grazie.