Visualizzazione stampabile
-
forse perchè ancora non sono stati rilasciati temi aggiornati alla versione 5.7?
una domanda [scusate l'ignoranza] ma se dalla versione 4.3 voglio passare alla 5.7 o precedenti, devo fare un wipe e poi flash della rom, giusto? non c'è modo di aggiornare senza dover poi reinstallare tutto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
trumbe87
Perfetta, io per ora 0 bug e lag unico problema riscontrato da me se voglio flashare un tema devo scaricarlo, spostarlo dalla cartella Venom a memoria interna e fare recovery in manuale, quando la scarico e schiaccio installa mi da errore in recovery
Si pure a me fa la stessa cosa
-
Avete notato un ritardo nell accensione dello schermo quando sbloccate il telefono?
-
doppio tap perfetto
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
ciscocisco
Avevo impostato msm-dcvs come governor al posto di intellimand ;)
-
Quote:
carminuccio
Avevo impostato msm-dcvs come governor al posto di intellimand ;)
Potresti spiegarti meglio?
Anch'io ho un ritardo nel risvegliare il display con il doppio tap... Devo sempre eseguirlo due volte.
Non so se la causa sia la stessa 😜
-
Ma per il doppio tap bisogna cambiare kernel?
-
Quote:
Apidea
Potresti spiegarti meglio?
Anch'io ho un ritardo nel risvegliare il display con il doppio tap... Devo sempre eseguirlo due volte.
Non so se la causa sia la stessa 😜
Io uso lo s2w...Non uso il doppio tap.
Il ritardo era causato dal governor
-
Quote:
carminuccio
Io uso lo s2w...Non uso il doppio tap.
Il ritardo era causato dal governor
Cos'è il governor?
@Bart: si, occorre flashare il kernel elemental (Io perlomeno io uso quello )
-
Quote:
Apidea
Cos'è il governor?
@Bart: si, occorre flashare il kernel elemental (Io perlomeno io uso quello )
Quello che gestisce la frequenza del processore. Tweaks==>CPU==>Governor
-
Quote:
DHD
Quello che gestisce la frequenza del processore. Tweaks==>CPU==>Governor
Io ce l'ho impostato su on-demand , mi potreste spiegare le varie voci?
-
Quote:
Apidea
Io ce l'ho impostato su on-demand , mi potreste spiegare le varie voci?
Qui c'è scritto cosa sono, quali sono (non tutti) e cosa fanno ;)
-
Quote:
DHD
Qui c'è scritto cosa sono, quali sono (non tutti) e cosa fanno ;)
Da google ho trovato anche questo topic
Se non ho capito male, per una gestione "standard" l'Intellidemand è quello consigliato.
Dico bene?
Il flag Apply setting on boot, voi lo avete attivo?
-
Quote:
Apidea
Da google ho trovato anche
questo topic
Se non ho capito male, per una gestione "standard" l'Intellidemand è quello consigliato.
Dico bene?
Il flag Apply setting on boot, voi lo avete attivo?
Si, io uso intellidemand
E si, devi attivarlo altrimenti all'avvio userà il governor on-demand (quello predefinito del kernel)
-
Quote:
trumbe87
Perfetta, io per ora 0 bug e lag unico problema riscontrato da me se voglio flashare un tema devo scaricarlo, spostarlo dalla cartella Venom a memoria interna e fare recovery in manuale, quando la scarico e schiaccio installa mi da errore in recovery
Che errore?
Riesci a fare un video di tutto il procedimento?
-
Quote:
Guich
Che errore?
Guarda, faceva la stessa cosa pure a me, praticamente scaricando il tema dall'hub, e installandolo direttamente da lì, non lo faceva fare. Basta andare in recovery manualmente e flashare, funziona senza problemi
-
Guich, non so come fare i video.... ma spiego la procedura..
1 scarichi il tema
2 da file manager sposti il tema dalla cartella : Venom-addon direttamente nella cartella memoria interna ( dove c'è lo zip della Viper per intenderci)
3 Avvii in recovery e flashi il tema
4 reboot e tutto apposto!
Spero di essere stato chiaro!
-
Quote:
trumbe87
Guich, non so come fare i video.... ma spiego la procedura..
1 scarichi il tema
2 da file manager sposti il tema dalla cartella : Venom-addon direttamente nella cartella memoria interna ( dove c'è lo zip della Viper per intenderci)
3 Avvii in recovery e flashi il tema
4 reboot e tutto apposto!
Spero di essere stato chiaro!
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Intendeva un log o qualcosa di simile.
Scarica il tema e fai installa. Si riavvia ed entra in recovery, fai una foto o scrivici le scritte che ci sono. Se ci sono i pulsanti, premi il tasto centrale tra il tasto home e indietro (in basso al centro)
-
E' possibile cambiare, indipendentemente dal tema i setting orizzontali nelle notifiche?
-
Quote:
Kevin4677
E' possibile cambiare, indipendentemente dal tema i setting orizzontali nelle notifiche?
Androidiani App
Dall'hub i temi per la status bar
http://img.tapatalk.com/d/14/03/12/heza2a2e.jpg
Poi nei Tweaks
http://img.tapatalk.com/d/14/03/12/a4apuqyj.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/03/12/uty7emad.jpg
-
Quote:
Guich
Quote:
Originariamente inviato da trumbe87
Che errore?
Ho fatto il video, come faccio a postarlo?
-
Quote:
DHD
Non riesco a combinare delle cose: ho il tema scratch e vorrei tenere gli eqs con il tema standard. Ho provato ma non riesco a metterlo in questo modo
-
Quote:
Kevin4677
Non riesco a combinare delle cose: ho il tema scratch e vorrei tenere gli eqs con il tema standard. Ho provato ma non riesco a metterlo in questo modo
Androidiani App
Ah, perché il tema ha modificato gli eqs col vrtheme
Quote:
trumbe87
Ho fatto il video, come faccio a postarlo?
Androidiani App
Caricalo su dropbox/youtube/google drive o qualsiasi altro host
-
Quote:
DHD
Ah, perché il tema ha modificato gli eqs col vrtheme
Caricalo su dropbox/youtube/google drive o qualsiasi altro host
È la mia prima volta, sono quasi emozionato! 😰😰😰😳😳
-
Quindi non si può fare come voglio io?
-
Stiamo andando un po' OFF topic...
Quote:
Kevin4677
Quindi non si può fare come voglio io?
Androidiani App
Si. Devi modificare lo zio del tema. Però se non te ne intendi, non te lo consiglio
Quote:
trumbe87
È la mia prima volta, sono quasi emozionato! 😰😰😰😳😳
Androidiani App
C'è sempre la prima volta (hahaha)(?)
-
Quote:
Guich
Quote:
Originariamente inviato da trumbe87
Che errore?
https://www.youtube.com/watch?v=Rgc4...e_gdata_player
Eccolo, qualità audio video 11!!
-
Quote:
trumbe87
Non monta la memoria interna ? Hai la CWM ?
È consiaglista la TWRP, metti quella dalla guida che c'è in sezione
-
Quote:
trumbe87
Quote:
DHD
Non monta la memoria interna ? Hai la CWM ?
È consiaglista la TWRP, metti quella dalla guida che c'è in sezione
Come ti hanno già detto e consigliato, metti la TWRP e non avrai più problemi.
La viper usa script fatti apposta per la TWRP, che è meglio e open source rispetto alla CWM.
-
Ragazzi, abbiate pazienza, non sono pratico per niente!! Adesso cerco come fare ed eseguo!
-
per "tutti i wipe adeguati" intendi non selezionare nessuna applicazione in removal durante l'installazione?
ho provato anche a configurare in un secondo momento l'account google, ma continua a dare problemi...suggerimenti?
-
Quote:
domlizzi
... ok risolto ... ho dovuto prima non impostare la sincronizzazione con l'account di Google .... poi, a setup completato, ho impostato l'account. Non so mi andava in crash ... In ogni caso ho provveduto a riflashare la rom con full wipe (tutto tranne SD) e sembra vada bene ....
grazie mille
per "tutti i wipe adeguati" intendi non selezionare nessuna applicazione in removal durante l'installazione?
ho provato anche a configurare in un secondo momento l'account google, ma continua a dare problemi...suggerimenti?
-
Quote:
avalerio
No non c'entra nulla.....tu stai parlando di Aroma.
domlizzi intende dire (con "tutti i wipe adeguati") di fare un Full Wipe ;)
-
Quote:
Actuamy
No non c'entra nulla.....tu stai parlando di Aroma.
domlizzi intende dire (con "tutti i wipe adeguati") di fare un Full Wipe ;)
io ho seguito anche il tuo consiglio ma nulla...
sto scaricando la 5.5...spero non mi dia questi problemi!!!
hai avuto modo di riscondtraci problemi o bug?
-
Ragazzi ho flashato la 5.0.7 e tutto ok.. ora noto che la tastiera ha solo la lingua inglese e altre incomprensibili.. è successo a qualcuno?
-
Quote:
mrmorrison
Ragazzi ho flashato la 5.0.7 e tutto ok.. ora noto che la tastiera ha solo la lingua inglese e altre incomprensibili.. è successo a qualcuno?
hai scaricato la lingua italiana?
-
Quote:
mrmorrison
ImpostaIomi, lingua e tastiera, HTC Sense input e poi scegli tastiera
-
Quote:
giuzy
hai scaricato la lingua italiana?
Quote:
DHD
ImpostaIomi, lingua e tastiera, HTC Sense input e poi scegli tastiera
Ho dovuto riflashare la ROM e selezionare l'italiano che di default non è compreso
-
Quote:
ste22032
Disinstalla i driver attuali e fai partire
QUESTI. Poi devi la cartella adb - fastboot in C, debug usb attivo sul telefono altrimenti non viene visto. Nel prompt scrivi cd C:\ADB-FASTBOOT , poi "adb devices", se tutto ok ti restituisce il codice del cell. ;) Fai attenzione a non confondere versione firmware con versione build. La prima non viene aggiornata dalle custom rom, devi farlo tu manualmente seguendo
questa guida, puoi vedere la tua versione attuale avviando il cell in bootloader e vedere la scritta OS. La versione build invece è la base della rom custom, quella che vedi in impostazioni - info dispositivo - versione build. Di solito prima di un flash è bene aggiornare il firmware abbinandolo alla build della rom, facendo un full wipe per la rom ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Riprendendo il mio problema che avevo espresso alla pag. 376..
Ora la mia configurazione è come quella in firma, cioè vers. fw 4.19.401.9 e sono in S-OFF.
Ma dopo aver flashato anche l'ultima ViperOne (la 5.7.0) ho il medesimo comportamento, cioè dopo il primo riavvio appena sblocco la schermata home mi esce l'errore "il processo com.android.htcdialer si è bloccato in modo anomalo" e mi riesce la schermata bianca con scritta htc verde..blocco la schermata col tasto power, riprovo a sbloccarla e di nuovo si ripresenta lo stesso messaggio.. e così via.
Ho fatto tutti i wipe tranne l'Internal Storage... ma dubito che possa dipendere da questo il mio problema.
-
Quote:
cyberone78
Riprendendo il mio problema che avevo espresso alla pag. 376..
Ora la mia configurazione è come quella in firma, cioè vers. fw 4.19.401.9 e sono in S-OFF.
Ma dopo aver flashato anche l'ultima ViperOne (la 5.7.0) ho il medesimo comportamento, cioè dopo il primo riavvio appena sblocco la schermata home mi esce l'errore "il processo com.android.htcdialer si è bloccato in modo anomalo" e mi riesce la schermata bianca con scritta htc verde..blocco la schermata col tasto power, riprovo a sbloccarla e di nuovo si ripresenta lo stesso messaggio.. e così via.
Ho fatto tutti i wipe tranne l'Internal Storage... ma dubito che possa dipendere da questo il mio problema.
io mi sono dovuto arrendere e sono tornato alle 5.5....non noto comportamenti strani, tranne per il fatto che ogni tanto mi si chiude in maniera anomala il venom tweak. qualcuno ha avuto gli stessi problemi?
sapete indicarmi come si fa a modificare lo stile della barra delle notifiche in lockscreen (non vorrei averla trasparente)