grazie per le guide....
ora mancherebbe solo quella per mettere un firmware custom....tipo come mettere la 3.57.401.500 con relativi firmware aggiornati (pannello touch, radio etc....)
Visualizzazione stampabile
grazie per le guide....
ora mancherebbe solo quella per mettere un firmware custom....tipo come mettere la 3.57.401.500 con relativi firmware aggiornati (pannello touch, radio etc....)
mitico guich io ieri sera ho fatto il S-oFF adesso cosa dovrei fare ? per poter flashare la viper ?
domande :
1 : perchè levare le scritte rosse ? garanzia ? se si, non sarebbe meglio installare una RUU ?
2 : per installare la RUU 1.28xxxx di cosa ho bisogno ? ci vuole il super cid ? requisiti ?
3 : per tornare tutto stock dovrei installare il firmware ? o la RUU ? .-.
4 : che vantaggi porta il cambiare firmware ?
grazie in anticipo :)
come si ritorna S-ON con questo tool ?
Presumo tu stessi parlando del firmware....
Qui non capisco a cosa ti riferisci....Quote:
Originariamente inviato da Guich
Avevo chiesto se modificando l'HBOOT (montandone uno modificato per rimuovere le diciture rosse), andrebbe ad influire sul flash di qualunque rom custom....
Oppure montare un HBOOT modificato può creare problemi (sempre a livello di rom)....
Il SU (= SuperUser) è il programma che gestisce i permessi di ROOT.Quote:
Originariamente inviato da gggprada
Dev'essere già installato sul device.
Per quanto riguarda la dicitura in rosso "This build is for...." la puoi togliere installando un HBOOT modificato.
1) Per me sono anti estetiche, inoltre ho levato quella schermata htc bianca quando si accende e ne ho messa una modificata ;)
2) SuperCid o un CID WWE (HTC__001, HTC__405 etc etc) e l's-off
3) La ruu, ma se non è disponibile perchè sei brand ci sono altre vie
4) L'aggiorni a una versione nuova...
Prima parlavi di firmware e dentro il firmware è presente anche l'hboot.
Se lo modifichi non cambia nulla alla rom, mal che vada, quando booti (perchè hai installato un firmware maggiore della rom che hai) ti dirà che system è stato interrotto.
Tu riavvi e fai un wipe cache e dalvik cache e sei apposto, la rom ora booterà senza errori ;)
Non può succedere altro ;)
Se devi mandarlo in garanzia dovrai solo levare la scritta tampered e mettere quella locked.
Inoltre flashare un firmware stock con una rom stock.
Per l's-on, potresti rimetterlo, ma se hai l's-off, mandalo in s-off :)
Per chi volesse ringraziare, può donare anche un semplice caffè :)
Basta schiacciare sulla firma :)
1 : si è solo per estetica me la tengo ;)
2 : con questo tool come faccio a mettere il super cid ? vorrei installare la ruu 1.28 della 4.1 è possibile ?
3 : il mio è un NO BRAND, potrei usarla ?
4 : nuova versione di cosa ? ... si è un aggiornamento non dovrebbe arrivare via OTA ?
tu dici di mandarlo in assistenza con l'S-OFF ... ma si quelli della assistenza vedono che il cell è in s.off penso che non lo riparano :/
domanda :D
installando la RUU 1.28xxxxx della 4.1 (sempre che sia possibile) il hboot ritornarebbe il 1.44 ? se cosi fosse si potrebbe usare il revone vero ? questo lo chiedo per con questo tool (almeno fino adesso) non c'è scritto come farlo tornare s-on
grazie in anticipo e scusa tutte queste domande .
Nono, io ne mandai uno e tornò riparato :)
Ma, comunque, aggiungo presto come tornare s-on ;)
1) Ok :)
2) Bisogna usare il comando:3) Sicodice:fastboot oem writecid 11111111
4) Ci sono le leak prima dell'OTA, e io aggiorno sempre il firmware prima che esca l'OTA, anche se non l'installo.
In pratica hai un cell aggiornato prima che htc l'aggiorni ;)
Leggi la risposta prima di questa, già testato, ma poi vedete voi ;)
Si, torna l'hboot 1.44, ma ti chiederà di fare gli ota e torni come adesso :)
Si può tornare s-on, aggiungo appena posso come fare!
Di nulla, aiutare è sempre bene, un thanks o un caffè so graditi ;)
Niente da fare, ho provato con più file niente.
Giusto ora che mi viene in mente, ieri ho provato a flashare la recovery stock da cmd e niente da fare.
I comandi come riavviare in fastboot vanno però...
A me questo problema capitava con il portatile con Windows 8, ma il problema erano le porte che sono usb3, meno male avessi il fisso che ha porte usb 2.0 così ho potuto fare te
TeamViewer ;)
[[/B]
Ciao appena puoi riesci a inserire la guida per s-on .grazie ciao
bene per la guida...solo a mio avviso è incompleta...dal nulla si parla di fw scaricato quando non è menzionato come e quando scaricarlo...
per quanto rigurda la rimozione della scritta tempered mi trovo di fronte a un problema...
io gli do cd c:\adb-fastboot e lui ci si mette dopo di che quando gli do adb devices dice devices list attached e con adb shell dice device not found..boh
Credo a me che la guida va benissimo... Un pò ci si deve dar da fare... Per quanto riguarda il device che non viene trovato, succedeva anche a me, prova a togliere il flag su "debug" e rimetterlo... Per me ha funzionato, ma purtroppo non c'è mai una ricetta per tutti...
anche a me con il portatile windows 8 non mi riconosce il telefono mentre con il fisso windows 7 tutto a posto. Come posso fare per riuscire a fare i procedimenti con w8?
Guich puoi aggiungere in prima pagina la mod Dark Bootloader