Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moresco
Perfetto grazie, lo devo riportare stock. Un ultimo dubbio prima di procedere: il fatto che quando da spento lo metto in ricarica sul display compare sempre la batteria fissa non spegnendosi mai dipende in qualche modo dal fatto che il cellulare è sbloccato?
Se hai la twrp 2.7.0.0 è un bug noto della ricarica da spento. Io non ho problemi con la 2.7.0.4b
-
Quote:
nisby
Se hai la twrp 2.7.0.0 è un bug noto della ricarica da spento. Io non ho problemi con la 2.7.0.4b
Ragazzi questo forum è fenomenale e voi siete dei grandi, inchino.
-
ragazzi, prima che faccia danni...devo rimettere stock per garanzia un htc one rootato. A step quali strade devo seguire? Prima S-OFF? Capisco che per voi sia banale ma leggendo diverse guide sul forum mi sono solo confuso.
grazie ancora
-
Quote:
moresco
Ragazzi questo forum è fenomenale e voi siete dei grandi
La più grande Community Italiana infatti ;):cool:
Quote:
Originariamente inviato da Apo85
devo rimettere stock per garanzia un htc one rootato. A step quali strade devo seguire?
Postaci una foto del tuo Bootloader che ti diciamo come procedere.
Al momento che ROM stai usando?
Stock o Custom?
Quote:
Prima S-OFF ?
Non è un passaggio obbligatorio....ci sono altre vie per ripristinare la ROM Stock...
Quote:
Capisco che per voi sia banale ma leggendo diverse guide sul forum mi sono solo confuso.
Nessun problema....siamo qui apposta ;)
-
in pratica ora ho flashato l'hboot moddato e per procedere a modificare in locked la scritta devo installare su. come si fa?
-
Quote:
Apo85
per procedere a modificare in locked la scritta devo installare su. come si fa?
Se sei in S-Off puoi usare questo TOOL
Sennò sei costretto e sbloccare il Bootloader, installare una Recovery Custom e flashare il SuperSU...
-
grazie mille!! ora che è locked però avevo già fatto root, devo riflashare la ruu?
-
Quote:
Apo85
grazie mille!! ora che è locked però avevo già fatto root, devo riflashare la ruu?
Ascolta Apo.....continua nella tua discussione QUI e solamente lì dentro ;)
-
Ciao ragazzi, una domanda veloce, se flasho il nuovo firmware Base 4.19.401.11 plus TWRP 2.7.0.0 FUU mi aggiorna automaticamente anche la TWRP?
-
Quote:
matlup
se flasho il nuovo firmware Base 4.19.401.11 plus TWRP 2.7.0.0 FUU mi aggiorna automaticamente anche la TWRP?
Si si.....è contenuta all'interno del pacchetto ;)
-
il cell mi dice che è disponibile un aggiornamento ma non me lo fa fare ovviamente, perchè ho unroot.
mi da questo 3.62.771.3
Sono s-on e tempered.
Posso far in modo di aggiornare senza perdere i dati, da recovery?
-
Quote:
Actuamy
un sacco di info utili
scusa un'altra cosa: ma la scritta rossa "this build is only for develop bla bla bla" rimane se metto rom stock e bootloader locked? se si, non si alterano in HTC se accendono il cell e vedono quel messaggio?
grazie
-
Quote:
pintagrinta
ma la scritta rossa "this build is only for develop bla bla bla" rimane se metto rom stock e bootloader locked?
Si rimangono....devi flashare un HBOOT moddato per togliere quell'avviso.
Quote:
Originariamente inviato da pintagrinta
se si, non si alterano in HTC se accendono il cell e vedono quel messaggio?
Beh ovvio....non puoi riportare il cell in Garanzia con quell'avviso ;)
-
Ragazzi devo settare il telefono su unlocked, il problema è che una volta dato il comando "adb shell" e poi "su", mi dice che non ho i permessi....com'è possibile dato che il mio telefono ha i permessi di root e l'app superSU che gestisce il tutto?
-
Quote:
MattewR1
Ragazzi devo settare il telefono su unlocked, il problema è che una volta dato il comando "adb shell" e poi "su", mi dice che non ho i permessi....
Scusa la domanda.....ma per portare il cell su "Unlocked" (ossia sbloccare il Bootloader) non serve il ROOT.
Devi passare da HTCDev ;)
-
Quote:
Actuamy
Scusa la domanda.....ma per portare il cell su "Unlocked" (ossia sbloccare il Bootloader) non serve il ROOT.
Devi passare da HTCDev ;)
Nono adesso stà su relocked...per questo ho chiesto...L'errore è "/system/bin/sh: su: not found".....
-
Quote:
MattewR1
Nono adesso stà su relocked...per questo ho chiesto...
Scusa se lo ripeto: ma per andare su Unlocked devi semplicemente passare da HTCDev.
Non ti serve il ROOT ;)
-
Ragazzi ho visto che con la sense6 ufficiale è uscito un altro hboot, 1.57.
Già già modificato senza red warning.
Qualcuno lo ha provato? Ne sapete qualcosa in più?
-
Quote:
Senso41
Ragazzi ho visto che con la sense6 ufficiale è uscito un altro hboot, 1.57.
Già già modificato senza red warning.
Qualcuno lo ha provato? Ne sapete qualcosa in più?
Ho letto anche io, ma sarà meglio aspettare qualcosa di ufficiale... Tanto non tarderanno molto...
-
Sarà ma io ho ancora su l'1.54 :-p
-
-
Quote:
sago
Ti ringrazio lo cerco da giorni.
Senti hai messo il secondo?
Ti cambia anche hboot e radio immagino. Ti ha cancellato qualcosa oppure è andato liscio. Non ho guardato nello zip perché non ho il pc adesso.
-
Quote:
Senso41
Ti cambia anche hboot e radio immagino. Ti ha cancellato qualcosa oppure è andato liscio. Non ho guardato nello zip perché non ho il pc adesso.
..ma tu senso sei s-off ?
-
Quote:
Andreasworks
..ma tu senso sei s-off ?
Certo che sono off... Non puoi aggiornare tutto altrimenti. O tutto o niente secondo me.
-
Quote:
Senso41
Certo che sono off... Non puoi aggiornare tutto altrimenti. O tutto o niente secondo me.
E ma cacchio...io ho hboot 1.56 e non riesco a farlo ...
-
Quote:
Andreasworks
E ma cacchio...io ho hboot 1.56 e non riesco a farlo ...
Rumrunner non va?
-
Quote:
Senso41
Rumrunner non va?
Non ho provato ....perché per il mio hboot ci vuole firawater..
-
Quote:
Senso41
Si, cambia sia hboot che firmware, senza scritta rossa.. La recovery rimane invariata come pure il resto dei dati
-
Quote:
sago
Si, cambia sia hboot che firmware, senza scritta rossa.. La recovery rimane invariata come pure il resto dei dati
Si ma ho letto ora che l'autore della Skydragon ce lo siamo giocato. Ha brickato il Tel. Altre rom con questa base non ce ne sono...Non so se verrà ancora sviluppata a questo punto.
-
Quote:
Senso41
Si ma ho letto ora che l'autore della Skydragon ce lo siamo giocato. Ha brickato il Tel. Altre rom con questa base non ce ne sono...Non so se verrà ancora sviluppata a questo punto.
Non ho letto nulla... A me é andato tutto liscio...
-
Quote:
sago
Non ho letto nulla... A me é andato tutto liscio...
No no, io mi riferivo al fatto che quell firmware ha senso se si mettono le rom con la stessa base. Che ad oggi sono solo...una. La skydragon. E adesso il tizio è passato all'M8 definitivamente perché ha bloccato l'M7.
Ho visto che tutti gli altri stanno aspettando la versione wwe che avrà una base ancora diversa. Quindi per essere precisi andrebbe installato altro firmware e radio poi. Forse conviene aspettare perché tante rom con questa base non ne vedo in giro e fra qualche ora usciranno le rom con base internazionale.
-
Sago mi posti i dati del nuovo firmware per favore
-
Quote:
EaglesGPC
Sago mi posti i dati del nuovo firmware per favore
Mi spiace, ora non ho il pc sottomano per farti uno screenshot in bootliader
-
Quote:
Senso41
No no, io mi riferivo al fatto che quell firmware ha senso se si mettono le rom con la stessa base. Che ad oggi sono solo...una. La skydragon. E adesso il tizio è passato all'M8 definitivamente perché ha bloccato l'M7.
Ho visto che tutti gli altri stanno aspettando la versione wwe che avrà una base ancora diversa. Quindi per essere precisi andrebbe installato altro firmware e radio poi. Forse conviene aspettare perché tante rom con questa base non ne vedo in giro e fra qualche ora usciranno le rom con base internazionale.
Questo firmware sembra sia per developers e internazionale.. Almeno così dicono..
-
Appena puoi te ne sarei grato
-
Quote:
sago
Questo firmware sembra sia per developers e internazionale.. Almeno così dicono..
È il firmware della developer si vede dal x.xx.1540.x la versione wwe è x.xx401.xx comunque funziona. Anche secondo me non ha senso fare upgrade finche non ci saranno rom con quella base
-
Cid - htc_405
Hboot 1.57.0000
Radio 4t.27.3210.14
Os 5.11.1540.9
-
Quote:
nisby
È il firmware della developer si vede dal x.xx.1540.x la versione wwe è x.xx401.xx comunque funziona. Anche secondo me non ha senso fare upgrade finche non ci saranno rom con quella base
Penso che verrà messa da parte fra qualche giorno perché tutti gli sviluppatori aspettano quella versione per cambiare base. Non so perché sinceramente.
-
Quote:
sago
Quote:
nisby
Quote:
Senso41
Penso che verrà messa da parte fra qualche giorno perché tutti gli sviluppatori aspettano quella versione per cambiare base. Non so perché sinceramente.
Il firmware che è disponibile da oggi, ovvero il x.xxx.1540.xx, è quello destinato ai telefoni Developers.
Il fatto che sia compatibile con quello internazionale non centra.
Alla fine, come è quasi sempre successo con i firmware vecchi, tra wwe e international, cambierà un po' di codice dell'hboot e di altre immagini presenti nel firmware.
-
Quote:
Guich
Il firmware che è disponibile da oggi, ovvero il x.xxx.1540.xx, è quello destinato ai telefoni Developers.
Il fatto che sia compatibile con quello internazionale non centra.
Alla fine, come è quasi sempre successo con i firmware vecchi, tra wwe e international, cambierà un po' di codice dell'hboot e di altre immagini presenti nel firmware.
Quindi non è sbagliato caricarlo?