Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sago
Quindi non è sbagliato caricarlo?
No, non è sbagliato.
Ma i maggiori "benefici" li ottieni su una rom basata su quella versione firmware.
-
A me quello che interessa è la radio... Tanto alla fine solo quella aggiorno...
-
Quote:
EaglesGPC
A me quello che interessa è la radio... Tanto alla fine solo quella aggiorno...
Alla fine infatti è l'unica cosa che influisce nell'uso della ROM. Anzi è fondamentale anche per i consumi avere i segnali stabili e forti.
-
ragazzi per sbaglio ho cancellato la rom del mio m7 dalla recovery facendo format system..ora stavo cercando di reinstallarlo da comando fastboot ma non riesco..ho scaricato la cartella fastboot da questa discussione,ma quando cerco di aprire il file fastboot dentro la cartella adb-fastboot ,si apre e si chiude in ub secondo una finestra.Come posso fare??grazie mille
-
Quote:
Domstra
ragazzi per sbaglio ho cancellato la rom del mio m7 dalla recovery facendo format system..ora stavo cercando di reinstallarlo da comando fastboot ma non riesco..ho scaricato la cartella fastboot da questa discussione,ma quando cerco di aprire il file fastboot dentro la cartella adb-fastboot ,si apre e si chiude in ub secondo una finestra.Come posso fare??grazie mille
Da quello che ho sperimentato sulla mia pelle l'unica soluzione per rimettere uno zip della ROM è sfruttare la modalità sideload della recovery twrp. Quindi vai in recovery, attivi quella modalità, e dal pc dai i comandi adb per sideload. Ti copia lo zip nella sdcard.
Oppure serve un cavetto otg. Ma non so se funziona con il nostro telefono, mi sembra di aver letto che in recovery non va.
-
Quote:
Senso41
Da quello che ho sperimentato sulla mia pelle l'unica soluzione per rimettere uno zip della ROM è sfruttare la modalità sideload della recovery twrp. Quindi vai in recovery, attivi quella modalità, e dal pc dai i comandi adb per sideload. Ti copia lo zip nella sdcard.
Oppure serve un cavetto otg. Ma non so se funziona con il nostro telefono, mi sembra di aver letto che in recovery non va.
il cavo OTG funziona perfettamente su m7 anche in recovery
-
Per gli amanti del DARK Boot
5.11.1540.9_DB.zip in up.. circa 20 minuti...
-
Quote:
Domstra
ragazzi per sbaglio ho cancellato la rom del mio m7 dalla recovery facendo format system..ora stavo cercando di reinstallarlo da comando fastboot ma non riesco..
Segui QUESTA Guida e risolverai ;)
-
l'ho gia' provata ma niente mi dice che non trova il dispositivo..ho installato diversi driver,in fastboot il cell lo trova pero'..ho flashato la rom tramite fastboot pero' non si avvia lo stesso
-
Finalmente sono riuscito a fare s-off (hboot 1.56 ) ...e quindi posso aggiornare firmware e hboot ....attualmente ho questi :
M7_UL PVT SHIP S-OFF RH
CID-HTC_405
HBOOT-1.56.0000
RADIO-4A.25.3263.21
OpenDSP-v32.120.274.0909
OS-4.19.401.11
eMMC-boot 2048
Feb 26 2014, 12:32:09.9546
Cosa devo mettere ?
Grazie:)
-
Quote:
Andreasworks
Finalmente sono riuscito a fare s-off (hboot 1.56 ) ...e quindi posso aggiornare firmware e hboot ....attualmente ho questi :
M7_UL PVT SHIP S-OFF RH
CID-HTC_405
HBOOT-1.56.0000
RADIO-4A.25.3263.21
OpenDSP-v32.120.274.0909
OS-4.19.401.11
eMMC-boot 2048
Feb 26 2014, 12:32:09.9546
Cosa devo mettere ?
Grazie:)
Mi sembra che ora hai già tutto.
Cambierei forse il cid in supercid al limite. Così non ci pensi più.
Hboot e firmware per ora lascia questi che fra qualche giorno ci sarà l'ultima versione..
-
Quote:
Senso41
Mi sembra che ora hai già tutto.
Cambierei forse il cid in supercid al limite. Così non ci pensi più.
Hboot e firmware per ora lascia questi che fra qualche giorno ci sarà l'ultima versione..
Grazie...
Allora provo a mettere il supercid.....
Ot: volevo provare a flashare la skydragon ....che dici me consigli ?
-
Quote:
Andreasworks
Grazie...
Dipende come sei, è più che altro un esercitazione per provare. Non è che ci siano differenze evidenti, è un po' più reattiva. Non so che consigliarti sinceramente. Puoi fare un backup e divertirti a fare il flash. Oggi dovrebbe uscire la v.2 hanno detto...
-
Quote:
Senso41
Dipende come sei, è più che altro un esercitazione per provare. Non è che ci siano differenze evidenti, è un po' più reattiva. Non so che consigliarti sinceramente. Puoi fare un backup e divertirti a fare il flash. Oggi dovrebbe uscire la v.2 hanno detto...
È completa e stabile come la insertcoin ?
-
Quote:
Andreasworks
Grazie...
Scusa dove trovo la procedura è il file per il supetcid ?
Grazie
-
Quote:
Andreasworks
Grazie
Da fastboot
fastboot oem writecid 11111111
-
Quote:
Andreasworks
È completa e stabile come la insertcoin ?
Si per quello si. Ha sempre le personalizzazioni simili. Anche se a me l'xposed installer con tutte quelle installazioni non è mai piaciuto veramente.
Ha tre cose che non mi piacciono per ora, ma sono stupide alla fine: orologio lock minuscolo, BlinkFeed senza Twitter, barra menu veloce non eliminabile.
-
Quote:
Andreasworks
Grazie
Come ha scritto nisby è solo da scrivere un codice diverso. Non c'è nessun file da cambiare.
-
Quote:
nisby
Da fastboot
fastboot oem writecid 11111111
Scusa non ho capito....
Dal prompt dei comandi e poi ...
Una guida ?
-
Quote:
Andreasworks
Scusa non ho capito....
Dal prompt dei comandi e poi ...
Una guida ?
Entri col telefono in bootloader. Poi dai quel comando fastboot. Riavviando il bootloader leggerai una serie di 111 invece che 405.
-
Avete letto che su XDA parecchi installando il firmware 5.xx hanno briccato???
-
Quote:
EaglesGPC
Avete letto che su XDA parecchi installando il firmware 5.xx hanno briccato???
Dai... 😵
A me è parso strano che anche con la SD continuano a consigliare sempre il 4.19.. ma che hanno brickato no 😖 azz...
-
Quote:
Senso41
Dai...
A me è parso strano che anche con la SD continuano a consigliare sempre il 4.19.. ma che hanno brickato no azz...
[Firmware] HTC ONE M7 | Firmware 5.11.1540.9 | No Red Text | Radio 4T.27.3218.14 - xda-developers
-
Quote:
Senso41
Entri col telefono in bootloader. Poi dai quel comando fastboot. Riavviando il bootloader leggerai una serie di 111 invece che 405.
....non riesco ....quando dò il camando mi scrive una pappardella di roba ma il cid è sempre quello ...
aiuto ....
-
Quote:
Andreasworks
....non riesco ....quando dò il camando mi scrive una pappardella di roba ma il cid è sempre quello ...
aiuto ....
Ma come pensi sia possibile aiutarti se parli di pappardelle e maccheroni??? Siamo su un forum di HiTech almeno proviamo a spiegare l'errore che abbiamo in modo chiaro...
-
Quote:
EaglesGPC
Ma come pensi sia possibile aiutarti se parli di pappardelle e maccheroni??? Siamo su un forum di HiTech almeno proviamo a spiegare l'errore che abbiamo in modo chiaro...
Scusa hai ragione...poi riprovo e specifico cosa scrive.....
-
Quote:
Andreasworks
aiuto ....
Che ti scrive...
Controlla che hai messo tutti gli uno. Se il telefono viene riconosciuto dal pc ti deve funzionare. È solo un Comando
-
Quote:
Senso41
Che ti scrive...
Controlla che hai messo tutti gli uno. Se il telefono viene riconosciuto dal pc ti deve funzionare. È solo un Comando
http://img.tapatalk.com/d/14/05/17/a8u6uha3.jpg
Ho riprovato ....mi dà questo ...gli 1 sono 8 vero ?
-
Quote:
Andreasworks
Il comando è fastboot oem writecid..... Non adb fastboot oem writecid...
-
Quote:
nisby
Il comando è fastboot oem writecid..... Non adb fastboot oem writecid...
....Tutto risolto grazie ...era solo quello .
-
Quote:
Domstra
mi dice che non trova il dispositivo..
Vai nel "Pannello di controllo" e poi su "Gestione Dispositivi" dopo aver collegato il cell al pc.
C'è qualche errore?
-
Ragazzi ho bisogno di un aiuto, vi spiego : voglio tornare 100% stock per rimandare il cell in assistenza e ieri ho commesso l'errore di flashare tutto stock senza aver rimosso la scritta "tampered", ora per poterla togliere ho bisogno del root che ovviamente non ho, come posso fare? Ho l'hboot 1.56, il bootloader "relocked" in s-off e il cid htc__405, recovery stock . Ho pensato di flashare una ruu con root ma vorrei sapere prima da voi senza fare errori su errori.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
sonic82
ieri ho commesso l'errore di flashare tutto stock senza aver rimosso la scritta "tampered", ora per poterla togliere ho bisogno del root che ovviamente non ho, come posso fare?
Hai due modi:
1) Segui la nostra Guida, però come giustamente dicevi ti serve il ROOT
2) Puoi usare QUESTO TOOL, ma serve S-Off e una Recovery Custom
A te la scelta ;)
-
Allo stato attuale come metto il root sul telefono? O ancora prima una recovery custom? Dovrei sbloccare prima il bootloader giusto? Ma con quale tool visto che l'hboot è 1.56? Scusa le tante domande ma non so da dove iniziare.... Grazie 1000
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
nel mio bootloader ho qs:
Tampered
unlocked
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.56.0000
radio-4A.25.3263.21
OpenDSP-v32.120.274.0909
OS-4.19.401.11
eMMC-boot 2048MB
Feb 26 2014, 12:32:09.0