Grazie per il consiglio, ma sto facendo tutto questo poiché il mio cell fa le foto viola e vorrei mandarlo in assistenza...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Grazie per il consiglio, ma sto facendo tutto questo poiché il mio cell fa le foto viola e vorrei mandarlo in assistenza...
BLA-L09
ragazzi quale di tutti i firmware devo scaricare per flashare ? voglio flashare la viperone 4.3 e visto che si consiglia il flash del firmware lo vorrei fare ... grazie in anticipo![]()
Se ti sono stato di aiuto usa il tasto THANKS <---
Purtroppo non ci sono altre vie per rimuovere il TAMPERED
Scegli tu quale sistema adoperare....o la Guida, o il TOOL.
Trovi tutto QUIOriginariamente inviato da SylarFt
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Ultima modifica di ciscocisco; 03-02-14 alle 18:38
BLA-L09
Ciao, grazie per la risposta, ma sono certo che la scritta comparesclusivamente quando passo in s-on quindi i procedimenti delle guide sono inutilizzabili
BLA-L09
Emm....cisco mi spiace contraddirti
Ma le Guide & il TOOL sono già stati utilizzati da altri utenti di questa sezione per il ripristino totale del loro Bootloader (sia per causa "vendita" e sia per "rientro in garanzia")
Sono tutti riusciti a rimuovere le varie diciture di Modding....
Stai tranquillo che al ritorno in S-On non ti ritroverai più quella scritta....riprova e abbi fede amico mio![]()
Ti dico cosa ho fatto: da: s-off unlocked twrp root viperone 3.5.0. . Ho cabiato cid in H3G__402 flash HBOOT 1.44, installato guru reset h3g, chiuso bootloader, ripristinato scritta locked, ripristinato s-on aggiornato OTA. Al riavvio compare Tampered, mai prima, ed ormai sono in s-on. Allora ho provato di nuovo dall'inizio, ma non ho più fatto l'agg. OTA, quindi HBOOT rimane 1.44, ma anche questa volta niente da fare, dopo che passo in s-on al riavvio, anche con HBOOT 1.44 ricompare Tampered e sono sempre ormai in s-on. Forse succede poichè non ho una RUU da ripristinare ma devo usare il Guru reset per h3g. Non ci capisco più nulla, forse il software H3G si accorge che il cell è stato rootato e scrive tampered???? BoHHHHHHHHH
BLA-L09
Prendilo da QUI
Dove dice ----> Fastboot ZIP Downloads
Scarica il primo dell'elenco.
Si chiama ----> 28.01.2014 Update: added a Base 4.19.401.8 (Sense) plus TWRP 2.6.3.3