Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aguccio78
Ho provato ad installare la miui ma l'installazione non è andata a buon fine...
Tipo di errore???
-
Dopo una decina di minuti di attesa è uscita la scritta "failed". Ho provato ad installare la miui come seconda ROM tramite usb condividendo il kernel elementalXcon la ROM primaria che è la viper. Forse il problema è proprio la versione della TWRP
-
Quote:
aguccio78
Dopo una decina di minuti di attesa è uscita la scritta "failed". Ho provato ad installare la miui come seconda ROM tramite usb condividendo il kernel elementalXcon la ROM primaria che è la viper. Forse il problema è proprio la versione della TWRP
La guida che stavo seguendo io non richiedeva nessun tipo di chiavetta USB...
-
Il problema è che senza pendrive si può installare la ROM in "internal storage", non so se poi sovrascrive la prima. Non vorrei commettere errori!!
-
Quote:
aguccio78
Sapete che la MIUI è basata su sense vero? Può essere l'unica con sense che potete usare, comunque la MIUI ha sempre fatto fatica a farsi flashare, devi trovare la TWRP giusta o sei costretto ad utilizzare quella specifica della MIUI, ma niente multirom
Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
-
Quote:
kamui96
Sapete che la MIUI è basata su sense vero? Può essere l'unica con sense che potete usare, comunque la MIUI ha sempre fatto fatica a farsi flashare, devi trovare la TWRP giusta o sei costretto ad utilizzare quella specifica della MIUI, ma niente multirom
Ma se l'ho chiesto apposta ad Actuamy per provarla senza togliere la Viper??? o_O
-
Quote:
kamui96
Inviato dal mio Viper One usando
Androidiani App
Sinceramente non lo sapevo!!
-
Quote:
EaglesGPC
Quote:
Originariamente inviato da kamui96
Ma se l'ho chiesto apposta ad Actuamy per provarla senza togliere la Viper??? o_O
Errare è umano, ne sono sicuro al 100% perché io ci ho flashato anche l'elementalx 3.12 quando ce l'avevo
Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
-
Quote:
kamui96
Errare è umano, ne sono sicuro al 100% perché io ci ho flashato anche l'elementalx 3.12 quando ce l'avevo
E allora mi sa che si va di Cyano :p
-
Ho provato ad installare la cyano in "internal storage" ma selezionando la seconda ROM all'avvio lo schermo rimane nero e non parte la ROM. Ma qualcuno ha provato a farlo?