Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aguccio78
Ho provato ad installare la miui ma l'installazione non è andata a buon fine...
Quote:
Originariamente inviato da aguccio78
Forse il problema è proprio la versione della TWRP
Quote:
Originariamente inviato da kamui96
devi trovare la TWRP giusta o sei costretto ad utilizzare quella specifica della MIUI
Ragazzi per la MIUI è richiesta la TWRP 2.6.3.0
Le altre potrebbero dare problemi....
E soprattutto: funziona solo con il FIrmware della 4.2.2 e della 4.3
Non ci sono garanzie (nemmeno su XDA) che il Firmware KitKat sia compatibile con la MIUI.....purtroppo è un pò rognosa da questo punto di vista :(
Ma considerando il lavoraccio dei DEV (tanto ormai viene rilasciata una release ogni due settimane rotfl ) verrà fixato tutto col tempo....è una Custom ancora giovane ma che promette bene.
-
Io per il momento getto la spugna con il multirom. Ho provato più volte ma la seconda rom dopo un'installazione corretta mi ha dato vari errori e non parte. Ho provato la cyano ma si blocca all'avvio oppure se parte esce solo l'immagine di avvio e poi errori vari di caricamento della UI.
-
Cyano funzionante con il multirom.. Adesso proviamo (anche se dubito che vada) con la MIUI...
-
Quote:
EaglesGPC
Cyano funzionante con il multirom.. Adesso proviamo (anche se dubito che vada) con la MIUI...
anche dirty unicorns, omnirom, aokp e carbon rom (tutte con versione android kitkat 4.4.2 ovviamente) si avviano e funzionano tranquillamente, testate da me col multirom :p
-
Quote:
EaglesGPC
Adesso proviamo (anche se dubito che vada) con la MIUI...
Con la MIUI c'è il solito problema della Recovery....
Richiesta la TWRP 2.6.3.0
-
Quote:
Actuamy
Con la MIUI c'è il solito problema della Recovery....
Richiesta la TWRP 2.6.3.0
Il multirom usa proprio quella recovery li.. Il problema è che è SENSEBased e quindi non può condividere con la ViperOne...
-
Quote:
EaglesGPC
Il problema è che è SENSEBased e quindi non può condividere con la ViperOne...
Cioè?
O una o l'altra?
-
Quote:
Actuamy
Cioè?
O una o l'altra?
Purtroppo con la MultiRom si può avere una sola ROM SenseBased... E per giunta come primaria... Quindi ViperOne + Cyano = OKKK ViperOne + MIUI = NOOO :(
-
Quote:
Actuamy
Actuamy, se riesci, aggiungi al thread della MIUI che è basata su sense per favore, è un'informazione molto utile da sapere, come nel caso del multirom;)
Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
-
Quote:
kamui96
Actuamy, se riesci, aggiungi al thread della MIUI che è basata su sense per favore, è un'informazione molto utile da sapere, come nel caso del multirom;)
Okok fatto ;)