Visualizzazione stampabile
-
partendo da una google edition kit kat 4.4.2 posso mettere una seconda rom cyano 11 sempre su base kitkat?
-
Sono riuscito ad installare la MIUI però quando la vado ad avviare va in bootloop..penso sia per il firmware
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gory10
Sono riuscito ad installare la MIUI però quando la vado ad avviare va in bootloop..penso sia per il firmware
La MIUI è perfettamente compatibile con il Firmware della Versione Android 4.2 & 4.3 ;)
Che Recovery hai usato?
Dammi anche la versione...
-
Quote:
Actuamy
La MIUI è perfettamente compatibile con il Firmware della Versione Android 4.2 & 4.3 ;)
Che Recovery hai usato?
Dammi anche la versione...
TWRP quella per il multirom...la versione è 2.6.3
-
Quote:
Gory10
TWRP quella per il multirom...la versione è 2.6.3
Ah tu stai parlando di metterla nella Multirom....pardòn....
Ricorda che la MIUI è pur sempre su Base Sense....non è come la Cyano....
-
Quote:
Actuamy
Ah tu stai parlando di metterla nella Multirom....pardòn....
Ricorda che la MIUI è pur sempre su Base Sense....non è come la Cyano....
Sisi lo so ma ho letto in giro che è possibile installare due rom sense
-
Una domanda la faccio anche io possibile mettere cyano 11 e sense stock? O in alternativa partendo da ruu google edition 4.4.2 mettere come seconda ROM una con base sense?
-
Sono riuscito ad avviare due rom sense kitkat ( Viper come primaria e MaximusHD come secondaria) ma non riesco a capire perché la MIUI non vuole partire :/
-
Quote:
Gory10
Sono riuscito ad avviare due rom sense kitkat ( Viper come primaria e MaximusHD come secondaria) ma non riesco a capire perché la MIUI non vuole partire :/
E' richiesta la TWRP 2.6.3.0 per il flash della MIUI.
Sicuro di poter utilizzare ben tre ROM su Base Sense?
-
Usando due rom kit kat ke kernel potrei usare? Se uso una con base sense deve essere la prima o la seconda?