Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pakyweb
Dove lo reperisco? Si installa come il firmware?
Prova pure a leggere questo 3D
https://www.androidiani.com/forum/mo...ot-splash.html
-
Quote:
EaglesGPC
Fantastica!
-
Quote:
EaglesGPC
Hai le scritte rosse all'avvio?
Si...per qualche secondo. A parte questo (fastidio di poco conto secondo me) non ho riscontrato alcun problema.
-
Quote:
aguccio78
Si...per qualche secondo. A parte questo (fastidio di poco conto secondo me) non ho riscontrato alcun problema.
A me rompe parecchio...
-
Quote:
EaglesGPC
una domanda riguardo il bootsplash...se uno volesse ripristinare in seguito quello originale!? come si dovrebbe fare!?
-
Quote:
kelevra989
una domanda riguardo il bootsplash...se uno volesse ripristinare in seguito quello originale!? come si dovrebbe fare!?
Onestamente non ricordo di averlo mai visto su XDA (intendo il bootspash stock)....
Dovresti re-installare la rom stock per riaverlo.
-
Quote:
kelevra989
Guarda qui e fammi una statua :p ( o un bel thanks rotfl )
xda-developers - View Single Post - [BOOTSPLASH] Custom One Splash Screens [70+][Taking Requests][new: 8/23/13]
-
Quote:
EaglesGPC
Che idiota che sono rotfl
E' lo stesso link da cui prendo gli splashscreen moddati, e non mi ero accorto che tra i primi c'è anche quello stock....
-
Ragazzi ma ora che lo sto mettendo mi viene un dubbio..kernel compatibili?elemental X?
-
Salve ragazzi, ho un piccolo problema che vorrei sottoprvi poiché mi sto accingendo a passare dall'attuale Rom Brand Tim alla Revolution HD. Ebbene dopo avere fatto tutti gli sblocchi, bootloader, ricovery (TWRP), S-OFF ed infine il cambio di CID, mi sto appunto accingendo a caricare questa bella ROM, ma nella seconda videotape, mi compare questa richiesta:
1) Install without wiping the userdata partition?
2) Wipe the userdata partition?
Premesso che non ho eseguito alcun wipe prima del l'installazione, vorrei sapere cosa devo selezionare per poter proseguire.
L'unica cosa che ho fatto e il backup con TWRP della rom originale TIM, altro non ho fatto se non le varie procedure per gli sblocchi elencati sopra.
Sinceramente credo forse di dover scegliere la seconda opzione ma non essendo e sicuro preferisco chiedere il vostro consiglio. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi daranno una mano.
-
Quote:
pippo74
Salve ragazzi, ho un piccolo problema che vorrei sottoprvi poiché mi sto accingendo a passare dall'attuale Rom Brand Tim alla Revolution HD. Ebbene dopo avere fatto tutti gli sblocchi, bootloader, ricovery (TWRP), S-OFF ed infine il cambio di CID, mi sto appunto accingendo a caricare questa bella ROM, ma nella seconda videotape, mi compare questa richiesta:
Premesso che non ho eseguito alcun wipe prima del l'installazione, vorrei sapere cosa devo selezionare per poter proseguire.
L'unica cosa che ho fatto e il backup con TWRP della rom originale TIM, altro non ho fatto se non le varie procedure per gli sblocchi elencati sopra.
Sinceramente credo forse di dover scegliere la seconda opzione ma non essendo e sicuro preferisco chiedere il vostro consiglio. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi daranno una mano.
Wippa wippa :)
-
Quote:
nickGT9100
Ragazzi ma ora che lo sto mettendo mi viene un dubbio..kernel compatibili?elemental X?
Si puoi andare tranquillo con l'ElementalX ;)
-
Quote:
pippo74
Fai il wipe tanto non ti tocca la sd e se l'hai già formattata e ancora meglio
-
Quote:
Actuamy
Che idiota che sono rotfl
E' lo stesso link da cui prendo gli splashscreen moddati, e non mi ero accorto che tra i primi c'è anche quello stock....
Quindi il primo Link sarebbe quello originale!?
-
Quote:
EaglesGPC
Però scusami ma il mio stock non è come il primo sul posto che mi hai linkato...a me il Cell non scrive quetly brilliant! All'inizio ce la scritta HTC e poi sotto a effetto ingrandimento compare la scritta one che si ingrandisce gradualmente! Possibile che ho un altra versione più aggiornata!? :/
-
È un po' che non ho lo splash originale.. Io l'ho flashato insieme al firmware No Red Warning e quindi non mi ricordo bene l'animazione... Ma quello che sta lì è indicato come stock
-
Quote:
EaglesGPC
È un po' che non ho lo splash originale.. Io l'ho flashato insieme al firmware No Red Warning e quindi non mi ricordo bene l'animazione... Ma quello che sta lì è indicato come stock
Non è come il mio però :( tu sai se cè un modo di salvare questo che ho!? Magari da qualche comando in fastboot!?
-
Quote:
kelevra989
Non è come il mio però :( tu sai se cè un modo di salvare questo che ho!? Magari da qualche comando in fastboot!?
C'era in giro un 3D con diversi comandi per salvare varie "cose"... Onestamente non ricordo ne se stava qui, su altri Forum e soprattutto se c'era il comando che cerchi.. Appena sto a casa al PC do un'occhiata in giro e ti faccio sapere... Comunque se tu volessi tornare Full Stock la RUU ripristina anche quello..
-
Quote:
kelevra989
Quindi il primo Link sarebbe quello originale!?
Esatto.
- Quello con lo sfondo bianco.
- La scritta "HTC" in verde.
- E la scritta "quietly brillant" in corsivo.
-
Quote:
Actuamy
Esatto.
- Quello con lo sfondo bianco.
- La scritta "HTC" in verde.
- E la scritta "quietly brillant" in corsivo.
Questo insomma :P
Dev-Host - splash stock.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Quote:
EaglesGPC
Wippa wippa :)
ma dopo l'installazione devo eseguire i wipe di nuovo per farla funzionare al meglio la rom, oppure posso andare diritto??
grazie
-
Quote:
pippo74
ma dopo l'installazione devo eseguire i wipe di nuovo per farla funzionare al meglio la rom, oppure posso andare diritto??
grazie
Il wipe lo fai durante l'installazione e basta :) Ci sono alcune modifiche (kernel, alcuni temi, etc etc...) che richiedono un erase cache o un davilk wipe ma lo leggerai nel 3D relativi ;)
-
Quote:
EaglesGPC
Il wipe lo fai durante l'installazione e basta :) Ci sono alcune modifiche (kernel, alcuni temi, etc etc...) che richiedono un erase cache o un davilk wipe ma lo leggerai nel 3D relativi ;)
no perchè dopo l'installazione il google play mi si e bloccato già due volte, e pensavo fosse dovuto ad un wipe che non avevo fatto.
-
Ho fatto vari flash con il wipe da aroma, ma continua a darmi il problema che quando sblocco perde un po' per vedersi. Non so se a qualcuno capita e se ci sono soluzioni ma vorrei fare un wipe di tutto ripristinando i dati da pc. Che wipe mi conviene fare?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Kevin4677
Ho fatto vari flash con il wipe da aroma, ma continua a darmi il problema che quando sblocco perde un po' per vedersi. Non so se a qualcuno capita e se ci sono soluzioni ma vorrei fare un wipe di tutto ripristinando i dati da pc. Che wipe mi conviene fare?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Se hai già tutto quello che ti serve salvato fai pure tutti i wipe.
Dalvik, cache, data, system e poi flash della rom. Non fare il wipe internal storage perchè cancelleresti la rom che vuoi flashare.
Perdi tutti i dati, tutte le immagine, la musica, tutto quindi attento :)
-
Ragazzi una cosa anche a voi una volta che mettere lo splashboot rimane metà nuovo e metà vecchio?
-
Quote:
nickGT9100
Ragazzi una cosa anche a voi una volta che mettere lo splashboot rimane metà nuovo e metà vecchio?
Ora non monto più la ARHD ma non credo dipenda dalla rom.
Lo splashboot lo hai flashato da recovery o lo hai selezionato tramite toolbox?
-
Quote:
Maltempo
Quote:
Originariamente inviato da Kevin4677
Androidiani App
Se hai già tutto quello che ti serve salvato fai pure tutti i wipe.
Dalvik, cache, data, system e poi flash della rom. Non fare il wipe internal storage perchè cancelleresti la rom che vuoi flashare.
Perdi tutti i dati, tutte le immagine, la musica, tutto quindi attento :)
Le immagini musica non mi interessa se si cancellano. Con backup htc Salvo su Dropbox le impostazioni..
-
Quote:
Maltempo
Ora non monto più la ARHD ma non credo dipenda dalla rom.
Lo splashboot lo hai flashato da recovery o lo hai selezionato tramite toolbox?
Da recovery ho fleshato lo zip
-
Quote:
nickGT9100
Da recovery ho fleshato lo zip
Prova a riflasharlo o a cambiare animation.
-
Quote:
nickGT9100
Perché lo splashscreen modifica i primi 3/4 secondi.. Poi ci vuole il BootAnim...
Quote:
Kevin4677
Androidiani App
E' un "difetto" / caratteristica della ROM.. Lo faceva (e l'ho segnalato qualche post fa) anche io mentre ero in prova con la 40.3...
-
Ogni tanto si blocca il pulsante di ritorno < , per risolvere sono costretto a riavviare
-
Quote:
napoletanocs
Ogni tanto si blocca il pulsante di ritorno < , per risolvere sono costretto a riavviare
A me quei 2/3 gg che l'ho provata non ha mai dato questo problema... Che versione monti?
-
Quote:
Maltempo
Prova a riflasharlo o a cambiare animation.
L animazione nemmeno va..boh
-
Quote:
nickGT9100
Lo splash non è animato.. Lo splash è fisso... Dura 3/4 secondi poi entra l'animazione HTC Quietly brilla.... (o come diamine si scrive rotfl )
-
Quote:
nickGT9100
Con animation intendo bootanimation.
Splashscreen e bootanimation sono due cose diverse come ha detto Eagle.
Mi sa che funziona perfettamente, sei te che sbagli 😊
-
L'ultima versione 40.3 mi sembra
-
A nessuno quando si sblocca si accendono prima i tasti software touche e dopo qualche secondo si accende lo schermo?
-
Quote:
Kevin4677
A nessuno quando si sblocca si accendono prima i tasti software touche e dopo qualche secondo si accende lo schermo?
Androidiani App
Ma leggi i commenti precedenti???
-
Quote:
Maltempo
Con animation intendo bootanimation.
Splashscreen e bootanimation sono due cose diverse come ha detto Eagle.
Mi sa che funziona perfettamente, sei te che sbagli 😊
Boh io vedo l'immagine all inizio,poi un altra immagine con scritto htc verde e poi alla fine vedo il Bootanimation classico con scritto htc one...quello dicevo