Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Sul Market di Google ci saranno una miriade di app che possono fare quello che vuoi tu ;)
Quindi lo prendo come un no :(
Vabbè ormai ho deciso di provarla in attesa dell'aggiornamento della ViperOne, stasera si flasha! rotfl
-
Tra la 4.4 e la 4.4.2 a parte la batteria bianca che cambia ?! 😛
Sono rimasto sconcertato da questo update. Tanto rumore per nulla mi sembra...
-
Quote:
crazychester
No no aspetta.....la Android Revolution non l'ho mai provata, e quindi non saprei dirti con certezza.
Ma di sicuro puoi "ovviare" con qualche app del Market di Google ;)
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Beh Senso che cosa ti aspettavi....in fin dei conti (con tutto il rispetto per la ROM & il DEV) tolto il ToolBox è una ROM stock....
-
Quote:
crazychester
Per curiosità questa rom ha lo slider sulla statusbar per cambiare la luminosità?? è vitale per me! rotfl
C'è un qualcosa che si avvicina, tiri giù le tendina notifiche e hai la barra per la luminosità. http://img.tapatalk.com/d/14/02/01/eruny4u8.jpg
Quote:
Senso41
Tra la 4.4 e la 4.4.2 a parte la batteria bianca che cambia ?! 😛
Io la differenza sostanziale l'ho notata sui consumi decisamente migliorati.. Per il resto ovviamente è una stock migliorata alla fine, quindi visivamente non cambia nulla. Probabilmente avrà qualche miglioramento a livello anche di stabilità/performance ma quella per me già prima era al top.
-
Gravity box su KK da problemi, o meglio, non funziona proprio.
Ma la ROM non da la possibilità di aggiungere toogle a quelli standard HTC?
Tipo 2g/3g eyc come si potrebbe fare teoricamente con gravity box se funzionasse?
-
Quote:
iraf
Gravity box su KK da problemi, o meglio, non funziona proprio.
Ma la ROM non da la possibilità di aggiungere toogle a quelli standard HTC?
Tipo 2g/3g eyc come si potrebbe fare teoricamente con gravity box se funzionasse?
Allora non sono l'unico a cui GravityBox non funziona...
Che firmware bisogna mettere su prima di flashare la 51??
-
Quote:
crazychester
Allora non sono l'unico a cui GravityBox non funziona...
Che firmware bisogna mettere su prima di flashare la 51??
Show my signature :)
-
Quote:
crazychester
Vabbè ormai ho deciso di provarla in attesa dell'aggiornamento della ViperOne, stasera si flasha! rotfl
Magari hai esigenze particolari però provo lo stesso a consigliarti un app :
cn lux lite ti puoi configurare la curva di luminosità a piacere in base alla luce rilevata dal sensore luce ambientale e poi impostando il modo di aggiornamento "dinamicamente" varia da solo...da quando ho scoperto quell'app non ho mai + avuto bisogno d modificare la luminosità (oltre che sec me almeno un 10/15 % d batteria si risparmia ottimizzano in modo perfetto la luminosità) !!
-
Quote:
simonefavano
Magari hai esigenze particolari però provo lo stesso a consigliarti un app :
cn lux lite ti puoi configurare la curva di luminosità a piacere in base alla luce rilevata dal sensore luce ambientale e poi impostando il modo di aggiornamento "dinamicamente" varia da solo...da quando ho scoperto quell'app non ho mai + avuto bisogno d modificare la luminosità (oltre che sec me almeno un 10/15 % d batteria si risparmia ottimizzano in modo perfetto la luminosità) !!
Io avevo notato un netto miglioramento della batteria da quando non uso la luminosità automatica.
Io uso sempre una luminosità con cui mi trovo benissimo solo che a volte quando esci capita che la luminosità impostata non va bene, quindi anche se riesco a vedere, basta che striscio il pollicione e lo schermo torna visibile!
Mi sembrava la modalità più veloce e certo di fare quello che dico anche se non vedo lo schermo
-
Quote:
zui
Io la differenza sostanziale l'ho notata sui consumi decisamente migliorati.. Per il resto ovviamente è una stock migliorata alla fine, quindi visivamente non cambia nulla. Probabilmente avrà qualche miglioramento a livello anche di stabilità/performance ma quella per me già prima era al top.
Anche secondo me nei consumi è migliorata di molto, non esagero se dico che la durata si è quasi raddoppiata. Per il resto qualche altra cosa potevano anche farla.
Io comunque ancora non riesco a capacitarmi che la galleria in BlinkFeed non debba funzionare, è inconcepibile che nessuno lo segnali.
-
Quote:
Senso41
Io comunque ancora non riesco a capacitarmi che la galleria in BlinkFeed non debba funzionare, è inconcepibile che nessuno lo segnali.
Sorry non uso blinkfeed. Però hai ragione ad un'occhiata al volo sembrerebbe non funzionare..
-
È un bug della sense 5 e 5.5
Tutte le altre opzioni di BlinkFeed funzionano, questa niente.
edit: Comunque, anche con questa ultima 51 la sveglia a telefono spento (sia con fastboot attivato che disattivato) non funziona.
Mentre con la rom stock si :-[
-
Quote:
Senso41
edit: Comunque, anche con questa ultima 51 la sveglia a telefono spento (sia con fastboot attivato che disattivato) non funziona.
Mentre con la rom stock si :-[
Veramente con la stock la sveglia va a telefono spento? O.o non sapevo.
-
Quote:
zui
Veramente con la stock la sveglia va a telefono spento? O.o non sapevo.
E' una scoperta che ho fatto anch'io da pochi giorni. Me l'hanno confermato almeno 4 utenti che da android 4.3 e spegnendo il telefono, la sveglia si attiva riaccendendolo in automatico.
Sono tre anni che volevo una cosa del genere, per poter spegnere completamente di notte il telefono.
Ho provato con questa rom ma non va in nessuno dei due casi (con e senza fastboot). Mi sembra strano però, chissà se con la viper o altre funziona.
-
Quote:
Senso41
E' una scoperta che ho fatto anch'io da pochi giorni. Me l'hanno confermato almeno 4 utenti che da android 4.3 e spegnendo il telefono, la sveglia si attiva riaccendendolo in automatico.
Sono tre anni che volevo una cosa del genere, per poter spegnere completamente di notte il telefono.
Ho provato con questa rom ma non va in nessuno dei due casi (con e senza fastboot). Mi sembra strano però, chissà se con la viper o altre funziona.
Ho da poco messo la ARHD 51 e questa notte era al 24% e mi sono risvegliato che era ancora al 24% O.O
Invece se spengo e riaccendo il cell (senza fastboot) che scende almeno 2-3%, almeno con altre ROM.
Con ciò voglio dire: quale guadagno ho a tenere spento il cell se poi per riaccenderlo mi consuma di più di quando lo tengo in modalità aereo??
-
Quote:
crazychester
Ho da poco messo la ARHD 51 e questa notte era al 24% e mi sono risvegliato che era ancora al 24% O.O
Dato che l'hai appena flashata, fai un paio di cicli di ricarica completa prima....poi potrai regolarti con sicurezza chester ;)
-
Quote:
Actuamy
Dato che l'hai appena flashata, fai un paio di cicli di ricarica completa prima....poi potrai regolarti con sicurezza chester ;)
No Actuamy non mi dire che mi sto illudendo!
Io credevo che dopo un paio di cicli la batteria migliorasse e non peggiorasse :(
-
Quote:
crazychester
Invece se spengo e riaccendo il cell (senza fastboot) che scende almeno 2-3%, almeno con altre ROM.
Con ciò voglio dire: quale guadagno ho a tenere spento il cell se poi per riaccenderlo mi consuma di più di quando lo tengo in modalità aereo??
A parte il fatto che la percentuale che leggi li è molto ma molto indicativa. E' solo un'icona che oscilla e certe volte è da prendere con le molle e varia da un momento all'altro in base a tanti fattori.
Ma comunque il mio discorso non è legato solo alla batteria, ma anche ad altro. Primo fra tutti che preferisco dormire senza un forno a microonde a 20 cm dalla mia testa. Parliamo di ogni notte della vita, e sta succedendo da anni ormai.
-
Quote:
Senso41
A parte il fatto che la percentuale che leggi li è molto ma molto indicativa. E' solo un'icona che oscilla e certe volte è da prendere con le molle e varia da un momento all'altro in base a tanti fattori.
Ma comunque il mio discorso non è legato solo alla batteria, ma anche ad altro. Primo fra tutti che preferisco dormire senza un forno a microonde a 20 cm dalla mia testa. Parliamo di ogni notte della vita, e sta succedendo da anni ormai.
Anche io ero solito spegnerlo tutte le sere, ma mi è sembrato che così stranamente consumasse meno.
se sta in modalità aereo teoricamente è come un forno a microonde staccato o sbaglio? Cioè non dovrebbe spegnere tutte le radio??
-
Quote:
crazychester
Anche io ero solito spegnerlo tutte le sere, ma mi è sembrato che così stranamente consumasse meno.
se sta in modalità aereo teoricamente è come un forno a microonde staccato o sbaglio? Cioè non dovrebbe spegnere tutte le radio??
In teoria si dovrebbe essere isolato.
-
Quote:
Senso41
In teoria si dovrebbe essere isolato.
OT: lo è, io lo tengo in modalità aereo perché devo trasmettere i dati del mio defibrillatore. Se trasmettesse qualcosa a livello di radio avrei problemi.
-
Quote:
Senso41
Con la viper funziona sicuro perché usavo anche io questa funzione, però solo col kernel stock oppure il faux, mentre con l'elementalx ad esempio si accendeva nel bootloader e con gli altri kernel non so...
-
Quote:
crazychester
Io credevo che dopo un paio di cicli la batteria migliorasse e non peggiorasse :(
E' quello che intendevo anch'io ;)
Ma durante i primi cicli non si ha la possibilità di "regolarsi con certezza"....
-
Ragazzi buonasera. Piccola problema. Ho notato che la funzione video della fotocamera crasha.. come posso risolvere? Monto la revolution 51 con kernel elementalx
-
Quote:
ocelot91
Ragazzi buonasera. Piccola problema. Ho notato che la funzione video della fotocamera crasha.. come posso risolvere? Monto la revolution 51 con kernel elementalx
Che versione hai del kernel?
-
-
Quote:
ocelot91
Ho la versione num 12
C'è la 13 adesso con cui hanno risolto
-
Si infatti ho flashato la 13 è ho risolto il problema
-
Ciao ragazzi.. Volevo chiedere se su questa rom art è stato implementato..
-
Quote:
alessio39
Ciao ragazzi.. Volevo chiedere se su questa rom art è stato implementato..
No e non lo sarà...
-
Buongiorno Ragazzi,
avrei bisogno di una informazione, ho un Htc One brand tim,al momento con Rom Viper 4.3 e kernel ElementalX,sono s-on al momento,
vorrei provare la Android Revolution HD, che consigli mi date prima di flashare questa Rom??? devo aggiornare prima il firmware?o altro??
grazie,
cristian
-
Di passare al firmware 4.19.401.8
Non è obbligatorio ma le ultime rom hanno questa base per cui è consigliato passare a quel firmware così ti aggiorna anche la radio. C'è la sezione firmware.
-
Quote:
Senso41
Di passare al firmware 4.19.401.8
Non è obbligatorio ma le ultime rom hanno questa base per cui è consigliato passare a quel firmware così ti aggiorna anche la radio. C'è la sezione firmware.
Ok grazie mille,
mi consigli anche di modificare il cid e di passare s-off?
-
Quote:
elpocho82m
Ok grazie mille,
mi consigli anche di modificare il cid e di passare s-off?
Sicuramente si. Anche perché se non sei s-off non puoi cambiare firmware tramite adb e fastboot.
Altrimenti devi fare il flash della rom senza modificare il firmware. Vedi tu.
Poi se metti supercid flashi senza più pensarci.
-
Quote:
Senso41
Sicuramente si. Anche perché se non sei s-off non puoi cambiare firmware tramite adb e fastboot.
Altrimenti devi fare il flash della rom senza modificare il firmware. Vedi tu.
Poi se metti supercid flashi senza più pensarci.
ok, grazie ancora una volta,
mi dai il link della guida per il supercid e per il downloads del firmware che non lo trovo più... :(
-
Quote:
elpocho82m
ok, grazie ancora una volta,
mi dai il link della guida per il supercid e per il downloads del firmware che non lo trovo più... :(
Per il supercid, basta che entri nel bootloader e gli mandi come comando: fastboot oem writecid 11111111
Per il firmware io uso il dark bootloader di EaglesGPC (link) se no da XDA c'è quello no red warning (link)
-
quando vado a dare il supercid mi dà questo errore
C : \ ADB - FASTBOOT > fastboot oem writecid 11111111
. . .
(bootloader) [SD_ERR] The project does not support SD card
(bootloader) E0902910 E0902E20
FAILED (status read failed (No such file or directory))
finished . total time : 0 . 007s
--------------
Edit:
ho risolto, prima di fare il writecid dovevo fare l's-off.
-
ragazzi che TWRP mi consigliate per questa rom ?? e se avete un link dove scaricarlo! grazie
-
Quote:
bianko16
ragazzi che TWRP mi consigliate per questa rom ?? e se avete un link dove scaricarlo! grazie
Techerrata Downloads - Browsing m7ul
-
ragazzi mi sorge un dubbio veloce.... :)
ho sbloccato il bootloader del mio htc one
installato la TWRP 2.6.3.4
installato supersu
ora posso flashare direttamente il pacchetto rom android revolution HD? o devo fare per forza s-off e supercid?