Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molko
Ancora un chiarimento.
Siccome sono ancora unroot e stock, dopo aver fatto tutta la procedura di sblocco per flashare questa rom devo anche mettere un firmware più aggiornato oppure è già incluso nella rom?
Se vuoi tutto perfetto devi mettere tramite fastboot l'ultimo firmware 4.19.401.8 con la Radio aggiornata. Poi fai il flash della rom che si basa sull'ultimo firmware. Ma devi essere sbloccato e in S-OFF per farlo.
In teoria puoi anche mettere la rom sul tuo firmware e sulla Radio di default, quindi senza aggiornare il firmware, ma potresti non avere una rom perfettamente compatibile.
-
Quote:
Senso41
Se vuoi tutto perfetto devi mettere tramite fastboot l'ultimo firmware 4.19.401.8 con la Radio aggiornata. Poi fai il flash della rom che si basa sull'ultimo firmware. Ma devi essere sbloccato e in S-OFF per farlo.
In teoria puoi anche mettere la rom sul tuo firmware e sulla Radio di default, quindi senza aggiornare il firmware, ma potresti non avere una rom perfettamente compatibile.
Grazie senso!
Ovviamente la radio non sta nel firmware, ma va flashata a parte giusto?
-
Quote:
molko
Grazie senso!
Sta dentro il firmware invece . Si mette insieme al firmware.
-
ARHD 52 Out insieme con ultimissimo firmware .19 !
-
Quote:
Madara76
ARHD 52 Out insieme con ultimissimo firmware .19 !
.9 intendi? Oppure ne è uscito un altro ancora?
-
Quote:
molko
.9 intendi? Oppure ne è uscito un altro ancora?
hai ragione ! Ho sbagliato a scrivere, è .9 !
-
Quote:
Madara76
ARHD 52 Out
Aggiornato il thread :)
-
Ragazzi ho da pochissimo un HTC ONE e non ho completamente idea di come si installi un altra rom e tutte le procedure da fare prima. Ma va Be questi immagino siano problemi miei.. il mio quesito è: che ci fa se installo il kernel elemental X con questa rom? La rom mi interessa per il volume e stabilità, il kernel per la questione dei tasti che si illuminano a schermo spento ecc
-
Questa ROM e il kernel elemental vanno benissimo insieme. C'è la versione per Android 4.4.2 che può essere installata su qualsiasi rom sense Android 4.4.2 compresa questa.
-
Link download down.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
erickmac
Link download down.
Prendila da XDA
-
ragazzi alcune domande.. ma io ho android 4.3 stock in questo momento sul mio htcone. Che faccio, devo installare l'android revolution hd 52.0 e mi fa passare dirittamente a kit kat?
un altra cosa: la guida consiglia di fare un full wipe. Poi come rimetto tutte le mie cose? con che cosa devo fare un backup? perché già sbloccando il bootloader e ripristinando il backup ho perso tutte le foto e le discussioni su whatsapp
ultima cosa: che vuol dire controlla il MD5 Checksum?!
-
Quote:
ShadoGiow
Che faccio, devo installare l'android revolution hd 52.0 e mi fa passare dirittamente a kit kat?
Non proprio....
Volendo puoi flashare la ROM e avrai una Custom basata su KitKat, ma il Firmware resterà alla versione che hai al momento, e per un perfetto funzionamento della Android Revolution è consigliato l'aggiornamento del Firmware all'ultima versione ;)
Quote:
Originariamente inviato da ShadoGiow
un altra cosa: la guida consiglia di fare un full wipe
Sempre!!
Ogni volta che si cambia ROM bisogna andare sempre con il Full Wipe ;)
Quote:
Poi come rimetto tutte le mie cose? con che cosa devo fare un backup?
Attiva (dalle Impostazioni del cell) la sincronizzazione di Google (che farà in automatico un backup di tutto) e quella di HTC (che farà in automatico un Backup su DropBox) ;)
Per i messaggi (intendo gli SMS) usa SMS Backup +
Quote:
che vuol dire controlla il MD5 Checksum?!
E' un sistema di controllo della Recovery....si assicura che il pacchetto zip della ROM sia integro e non danneggiato....
-
Quote:
Actuamy
non va ugualmente l'indirizzo di download è lo stesso! qualcuno è così gentile da uploadarla??
-
Ora il link funge, ARHD52, preso da xda
-
Quote:
erickmac
non va ugualmente l'indirizzo di download è lo stesso! qualcuno è così gentile da uploadarla??
Il link è DOWN....ho appena controllato :(
-
Quote:
Actuamy
Il link è DOWN....ho appena controllato :(
Esatto in questo momento è down, però prima andava.. bisogna consumare un pò il tasto F5 del pc sulla pagina del download :)
-
Ho scaricato stamattina e ricontrollato anche adesso.
Ora funge...
-
A me non funziona il root..
-
Quote:
nexus76
A me non funziona il root..
o_Oo_O
Verificato con ROOT Checker ??
Se ti dice che hai il ROOT, prova a flashare queste versione del SuperSU
Anche se comunque mi sembra molto strano calcolando che monti la Android Revolution o_O
-
-
Domanda tecnica: ho messo 2 patch al mio sistema android, la prima in modo che desse la verifica della firma delle applicazioni sempre vera e l'altra per disabilitare la verifica della firma zip. Ora, se aggiorno la rom queste patch scompaiono secondo voi?
-
Quote:
alwayskin
Domanda tecnica: ho messo 2 patch al mio sistema android, la prima in modo che desse la verifica della firma delle applicazioni sempre vera e l'altra per disabilitare la verifica della firma zip. Ora, se aggiorno la rom queste patch scompaiono secondo voi?
Son quelle di LP :P sì,se non ricordo male devi rifarla, perché si ricrea la dalvik cache.
-
Quote:
zui
Son quelle di LP :P sì,se non ricordo male devi rifarla, perché si ricrea la dalvik cache.
Si esatto, (fenomenale quell'app). Penso comunque che aspetterò un aggiornamento più sostanzioso.. 😕
-
Quote:
alwayskin
Si esatto, (fenomenale quell'app). Penso comunque che aspetterò un aggiornamento più sostanzioso.. 😕
Idem, in sé non ci sono modifiche sostanziali. Anche perché ho poco tempo di fare un full wipe e ripristino per così poco :P
-
Buongiorno a tutti, con la v51 ho un problema bizzarro, quando mi chiamano è come se il telefono non avesse linea, anche se il segnale è pieno, e se richiamano subito dopo squilla normalmente sapete che può essere?
-
Quote:
matlup
Buongiorno a tutti, con la v51 ho un problema bizzarro, quando mi chiamano è come se il telefono non avesse linea, anche se il segnale è pieno, e se richiamano subito dopo squilla normalmente sapete che può essere?
Hai mods installate e firmware/radio aggiornati? Se si potresti provare con un full wipe, a volte è l'unico modo per risolvere problemi del genere, specialmente se negli ultimi flash hai fatto solo wipe cache, dalvik cache e system ;)
-
Miss nessuna, ho flashato il firmware 4.19 per passare a kitkat però ho fatto un full wipe quando ho installato la arhd... proverò a vedere se con la 52 questo problema sparisce
-
Quote:
molko
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Grazie senso!
Io ho installato la 51 senza aggiornare il firmware, e funziona tutto alla perfezione, zero bug, zero lag o crash..quindi secondo me un full Wipe basta e avanza ;)
-
Quote:
carlo125
Io ho installato la 51 senza aggiornare il firmware, e funziona tutto alla perfezione, zero bug, zero lag o crash..quindi secondo me un full Wipe basta e avanza ;)
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Be... Se lo dici tu ci fidiamo ;)
-
Scusante ma su greenify c'è la possibilità di ibernare "Google Play Service", di cosa si tratta esattamente? Si può ibernare senza problemi?
-
Quote:
alwayskin
Scusante ma su greenify c'è la possibilità di ibernare "Google Play Service", di cosa si tratta esattamente? Si può ibernare senza problemi?
lo puoi ibernare ma le notifiche non ti arriveranno
-
Quote:
Actuamy
o_Oo_O
Verificato con
ROOT Checker ??
Se ti dice che hai il ROOT, prova a flashare
queste versione del SuperSU
Anche se comunque mi sembra molto strano calcolando che monti la Android Revolution o_O
ho flashato il zip, e mi ha riconosciuto il root, solo che al riavvio ho lo stesso problema.
-
Quote:
alwayskin
Lascialo stare....non ibernarlo ;)
E' un servizio di sistema.....uno dei princilali....
-
Ragazzi ho la hd 52 con ultimo firmware flashata con il wipe data da aroma.. solo che ogni tanto quando faccio una chiamata mi si attiva automaticamente il vivavoce.. prima con la viper e le stesse applicazioni non mi era mai successo... Avete qualche idea??
-
Quote:
nexus76
ho flashato il zip, e mi ha riconosciuto il root, solo che al riavvio ho lo stesso problema.
Hai riprovato a flashare con un Full Wipe? ;)
-
Stesso problema flashato la 52 senza fullwipe sulla 51 tu hai risolto?
-
Quote:
enry74
Stesso problema flashato la 52 senza fullwipe sulla 51 tu hai risolto?
Scusa enry ti riferisci al mio problema o a quello di nexus74 ?
-
Quote:
daniebast
Scusa enry ti riferisci al mio problema o a quello di nexus74 ?
Al tuo quello del vivavoce
-
Quote:
enry74
Al tuo quello del vivavoce
Io attualmente ho la 52 ed è stata la prima che ho provato.. prima avevo la viper.. il fatto è che lo fa occasionalmente ed è difficile capire da cosa dipende.. ora provo qualche altro giorno in caso provo a riflasharla con tutti i wipe