Actuamy scusami ma non lo trovo.Forse sbaglio a cercare.Che devo cercare precisamente?
Visualizzazione stampabile
Actuamy scusami ma non lo trovo.Forse sbaglio a cercare.Che devo cercare precisamente?
Si li ho visto tutti i moduli,ma quello per mettere le icone del kitkat non lo ho trovato ne sui due che mi ha dato tu ne direttamente sul programma.
eccolo qui
Ecco perché non lo trovavo.:-) Cercavo kitkat :-) Grazie adesso provo.
Allora l'ho installata ma al momento del lancio dice che non funziona e viene chiusa.
L'ho scaricata installata e selezionata.La faccio partire e si blocca.Succede anche a voi?
Ah ok perché io ho scaricato quella.E dove si trova un altra?Ma quanto costa? Scusate le molte domande ma sto cominciando adesso con queste cose.
dove si trovano tutte le app per android, sul play store :p
Allora forse sono io che non capisco.Dimmi dove sbaglio.
Pensavo che installando le rom che si basano su 4.4 cambiasse direttamente l'aspetto senza dover installare launcher.Almeno avevo visto un video su youtube che una volta flashata la rom aveva già tutto pronto.
allora mi sa che le idee un po' confuse...
questa e molte altre rom hanno solo la base 4.4 però sono basate sulle rom stock e quindi hanno la sense (con tutte le icone, impostazioni ecc.. della sense), quelle che dici tu invece sono rom della versione GE che non hanno nessun tipo di personalizzazione e quindi troverai android puro... una di queste rom è questa, ma ce ne sono tante altre
Ok bravo/a hai capito bene.E si installa allo stesso modo?
Ciao, a me questa rom non ne vuole sapere di partire, rimane bloccata all'immagine iniziale, probabilmente dipende dal mio ONE, appena rootato e sbrandizzato.
Aroma mi restituisce questo errore:
Quote:
Setting permissions
set_metadata_recursive: some changes failed
Scusa l'ignoranza,ma il firmware non viene installato con la rom?Si può anche installare dopo?
Ok è andata. Era la recovery Clockwork a fare casini. Scrivo nel thread se possono toglierla. Qualcuno potrebbe infartare. Fortuna che ho rimediato con la pulizia della cache. Altrimenti addio One.
Allora,ho scaricato e installato la Android Revolution 6.0 ma dopo essersi riavvito sono 10 minuti che lampeggiano le 4 palle colorate?Cosa devo fare?
Ho flashato la Android Revolution 6.0 ma è mezz'ora che lampeggino le 4 palle colorate.Che devo fare?Spegnere e riflashare?Dove ho sbagliato?
Ora nemmeno si spegne più,e continua a lampeggiare
Se avevi la recovery clock work, il problema è quello. Non fa il flash dei permessi e la ROM non parte. Quale recovery hai?
Comunque devi tenere il pulsante power pigiato per più di dieci secondi col vol - e entrare in bootloader. Poi in recovery, se ti entra.
Ho la twrp lho dovuto mettere sotto la luce per riavviarlo.Ma va bene la 6.0?
Ah si? E dove la trovo?
no veramente l'ultima è la 6 eccola qui
che recovery hai? e hai fatto tutti i wipe?
Quella è Google edition non sense. Non parliamo di ROM sense qui?
La 41 lho rimessa adesso.Quella scaricata da quel link si blocca.Ho fatto dalvik cache e system do wipe mi manca qualcosa? Non ho fatto factory reset.Sara quello?
Allora non so che sbaglio io ho scaricato 511 mega tutto ok fino al riavvio poi si e bloccato
Ho scaricato dal link che mi ha dato giuzy
E andato tutto bene fino al riavvio
Da xda forse ho sbagliato a scaricare ma andava tutto bene
Valem stai facendo troppa confusione.
Se il tuo obiettivo è scaricare la Android revolution hd basta che segui il link in prima pagina di questo thread.
Quella postata da Giuzy è la android revolution hd GOOGLE EDITION, quindi non su base sense di htc. Non l'ha postata per te ma per far capire a Senso41 di cosa parlava.
Se hai installato la google edition e il telefono non si avvia sicuramente è perchè non sei in S-OFF.
Una cosa, usare il tasto thanks non costa nulla, è una gentilezza per ringraziare chi cerca di aiutarti :)
Sono in s-off l'ho installata.Ma pensavo meglio.Scusa ma il tasto thanks dove sta?Il grazie se non lo scrivo è sottointeso se non fosse per voi sui forum farei ben poco.
Sapete se c'è e come si chiama il modulo per lo sweep2wake su questa ROM?
Se non ci fosse e installo un altro kernel che lo supporta, sapete se tutti i tweaks poi funzionano? Qualcuno usa questa rom con un altro kernel? Grazie