capito, quindi per ora flasho solo la rom per il firmware aspetto qualcosa di più sostanzioso
Visualizzazione stampabile
capito, quindi per ora flasho solo la rom per il firmware aspetto qualcosa di più sostanzioso
Ma no che macello.....
Aggiornare cosa?
La ROM?
Semplicemente scaricala da XDA e procedi con il flash (senza Wipe).....tanto non cambierà nulla.
Sicuramente è solo un'aggiornamento della Versione Build, nulla di che.
Più che altro ti consiglio di aggiornare il Toolbox ;)[/QUOTE]
Il toolbox l'ho aggiornato, io mi riferivo alla base originale di Android no alla revo, ecco perché a me la 52 non parte di conseguenza neanche la 53 partirà!
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Figurati!;) Percio' dicevo che x aggiornare il firmware devo fare un macello!!! htc dovrebbe rendere piu' facile il modding...è un parto!!!rotfl
nella rom su informazioni leggi il firmware su cui è basata la rom invece se riavvii in bootloader vedi che firmware hai installato. ad esempio se hai installato la ARHD 53 nelle info software leggerai firmware 4.19.401.11 ma da solo bootloader vedi il firmware che hai installato nella voce OS
Solamente andare in S-Off ;)
Hai provato con il Firewater?
Amico mio bentornato!!Quote:
Originariamente inviato da Dezk
Quando puoi aggiorna la OP ;)
Occhio che è stato aggiornato anche il Toolbox....
Il Firmware si aggiorna:Quote:
Originariamente inviato da alwayskin
1 - Manualmente.
Abbiamo la procedura per farlo, ma prima bisogna andare in S-Off.
2 - Tramite OTA Ufficiali di HTC.
- Quella che dici tu è la Versione Build ;)Quote:
Originariamente inviato da alwayskin
Nelle Informazioni (all'interno delle Impostazioni del cell) leggi solamente la Versione Build su cui è basata la ROM che stai montando attualmente.
- La Versione Firmware la trovi nel tuo Bootloader.
Ma per mettere la nuova 53 conviene aggiornare pure il firmware? E poi volevo sapere se qualcuno ha visto se nel nuovo firmware hanno cambiato la radio .
Non mi ricordo la precedente, adesso è questa
Allegato 105695
secondo voi è meglio aggiornare il firmware ogni volta oppure flashare la rom con il vecchio? (naturalmente parlo di firwmare kitkat)
È sempre meglio aggiornare il firmware e poi flashare la nuova ROM[/QUOTE]
Anch'io avrei bisogno di aggiornare all'ultima versione pké sono fermo alla versione build precedente di Android e quindi non posso aggiornare la Revo hd infatti ho messo la 52 ma non mi parte causa versione obsoleta della build! C'è una guida per aggiornare la build ufficiale, se non ricordo si deve fare un macello! Grazie!
Trovi la Guida QUI
Assolutamente....non è difficile ;)Quote:
Originariamente inviato da iceman83
Segui la Guida passo passo, non puoi sbagliare.
Occhio che serve S-Off...
Trovi la Guida QUI
Assolutamente....non è difficile ;)Quote:
se non ricordo si deve fare un macello!
Segui la Guida passo passo, non puoi sbagliare.
Occhio che serve S-Off
Sono in s off... Grazie mille :-D
Vedo che il Wi-Fi è migliorato. Più veloce a collegarsi almeno nella mia rete di casa. Ho un hot spot e un Repeater di segnale e per ottenere il segnale pieno il tel ci metteva sempre qualche secondo. Adesso mi sembra immediato.
Altre differenze non ne vedo. Comunque secondo me è da aggiornare.
Aggiornerei ...ma mi seccano i wipe e il dover rimettere tutto daccapo impostazioni, mail, settings ecc.
Con gravity box compaiono i quick settings aggiuntivi?
Tipo NFC etc?
Con la ViperOne non compaiono
Salve, una info, in questa ROM è possibile inserire altri quick settings come per esempio dati da 2G/3G e NFTC?
Se si come si fa con SENSE 5 Toolbox o diversamente?
Grazie mille
Buongiorno ragazzi,dopo essere riuscito ad aggiornare il cell con l'ultima versione disponibile ho usato il super cid e poi il firmware moddato di eagles quello con il boatloader nero,fino a qui tutto ok....adesso ho installato la revo 53 l'installazione va a buon fine ma si riavvia sempre in recovery!! compe posso fare? grazie
Buongiorno ragazzi,dopo essere riuscito ad aggiornare il cell con l'ultima versione disponibile ho usato il super cid e poi il firmware moddato di eagles quello con il boatloader nero,fino a qui tutto ok....adesso ho installato la revo 53 l'installazione va a buon fine ma si riavvia sempre in recovery!! come posso fare? grazie
uso la 2.6.3.3.....ho flashato con il primo wipe in aroma ...devo usare il secondo?
Ti consiglio di usare la 2.6.3.4 (che è specifica per le ROM basate su Android 4.4.2)
Da Aroma devi selezionare "Full Wipe" ;)[/QUOTE]Quote:
ho flashato con il primo wipe in aroma ...devo usare il secondo?
Ok ora provo con questa nuova versione della recovery, dove la trovo? Grazie