Visualizzazione stampabile
-
eheheheheheheheheheeeh
DAi
Ripetetemelo per l' ultima volta!!!
Vi pregooooooooo
PS
Ma non ricevo più le notifiche dei feedtramite email
-
Quote:
Originariamente inviato da
iraf
Vorrei sapere come identifico i FW o le baseband dal telefono
- Il Firmware (o meglio....la tua Versione Firmware) lo controlli dal Bootloader.
Devi riavviare il cell in modalità "Bootloader"...
- La baseband (ossia la Versione Build della ROM che monti attualmente) la puoi verificare andando in "Impostazioni - Info sul Telefono".
-
Secondo voi, talvolta, mi capita che compaia il classico pop un l apllicazione xxxx si è arrestata in maniera anomala .... Questo per tipo molte app e devo per forza riavviare.
Già flashato il fw aggiornato fatto i wipe e rom
Cosa potrebbe essere? Capita anche a voi? Ho ancora la versione 53
-
Con questa il bluetooth non funge?
-
Quote:
Rakdos92
Con questa il bluetooth non funge?
se parli di quella con sense 6 ancora ha problemi con il bt che dovrebbero risolversi con la nuova release
-
Quote:
nisby
se parli di quella con sense 6 ancora ha problemi con il bt che dovrebbero risolversi con la nuova release
Grazie, si sa qualcosa sulla release?
-
Quote:
Rakdos92
Grazie, si sa qualcosa sulla release?
mike1886 ne sta rilasciando circa 1-2 al giorno ;)
-
Ho installato la versione 53.0 di questa rom.
Volevo chiedervi una cosa però, capita anche a voi che a volte il 3g non và? Nel senso esce l'icona in alto ma non va devi spegnere e riaccendere un paio di volte e poi và.
Prima non mi era mai capitato con nessuna rom, ho tim. Sapete a cosa potrebbe essere dovuto?
Grazie a tutti
-
Quote:
iraf
Secondo voi, talvolta, mi capita che compaia il classico pop un l apllicazione xxxx si è arrestata in maniera anomala .... Questo per tipo molte app e devo per forza riavviare.
Già flashato il fw aggiornato fatto i wipe e rom
Cosa potrebbe essere? Capita anche a voi? Ho ancora la versione 53
Quali App ti crashano?
-
Mi creshano le app quasi tutte, capita di raro ma capita
Mi da il pop up di arresto anomalo per quasi tutte le app e poi mi tocca riavviare il telefono.
Anche la camera una volta su 10 clicco per avviarla e non va, schermo nero...
-
Quote:
iraf
Mi creshano le app quasi tutte, capita di raro ma capita
Mi da il pop up di arresto anomalo per quasi tutte le app e poi mi tocca riavviare il telefono.
Anche la camera una volta su 10 clicco per avviarla e non va, schermo nero...
Strano.......
-
Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto! Impropriamente, per abitudine ho flash la recevery clockworkmod e successivamente a distanza di giorno provato a flashare l'ultima versione dell'androidrevolutionHd, quando ho terminato di flash ed effettuato il reboot mi sono reso conto della caz***a che avevo fatto dato che è espressamente scritto di flash solo con TWRP
ho quindi da fastboot ho flashato la recovery corretta ma quando sono entrato la recovery non parta causando il reboot automatico e bootloop del sistema. In sostanza il terminale non riesce ad accedere in recovery anche se la flash nuovamente.
Al momento non ho idea di come procedere se non tentando un ripristino con le RUU dato che non riesco ad accedere al backup non posso ripristinare diversamente, qualcuno che si è trovato nella mia stessa situazione riesce ad aiutarmi? grazie in anticipo
-
Quote:
C_E_S_C_O
Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto! Impropriamente, per abitudine ho flash la recevery clockworkmod e successivamente a distanza di giorno provato a flashare l'ultima versione dell'androidrevolutionHd, quando ho terminato di flash ed effettuato il reboot mi sono reso conto della caz***a che avevo fatto dato che è espressamente scritto di flash solo con TWRP
ho quindi da fastboot ho flashato la recovery corretta ma quando sono entrato la recovery non parta causando il reboot automatico e bootloop del sistema. In sostanza il terminale non riesce ad accedere in recovery anche se la flash nuovamente.
Al momento non ho idea di come procedere se non tentando un ripristino con le RUU dato che non riesco ad accedere al backup non posso ripristinare diversamente, qualcuno che si è trovato nella mia stessa situazione riesce ad aiutarmi? grazie in anticipo
Per esperienza: resta calmo altrimenti non combini nulla.
Dai prima:
codice:
fastboot erase cache
Poi flashi la TWRP 2.6.3.3
E poi di nuovo
codice:
fastboot erase cache
-
Quote:
C_E_S_C_O
Spegni il telefono ed entra in Bootloader, attaccalo al pc e mediante fastboot pulisci la cache così:
fastboot erase cache
A questo punto dovresti poter rientrare in recovery.
Poi come ti ha già suggerito #DHD fionda dalla finestra la CWR che è vecchia ormai.
-
Quote:
Senso41
Spegni il telefono ed entra in Bootloader, attaccalo al pc e mediante fastboot pulisci la cache così:
fastboot erase cache
A questo punto dovresti poter rientrare in recovery.
Poi come ti ha già suggerito #DHD fionda dalla finestra la CWR che è vecchia ormai.
Quote:
DHD
Per esperienza: resta calmo altrimenti non combini nulla.
Dai prima:
codice:
fastboot erase cache
Poi flashi la TWRP 2.6.3.3
E poi di nuovo
codice:
fastboot erase cache
Ragazzi siete dei grandi! Tempestivi e diretti al punto:) Ho in aggiunta flashato il firmware anche se probabilmente sarebbe bastata un pulizia della cache.. l'importante è aver risolto! Grandi ragazzi;)
-
Ciao a tutti sono nuovo del forum volevo un consiglio sull installazione di questa ROM ho flashato il kernel elementax x lo sblocco con tap sullo schermo ora volevo sapere se creava conflitti con questa ROM e se facendo il full wipe perdevo tutti i dati e se ce un modo facile x recuperare le app e le impostazioni!!! GRAZIE
-
Quote:
VeSa
ho flashato il kernel elementax x lo sblocco con tap sullo schermo ora volevo sapere se creava conflitti con questa ROM
Nessun conflitto.....ma flashando la ROM perderei l'ElementalX.
Dovrai ri-flasharlo in seguito ;)
Quote:
Originariamente inviato da VeSa
e se facendo il full wipe perdevo tutti i dati e se ce un modo facile x recuperare le app e le impostazioni!!!
Servirebbe la sincronizzazione attiva del backup di Google e quello di HTC (dalle Impostazioni del cell)....
Nel caso non dovessi ritrovare (dopo aver flashato questa ROM) il Backup di HTC (sempre nelle Impostazioni del cell) puoi scaricare la relativa APP
-
salve il mio one ha una 21 posso flashare la 53
-
Quote:
pestesannita
salve il mio one ha una 21 posso flashare la 53
Certo che puoi.....ma ti conviene aggiornare il Firmware all'ultima Release ;)
Ovviamente dovrai fare un Full Wipe.....
-
Quote:
Actuamy
[quote name="pestesannita" post=5476657]salve il mio one ha una 21 posso flashare la 53
Certo che puoi.....ma ti conviene aggiornare il Firmware all'ultima Release ;)
Ovviamente dovrai fare un Full Wipe.....[/QUOTE]
Allora aggiornare il firmware è obbligatorio. Avevo già provato con un full wild di aroma per poi andare a flashare la 53, ma al punto di reboot.. mi tornava in recovery. A quel punto ho riprovato a flasharla ma niente e mi sono ritrovato anche senza recovery. Allora lo flashata con adb e poi ho fatto un restore backup.
-
-
Ciao ragazzi ma come si fa ad applicare le modifiche dalla sense 5 toolbox
-
Quote:
EaglesGPC
Che recovery hai?
Adesso cwm 6.0.3.1 touch
-
Quote:
pestesannita
Adesso cwm 6.0.3.1 touch
Ci vuole la TWRP 2.6.3.3 / 2.6.3.4
-
Quote:
VeSa
Ciao ragazzi ma come si fa ad applicare le modifiche dalla sense 5 toolbox
Come prima cosa ci vuole xposed framework installato,poi dalla suddetta app vai sulla voce "moduli" e attivi sense toolbox poi dall'applicazione sense toolbox appunto,attivi le opzioni che ti interessano e riavvi il telefono! ecco fatto modifiche attive! ;)
-
-
Salve ragazzi... Io provengo dalla HD REVOLUTION 31.6...devo fare qualche operazione in particolare x installare la ultima ROM con la sense 6 oppure basta che seguo la guida a prima pagina... Cioè avvio da install ti zip e poi faccio un bel full wipe? Thanks
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
alexdelpa88
Salve ragazzi... Io provengo dalla HD REVOLUTION 31.6...devo fare qualche operazione in particolare x installare la ultima ROM con la sense 6 oppure basta che seguo la guida a prima pagina... Cioè avvio da install ti zip e poi faccio un bel full wipe? Thanks
Esatto, ti basta fare così, il full wipe è sempre consigliato quando si cambia base ;)
Inviato dal mio HTC ONE usando Androidiani App
-
OPs mi sono accorto che nn riesco piu ad andare in recovery.. Facendo la combo di tasti mi si avvia normalmente.. Ora domanda? Come faccio ad installare la recovery. 2.6.3...?????? Grazie
-
Quote:
alexdelpa88
OPs mi sono accorto che nn riesco piu ad andare in recovery.. Facendo la combo di tasti mi si avvia normalmente.. Ora domanda? Come faccio ad installare la recovery. 2.6.3...?????? Grazie
Dal bootloader non riesci proprio ad entrare in recovery? Prova, con il cell collegato in fastboot, a dare il comando "fastboot erase cache" e poi "fastboot reboot-bootloader". Se anche così non parte segui di nuovo la guida in rilievo, flasha da capo la twrp con il comando "fastboot flash recovery twrp.img" ;)
-
Ah ecco ci sono riuscito.. Però ho notato che ho la Touchwin recovery 2.5.0.0...va bene lo stesso???
-
Quote:
alexdelpa88
Ah ecco ci sono riuscito.. Però ho notato che ho la Touchwin recovery 2.5.0.0...va bene lo stesso???
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
In realtà no, ti converrebbe aggiornare alla 2.6.3.3 o .4
-
Eh immaginavo!!! X aggiornala come faccio??? Scusate x le domande ma sono un po' di mesi che non moddo e nn vorrei fare casini.
-
Quote:
alexdelpa88
Eh immaginavo!!! X aggiornala come faccio??? Scusate x le domande ma sono un po' di mesi che non moddo e nn vorrei fare casini.
Le recovery twrp le trovi QUA, la 2.7.0.0 è l'ultima disponibile e funziona molto bene ;) per il flash ti rimando alla guida in rilievo (vedi qua). È solo un comando fastboot, non dovresti avere problemi
-
Io con questa ROM uso il kernel elementalx, con undervolt leggero e downclock a 1500 mhz. Non essendo il kernel stock della ROM la durata della batteria ne potrebbe risentire? Rimane comunque meglio della stock?
-
Quote:
GioPro6398
Io con questa ROM uso il kernel elementalx, con undervolt leggero e downclock a 1500 mhz. Non essendo il kernel stock della ROM la durata della batteria ne potrebbe risentire? Rimane comunque meglio della stock?
È uno dei migliori kernel per l'htc one, non preoccuparti, la batteria non avrà alcun risentimento. È stato sviluppato sulla base dei sorgenti del kernel stock, con l'aggiunta di tweaks e funzioni che lo rendono di sicuro meglio di quello stock ;)
-
Quote:
ste22032
È uno dei migliori kernel per l'htc one, non preoccuparti, la batteria non avrà alcun risentimento. È stato sviluppato sulla base dei sorgenti del kernel stock, con l'aggiunta di tweaks e funzioni che lo rendono di sicuro meglio di quello stock ;)
perfetto grazie mille.
-
Quote:
GioPro6398
Quote:
ste22032
Dai un'occhiata qui
ElementalX
-
Una domanda... Non ce modo di togliere l indicatore della pagina che sta sopra il dock nella homescreen? Quello blu che scorre quando cambi pagina
-
Quote:
GioPro6398
Una domanda... Non ce modo di togliere l indicatore della pagina che sta sopra il dock nella homescreen? Quello blu che scorre quando cambi pagina
Se non mi sbaglio lo puoi fare tramite il Toolbox incluso con la rom (che è un modulo xposed alla fine e pertanto per funzionare richiede il framework), prova a vedere se trovi l'opzione per togliere l'indicatore ;)