Download TWRP 2.6.3.4
Visualizzazione stampabile
Grazie come sempre gentilissimo e disponibilissimo...la devo flashare tramite recovery o tramite adb fastboot?
Neanche con questa recovery va la 53..pero'forse secondo me ho capito dov è il problema,adesso me ne sono accorto,pkè l ho rimessa a scaricare ed ho visto che è piu' di 1.9 GB forse mi sara' caduta la linea alla fine e ci manca qualche pezzo..ora provo scaricandola di nuovo!
Sera a tutti, possiedo ormai da luglio la rom TrickDroid 8.0 ancora con Android 4.2.2, ora volevo aggiornare a questa Revolution, ho letto del firmware, se io scarico il pacchetto completo e dopo un full wipe installo la nuova rom si aggiorna tutto in automatico oppure devo aggiornare manualmente firmware o baseband? Grazie. elenco i dati presi dal menu informazioni della mia trickdroid:
Quote:
Versione di Android : 4.2.2
versione HTC Sense 5.0
Numero software: Trickdroid 8.0.0
Livello HTC SDK API 5.34
Versione Kernel :
3.4.10-g6ba05ad
root@abm011 #1
SMP PREEMPT
Versione banda di Base : 4A. 14.3250.13_10.33.1150.01L
Numero Build: 2.19.401.1 CL202917 release-keys
De nada ;)
Tramite Recovery? o_OQuote:
Originariamente inviato da iceman83
No no....con i soliti comandi da FASTBOOT ;)
Però volendo puoi anche usare Flashify, ma personalmente preferirei optare per il "caro e buon vecchio metodo" ;)
Allora metti la spunta su "md5 check" nella Recovery subito prima del flash.Quote:
Originariamente inviato da iceman83
Sapevo che avrei detto un'eresia poi mi sono ricordato ed ho usato adb fastboot:p....ora provo a flasharla togliendo md5 check...thanks!:)
Ma qualcuno di voi che ha installato la nuova ROM la 53 + il nuovo firmware ha testato se gli funziona l' hotspot. A me non va più il tablet si connette ma non ha acceso alla linea Internet
Ma su questa ROM io uso il Firmware 4.19.401.9, provenivo da un KITKAT stock.
Lascio cosi o da ADB flasho il FW 4.19.401.11?
salve, ho appena acquisto questo cell con gia' installata la revolution hd 52 pero' non ho le applicazioni di google, come posso fare per reinstallarle?
Ma se ora lo farei avrei problemi o giovamenti? Ti dico che raramente, ma comunque accade, mi escono i messaggi dei programmi che si chiudono in maniera inaspettata
- - merge - -
Aggiornare il fw è basta?
La rom non devo riflasharla?
- - merge - -
Aggiornare il fw è basta?
La rom non devo riflasharla?
o_Oo_Oo_OQuote:
Originariamente inviato da lucascu
Impossibile che tu abbia l'Android Revolution senza le App di Google o_O
Ovviamente giovamenti ;)Quote:
Originariamente inviato da iraf
Prima aggiorni il Firmware....poi flasha la ROM (con Full Wipe) ;)Quote:
Originariamente inviato da iraf
ho risolto!! ho installato la build 53 ed ora va una bomba
Avevo già la ROM, ho solo aggiornato il FW... Non vedo problemi
Cosa mi consigli?
Per il momento no, ti aggiorno se ne trovo ... Grazie
Ciao, stamattina per esempio ho dovuto riavviare che la fotocamere si chiudeva se aprivo l app
Ciao, stamattina per esempio ho dovuto riavviare che la fotocamere si chiudeva se aprivo l app
ok, farò cosi
provengo da una trickdroid di luglio\agosto, due giorni fa ho chiesto se una volta passato alla revolution il firmware si sarebbe aggiornato da solo e mi è stato risposto di no, ora però noto nelle info che il "numero build" è : 4.19.401.11 e che quindi è l'ultima versione ([HTC ONE M7] Newest Firmware 4.19.401.11 for KITKAT modified HBOOT, (No Red warning) - xda-developers), siccome non ho aggiornato manualmente il firmware, ora mi chiedevo, la revolution aggiorna il fw o è un informazione fittizia? grazie
codice:informazioni con la trickdroid:
Versione di Android : 4.2.2
versione HTC Sense 5.0
Numero software: Trickdroid 8.0.0
Livello HTC SDK API 5.34
Versione Kernel :
3.4.10-g6ba05ad
root @abm011 #1
SMP PREEMPT
Versione banda di Base : 4A. 14.3250.13_10.33.1150.01L
Numero Build: 2.19.401.1 CL202917 release-keys
informazioni con la revolution:
versione kernel
3.4.10.g7fe1bad
root@abm012 #1
SMP PREEMPT
Versione banda di base: 4A. 14.3250.13_10.33.1150.01L (la stessa)
numero build 4.19.401.11 CL304164 release-keys
quindi le informazioni riportate nelle impostazioni sono fittizie? le info dal bootloader sono:
sapete darmi qualche info? vorrei aggiornare sia il firmware che la baseband,codice:*** TAMPERED ***
*** UNLOCKED ***
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.44.0000
RADIO-4A.14.3250.13
OpenDSP-v26.120.274.0202
eMMC-boot
May 3 2013. 17:22:59:-1
Ci hai mancato il meglio :P
Devi riportare anche quello che c'è scritto accanto ad OS, perché è quella la tua versione firmware.
Per quanto riguarda la versione che ti compare in android non è fittizia ma è semplicemente la versione della build su cui è basata la rom che, in teoria, dovrebbe combaciare con il tuo firmware.
Un consulto, vorrei falsare la ROM su base davvero pulita senza trovare le vecchie cartelle/file dalla precedente installazione.
Come potrei fare?
Consigli?
In teoria non sono "fittizie" ma in pratica si. La teoria dice che tu non potresti / dovresti moddare il cellulare è quindi la versione Build che leggi nelle impostazioni dovrebbe essere la stessa del firmware che leggi in Bootloader perché gli aggiornamenti ufficiali modificano entrambe le "parti". Mentre moddando e flashando una ROM custom questo non accade... Quindi tu hai un firmware XXX e una versione Build ( Versione della ROM ) YYY. Chiaro?